Recensioni per
I cattivi ritornano sempre! Sempre!!!
di CherryPinkLashes

Questa storia ha ottenuto 46 recensioni.
Positive : 46
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
06/09/13, ore 19:55
Cap. 1:

vorrei partecipare =D  ma non so mi piacerebbe se potessi con una femmina oppure  non serve piu piu D= ? comunque ti invierò l'Oc piu tardi ^^

Recensore Master
06/09/13, ore 19:19
Cap. 1:

Waaaaa! Voglio partecipare voglio partecipare voglio partecipare!!! Posso mandarti un personaggio doppio, maschio e femmina accoppiabili tra loro, o per forza solo un maschio? Fammi sapere,
Stella

Recensore Veterano
06/09/13, ore 19:02
Cap. 1:

Nome: Hiroshi
cognome: Kazuma
soprannome: Baka
età: 17
sesso: Maschio
carattere: Ragazzo dolce e spensierato. La sua caratteristica principale è la sua curiosità ( caratteristica che spiegherò in seguito) Lotta con tutto se stesso per proteggere le persone care. E' molto ingenuo, si fida troppo delle persone nonostante la sua storia sia travagliata. E' affascinato delle belle ragazze. Quando vede una bella ragazza non ce piu per nessuno però in segreto ama una ragazza( ha voi la scelta tra le protagoniste) anche se non lo ammetterebbe mai
aspetto fisico: capelli mossi alla goku di colore grigio occhi dorati alto 1.70 muscoloso e atletico, ha un cicatrice sotto l'occhio sinistro.
abbigliamento: petto nudo pantaloni bianchi e sandali
segni particolari: quando perde la ragione i suoi occhi diventano bianchi
gusti e preferenze: Cibo ama sopratutto le polpette al sugo, ama le belle ragazze, gli piace allenarsi
disgusti e odi: le persone false, un personaggio a vostra scelta( ovviamente odio nel senso banale del termine )
Stato: Reincarnazione di Sun Wukong ( Il grande dio monaco della dinastia Tang) Mago/poteri spiritici( quando tocca qualcuno capisce se è cattivo o no)/Dio ( poteri divini in particolare : controllo del clima e della natura soprattutto acqua)
Punto di forza: velocità, agilità
Punti deboli: troppo avventato
Spirito animale:forza della scimmia visto che discende dal re delle scimmie
Ideali/sogni: vivere in un harem ( dice lui) in realtà restare con i suoi amici a tutti i costi, ha paura della solitudine
volete avere una storia d’amore?: sì :)
passato: è stato rinchiuso e messo in imbernazione all età di due anni nel monte ( vedi te come chiamarlo visto che è un pianeta diverso) visto che è la reincarnazione di sun wukong( i monaci tang avevano paura che potesse essere stato infettato dal male) per 100 anni finquando viene liberato da un certo Wong, un mago mascherato e misterioso che la cresciuto fino alla sua morta avvenuta nel giorno del suo 17 compleanno. è molto curioso perchè non è mai uscito dal palazzo di wong che lo teneva nascosto a causa del suo potere. è molto attratto dalle belle donne visto che le vedeva nelle riviste "porno" di wong. è un essere eretico, in quanto ha avuto origine dalla terra, per cui non può essere considerato umano, ne demone ne divinita, ma in sè custudisce poteri divini tanto da essere pari in potere agli stessi che lo temono. Alcuni lo definiscono immortale dato che è in grado di trarre forza e goveranale il cielo e l acqua nella forma divina, ha una fascia rossa in testa regalata da wong che ne limita il potere, alla fine wong si scopre essere un drago del cielo amico profondo di sun wukong
paure/rancori: rimanere solo
Rapporti: vorrei che avessi un oc nemico/amico
Adora: le belle donna e il cibo
Odia: i monaci che lo anno rinchiuso



Simbolo della gilda:spalla



Citazione: " il suo potere sembra illimitato "

Recensore Junior
06/09/13, ore 19:00
Cap. 1:

Non so se mi sbaglio ma i posti sono finiti, posso darti un tredicesimo ? Ho anche l'altro di sesso opposto dall'utente Ayan_87 ! Se è troppo tardi non importa. (:

Recensore Veterano
06/09/13, ore 18:40
Cap. 1:

Chaos l'idea di una nuova storia ad OC mi prende tantissimo :D vorrei partecipare se possibile con il mio Ashuros (maschio) ti ringrazio in anticipo!!!

Nome: Ashuros

Cognome: Bleeder

Soprannome: Catena Nera o Il Trucidatore (questo lo usano soprattutto i Don Giovanni)

Età: 19

Sesso: maschio

Carattere: taciturno e solitario...il classico simpaticone XD preferisce la solitudine al gruppo e, anche se interpellato, fa parlare Venum per lui. Se lo si incontra per la prima volta e si cerca di fare amicizia, lui ti ignora alla grande preferendo addormentarsi. Non si fa scrupoli ad usare il suo potere sulle persone vicino a lui (soprattutto i Don Giovanni) ma detesta le risse e difatti o si allontana o usa le sue catene per legare tutti i rissaioli.

