Be my fairy tale
di Kiki87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/09/13, ore 17:41

Guarda un po' chi si rivede .. e sembra con questo pairing che epr quanto crack attira sempre
mi piace finora questa Brittany, specie da bambina col padre mentre le legge " La bella e la Bestia ", solo che non approvo l'aver lasciato il padre di belle così a metà strada ... questi giovani d'oggi, quel poveretto è in emzzo a una tempesta e lei lo abbandona, che bimba ....
E così la sua mamma ha il volto di Gwyneth Paltrow ... mmm è un accenno all'indimenticabiel Holly Hollyday che tanto ha aiutato Brittany e Santana? In quanto a Baldwin ... i fratelli Baldwin sono il meglio, tutti e cinque.
Jude Law, non so ma io ci avrei visto meglio Alexander Skarsgård o anche Denis O'Hare, ma mi farò piacere Jude ( in realtà lo adoro )
Devo dire che è una bella diea quella di dare un background decente ad Hunter, dimenticavo, a Colorado Springs c'è l'Accademia dell'Aeronautica, me lor icordo eprchè a suo tempo feci delel ricerche.
in quanto al resto, così tra Shirley e Britt ci sono solo diciotto anni massimo di differenza, voglio sperare e sua amdre sognava di essere una ballerina,e sposa un militare di carriera dopo essere stata spsoata con un avvocato ( almenoc redo ) ... buono a sapersi
nel mentre scopriamo che il preside della suddetta Accademia e il padre del nostro Hunter sono molto amici, o almeno lo erano e stanno riallacciando i contatti .... a dir poco granitico il ragazzo, ancora un po' e lo si confondeva col muro mentre suo padre è più espansivo, forse a causa del apssato comune
le frasi spoiler sono alquanto intriganti devo dire, molto intriganti
unica pecca, la amncanza dei agtti, sia lord Tubbington che Mr Puss, ma confido che prima o poi appariranno, sono come due star loro: fanno ritardo in modo da avere il red carpet solo per loro XD
a presto,s ono curiosa,a doro el crack ship e questa storia promette davvero bene

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]