Il diario di Ram
di Chris Criss

04/02/14, ore 21:30

bellissimoooo spero che pubblichi al più presto il nuovo capitolo bravissimo come sempre ;)

03/02/14, ore 15:41

Mi hai spiazzato! Giuro che mi hai spiazzato! Mi sarei immaginata di tutto.. ma non un capitolo così... è meraviglioso!! Ho aspettato tanto un capitolo di questa storia, perché possiamo dire che ormai è l'unica che leggo, dato che l'altra non posta da 5-6 mesi! Mi è piaciuto davvero tantissimo... Jamie è così perfetto, indescrivibile. Alla prossima.. aspetto con ansia il prossimo capitolo, non tenermi sulle spine ;)

31/01/14, ore 16:54

oh *-*
non vedevo l'ora che tu aggiornassi <3
bellissimo capitolo davvero ;)
mi piace molto questa storia :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
kissà cosa intendeva jamie ? ;) comunque ho visto la tua biografia ... èmagnificamente strabiliante :D
oggi per chi è directioner esce MM per la precisione fra otto minuti ;)
wow *-*
aggiorna presto ci tengo :D
baci lu :**********

22/01/14, ore 13:44

stupendo capitolo la storia sta diventando bellissima aspetto il prossimo capitolo <3

20/01/14, ore 21:40

hey !
si beh sto leggendo la tua stori trovata per puro caso .
mi piace parecchio , è davvero interessante ... posso farti una domanda ?  ( ansi due )
1 come mai aggiorni con piccoli capitoli e raramente ?
2 come hai fatto il banner( non posso scaricare programmi e non ho photoshop e dovrei farne qualcuno :( )
spero aggiornerai presto ! cmq mi interessa parecchio e spero non ti disturbi la mia recensione ;)
baci lu :*************

20/01/14, ore 17:25

Capitolo bellissimo come sempre... mi dispiace solo che fra Ram e Jamie non accanda ancora niente.. solo piccole cose come questa. Dopo il bacio lui si comporta da fratello nel vero senso della parola e non riesco ad immaginare come quest'unione si possa trasformare in amore. Per il resto lo sai.. mi piace tantissimo come scrivi, e la storia è come sempre appassionante. Alla prossima!!

09/01/14, ore 20:34

Aluuuura ho letto tutti i capitoli. La storia mi piace per quanto la trama possa essere già stata usata molte volte da altri. E' bella perchè è sotto forma di diario; un diario estremamente spontaneo e scritto di getto.
Tuttavia ho un appunto da farti: cerca di ricontrollare bene il testo prima di pubblicarlo perchè ci sono errori grammaticali, i quali potrebbero essere solamente di battitura.
L'idea di unire più pagine del diario di Ram in un solo capitolo mi sembra la più adatta anche perchè, personalmente parlando, se una fanfiction è bella, il lettore ci rimane male quando vede che non ha molto da leggere. Per il resto non ho nient'altro da dirti.
Continua presto, mi raccomando.

ps. Ho notato che ti piacciono i One Direction e quindi ho pensato di lasciarti qui il link del mio account di efp. Se ti va di passare, sei la benvenuta.

Sawasdee,
Al.

06/01/14, ore 00:07

sono riuscita a leggere anche questo capitolo...stupendo direi, no davvero è bellissimo :) non vedo già l'ora di sapere come andrà a finire la storia ahah :) secondo me sei brava a scrivere e la parte dove spieghi l'outfit di ram mi piace tanto :) Jamie sta tentando di costruire una rapporto con Ram ma lei non vuole...povero secondo me lui non ha colpa se sta simpatico agli amici di sua sorella (sinceramente reagirei così anch'io se fossi Ram ahah) vabbè non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli appena posso li leggo...spero di riuscire al più presto se no davvero posso nascondermi...
vabbè adesso vado perché è tardi...complimenti :)
un bacio <3

05/01/14, ore 23:54

ciao :)
scusa scusa scusa mi sento davvero in colpa perché non ho più recensito questa storia...mi dispiace davvero :( non volevo ma non mai avuto tempo di entrare su efp a causa della scuola e solo adesso con le vacanze sono riuscita a leggere questo capitolo...comunque davvero bellissimo, mi piace il modo in cui è strutturato e come è scritto sei davvero brava :) si vede che lei adora le sue amiche con tutto il cuore...poverina se comincia già a non sopportare Jamie, non so come farà ahah :) vabbè non voglio lasciarti una recensione lunga e noiosa, quindi vado a leggere il prossimo capitolo :) complimenti, alla prossima recensione :)
un bacio <3

29/12/13, ore 11:51

Ciao!! Negli ultimi capitoli non ho recensito.. perché con il cellulare, mi dispiace! Cerco sempre di lasciare una recensione alle storie che piacciono molto.. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, Ram l'ho vista.. come dire... cambiata. Le sigarette, i giochi con i ragazzi.. mi piace questa nuova Ram, più intraprendente, più vendicativa.. (?) se si può dire così. Spero continuerai presto! Alla prossima ;)

17/12/13, ore 15:38

Mi piace molto la storia ma ho notato che all'inizio eri meno superficiale e i capitoli erano ricchi e lunghi, adesso sono corti e superficiali e questo mi dispiace molto perchè sono una gran fan della tua storia.

Anche in altre recensioni ho notato che molti dicevano la stessa cosa.
Spero che ascolterai le nostre richieste.
Complimenti per la storia comunque! :)

15/12/13, ore 17:32

Sei vuoi rendere più interessante e lunga la storia raccontata con più dettagli non essere troppo superficiale tipo quando hai scritto sono volate risate ecc... dovevi spiegare un po meglio come lei si è aperta a lui. Comunque mi piace la storia ma manca appunto questa cosa di approfondire le cose. Ciao♥

15/12/13, ore 14:45

Che dolce è Ram e ache Jamie.
Mi piacerebbe troppo vederli insieme.
Ci stava un altro bacio in questo capitolo.
Spero che tra poco inizi il loro amore segreto.
Mi dispiacerà un pochino per Lana, ma vedere quei due che parlavano così teneramente è stato troppo bello.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni Sara

Ps: anche io sto scrivendo una FF su Jamie ti andrebbe di leggerla e recensirla?
Mi farebbe molto piacere sapere il tuo parere a riguardo.
Questo è il link:

01/12/13, ore 18:54

Ciao :D Volevo dirti che la mia non era assolutamente un critica, ma un consiglio! Capisco il fatto che dato che la storia è basata su un diario non si possano fare capitoli lunghissimi. Sono davvero felice della tua scelta di fare più pagine di diario in 1 capitolo.. è davvero una bella scelta! Passando al capitolo... bellissimo! Mi piace questa complicità fra Ram e Jamie (se si può chiamare così) mi piace tantissimo il fatto che Ram sia pazza di Jamie.. sta nascendo qualcosa (?) Alla prossima!!

PS. Grazie mille! Ti sono davvero grata del fatto che mi mandi un messaggio ogni volta che scrivi un capitolo.. così posso regolarmi ;) (Spero che continuerai a farlo).

30/11/13, ore 22:34

Ciao bel capitolo.
I capitoli sono bellissimi come sempre e spero aggionerai presto.