Descrizione fisica: alto 1.80, fisico atletico e allenato. La carnagione è chiara ma non pallida. Ha gli occhi grigio scuro e i capelli argentati. I capelli sono corti e spettinati tranne una lunga ciocca che gli copre l'occhio sinistro.

Segni particolari: ha sempre una gomma da masticare alla fragola in bocca con cui fa sempre dei palloncini; quando attiva il suo potere l'occhio sinistro diventa una specie di rinnegan con i cerchi formati da catene.

Potere: Potere delle catene. In pratica può far uscire da qualunque parte del suo corpo delle catene (trenta al massimo in contemporanea) e le può allungare e manovrare come vuole. Ciascuna catena può avere una caratteristica (infuocata, invisibile, indistruttibile) ma solo una! Una particolarità del suo potere è che può incatenare alcuni "aspetti" di una persona. Spiegazione, se c'è un tipo che non la smette di parlare, Ashuros può incatenargli il suo impulso di parlare facendolo diventare taciturno o addirittura muto. Il suo attacco più forte è il CHOISE CHAIN. Prima di tutto incatena la sua vittima dopodiché gli chiede "Vita o Potere?" se la vittima risponde Vita, la sua anima viene incatenata e perde tutti i ricordi della sua vita (tutti compreso nome, cognome, ecc.....), se invece sceglie Potere, sono i suoi poteri magici ad essere incatenati ergo...non può più usare la magia finché Ashuros non rimuove le catene. Se la vittima è una persona senza poteri, può scegliere tra Vita e Amore, se sceglie Amore, diventa incapace di provare amore. Solo Ashuros può rimuovere le catene e se qualcuno prova a rimuoverle da un altra persona, le catene si trasmettono alla persona che ha provato a rimuoverle.

passato: Ashuros discende da una famosa famiglia di assassini. E' stato addestrato fin da piccolo a combattere all'ultimo sangue ma, causa la sua scarsa forza fisica, si è deciso di insegnargli la magia delle catene con cui ha eliminato diverse persone. Un giorno ha deciso di iniziare a girovagare per il mondo sperando di poter fare nuove esperienze ma suo fratello maggiore si è messo in mezzo e la loro sorellina si è sacrificata per permettere ad Ashuros di partire, da allora ha serbato un profondo rancore verso suo fratello.

Storia d'amore: si perché no? ^.^

Rapporti: nessuno in particolare. E' taciturno con tutti.

Paure e rancori: paura dei serpenti corallo (gli altri serpenti non gli dicono nulla) e prova rancore verso suo fratello maggiore.

Punti di forza: sa sempre quale catena usare in tutte le situazioni e nulla lo può sorprendere (la notizia o l'evento più folli del mondo gli farebbero alzare un sopracciglio)

Punti deboli: non ha una gran forza fisica.

Adora: la gomma da masticare alla fragola, Venum, dormire

Odia: i Don Giovanni, le persone curiose e invadenti, i serpenti corallo

Sogni e desideri: sconfiggere suo fratello

Simbolo della gilda: sul dorso della mano destra.

Altro: uhm....iniziamo con i vestiti; scarponi neri con delle catenine come lacci, jeans blu con una catena come cintura, una maglietta bianca con un cuore nero incatenato, una giacca di pelle nera sempre aperte davanti, un paio di guanti neri senza dita e un cappello da cowboy nero che tiene sempre calato sulla fronte. 2) Viaggia sempre insieme al sua Venum, una tarantola nera con sette occhi rossi che può risvegliare dalle illusioni con il suo morso (ne si deduce che lei è immune alle illusioni), è una femmina molto socievole e il più delle volte parla al posto di Ashuros. 3) Conosce un sacco di persone in moltissime città, merito dei suoi viaggi

Citazione: "Oggi mi sei amico ma chi mi dice che domani non cercherai di uccidermi?" questa frase è alla base della sua filosofia e per questo non ha molti amici.
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 07:41 pm)

Recensore Veterano
06/09/13, ore 18:06
Cap. 1:

No ma oddio perchè? Povera ragazza! Sua madre le dice che sta per morire così, da un momento all'altro? O mio dio ç-ç
Ehm-Ehm- scusa
CIao! Sono Ally piacere di conoscerti!
L'inizio è carino, anche il fatto che la figlia diventa la sua discendente (anche se immagino il dolore di questa, cioè vedere la propria madre in quello stato deve essere devastante!)
Non ho notato nessun errore, anzi tutto era perfetto!
Eccoti a te i gemelli! ;)

Nome: Daniel

Cognome: Mikage

Soprannome: Li odia! Se qualcuno gli da un soprannome lo odierà a vita, esempio suo fratello che lo chiama Danny. E quando lo fa scoppia la guerra.

