I cattivi ritornano sempre! Sempre!!!
di CherryPinkLashes

Veramente tanta tanta tanta roba!!! ^^
Questo capitolo mi è piaciuto troppo!! ;)
I personaggi sono tutti bellissimi e la tua OC già mi sta molto simpatica!!
Mi è piaciuto troppo Edward cattivo!! E per giunta insieme a Mitsuki!! :):)
Alan è il famoso X di cui mi parlavi? XD
Complimenti vivissimi, attendo con ansia il prossimo capitolo!!

Iniziamo bene... Hahahaha XD bello il capitolo XD mi ha fatto scompisciare dalle risate XD hahaha XD bello il modo in cui li hai presentati XD adoro tutti, soprattuttonla parte di ashuros :D e Ryu XD bello come capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciaoo!!

Wow mi piace! xD
Ahaahah sono morta dalle risate per come hai descritto Yelle.
Una gran chiacchierona.
PERFETTA XD
Ahaahahaahaha
Davvero tanti complimenti, anche gli altri Oc mi piacciono :3 come sempre u.u
Alla prossima

Wilwarind

Ciaooo :D
La storia mi piace sempre di più xD
Non ho notato errori...Forse perchè lo letto in fretta o non ci sono :D
Le OC sono ottime solo che voglio farti notare due particolari:
1.Si chiama Syria,non Syra
2.Sbaglio o hai dimenticato Ambras?? ù.ù
Bhe a parte questi due particolari,la storia è ottima :D
Yelle parla tanto eh?
Ora ti saluto,
Bacioni,
A N G E L A

bellissimo l'inizio ^^ poi mi sta simpatica anche a me Venum o.o poi l'incontro con gli altri è stato fantastico XD Eryn mi ha fatto ridere XD yelle come sempre parla molto XD eppoi castore con Non urlare senno svegliate toshiruo XDD , non vedo l'ora che aggiorni
baci!!Giuly_san =3

ciaooooooooooooooo non male come inizio direi...non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere la presantazione degli altri OC...(incluso il mio ;) ) bacionissimi e complimenti!

Testo della tua recensione:
Io: o.O mami??? ancora con sta storia
*prende a calci Unicorno*
Castore: guarda che bei unicorni
Io: *si butta in mezo ne mangia vivi due o tre gli altri scappano*
Castore: ò.ò ehm..... hai vist sono vergine o_O
Io: ò.ò Mikumo è fantastica *^* vorrei essere come lei u.u
poi che potere *^*
Castore: il suo incontro con Ashuros unico u.u
Io: Yelle XDDD ma quanto parla sta ragazzina
Castore: zitta mi svegli Toushiro così ò.ò
Io: ò,ò va bene chi è Toushiro
Castore: non lo dico u.u hai visto le gemelline
mi hanno ucciso dalle risate XDDD soprattutto il lancio di Aralya u.u

Alla prox °-°

Mi faccio trovare sotto casa tua con una mazza chiodata visto che non hai presentato la mia oc... probabilmente ti vengo a cercare per tutta l'Italia ^ ^
Sinceramente non me ne fotte un cazzo , sono già soddisfatta per questo capitolo e per l'aggiornamento veloce e prego.
Capisco benissimo il tuo oc di cui mi sono scordata il nome dopo due minuti. Anch'io la mia mami viene quasi violentata da un maniaco, giuro che un giorno lo picchio con una mazza a quel stramboide ^ ^
Comunque ti consiglio di aggiornare in fretta o almeno prima di scuola ^ ^ ( sorrido fintamente angelico ) .
Ci vediamo al prossimo capitolo e complimenti per questo.
A presto ( sorriso sadico ).
aghate , se vuoi puoi chiamarmi Nene.

