Il diario di Ram
di Chris Criss

23/11/13, ore 21:43

e' bellissimo... anche se troppo corto :( spero che metterai presto il continuo.. sono un pò dispiaciuta per i vestiti... mi piaceva vedere cosa metteva Ram... spero che nel prossimo accadano più cose con Jamie e magari anche Jason (ps. sono felicissima che hai deciso di usare un'immagine di Taylor per Jason e mi ero dimenticata di dirtelo la volta scorsa.) alla prossima! Adoro la tua storia ;)

23/11/13, ore 09:52

Bellissima storia spero che al più presto metti Il prossimo capitolo sei bravissimaa

17/11/13, ore 22:16

wow! il capitolo è stra bellissimooo!!!!!!! adoro la coppia che potrebbero formare jamie e ram... e poi quel "già,fraterno" mi ha sciolta... jamie innamorato di ram... e chi se lo sarebbe mai aspettato?! aspetto il prossimo capitolo! alla prossima, un bacio Tina.

16/11/13, ore 12:24

Eccomi qui! Allora, mi piace molto la scelta degli abiti che fai. Però vorrei darti un consiglio. L'idea del diario é bella, ma la storia corre troppo e a volte ci si perde. Io mi concentrerei di più sui dialoghi sorvolando sulle cose stupide e fermandomi sui momenti importanti. Come quello del bacio. Magari potevi nei capitoli precedenti dare qualche avvisaglia, tipo occhiate strane da parte dj Jamie o frasi criptiche che permettessero a noi lettori di capire ma che magari a Jamie facevano solo arrabbiare. Detto questo prova a strutturare il fossimo capitolo come un racconto, ma sempre in prima persona, così resta il diario! Magari fai ignorare questo bacio, però fai in modo che jamia venga fuori poco per volta!

15/11/13, ore 21:18

Ehe lo sapevo io che succedeva.qualcosa.
Bel capitolo come sempre. Adoro l'outfitt di ram anche se forse non tutti insieme :/
Al prossimo

09/11/13, ore 21:07

Wow! ♥
Ho letto questa storia tutta d'un fiato! :)
Troppo bella e poi il modo in cui scrivi...cavolo, fantastico! ☆
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! c:
Ciao ciao! :*

09/11/13, ore 15:57

Ciao! La storia e bellissima e mi adoro Ram.. spero continuerai presto ;) e spero che riuscirai a fare i capitoli un pò più lunghi :/ ... alla prossima! :D

09/11/13, ore 13:00

Bellissimo non vedo l'ora che esce l'altro capito :) complimenti

08/11/13, ore 16:09

Ciao Bel capitolo. Naturalmente questi dye dovevano fidanzarsi prima o poi. Sono curiosa di vedere cm continuerai. Lù

22/10/13, ore 20:10

Ciao
allora... l'immagine di copertina mi piace moltissimo e anche l'outfitt di ram.
mi è piaciuto come hai svolto il capitolo e sono curiosa di leggere il seguito.

19/10/13, ore 21:12

ciaoooo :)
sono riuscita a leggere anche questo capitolo, mi piace tanto questa storia :) mi dispiace per il papà di Ram, e sono sicura che tra lei e Jamie sarà amore ♥
quando ho tempo leggo anche gli altri capitoli, alla prossima...complimenti :)
scusami se ho recensito solo il primo capitolo, ma me ne ero completamente dimenticata :(
un bacio ♥
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 09:13 pm)

12/10/13, ore 17:57

ehyy sono quella di twitter 😃
mi piace molto questa storia, mi piace come scrivi 😁❤
ora aspetto un tuo commento alla mia.
ciaoo bella ❤☺

02/10/13, ore 18:00

ciao bellissimo anche questo capitolo e bello anche il vestito di Ram.
scritto molto bene, aodor come sempre la parte del diario.

18/09/13, ore 17:47

ciao
bello anche questo capitolo.
l'outfit mi piace molto e credo che questo rapporto si stia approfondendo in qualche modo.
come sempre credo tu abbia adottato la linea diario e non la cambierai,
non avevo capito questo punto ma mi piace quindi continua.
aspetto il seguito

12/09/13, ore 17:59

ciao
questo capitolo mi piace molto di più, è più lungo e spiega meglio le cose.
a parte che non vedo la foto della seconda amica, mi piace la camicia rosa di ram *-*
non farci caso, se ci sarà un vestito che mi piace te lo dirò dato che adoro gli abiti in generale,
ono una che prova "quasi" ogni tipo di look.
romantico, hippie... mi piace provare i vari generi di outfit.
tornando al capitolo:
povero jamie che è stato lasciato e povero perchè in questo capitolo sembra cattivo visto da come lo vede ram.
aspetto il prossimo