I cattivi ritornano sempre! Sempre!!!
di CherryPinkLashes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/09/13, ore 16:37

Bestemmie di gruppo yeah!!! XDD dai scherzo
sono la prima!! bene più gloria e fama per me allora preparò
con calma la mia Oc poi te la invio u.u
Rieccomi ^^

Nome: non lo ha

Cognome: non lo ha

Soprannome ( per favore se sciegliete questi vari u.u non vorrei che uno fosse ex la donna delle nevi e l'altro l'unicorno nevoso XDDD): Castore

Età [da 0 a immortali (che a nessuno venga in mente immortale XDD)]: 17 anni

Sesso: (cosa molto importante, magari una ragazza si chiama Ugo e io lo cambio per maschio XDD) femmina

Carattere: (ben dettagliato!!!! allora se mandate delle Mary Sue le accetto XDD non sto scherzando le prendo ) una ragazza silenziosa, strana, cioè non è per niente timida al contrario è spudorata, ha il vizio di mettersi a testa giù attaccata al soffitto, prendendo di sorpresa il povero malcapitato facendogli prendere un colpo, è inquietante, non ha peli sulla lingua, e si offende facilmente andando a rannicchiarsi in un angolo e a parlare con il suo topolino, non capisce quando la voglio abbondare non capisce nulla sinceramente u.u, completamente ignorante.

Descrizione fisica: ( ben dettagliata voglio sapere tutti anche quanti peli ha sulla gamba destra XDD poi non tutti biondi pelle perfetta u.u) allora alta circa 169 cm, lunghi capelli rossi scendono sinuosi sul suo corpo, che lei tieni sempre legati in una coda, con un nastro giallo dello stesso colore dei suoi occhi, grandi sono i suoi occhi, con la pupilla da felino, labbra leggermente carnosa *^* magra. Grandi seni enormi o.O

Segni particolari: (intendo cicatrici, fumatori ... tutto!!) adora fare battute, che non vengono mai capite.

Potere: (quello che volete anche modellatori di unicorni , u.u, io ad esempio sarò una maga del ghiaccio, non voglio vedere maghi del ghiaccio u.u al max 2 dragon slayer
u.u) allora io sarò una esperta in ogni tipo di armi e spade, ma preferisce usare la spada che tiene sempre sulla schiena.

Passato: (non fatemi piangere tanto u.u ah giusto almeno tre righe °-° non fregatemi o ve le duplico) allora vorrei dire, che il suo passato è un po’ contorto, allora lei proviene da una cittadina, che l’ha cacciata in seguito alla morte di suo padre, in cui perse anche i suoi ricordi, venne allevata e le venne insegnato tutto dal maestro di suo padre, raggiunti i 15 anni, lei uccise il suo allenatore, che per lei era come un secondo padre, perché voleva morire da spadaccino e non da malato di una malattia che lo stava ammazzando da dentro. non ricordandosi del suo nome, e quando incontra Ryu (l’Oc di Dadi), che l’aiuta decide di seguirlo e diventare sua moglie, è stato lui a soprannominarla Castore.

Storia d'amore: (adoro i triangoli u.u) Ryu di Hilda_chan

Rapporti:( tipo voglio essere amico dell'Oc di pinco pallino) voglio che sia amica del tuo OC

Paure e rancori: (obbligatoria non fregatemi o.O o ve le duplico(?)) allora ha paura di restare sola, e non poter più amar.

Punti di forza: ( quello che volete) l’agilità, l’intelligenza

Punti deboli: (obbligatoriooo!!) si fa troppo prendere, e sottovaluta sempre l’avversario

Adora: il suo topino Genkishi, lo zucchero filato

Odia: le ragazze che ci provano con Ryu, tutti quelli che offendono Toushiro

Sogni e desideri: (non chiedetemi Dio in una mano u.u) vuole riuscire ad essere considerata amica da tutti ò.ò

Simbolo della gilda: (non chiedetemi in una chiappa pls .-.) lo vorrei sulla schiena appena sopra il sedere a sinistra ò.ò

Altro: (qualcosa qualsiasi tipo i vestiti, o anche gli animali, non tutti però devono avere anime tipo due o tre persone u.u) non indossa mai il reggiseno, indossa una cotta di maglia, al disopra della quale c’è un kimoncino corto e attillato, completamente giallo con dipinti sopra fiori di girasole, però alcune volte può essere nuda o con sul seno delle bende e un fundoshi. Un piccolo topino karateka Toushiro.

Citazione: (una frase che rappresenti il tuo Oc) allora, se vuoi veramnete dimostrare agli altri chi sei togliti quella maschera. Sei patetica.
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 05:03 pm)
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 08:38 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]