Età: 19

Sesso: Maschio

Carattere: E’ scorbutico in maniera oscena. Non sorride quasi mai se non quando parla con suo fratello. Non lo fa con altri, al massimo succede quando si conoscono da un bel po e lui si fida di questa persona. E’ testardo e ama alla follia le battaglie. Odia chi è chiaccherone (tranne suo fratello) e i colori allegri, infatti predilige il nero e il grigio. Con i bambini si trasforma, infatti diventa gentile. Se vede una ragazza con i capelli bianchi le viene sempre in mente suo sorella minore Shail, morta in un incidente anni prima. Farebbe di tutto per suo fratello e anche per salvare le persone a cui tiene.

Descrizione fisica: E’ alto 1.90 con i capelli neri che vanno da tutte le parti, corti, e gli occhi ghiaccio. Ha una pelle normale. La sua muscolatura è giusta con gli addominali scolpiti.

Segni particolari: Ha un tatuaggio con la scritta Shail sulla schiena. Amava sua sorella quindi per ricordarla si è fatto fare questo tatuaggio.

Potere: Può chiamare i demoni dall’aldilà, di tutti i tipi. Da quelli di fuoco a quelli di ghiaccio, veleno o altro. Lui da un ordine anche tramite pensiero e i demoni sono tenuti ad obbedirgli

Passato: Daniel, Lucas fino all’età di 15 vivevano con la loro sorellina minore di 10 nel loro villaggio chiamato Hingrat. Shail, la loro sorellina, ogni volta gli diceva loro che voleva trovare un posto dove tutti loro fossero stati davvero a casa, in quanto nel villaggio erano sempre stati fuori posto. I loro genitori li avevano abbandonati quando nacque Shail. Poi un giorno il villaggio venne bruciato dai banditi e i gemelli erano vicino al fiume, il quale era piuttosto lontano dalla loro casa. Loro ritornarono subito al villaggio e trovarono Shail in mano ai banditi, i quali avevano infilzato la bambina con una spada. Lì i gemelli scoppiarono e uccisero tutti i banditi. In fin di morte Shail chiese ai gemelli di proteggersi l’un l’altro e di non scordarsi mai di lei, gli disse anche che voleva un mondo di bene a tutti e due, poi morì. Da quel giorno Daniel e Lucas si fecero insieme un tatuaggio con la scritta Shail e si avviarono in giro per il mondo per trovare quel posto che Shail voleva ardentemente trovare.

Storia d'amore: No problem, J’aime i triangoli! U.U Comunque con una ragazza che gli ricordi un po i modi di fare della sorella, cioè che sia imbranata e che sorrida sempre.

Rapporti: Indifferente, fai te i legami! U.U

Paure e rancori: Ha paura di perdere anche suo fratello. Come rancore invece quello di non avere potuto salvare sua sorella.

Punti di forza: L’attacco e l’agilità

Punti deboli: La strategia e la difesa

Adora: I dolci

Odia: I banditi che hanno ucciso la sorella

Sogni e desideri: Trovare il posto che voleva sua sorella. Riuscire a perdonarsi.

Simbolo della gilda: Sul petto, in nero

Altro: Si veste sempre con una canottiera nera e dei pantaloni grigio scuro, i quali entrano negli stivali neri. Non ha con se animali, anzi li odia.

Citazione: Capisci di aver perso qualcuno di veramente importante quando giorno dopo giorno diventi ancora più protettivo verso le persone che ti rimangono



ORA L'ALTRO!



Nome: Lucas

Cognome: Mikage

Soprannome : Cretino (Tutto merito di suo fratello U.U)

Età: 19

Sesso: Maschio

Carattere: E’ molto allegro, con il sorriso perenne sulle labbra. Trova qualsiasi modo per far arrabbiare Daniel e ama alla follia pure lui combattere. A differenza del fratello è molto simpatico, non se la prende per nessuna ragione al mondo ed è una specie di donnaiolo!

Descrizione fisica: Lui ha i capelli neri con gli occhi verdi. Alto 1.90 e con il fisico uguale a suo fratello

Segni particolari: Anche lui ha un tatuaggio con il nome si suo sorella, solo posizionato sul petto.

Potere: Ha il potere di creare dal nulla qualsiasi tipo di arma. Qualsiasiiii!