Ahahahha la mia faccia cambiava ad ogni frase XD fra lo sgomento al divertimento al confuso XD
Wow la tua oc mi è già simpatica XD visto che ha insultato Gigi XD
Gigi: Ehi! Se quella mi chiama ancora nanerottola la squarto!
Io: .... ook eemh.. allora tranquilla non me la sono presa ^^ felice che tu abbia trovato un betareder :3
Ahahah io amo Yelle! XD
Molto brava, qualche errorino qua e là ma brava ^^ ci vediamo al prossimo ciauu :*
Gigi

Ottima partenza!! Devo ammetterlo, i primi cinque secondi avevo la mascella a terra per lo shock, poi ho iniziato a ridere talmente tanto da stare male! È stato un incontro epico, assurdo ma epico!! Yelle che parla in continuazione mi fa morire XD per non parlare poi del carattere della tua oc, che tipico interessante XD anche se non ho ancora capito che potere ha...bah, si scoprirà poi XD ho notato un paio d'errori all'inizio nel coniugare le persone dei verbi, per il resto nient'altro :D complimenti! Non vedo l'ora di sapere quel che succederà,
Stella
PS: tanti unicorni a te :D

07/09/13, ore 12:31

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma perchè arrivo sempre in ritardo? D: eppure avevo un paio di fantastici OC da parte! Ma fa niente, ringrazio la mia proverbiale sfiga cavallina. Comunque l'inizio sembra promettente, sono curiosa di vedere il seguito. Buona fortuna!

06/09/13, ore 21:15

Ciao ti servono uomini vero? io sono una ragazza ma ti presento il mio OC maschile

Nome:Kori

Cognome:Loger

Soprannome ( per favore se sciegliete questi vari u.u non vorrei che uno fosse ex la donna delle nevi e l'altro l'unicorno nevoso XDDD):il suo nome è corto,perciò non ce l'ha XD

Età [da 0 a immortali (che a nessuno venga in mente immortale XDD)]:18 anni

Sesso: Maschile

Carattere: E' un ragazzo forte,un pò arrogante,ma dall'animo cavalleresco...è gentile con le ragazze,gli piace provocarle e far perdere loro la testa ma senza illuderle mai e questo a volte può essere frainteso,ma ne amerà una soltanto,anche se ha molte amicizie sia maschili che femminili..per i suoi amici dona tutto,anima cuore e anche vita se necessario. il fatto che sia gentile con le donne non significa che sia un tipo facile da conquistare,anzi, lui ha un cuore solo e non può permettere che qualcuna lo spezzi.

Descrizione fisica: Alto,muscoloso al punto giusto,atletico,capelli neri,occhi grigio tempesta,profondi e provocanti,profilo ben pronunciato e un sorrido da far girare la testa!
Segni particolari: un braccialetto rappresentato da un semplice intreccio di due fili d'argento..ricordo della sua gemella

Potere: modella la luce...la plasma e la fa diventare ciò che vuole

Passato: Kori ha una bellissima famiglia,ma dalla morte della sua gemella(avvenuta per cause naturali) ha deciso di seguire i suoi sogni e di vivere la sua vita lontano da tutto ciò che gli ricorda la sua amata gemella

Storia d'amore: (adoro i triangoli u.u)Mi piacerebbe se Kori avesse una storia d'amore con l'unica ragazza che sa resistere al suo fascino..e deve essere una bella storia intensa e ricca di suspance =)

Rapporti: un pò tutti ma vorrei che instaurasse un bel rapporto di amicizia solida..magari con una tipa fuori dal comune come l'OC di Korokorochuu...come migliore amica per lui sarebbe l'ideale.. =)

Paure e rancori: Ha paura di affezionarsi troppo a qualcuno...ha paura di predere le persone a lui care..nessun rancore per adesso..poi con la storia si vedrà XD

Punti di forza:il carattere cavalleresco e solare

Punti deboli:le lacrime altrui

Adora: tenersi in esercizio e legge molti libri

Odia:le voci troppo acute

Sogni e desideri: sogna un giorno di poter usare il suo potere per salvare le vite e portare luce a chi non ce l'ha

