Buried - Nel sottosuolo-
di yori

Dovrei spararmi per la mia assurda puntualità nel fare le recensioni... che bella questa storia! Ti adoro e ti seguo molto volentieri :) Sono dispiaciuta per la conclusione di questa fanfiction ma sono molto felice del tuo continuo lavoro di postaggio, ho letto le ultime due fanfiction che hai aggiornato, fenomenali!
Di questa è passato così tanto tempo da quando l'avevo letta che mi ricordo solo che mi era piaciuta un sacco! :D Comunque niente da dire, sei davvero brava, hai un'ottima scrittura e spero tu possa continuare!
Ancora complimenti per tutta la storia :)

Ciao bellissima storia complimenti mi è piaciuta tantissimo e si mi hai fatto sorridere. Il grazie va rivolto anche a te che hai avuto la cortezza di portarla a termine e di avere creato questa piacevolissima lettura. Bacioni e aspetto con ansia le altre pubblicazioni.

Salve tesoro! =)
Quando si finisce una storia si è realizzati, anche se un po' trema il labbruccio. xD
Che dire? Che divergenze di pensiero a parte, sai che ti stimo moltissimo sia come autrice che come persona: quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti per la maestria e la bravura con cui hai portato avanti la storia e per averla finita, io sono lontana anni luce da quel traguardo purtroppo. XD
Cosa se ne fa Bulma dell'eternità? Bè ma lei è così sicura di andare a finire in paradiso? Io non ce la vedo per niente, per me era una che andava sparata dritta, dritta all'inferno con il suo carissimo compagno...xD
Alla prossima storia! =)

Ciao gioia!
Eccomi qui a lasciarti il mio (più o meno) puntuale commentino anche all'epilogo di questa tua bella AU che ho da subito apprezzato per la commistione dei toni ironici e avventurosi tipici della saga Dragon Ball, con quelli più drammatici e malinconici dell'universo Mirai.
Con questo finale hai saputo ricollegare ancora di più i due mondi, sia con l'espediente del racconto di Bulma, sia soprattutto attraverso la spiegazione dell'utilizzo del ciondolo, con cui Bulma ha avuto l'intuizione di costruire la macchina del tempo.
Inoltre sei andata avanti con gli anni mostrando in maniera sintetica ed esaustiva come sia proseguito il rapporto tra Bulma e Vegeta, un amore che è sempre rimasto in bilico ma che si è concretizzato comunque in Trunks.
Dopotutto lei e Vegeta erano il buio e la luce, il male e il bene e c’è forse potere più forte di quello scaturito dalle anime gemelle più potenti della galassia? No, lei era certa di no. La speranza è insita in ogni essere vivente ed era giusto che la speranza, che si era fatta carne, portasse la pace nelle diverse linee temporali.

Questo periodo mi è piaciuto tantissimo, così come il finale agrodolce che hai scelto.
Mi ha fatto piacere seguirti, attendo l'epilogo di Moon Light!
Un bacio, a presto!)

Il finale mi ha fatto rimanere senza parole. Non me l'aspettavo proprio. Proprio un finale a sorpresa.
L'ultima frase che dice Bulma è sensata,ma ho qualche dubbio che potrà rivedere Vegeta,giacchè lui si sarà reincarnato anni prima di lei. A meno che(probabilmente)si stia ancora purificando nell'aldilà.
Ti faccio i complimenti per l'intera storia e spero che in futuro tu riesca a farne un'altra che sia bella anche quasi quanto questa.
Un saluto e 1000 baci da Silver saiyan.