Passato: Daniel, Lucas fino all’età di 15 vivevano con la loro sorellina minore di 10 nel loro villaggio chiamato Hingrat. Shail, la loro sorellina, ogni volta gli diceva loro che voleva trovare un posto dove tutti loro fossero stati davvero a casa, in quanto nel villaggio erano sempre stati fuori posto. I loro genitori li avevano abbandonati quando nacque Shail. Poi un giorno il villaggio venne bruciato dai banditi e i gemelli erano vicino al fiume, il quale era piuttosto lontano dalla loro casa. Loro ritornarono subito al villaggio e trovarono Shail in mano ai banditi, i quali avevano infilzato la bambina con una spada. Lì i gemelli scoppiarono e uccisero tutti i banditi. In fin di morte Shail chiese ai gemelli di proteggersi l’un l’altro e di non scordarsi mai di lei, gli disse anche che voleva un mondo di bene a tutti e due, poi morì. Da quel giorno Daniel e Lucas si fecero insieme un tatuaggio con la scritta Shail e si avviarono in giro per il mondo per trovare quel posto che Shail voleva ardentemente trovare

Storia d'amore: Con una ragazza che sia il contrario di sua sorella, ovvero deve essere fredda e calcolatrice, magari anche sadica e orgogliosa, così che lui la smonti in un attimo! :D

Rapporti: Molto legato al fratello, per il resto scegli te!

Paure e rancori: Ha paura di vedere le persone di fianco a se morire. Ha lo stesso rancore del gemello

Punti di forza: Strategia e attacco.

Punti deboli: Agilità e difesa

Adora: Il cibo in generale.

Odia: I suoi genito che hanno lasciato lui Daniel e Shail da soli.

Sogni e desideri: Trovare il posto che sognava sua sorella.

Simbolo della gilda: Sulla schiena in alto in mezzo.

Altro: Si veste sempre con una canottiera bianca e dei pantaloni grigio chiaro, i quali entrano negli stivali bianchi. Al contrario del gemello ha con se un serpente bianco con gli occhi neri, che chiama Mike. Si adorano a vicenda e a volte il serpente fa degli scherzi a Daniel e ogni volta Lucas sta dalla parte dell’animale. E’ lungo 9 metri e alto 40 centimetri

Citazione: Piuttosto che stare male per la morte delle persone a se care, preferisco ritornare indietro e ricordare tutti i bei momenti passati insieme

Spero che ti piacciano i miei gemelli, io li amo :3
A presto
Ally-chan :3
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 06:47 pm)
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 06:48 pm)

Recensore Master
06/09/13, ore 18:04
Cap. 1:

Ciao!!!
La storia mi piace e vorrei partecipare, però ora sono a lavoro! T.T
Puoi tenermi un posto per un OC maschio? Massimo alle 20.00 te lo mando!! :)
In quanto a beta reader mi dispiace ma a correggere faccio schifo!! :( sorry...
Alla prossima!!

Recensore Master
06/09/13, ore 17:35
Cap. 1:

Posso partecipare anche io con una femmina? :3
Se possibile te la posso inviare più tardi perché ora sto con il cellulare, mi accetti? ^^
Ciao e alla prossima :3


Wilwarind

Recensore Junior
06/09/13, ore 17:05
Cap. 1:

Ciao unicorno
un bel maschietto *^* 
comunque per gli errori bho
sono la meno indicata tengo un posto per una femmina u.u 
per KokoroChuu

ecco il mio Oc quello di kokoro credo che arriva domani o.O


Nome: Ryu

Cognome: Shirahama

Soprannome ( per favore se sciegliete questi vari u.u non vorrei che uno fosse ex la donna delle nevi e l'altro l'unicorno nevoso XDDD): Amore ~

Età [da 0 a immortali (che a nessuno venga in mente immortale XDD)]: 19 anni

Sesso: (cosa molto importante, magari una ragazza si chiama Ugo e io los cambio per maschio XDD) Maschio >.< dubbi??

Carattere: (ben dettagliato!!!! allora se mandate delle Mary Sue le accetto XDD non sto scherzando le prendo ) un ragazzo, perennemente nel mondo dei sogni, stupido , testardo come un asino, orgoglioso, odia dividere le cose, adora fare il figo, si diverte a fare il misterioso della situazione, ma non ce la fa mai con quella faccia ebete. Si diverte a far innamorare di sé le ragazze. Però con Castore si vergogna.

Descrizione fisica: ( ben dettagliata voglio sapere tutti anche quanti peli ha sulla gamba destra XDD poi non tutti biondi pelle perfetta u.u) Alto circa un 1, 80 m, fisico tonico e palestrato, tipo Natsu e Gray, capelli biondo-bianchi corti sbarazzini, poi occhi da cucciolo argentei.

Segni particolari: (intendo cicatrici, fumatori ... tutto!!) indossa una collana tipo quella Gray

Potere: (quello che volete anche modellatori di unicorni , u.u, io ad esempio sarò una maga del ghiaccio, non voglio vedere maghi del ghiaccio u.u al max 2 dragon slayer
u.u) Dragon Slayer dei fulmini

Passato: (non fatemi piangere tanto u.u ah giusto almeno tre righe °-° non fregatemi o ve le duplico) vissuto da sempre con la nonna, alla morte di essa, scappò e nella foresta trovò un drago, credendosi forte sfido il drago che lo sbatte contro il muro con un unghia, da lì è iniziato un rapporto speciale, alla scomparsa di quest’ultimo lui decise di andare in città a vivere, mentre andava trovo una ragazza svenuta per strada. La aiuto le diede da mangiare poi la prese con sé. Adesso ci tiene tantissimo.