Simbolo della gilda: quello che preferisci =) mi adeguo alla maggioranza XD

Altro:adora i cani e il gelato di ogni tipo,veste con Jeans e polo dai colori freddi

Citazione: Non disprezzare la vita..perchè da qualche parte nel mondo c'è qualcuno che lotta per continuare a vivere la sua.

ecco il mio OC...come ho già detto io sono una ragazza ma non mi dispiace vedere come risulterà il mio personaggio in vesti maschili....non vedo l'ora di leggere i capitoli... bacionissimi
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 09:20 pm)
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 09:23 pm)

06/09/13, ore 20:45

Io c'avevo il posto v.v <3 ed eccomi <3

Nome: Shirubiya (Shirubi)
Cognome: Shuya
Età: 17 anni
Sesso: femmina e fiera di esserlo

Carattere: A prima vista sembra tenera, una vera pucciosa, una bambina in attesa di crescere, sguardo sognante, pura come l'aria di montagna... AHAH come no. E' una psicopatica pazza furiosa, molto pericolosa, irascibile, ama menare le mani. E' una stalker di prima categoria, e quando si fissa con qualcuno è difficile farla ragionare. E' una pervertita.
In realtà nasconde una parte gentile e comprensiva, a causa del suo passato, è capace di consolare e i suoi abbracci sono miracolosi (quando non li usa per strozzare qualcuno).
Per il 98% del tempo però è un soggeto da EVITARE.
E' abbastanza ingenua sulle cose che la riguardano, ma capisce subito quando qualcosa non va negli altri. Sa leggere l'anima delle persone attraverso gli occhi. Capisce quando la situazione si fa difficile e cambia atteggiamento al momento opportuno.
Cio che è suo è suo e cio che è tuo è suo.

Aspetto: E' alta 1,69, ha un bel viso da bambina, gli occhi blu, molto profondi.
Collo e spalle minute, un fisico invidiabile, seno non troppo prosperoso, carnagione chiara, capelli tendenti al blu e corti, a caschetto, scalati, ma con due treccine lunghe fino ai piedi. Ha uno sguardo un po sognante, ma è capace di cambiarlo spesso.

Segni particolari: Vestiti strani, non femminili e comodi (non fare commenti Ai è.è)

Potere: E' dominatrice dell'aria (sa volare *^*)

Ama: Io amo solo Gouenji ficcatevelo in quella testolina... No ok. Ama i ragazzi, il cibo, i soldi, i ragazzi, gli animali, il cibo, alzare le mani.

Odia: chi le ruba le cosa, gli sbruffoni, perdere.

Sogni: Sposarsi con Gouenji e donargli molti bambin.... Nessuno °-°

Hobby: stalkerare le parsone (Gouenji)

Storia d'amore: si, con Gouenji, ovviamente. No, scherzo. Anzi, no. ok, la smetto. Si comunque.

Passato: figlia di due maghi liberi, che svolgevano lavori su commissione. Un giorno i due vennero uccisi, e lei rimase sola per quasi due anni, soffrendo molto, col sogno di diventare maga dell'aria come la madre. finche non trovò un posto dove stare, si dedicò a lavori su commissione.

06/09/13, ore 20:42

Spero di essere ancora in tempo! Ho letto che ti mancano 3 maschi e allora te ne invierò uno!
a dopo!
p.s. w gli unicorni!
Wolf

06/09/13, ore 20:03

Ciaooo!! Allorrra... io ho letto 3 OC maschi e ho pensato che volessi un altro OC xD spero solo di non sbagliare D: allora...

