Per sempre sepolto nel cuore
di queen of night

31/05/08, ore 17:09

Oh, mamma... fanno i complimenti anche a me! *Urd arrossisce di botto - e le ci vuole poco, causa guanciotte alla Heidi <- ebbene sì ç_ç* Cosa dire? Assicuro che Queen scrive molto bene e in particolare in questo capitolo non ho trovato errori, mi limito spesso più che altro a spronarla un po', perché si abbatte molto, quando in realtà non dovrebbe! Sarà che io cerco sempre di incoraggiare tutti? Eh eh... Devo ammettere che spesso mi ritrovo a chiedermi se non mi intrometto troppo nella storia(che è tutta farina del sacco di queen, anche se ho paura di averla un po' condizionata.). a scelta della coppia NeilYuri ad esempio, era uno scherzo detto così, ma Queenie è pazza ed ha voluto mettersi in gioco (per la seconda volta, tra l'altro), con un genere che le è un po' estraneo, ma che le riesce comunque molto bene per la sua spiccaa sensibilità. Quindi non so se essere contenta o meno, perché è comunque un rischio, considerato che non a tutti lo yaoi piace. Credo che l'idea comunque di una coppia gay presente, marginale o meno, la renda anche un po' più diversa e magari anche reale. Non so, sarà che io ho molti amici gay, quindi mi sembra del tutto normale...mah! Sinceramente li trovo carini insieme, anche se in realtà *spoiler* Neil si innamora di me e molla Yuri!XD Ihih, sto divagando. Forse non dovrei parlare così in una recensione, ma non lo trovo sbagliato, infondo stiamo sempre parlando di questa magnifica storia! Detto questo, il capitolo mi è piaciuto principalmente per la comparsa di Zed, che non mi aspettavo! Mentre leggevo mi dicevo "Ma questo è un figo!", bastardo, ok, pusher, ok, ma figo! *Spoiler* Zed diventa buono e si innamora di me e Neil, insieme anscerà un triangolo speciale (e questo sarà PEr sempre sepolto nel cuore 2!XD)! Scherzi a parte, io ho trovato questo pezzo particolarmente scorrevole e ben scritto, piacevolissimo alla lettura, con un'idea un po' più nitida di Fay. Mi sembra molto intelligente, anche se la svolta sulla "roba" non me la aspettavo molto. Anyway non mi dispiace, anzi, forse rende il tutto ancora più interessante. Nathan mi sembra stranamente (e incomprensibilmente, visto che non è proprio il mio tipo) tenero. Non saprei definirlo, eppure nella sua superficialità, non mi sembra tanto scemo... ecco! Mi è piaciuto quando si arrampica sugli specchi XD ahahah "Ma tu non hai una moto", mi sono vista Neil perfettamente! Poi, se devo essere cattiva, non ci voleva il pezzo in cui dici che sopra i vestiti ha il grembiule! Ma quali vestiti, quando potrebbe essere nudo? *Urdi sbava sulla tastiera coprendo gli occhi a Yuri*. Tadaaan e poi c'è il colpo di scena finale. Perfetto, il prossimo capitolo si preannuncia interessante ^-^! Tesoro, mettiti subito a scrivere, forza!XD In barba all'università, ovviamente! alla prossima, Urdi P.s.Ringrazio tantissimo dei complimenti Mozzi84 ^-^, il merito è comunque di Queen, che è molto brava! P.p.s. Eco, io spesso lo dimentico, è femminile, poiché deriva dalla mitologia, visto che era una Ninfa. Su wikipedia si legge "Secondo Ovidio, Zeus notando l'attitudine di Eco per il pettegolezzo, la spinse ad intrattenere sua moglie Era in modo da distrarla dai suoi amori furtivi. Era però si accorse dell'inganno, e la punì toglendole l'uso della parola e condannandola a dover ripetere solo l'ultima parola che le veniva rivolta o che udiva. Un giorno, la ninfa si invaghì di Narciso, un bellissimo giovane, di cui tutti, sia donne che uomini, si innamoravano alla follia. Tuttavia Narciso preferiva passare le sue giornate cacciando, non curandosi delle sue spasimanti. Rifiutata da Narciso la ninfa, consumata dall'amore, si nascose nei boschi fino a scomparire e a restare solo un'eco lontana." P.p.p.s. Ci tengo a dire che a Queen, a parte qualche commento sporadico, non dico nulla (o quasi) di quello che scriverò nella sua recensione, pur essendo la sua beta. Il commento, le sensazioni provate, le scrivo qui.

