ripped jeans
di sankai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/13, ore 12:11

omg questa fanfiction è perfetta, me ne rendo conto capitolo dopo capitolo. no io mi sono immaginata il mio lukey fissare sam e sono rimasta tipo 'non può essere finita qua, non può', crepo. ti prego, aggiorna presto, prestissimo. in quanto a melanie e a luke penso che davvero succederà qualcosa ma poi arriva sam che salva la situazione, rido. per ashton e charlie, sono carini ma calum? pensavo che charlie e calum, ecco, si potessero frequentare o forse è stata solo una mia impressione, non so ma chaston ha swag quindi è un ok per me. ora mi dileguo, idk

11/09/13, ore 10:39

Ehi! Uff io volevo tanto che nascesse qualcosa tra ash e sam :( ma va bhè ok forse già ho capito che ruolo interpreta melanie... il capitolo è fantastico... spero continui presto. Baci Sabrina xx

10/09/13, ore 23:12

Ehi ciao!! Ho recensito il capitolo precedente, ti ricordi?? :)comunque, non so davvero cosa dirti perché sei così brava a scrivere che non ho niente di nuovo da dirti :) sinceramente vorrei che Luke e Sam si mettessero insieme perché mi piacciono molto come coppia e anche Ashton e Charlie ;) Comunque aggiorna presto perché questa storia mi piace troppo, davvero!! :) Ah, una cosa che potresti migliorare è la lunghezza dei capitolo... Li dovresti fare un pò più lunghi ma non ti preoccupare, è solo un dettaglio :) Adesso "vado" , Byee :3

10/09/13, ore 23:06

eheheheh here i am:) allora questa volta non ho molto da dire perchè il capitolo era perfetto. Melanie mi fa paura in un certo senso per quello che succederà dopo. Ashton è dolcissimo e non vedo l'ora di vederlo con Charlie (scusa il giro di parole lol) Ah e poi voglio subito altri momenti Lam (?) voglio vederli insiemeee ahahaha vabbè tempo al tempo lol scappo bby. aggiorna presto, -rowag

10/09/13, ore 15:54

oh god, amo questa fanfiction. sappi che è una delle poche di lukey che veramente apprezzo, sei bravissima e spero continuerai presto. cant wait,omg.

09/09/13, ore 12:54

Ciao :) come ti ho già detto amo la tua storia, mi tiene in suspance, quando un capitolo finisce mi chiedo:'come?! Già finito? E adesso che succederà?'
Si, forse questo capitolo è un po' corto, ma QUESTO, per me gli altri sono perfetti :)
Non ho ne critiche ne insulti. Ammiro la tua decisione di non averle fatto accettare l'invito, perché di solito, in quasi tutte le ff, lo accettano e rendono la storia uguale, monotona e scontata..
AMO LA TUA FF, un bacio.

09/09/13, ore 09:28

Hei ciao! Non ho mai recensito prima questa (magnifica) storia; perché ho iniziato a leggerla oggi cioè, adesso :) E ti volevo dire che é una storia fantastica, sei davvero molto brava a scrivere e io mi sento un po' simile a Sam. Il POV luke é molto bello e spero che in futuro , nei prossimi capitoli, tu lo faccia più spesso :) Non smettere assolutamente!!! Io come faccio senza la tua storia dopo?!? É?!?! Ahahaha, no davvero non smettere ....anzi , continua presto :3
Ok....
Al prossimo capitolo :)
byeee :3
P.s. Hai facebook o twitter così ci possiamo sentire?? :D

09/09/13, ore 01:44

Mi sono fissata con la tua fanfiction, quindi ora bisogna che continui c: la descrizione di Luke è stupenda e scritta davvero bene, sembrava di averlo davanti c: bè che altro c'è da dire? Sei davvero brava e spero che pubblicherai il prossimo capitolo presto perchè non resisto :) ciaooo :)

08/09/13, ore 23:01

wow bello come capitolo *-* spero davvero tanto che nasca qualcosa tra ash e sum non so mi ispira come coppia! Continua presto perchè è fantastica come storia... Baci Sabrina xx

08/09/13, ore 22:11

oddio,la adoro! spero continuerai presto!
mi farebbe piacere se leggessi la mia storia e mi dicessi cosa ne pensi :) Baci x http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2143289&i=1

08/09/13, ore 21:52

eccomi sono io, la solita rompi scatole. aaallor, il capitolo mi piace e la storia devi continuarla assolutamente:) per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli, i precedenti mi sono sembrati 'giusti', ma questo ammetto che era un pò più corto. Comunque a me va sempre bene e il pov. Luke mi è piaciuto tantissimo. Forse quello che intendono gli altri è che dovresti far succedere più cose in un unico capitolo e magari argomentare di più, ma tutto a piccoli passi ahaha dimmi che aggiornerai domaniiii mi dileguo, -rowag:)

08/09/13, ore 21:23

Oh mio Dio!
Sam ha rifiutato l'invito?
Sam ha rifiutato l'invito!?
Oh bhè, meglio riufiutare l'invito che cadere a terra e svenendo come avrei fatto io lol
ahah ok torniamo alla recensione..
Questo capitolo mi piace un casino, anche perchè Sam si è fatta vedere con Ashton, quindi ha fatto fatto un po' la stronza (non so perchè mi piace quando i personaggi sono stronzi, non l'ho mai capito il motivo!)
Aggiorna presto, ciao bella.
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 09:59 pm)

08/09/13, ore 19:34

Lo so faccio schifo, avrei dovuto recensire questa storia giorni fa e ora me ne pento tantissimo perchè l'adoro.
Ancora non capisco come fa a scrivere così bene, vorrei avere un minimo del tuo talento perchè alcune volte mi perdo in un bicchier d'acqua, mentre tu riesci a scrivere con una facilità che sembra naturale ed è questa a rendere la storia bellissima.
Non so perchè ma appena ho letto del personaggio di Luke mi sono messa tipo a urlare ''Tu, tu devi fare la parte dello stronzo che poi diventa dolce, perchè se non lo fai divento cattiva''.
Ora dopo di essermi resa ridicola e di averti rotto le palle, mi ritiro.
Ciao :)
P.S Mi potresti avvertire quando aggiorni? Grazie

08/09/13, ore 17:47

Ehi ciao sono louisjvoice la ragazza di Twitter. Questo capitolo lo adoro e solo un consiglio se fossi in te lo allungherei di un po' così il lettore di gode completamente il capitolo, non so se hai capito. Mi piace moltissimo e anche come scrivi così chiaro, fluido e leggero senza troppi intoppi. Amo questa storia posso dirlo? Beh ora vado ;)
Ci sentiamo alla prossima :))

Bacioni XX

Lara.

08/09/13, ore 13:17

ti ho già detto che la amo? no davvero è troppo bella questa storia!
amo il modo in cui hai descritto luke, mi sembrava di averlo davanti! non vedo l'ora che la storia si movimenti un po' dal punto di vista 'amoroso'. so per certo che non ci farai attendere tanto anche perché io sono troppo curiosa ahaha :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]