Nome: Raiden

Cognome: Kaminari

Soprannome: bah.. fai te XD

Età: 17

Sesso: mashchio!! (Dimmi te se non scrivo bene XD)

Carattere: allorrra... tenterò di essere il più dettagliata possibile!! Quiiindi... è generalmente amichevole, si entusiasma per poco (ad esempio se vede un unicorno si entusiasma [pure io lo fareiii!!]), tenta sempre di sdrammatizzare, è sempre ottimista e decisamente determinato. Non sta quasi mai fermo e odia annoiarsi. Molto allegro e simpatico, ma decisamente ingenuo. Infatti tente a fidarsi troppo delle persone... molto impacciato... sbatte dappertutto, fa cadere le cose... un imbranato totale -.- non arriva velocemente alle cose, amche se riesce subito a capire i suoi amici con uno sguardo (è una cosa complicata... lo so XD) comunque è molto affidabile e mantiene sempre la parola data!! Non sopporta chi prende in giro gli altri e odia essere sottovalutato. Generalmente preferisce risolvere le cose parlando, ma se qualcuno fa del male ai suoi amici cambia drasticamente e diventa molto violento. Sono rari i momenti in cui è serio.. ma sono spesso momenti delicati. È un ottimo consolatore XD e rimane reperibile per ogninproblema ^.^ quindinè sempre molto disponibile per gli amici XD
Ho cercato di essere il più dettagliata possibileee!!

Aspetto fisico: mmm.. allora... è alto 1.72, ha gli occhi viola XD capelli GIALLI (non biondi... gialli XD) e spettinati completamente. Ha un fulmine nero sotto l'occhio desro. Ha una carnagione abbstsanza chiara. Tra i capelli ha una fascia bianca con al centro un fulmine nero. Indossa una giaccia bluaperta con una maglietta celeste, una sciarpa nera e dei jeans blu scuri con degli stivali azzurri XD

Segninparticolari: il.fulmine nero sotto l'occhio destro e il fatto che non regge affatto l'alcool XD ah, inoltre non aopporta lodore del.fumo ^.^

Potere: alloooora... dominatore del tuono nero (stavo per scrivere tonno nero XD). Ha ereditato questa capacità da suo padre. Il tuono nero sarebbe una sorta di dominazione malvagia, a grazie ahlgli allenamenti di suonpadre riesce a padroneggiarlo senza problemi :D

Passato: nulla di così drammatico: è sempre stato allenato da suo padre che poi un giorno morì sotto uno tsunami. Per Raiden fu un grosso shock -.-

Storia d'amore: mi vanno benissimo i triangoli XD comunque la voglio l, neh!! Magari anche con unq papera volante!! No, sto scherzando XD

Rapporti: allora... non so XD mi piacerebbe che avesse un migliore amico... possibilmente uno che ha una visione della vita un po' pessimistica e che è svontroso.. altrimenti boh XD

Paure e rancori: ha paura dell'acqua per via dello taunami. Ne ha la fobia... ma questo non vuol dire che non si lava XD

Punti di forza: velocità e agilità e attacco a distanza.

Punti deboli: non ha una grande forza offensiva, poca resistenza fisica e scarse abilità dindifesa -.- inoltre tende a.fidarsi troppo dell'avversario.

Adora: è un cioccolatomane XD mangerebbe cioccolato a vitaaa!!

Odia: l'acqua, le persone prepotenti, essere sottovalutato, chi fa del male ai suoi amici.

Sogni e desideri: diventare decisamente più forte e riuscire ad eguagliare suo padre.

Simbolo della gilda: mmm... spalla sinistra!!

Altro: a dir la verità vorrei fare una precisazione... lui è tonto e così via, però a volte sa anche fare la persona intelligente. Tipo quando c'è una situazione seria... oppure quando è.in compagnia di una persona a lui importante ^.^

Citazione: "Può capitare di cadere nella vita, ma noi dobbiamo reagire, alzarci e andare avanti!!" È praticamente il suo stile di vita XD

Spero che potrò partecipare!! Il fatto è che dal prologo mi sembra una cosa divertente >.< ti pleeeegooo!! Spero.dinpoter partecipare :-D ma se non potrò ti capisco ^.^!! Ciao ciao da LaKraff44!!