30/05/08, ore 12:18

Quando sono entrata nel mio account per controllare se avevi aggiornato non ci speravo veramente, ma quando ho visto il nuovo cappy non potevo credere ai miei occhi. Comincio subito col dirti che anche questo capitolo non ha deluso le miei aspettative, sia per quanto riguarda la trama che per quanto riguarda la forma. Cominciamo ad intravedere i primi problemi di Fay, anche se ancora non sappiamo esattamente in cosa è invischiata, per non parlare della frase "... sembrava una brava ragazza [...] Quanto si sbagliava"... mi complimento per questi piccoli inserimenti che danno a chi legge molto su cui pensare e fare supposizioni. Parlando di supposizioni la mia idea dell'odio di Fay per Nathan è assurda, ma non so perchè mi è venuta la sensazione che loro si conoscessero già e che lui si fosse dimenticato di lei... ma mi sembra sempre meno probabile. Tornando al capitolo, il finale è eccezionale e ovviamente ora non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la cena. Nathan manterrà la facciata distaccata e asseconerà i suoi amici durante il sicuro attacco a Fay, oppure vedremo i primi segni di cambiamento da parte sua verso la ragazza?! Poi mi è piaciuto tantissimo quando lui le prepara il ghiaccio per il polso e la tratta per un attimo con dolcezza... che carini!!! Ad ogni modo, anche se per motivi diversi, le ruote bucate sono la giusta punizione per la sua arroganza!!! Ah! Ah! Ah! Per il lato yaoi della storia non mi disturba affatto, solo quando si arriva ad un genere troppo esplicito allora non mi esalta molto, ma per come lo hai reso fin ora non mi dispiace, anzi mi sono sembrati carini insieme. Per finire ti dico che citare la tua beta mi sembrava il minimo, anche perchè anch'io faccio la beta reader e quindi capisco il tipo di supporto che questo ruolo da ad un autore, per questo motivo quando leggo ad ogni capitolo i tuoi ringraziamenti a Urdi per il suo aiuto, mi sembra doveroso ringraziare e complimentarmi anche con chi ti toglie dubbi e incertezze e ti aiuta a continuare a regalarci una storia bellissima come questa. Brave tutte e due!!! Al prox capitolo! BYE!!!

30/05/08, ore 00:16

Perchè definisci il finale "insipido"? Anzi ha lasciato molta suspense...sono molto curiosa di conoscere le reazioni dei due protagonisti...Fay "involontariamante" rivelerà il segreto di Nathan o sarà così "professionale" da far finta di nulla?! E' stato un capitolo ricco di colpi di scena...le cose iniziano a cambiare,e in alcuni fragenti, anche se per pochissimi secondi sembra che i caratteri dei personaggi iniziano a mutare. Il vicino è veramente antipatico, si lo trovo odioso più che cattivo, si sente forte nel fare scherzi stupidi o a prendersela con chi è pù debole di lui...le classiche persone che odio...ma hai delineato molto bene il suo personaggio. In poche parole hai creato un'immagine veramente perfetta del bullo stupido di turno... ...il mistero si infittisce...tante domande si fanno largo...ma a te il "potere" di dissipare i nostri quesiti. E come sempre...sei bravissima!

29/05/08, ore 15:25

OOOoooh! Ma quante sorprese! Continuo a non capire (ma ad amare^^) Fay: non è una brava ragazza... cosa fa? Spaccia droga? Dal commento delle sua amiche nello scorso capitolo avevo ipotizzato che soffrisse di anoressia, ma ora non ci sto capendo più niente; quindi eviterò di fare supposizioni, anche perché, dato che non ci azzecco mai, rischio di risultare ridicola ^^'... comunque il capitolo è, a mio parere, scritto benissimo (come il resto della ff)... un'altra cosa che non capisco è il perché Nathan rimanga "inorridito" dalla visione della ragazza/cameriera (che, se non ho capito male, dovrebbe essere Fay... o forse ho sbagliato di nuovo?). Per quanto riguarda la coppia Neil/Yuri, non è che non mi piacciano le yaoi (conosco parecchia gente omosessuale e la cosa non mi disturba affatto, anzi, se il tuo intento è quello di rispecchiare la realtà dei giovani, mi sembra giusto inserire anche una cosa simile), solo che mi ha un po' sorpresa... ad ogni modo Neil mi è parecchio simpatico.
Adoro il tuo modo di "rendere i personaggi molto caricaturali", perché in effetti mi sembra molto efficace per "dipingerli e dare loro un colore definito", quindi rinnovo i miei complimenti al tuo modo di scrivere (lo so, sono monotona). Per quanto riguarda il "darti suggerimenti" mi piacerebbe, ma non mi azzardo a dare suggerimenti ad un genio ^^ (però ho molto apprezzato quelli che mi hai lasciato nella tua recensione alla mia storia... a questo proposito ti risponderò più dettagliatamente alla fine del prossimo capitolo, che purtroppo potrò postare solo appena si decideranno a riportarmi il pc è.é). A presto, spero!