Storia d'amore: (adoro i triangoli u.u)Castore, >.< ti conviene se non vuoi vedere i fulmini uscire dalla bocca di oSi
Rapporti:( tipo voglio essere amico dell'Oc di pinco pallino) un po’ amicone di tutti, con rapporto Natsu-Gray con qualcuno.

Paure e rancori: (obbligatoria non fregatemi o.O o ve le duplico(?)) ha paura di restar solo

Punti di forza: ( quello che volete) la forza fisica

Punti deboli: (obbligatoriooo!!) l’agilità, si sopravaluta

Adora: risse, musica ad alto volume

Odia: chi ci prova con Castore, Toushiro

Sogni e desideri: (non chiedetemi Dio in una mano u.u) Trovare il suo drago u.u

Simbolo della gilda: (non chiedetemi in una chiappa pls .-.) sul dorso della mano

Altro: (qualcosa qualsiasi tipo i vestiti, o anche gli animali, non tutti però devono avere anime tipo due o tre persone u.u) bho vestilo tu u.u

Citazione: (una frase che rappresenti il tuo Oc) se fai del male ad un tuo amico, sparisci non vali niente!!

Bye Bye *^*
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 06:14 pm)

Recensore Junior
06/09/13, ore 17:04
Cap. 1:

non vedo l'ora di sapere che cosa esce fuori da questa storia e voglio prenotarmi per un pc femmina , te lo mando dopo ^ ^
se non c'è più spazio mi ofro di corregere gli errori e di consigliarti. ^ ^
Potere: Riesce a manipolare i sentimenti portando le persone a stati confusionali o di tristezza , puo indure il nemico alla follia e al suicidio. Puo manipolare i ricordi e puo controllare le persone. Nel combattimento usa un pugnale demoniaco che corrode l' anima.
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 05:50 pm)

Recensore Junior
06/09/13, ore 16:59
Cap. 1:

tieni posticino per Mido-chan *^* 

te lo invierò prossimamente via pm, femminina femminuccia ^^
Comunque ho notato solo un piccolo errore di battitura "un'aura nera", no te preocupe però ^^
Unicorni wuuuuuwuuuuuuuuuuuuuu *Midori adora tutto ciò che è indiotamente fantastico*
Se vuoi che ti aiuti in qualsiasi modo, non esitare a chiedere ^W^
 
Midori No Yume

Recensore Veterano
06/09/13, ore 16:52
Cap. 1:

Molto piacere Cherry! ^w^
La storia mi incuriosisce, quindi partecipo con piacere con una coppia di gemelli (Maschio-Femmina) ^-^
Per gli errori non so che dire, visto che il testo è un po' corto... ma nel prossimo si vedrà ^-^
E sinceramente non ho idea del potere che manderò O.o
Bisogna vedere ^w^
Per il momento ti saluto!
Ciao e
A preeesto
Whiteney

Recensore Master
06/09/13, ore 16:50
Cap. 1:

Tienimi un posto per una ragazza, voglio partecipare anche io XD
Per informazione, posso mandarti due fratelli? Maschio e femmina? Altrimenti va bene solo la femmina ^^
Un bacio e a presto
Jeo 95 =3

Recensore Master
06/09/13, ore 16:46
Cap. 1:

Ehi ciao! L amica di oSiRiS? Ahhah piacere! Gigi ^^
Mi icuriosisce molto il prologo perché non hai fatto nomi e quidi lo rende piú misterioso ^^ davvero mi piace scusa ma era un piccolo pezzo non posso dirti tanto xD la grammatica a posto ^^
Io mi prenoto con una ragazza la mia Giada Angeles ^^ quando accendo io pc te lo invio via mp va bene?
Ah mi offro per aiutarti se vuoi :) ci vediamo dopo ciauu -praticamente adesso xD-
Gigi

Recensore Junior
06/09/13, ore 16:44
Cap. 1:

Ciaooo :D
Storia bella.Sono curiosa >.<
Non ho notato errori :D
Brava!
Ora ecco le mie OC (si sono due gemelle ù.ù)
1 OC

Nome:Eryn (Notte)

Cognome:Silver

Soprannome ( per favore se sciegliete questi vari u.u non vorrei che uno fosse ex la donna delle nevi e l'altro l'unicorno nevoso XDDD):Oni-sama...oppure Ery-chan dalle persone a lei care

tà [da 0 a immortali (che a nessuno venga in mente immortale XDD)]:Immortale...*schiva padella*Scherzavo!16...Ti prego abbassa quella padella!

