Il diario di Ram
di Chris Criss

21/03/14, ore 22:31

wow stupendo non vedo l'ora che continui per sapere cosa accadrà :)

17/03/14, ore 23:51

Si si si si si mi piace troppo questa FF ma se proprio devo trovargli un piccolo difetto è che sarebbe bello se ti dilungassi un po... Se fossi più descrittiva e precisa.... Perchè così il lettore riesce a creare una vera e propria scena da ciò che sta leggendo più descrivi meglio è soprattutto i loro momenti i baci gli sguardi le sensazioni che provano! Proprio come una vera scrittrice... Riguardo a tutto il resto è perfetto e trovo originale il fatto che sia un diario che la ragazza scrive al padre che non c'è più ed è anche molto commovente! Un bacio ~J

17/03/14, ore 19:06

oddio che esplosione nucleare!! nel vero senso della parola, è una B-O-M-B-A!! Omg, ora sì che voglio sapere come continua, insomma Jamie è così... *-* e Ram.. oddio! Insomma avrai capito che mi è piaciuto un casino questo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere un altro, alla prossima! :*

16/03/14, ore 20:22

WoW
finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ho ha ammesso ... ha ammesso che è innamorato di lei
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) non vedevo l'ora .
quando continuiiiiiiiii ?
non vedo l'ora :)
baci lu :************

16/03/14, ore 20:17

È un capitolo veramente stupendo, mibpiace davvero molto la parte in cui Jamie le confessa di essersi innamorato di lei *-*

che capitolo stupendo!! *-* amo troppo la coppia Jamie e Ram.. e ci mancherebbe altro, è la coppia su cui è centrata la storia!! E' davvero stupendo, complimenti. Aspetto il prossimo!! ciauuu :*

eccomi qui :)
che bello *-*
finalmente un bacio , ora voglio proprio sapere cosa succede !!!
tutto bene ? :)
baci lu :**************

27/02/14, ore 14:59

La fan fiction é bellissima anche se sono da poco tempo su efp e ne ho lette poche questa é la mia preferita!!!!!!!!!

18/02/14, ore 21:10

Capitolo bellissimo come gli altri,forse un pò corto ma vabbe pazienza è sempre un piacere leggere questa storia,complimenti :)

18/02/14, ore 20:15

heiiiiii !
ti ho aspettato tantissimo davvero finalmente ! non ci credo ...
quanto posso amare questa storia . la sua dolcezza e il suo carattere è meravigliosamente meraviglioso.
Il comportamento di lei è identico a Miley . spero aggiornerai molto presto senza lasciarmi in agonia
baci lu :***********

ps : ti adoro !

18/02/14, ore 19:58

Eiii a quando il prossimo capitolo..?? Mi raccomando fai in fretta che sono curiosa di sapere!! Complimenti comunque sei brava a scrivere :)

17/02/14, ore 22:41

ehi :)
Sono riuscita a leggere anche questo capitolo...bellissimo davvero e mi piace anche la storia :) ODDIO non ci posso credere Jamie e Ram si sono baciati...lo sapevo che andava a finire così ahah :* non ci credo che lui si sia innamorato di lei...no davvero non pensavo, che cariniii <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi appena posso leggo il prossimo :) alla prossima, complimenti :)
un bacio <3

15/02/14, ore 15:44

ecco ho letto anche questo capitolo, bellissimo davvero...mi piace davvero tanto questa storia :) oddio jamie e lana si sono messi insieme...io ho capito che lei non vuole perché lana è come una sorella, ma non capisco perché gli interessi così tanto secondo me è innamorata di jamie (è solo una mia idea) non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, appena posso lo leggo :) alla prossima, complimenti :)

15/02/14, ore 15:33

ecco sono riuscita a leggere anche questo capitolo, bellissimo anche questo :) mi piace tanto questa storia e l'argomento è molto interessante...oddio adesso Ram sta cercando di diventare amica di Jamie per conoscere qualcosa in più su di lui, non vedo l'ora di sapere cosa succederà :) allora adesso vado a leggere il prossimo capitolo, complimenti :)

15/02/14, ore 15:01

ehi :)
eccomi sono riuscita a leggere anche questo capitolo :) belloooo, davvero questa storia mi piace :) oddio dylan è un figo ahaha e l'outfit è davvero stupendo :) mamma dylan l'ha lasciata per strada, per fortuna che c'era jamie e si stavano per baciare ODDIOOO :) sei brava a scrivere e mi piace anche come è strutturata la storia :) appena posso leggo l'altro capitolo, alla prossima :)
un bacio ♥
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 03:06 pm)