21/05/08, ore 11:57

Oddio!!!! Non mi ero accorta dell'aggiornamento e appena l'ho visto mi sono subito fiondata a leggere il nuovo cappy! Bhè devo dire che mi è piaciuto veramente molto, sia per i primi sviluppi della trama, che per lo stile e anche per la forma (complimenti a te a alla tua beta). Il carattere di Fay mi incuriosice molto, per non parlare della sua storia personale che sarà tutta da scoprire. Non vedo l'ora di leggere delle prossime ripetizioni e di come si evolveranno i rapporti. Secondo me li hai resi molto bene e sono convinta che saranno proprio le differenze che esistono fra di loro (stile di vita, carattere, amicizie e non ultimo l'andamento scolastico) che li porteranno a cambiare, trovando un punto d'incontro tra i loro due mondi. Mi ha molto incuriosito anche la frase in cui viene detto che il motivo dell'antipatia di Fay non è l'invidia, e non vedo l'ora di scoprirlo... mi sono fatta una specie di idea... vedremo! Per quanto riguarda Yuri e Neil proprio non me lo aspettavo anche se verso la fine mi ero un pò intagliata su Neil. Non sono molto amante dello yaoi, ma per ora questi due mi hanno incuriosito, anche perchè Neil è il miglior amico del nostro protagonista e credo che questa storia andrà ad influire su quella principale. Comunque sono tutte supposizioni e non mi resta che aspettare i prossimi aggiornamenti per sapere cosa succederà. Ancora tanti complimenti e sono contenta se avere una recensione in più ti stimola a continuare. Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo!!! BYE!!!

19/05/08, ore 15:17

oddio, Oddio, ODDIO!!! Ma è... spettacolare!!! Mi sono innamorata immediatamente del modo in cui scrivi e dei tuoi personaggi (in particolare di Fay, che adoro, con tutto il dolore che si porta dietro), anche se la coppia Neil/Yuri mi ha decisamente stupita. Ti faccio i miei più sentiti complimenti per come hai impostato la storia (incuriosisce molto ed è scorrevole da leggere) ed il carattere dei personaggi, che appaiono realistici e affatto piatti. Davvero brava, continua così! Aspetto il seguito con impazienza; a presto.

19/05/08, ore 10:56

Wow quanti colpi di scena,allora cosa dire, il capitolo è veramente bello i pezzi del puzzle iniziano a muoversi un pochino e la curiosità cresce ad ogni parola. Credimi questa storia mi piace sempre di più. Chiedi cosa ne pensiamo dei personaggi...bè hanno mille sfaccettature...Nathan è il classico figlio di papà, viziato, abituato a ottenere sempre tutto con il minimo sforzo, ma fortunatamente sembra nascondere dentro di se una parte umana che forse prima o poi riuscirà a far emergere. Per quanto riguarda Fay...bè è schietta, pratica, molto intelligente e con un animo molto sensibile, ma anche forte e deciso...nasconde qualcosa che cerca di reprimere il più possibile, aggrappandosi alla quotidianità pur di non pensare e porsi domande...come se fosse un automa programmato per agire e basta. Le due amiche di Fay, mi sembrano molto dolci, più che amiche sono come sorelle vere che si preoccupano per la persona a cui vogliono un mondo di bene...ma tracciare un loro profilo sarebbe un pò troppo avventanto,in fin dei conti sono state presentate solo da una segreteria telefonica e dai pensieri di Fay. Yuri è un ragazzo, timido, insicuro, ha paura di essere giudicato per la sua "diversità" non vivendosi quindi al mille per mille i suoi sentimenti...ma chissà forse anche lui compirà un gesto di eroismo per se stesso!!! Neil invece è una sorpresa, già dal primo capitolo sembrava essere un ragazzo in gamba ma in questo capitolo me l'hai confermato. E' un ragazzo capace di mantenersi da solo lavorando sodo, di essere a fianco al suo migliore amico, e di voler bene ad una persona tanto da aspettarla senza battere ciglio...per il momento è il mio personaggio preferito, lo trovo molto positivo ma chissà se rimarrà così anche in futuro?! Alla scrittrice l'ardua sentenza......spero che aggiornerai prestissimo, ora sono troppo curiosa di leggere l'evolversi della storia. Bene credo di aver detto tutto, quindi non mi resta che farti i miei complimenti per la milionesima volta e a "risentirci" al prossimo capitolo

18/05/08, ore 22:03

NEIL? cioè, NEIL? sono rimasta completamente senza parole, davvero completamente °O° comunque, a parte questo, giuro che la prossima settimana tornerò al pc.. sai benissimo che fra colloqui, trasloco, fine scuola e sfilata impellente sono stata impegnatissima ç_ç comunque scappo, non vorrei mi vedesse qualcuno, sono clandestina XD e stanotte non dormirò a causa dello shock di Neil o_O