Sesso: (cosa molto importante, magari una ragazza si chiama Ugo e io los cambio per maschio XDD)...Femmina...

Carattere: (ben dettagliato!!!! allora se mandate delle Mary Sue le accetto XDD non sto scherzando le prendo )Eryn è una ragazza molto fredda quasi inumana,egocentrica,,sileziosa,insensibile,scorbutica,sadica,orgogliosa,egoista e,a causa del fatto che il suo potere prende sopravvento su di lei,adora veder soffrire la gente.Non perde mai il sangue freddo e in certo casi è responsabile e cauta,è molto intelligente,sportiva e ama creare piani per le missioni.Ama il freddo e ama leggere i miti e i racconti storici.Il suo libro preferito è Romeo & Giulietta,ma non per la straordinaria storia d'amore,ma le piace che alla fine i protagonisti si sono suicidati.Non mostra quasi mai le sue emozioni di paura,rabbia e amore per quanto grandi possiano essere e non è molto socievole.Adora il combattimento corpo a corpo e ama cavalcare i cavalli.Non sa cosa significa avere amici o provare amore.Incute timore a tutte le persone.è molto silenziosa ed odia essere disturbata.Odia tutto e tutti ed è molto diffidente verso le persone.Non è brava a fare amicizia per il suo passato difficile.Non si preoccupa di ferire le persone mentalmente me dopo ha un piccolo rimorso.Odia chiedere scusa o accettare di aver perso.Non sorride quasi mai.Ma sotto sotto anche lei vorrebbe sorridere ed essere felice.E' molto studiosa,riesce a leggere i tarocchi.Dorme poco a causa degli incubi.

Descrizione fisica: ( ben dettagliata voglio sapere tutti anche quanti peli ha sulla gamba destra XDD poi non tutti biondi pelle perfetta u.u)Allora...ha un pelo lungo...due centimetri...è bionda,occhi azzurri...perfetta.*Schiva coltello,forchetta e un tomo*Ti devi abbituare!Sono spiritosa!Ok ora...meglio che scriva la descrizione!E' alta all'incirca 1.60,è molto slanciata e piuttosto magra e snella.Ha la carnigione chiarissima,capelli abbastanza lunghi,color fuoco.Si lega i capelli solo per combattere.Ha un tatuaggio con il segno dell'infinito sul polso desto e un altro con la scritta Blood nel dito medio,a forma di anello.Ha una grande cicatrice nella schiena a causa di un incedio di molti anni fa.Ha i canini appuntiti più del normale e le orecchie a punta.Non è molto prosperosa.

Segni particolari: (intendo cicatrici, fumatori ... tutto!!)Quando piange o si arrabbia i suoi occhi diventano gialli.Quando usa il suo potere diventano gialli e luminosi xD..Spesso perde il controllo e fa azioni orribili.Quando succede i suoi occhi prendono una tonalità rossa...LoL...

Potere: (quello che volete anche modellatori di unicorni , u.u, io ad esempio sarò una maga del ghiaccio, non voglio vedere maghi del ghiaccio u.u al max 2 dragon slayer
u.u)Venditrice di preser....*sguardo assassino*Ok...meglio che stia zitta,non voglio finirci male...Maga del Caos.Grazie ad una famiglia in cui è stata adottata ha imparato a controllare il sangue che scorre nelle vene degli essere viventi.Riesce a creare portali che portano in un posto sconosciuto dove è impossibile uscirci.Nel portale che lei evoca,si finisce in un mondo pieno di distruzione.Può creare vortici e lanciare onde di energia che creano il caos dentro la mente e il cuore.Ha dei colteletti da lancio che quando colpiscono qualcuno,trasmettono scariche elettriche nel corpo.Riesce a leggere la mente,e può manipolare gli esseri viventi.Certe casi riesce ad avvertire facilmente un pericolo.Ha un leggero controllo del fuoco ma il suo fuoco è blu.Lei può controllare l'ombra.Si puo' teletrasportare.Più utilizza il controllo della mente la sua vita si accorcia.

Passato: (non fatemi piangere tanto u.u ah giusto almeno tre righe °-° non fregatemi o ve le duplico)Lei è stata cresciuta con sua sorella gemella Syria da una donna di nome Ariel.Avevano 5 anni quando le è morta.La prima famiglia che l'ha adottatta era di una sua grande amica ma le persone del villaggio la ritenevano una sfortuna vivente cosi è scappata alla ricerca di un altra famiglia che è morta a causa di un incendio.Dopo sono state cresciute da una vecchia,che ha insegnato a lei il controllo del sangue,mentre a sua sorella la ninfa vitale.Ha incontrato un draghetto viola gravemente ferito in una foresta,la presa con sé e la curato e lui la seguita e sono diventati migliori amici.Lo ha chiamato Ambras ricordandogli il primo ragazzo di cui ha avuto una cotta.Dopo un po' sua sorella ha incontrato una leoncina,dal manto rosso che ha chiamato Aralya
Ha iniziato a vivere con sua sorella da sole,da quando aveva 11 anni e in tutto questo tempo ha iniziato a arrangiarsi e reprimere le sue emozioni sopratutto di solitudine.Ha studiato da sola e si guadagnava soldi uccidendo o rubando per conto di certe persone.Sogna sempre suo fratello adottivo,Laio che è morto nell'incendio e la incolpa.

Storia d'amore: (adoro i triangoli u.u)Viva i triangoli...ascolta voglio che nel triangolo ci sia anche sua sorella...Muhahahaha.Si la storia d'amore si!Lei è molto gelosa ma non l'ho da a vedere.Litigano spesso...sempre...:D

Rapporti:( tipo voglio essere amico dell'Oc di pinco pallino)Pinco pallino!!Ok scherzo...bho non so scegli te :D (ma non deve essere sadica come lei...piuttosto gentile :D)

Paure e rancori: (obbligatoria non fregatemi o.O o ve le duplico(?))Ha paura del fuoco ed ha la fobia dei dolci.Ha paura che possa succedere qualcosa a sua sorella

Punti di forza: ( quello che volete)E' dioooooooooo!!!...*schiva Hulk e Gajeel (?)*...E' moltooooo agile,silenziosa,veloce...è arriva senza che qualcuno se ne renda conto :D
E' brava nel combattimento a corpo a corpo.Si rigenera facilmente dalle ferite.Ha un ottimo udito

Punti deboli: (obbligatoriooo!!)Tiene sempre d'occhio sua sorella,e per questo si distrae.Non ci pensa due volte a sacrificarsi.Il suo punto debole (in combattimento) è la schiena e la spalla sinistra.

Adora:Tutti gli animali.Infatti è vegetariana.Il the e minacciare la gente.Comandare e fulminare con lo sguardo.

Odia:Le persone che le dicono cosa fare.I pervertiti.Non sopporta essere chiamata Ery-chan

Sogni e desideri: (non chiedetemi Dio in una mano u.u)Poter cambiare il passato.Il suo sogno e di non essere mai nata

Simbolo della gilda: (non chiedetemi in una chiappa pls .-.)Dietro il collo,viola.


Altro: (qualcosa qualsiasi tipo i vestiti, o anche gli animali, non tutti però devono avere anime tipo due o tre persone u.u)Porta dei pantaloni neri opaco lunghi fino alla caviglia dalla parte destra,invece in quella sinistra è lunga fino a metà coscia,con una cintura a forma di rosario in cui tiene sempre un pugnale dall'impugna di due serpenti,uno nero e l'altro bianco con due pietre rosse al posto degli occhi,che formano un cuore.Porta un top senza maniche rosso con sopra un gilet grigio che arriva fino all'ombelico dove ha un piercing.Porta dei stivaletti rossi con un cinturino con una crocie.Porta una collanna a forma di crocie e ha cinque bracialetti neri nella mano destra e in quella sinistra ha un anello con una pietra viola.Porta una benda nera che le copre l'occhi sinistro.Ha un draghetto viola di nome Ambras.Nell'unghia del dito medio nella mano sinistra,ha raffigurato un rombo viola.Il suo draghetto è viola con gli occhi verdi.E' piccolo ma può diventare grande e sputare veleno e aria.

Citazione: (una frase che rappresenti il tuo Oc) Vorrei tanto che il mio cuore smettese di battere,e con esso anche il dolore finirà (utilizza spesso questa frase ç_ç)

2 OC :D

Nome:Syria

Cognome:Silver

Soprannome ( per favore se sciegliete questi vari u.u non vorrei che uno fosse ex la donna delle nevi e l'altro l'unicorno nevoso XDDD):Tenshi-sama oppure Rirì.Principessa da sua sorella

Età [da 0 a immortali (che a nessuno venga in mente immortale XDD)]:16

Sesso: (cosa molto importante, magari una ragazza si chiama Ugo e io los cambio per maschio XDD)16


Carattere: (ben dettagliato!!!! allora se mandate delle Mary Sue le accetto XDD non sto scherzando le prendo )E' dolce,gentile,socievole,forte e coraggiosa.Non viene mai sottomessa dagli altri.E' molto matura rispetto a sua sorella,ma non è agile come lei.E' furba.Adora leggere e parlare con le persone.Le piace mangiare.Le piace nuotare e cavalcare Aralya.E' orgogliosa e molto sensibile,sa rispettare segreti ed odia i pettegolezzi.E' intelligente e sportiva.Sa superare qualsiasi ostacolo,tranne la morte di qualcuno.Riesce a risolvere con facilità un problema.Ama i Fantasy.Sa suonare il pianoforte.Viene spesso ferita dalle persone ma lei non lo da a vedere

Descrizione fisica: ( ben dettagliata voglio sapere tutti anche quanti peli ha sulla gamba destra XDD poi non tutti biondi pelle perfetta u.u)E' alta all'incirca 1.60,è molto slanciata e piuttosto magra e snella.Ha la carnigione chiarissima,capelli piuttosto corti,tranne per due ciocche lunghe davanti avvolte da un nastro blu.I capelli color fuoco.Ha una piccola stella tatuata nel orecchio destro e qualche stelline nella mano sinistra.E',come la sorella,poco prosperosa.Ha i canini appuntiti più del normale e le orecchie a punta.