18/05/08, ore 21:18

Tesoro, guarda che è tutta farinuccia del tuo sacco, io mi litmito solo ad esprimere eventuali pareri. COmunque lo sai che la mia vera opinione la tengo per scriverla qui quando posti, così ho modo di rileggere e vedere cos'hai scritto. E beh...la storia è molto bella, benché lo spunto possa sembrare poco originale, hai creato dei personaggi fantastici sin da subito. Sono caricaturali quasi, ma comunque vincenti, soprattutto il mio amatissimo Neil, per cui non smetterò mai di sbavare e che, diciamolo, voglio a casa tra 3 secondi! Non mi aspettavo che prendessi sul serio quello che avevo detto a proposito suo e di una sua eventuale relazione con Yuri e sono rimasta piacevolmanete colpita, soprattutto dal suo essere così premuroso nei suoi confronti. Sono curiosa di sapere come evolverà questa cosa nella storia. E poi ora anche Nathan ha un segreto che vuole nascondere a Neil, no? Bene...la sotria entra nel vivo, chissà se Fay si farà piacere Nat (e viceversa)? Prevedo tanti guai per il nostro amico, eh eh eh, anche se non mi hai spoilerato nulla sul futuro, sigh! Sinceramente spero che tra i due nasca qualcosa il più in fretta possibile, e soprattutto spero di sapere cos'è il mistero di Fay! Non è che si droga davvero? Accidenti, mi piacciono un sacco queste storie! Davvero, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà, come si comporteranno i vari amici e cos'altro ti sarai inventata. Tanti tanti tanti complimenti...un bacio! Urd p.s. Addirittura inventarmi? MA se ti stresso ogni giorno con le mie paranoie da fics! Masochista...XD

13/05/08, ore 17:47

Oh my Gold!!! E' da un pezzo che seguo l'altra tua fic originale e non so perchè non mi era venuto in mente di leggere questa!!! Ha un inizo veramente promettente, spero proprio che la continui perchè se no mi dispiacerebbe troppo!!! Mi piace molto come scrivi e ti faccio tantissimi complimenti! Spero di leggere presto il seguito di entrambe le fic! BYE!

26/03/08, ore 16:23

Non ti azzardare a non continuare questa storia, è troppo carina.

14/03/08, ore 01:12

Buah!Alla fine non ho resistito: ho dovuto commentare nonostante sonno e sveglia!XD Allora: storia stupenda, mi piace parecchio, ma ancora non ti ho fatto la mia personale recensione!Quindi eccomi qui. Cosa mi ha colpita di questa storia? Non saprei, forse la coerenza con cui da subito ci descrivi il carattere di Nathan, i dialoghi divertenti e frizzanti, lo stile scorrevole e mai pesante... Tutte queste cose messe insieme hanno dato vita a questa storia, di cui spero vivamente di vedere un seguito (semmai scrivilo solo per me XD)! Ancora non sappiamo cosa accadrà, però intanto ci hai presentato i personaggi principali e sì: AMO NEIL! Quel suo modo di fare così pacato, un po' saggio...ah!Stupendo! Anche per il suo passato burrascoso, ma più classico, rispetto a Nathan (mi piace la parte in cui va a trovare Fay. Lui è totalmente agli antipodi rispetto a quella ragazza (la descrizione di dove vive lei è da brivido, io fossi stata in Nathan, sarei scappata!Tanto con statica non ho speranze manco con le ripetizioni!XD ihih)! Mi è stato da subito simpatico anche l'amore segreto di Nathan(non credetemi, sono miei vaneggiamenti slash XD), ovvero Yuri!*_* Troppo bello il pezzo in cui, a sorpresa tira fuori anche lui una frase!Eccheddiamine, facciamoci sentire!Eheh...quindi mi dicevi che si ameranno...sì, lo so che non è così, ma io li vedo bene insieme! Ahehm...la smetto. Vorrei sapere appunto se svilupperai anche gli altri personaggi o ti concentrerai solo sul protagonista? Sinceramente mi piacciono tutti troppo! Anche se le ragazze...mmmh...non è che poi, magari, diventano iper amiche di Fay? A me piacerebbe, sono una di quelle che ama quando i cattivi rinsaviscono e diventano buoni!^__^ Maaa...comunque! anche Nathan mi sta simpatico, l'unica che non ho ancora propriamente inquadrato è Fay. Cosa nasconderà? Il mio amore comunque rimane NEIL. Cavolo...è fantastico! Mi mette un sacco di tenerezza addosso e anche qualcos'altro *ç* yah!Ok, sto andando completamente ot. Che altro aggiugnere? Mi è proprio piaciuta...e appena posso me la rileggo! Un bacione immenso, Urdi ^_^

13/03/08, ore 23:55

primaaaaaa!!!!!!! XD ecco, adesso vado a leggere, ma tanto sarà bellissima:P baci :*

13/03/08, ore 23:18