Segni particolari: (intendo cicatrici, fumatori ... tutto!!)Quando piange o si arrabbia i suoi occhi diventano gialli.Quando usa il suo potere diventano gialli e luminosi

Potere: (quello che volete anche modellatori di unicorni , u.u, io ad esempio sarò una maga del ghiaccio, non voglio vedere maghi del ghiaccio u.u al max 2 dragon slayer)Ha il potere dell'elettricità.Può lanciare anche fulmini blu.Può far comparire le armi.La sua arma migliore è un arco,con frecce avvelenate,che non mancano mai la mira.L'arco è fatto di luce.Quando combatte e usa i suoi poteri i suoi occhi diventano rossi.Ha poteri curativi,ma appena cura una ferita viene riprodotta su di lei,ma dimezzata.Le sue armi preferite sono le pistole,i pugnali e i coltelletti da lancio.Può controllare la mente e la ninfa delle piante

Passato: (non fatemi piangere tanto u.u ah giusto almeno tre righe °-° non fregatemi o ve le duplico)Lei è stata cresciuta con sua sorella gemella Eryn da una donna di nome Ariel.Aveva 5 anni quando Ariel è morta.La prima famiglia che l'ha adottatta era di una grande amica di sua sorellama le persone del villaggio le ritenevano una sfortuna vivente cosi sono scappate alla ricerca di un altra famiglia che è morta a causa di un incendio.Dopo sono state cresciute da una vecchia,che ha insegnato a Eryn il controllo del sangue,mentre a lei la ninfa vitale.Sua sorella ha incontrato un draghetto viola gravemente ferito in una foresta.Dopo un Eynis ha incontrato una leoncina,dal manto rosso che ha chiamato Aralya
Ha iniziato a vivere con sua sorella da sole,da quando aveva 11 anni e in tutto questo tempo ha provato ad essere aiuto a sua sorella,ma invano.Ha studiato con sua sorella senza aiuto e si guadagnava soldi uccidendo i ribelli per conto del re.

Storia d'amore: (adoro i triangoli u.u)Si,come ho detto prima,un triangolo.Anche lei troverà l'amore :D.Ma lui è un tipo orgoglioso :D

Rapporti:( tipo voglio essere amico dell'Oc di pinco pallino)Va d'accordo con tutti!Soprattutto sua sorella.

Paure e rancori: (obbligatoria non fregatemi o.O o ve le duplico(?))Di rimanere sola,di perdere sua sorella.Ha paura dell'acqua e del fango (?).Ha paura anche dei pervertiti.

Punti di forza: ( quello che volete)Mira perfetta.Ottimo udito.Forza e agilità (ma mai quanto sua sorella :D)

Punti deboli: (obbligatoriooo!!)...Non riesce ad uccidere le persone,anche i nemici.

Adora:I romanzi,il cibo,soprattutto i dolci.Il the e sua sorella.

Odia:Il latte,il cibo piccante e le persone che si credono chissachè

Sogni e desideri: (non chiedetemi Dio in una mano u.u)Poter essere utile a sua sorella.

Simbolo della gilda: (non chiedetemi in una chiappa pls .-.)Sull'avambraccio sinistro.Blu

Altro: (qualcosa qualsiasi tipo i vestiti, o anche gli animali, non tutti però devono avere anime tipo due o tre persone u.u)La sua leoncina può diventare enorme e diventare elettrica e ricoperta di fuoco.Aralya ha gli occhi azzurri.Può cavalcare le correnti d'aria.E' nata la prima ora del primo giorno di primavera.Indossa una camicetta bianca,con sopra un gilet azzurro.Una gonna nera e calze bianche.Indossa scarponcini marroni con i lacci blu.Ha un basco nero tra i capelli.Ha una collana con una falce rossa.Ha un anello,in cui è incastronata una pietra blu,e si trova nel dito medio.In quello stesso dito,nell'unghia c'è raffigurata una stella,anch'essa blu.

Citazione: (una frase che rappresenti il tuo Oc) Cerco di non ferire mai in alcun modo le persone che amo... ma loro molte volte feriscono me

Fine :D
Spero che ti piacciano :D
Se hai qualche problema dimmi pure e le cambio.Oppure te ne mando solo una :D
Bacioni,
Angela
Soprannominata:Schiappaconiverbi xD
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 05:42 pm)