Boom, baby!
di RoloChan105

08/09/13, ore 01:51

Ima? Chi essere questa Ima che tu definisci "dalla mente contorta" davvero voglio conoscerla, mi sembra simpatica!
Scherzo ovviamente Rolo-ya, e grazie per la dedica che non mi aspettavo proprio ;D Mi chiedi se la ff mi è piaciuta, ovvio che sì.
Ahahah ce la vedo proprio Nami ad insultare Kidd tutto il giorno (personalmente lo farei sfottendo il suo aspetto da macho col rossetto ;D) con il Rosso che va su tutte le furie . Poi magari fanno pace con una cosa che inizia per "c" e finisce con "onigliamento". Estremo in questo caso, dato che Kidd ha l'aria di essere una bestia scatenata. Anche io credo che Nami sia shippabile quasi con tutti quindi starebbero bene insieme pure loro due *^* e se farai un triangolo con Law sappi che sarò la prima a leggerlo *^* *^*

Come sempre scrivi benissimo e riesci a catturare completamente il lettore. Inoltre mi batti anche a Ruzzle quindi non dirmi che non è vero perché ti disagio il triplo! :----)))
Ruzzolo via, ci becchiamo praticamente ovunque, a presto Rolo <3

Saluti, Ima (Law <3)

07/09/13, ore 21:30

Che sorpresa!!!!
Devo dire che l'esperimento è riuscito, hai lasciato i personaggi IC e questo ha reso la storia molto più realista!
Hai interpretato molto bene i pensieri di Eustass!
Brava!!!!
Anche se non sono fan della coppia, mi è piaciuto come ti sei lanciata in questa impresa!
Bacioni
Place

07/09/13, ore 21:11

Noooooooooooooo
Noooooooooooooooooo
Noooooooooooooooooooo
Non puoi dirmi che è una shot!!!! Io voglio il seguito!!!
Oddio non so che dirti...sai bene che ti appoggio qst coppia e per i tuoi stessi motivi mi sono avvicinata a kidd...nn lo trovo nemmeno OOC qst tua versione!!! È rude al punto giusto...la questione del "pacco" x l alleanza con Rufy e Law mi piaceeeeee
No davvero continualaaaaa!!
La mia mente malata vede anche un triangolo XD ma m conosci quindi lascia perdere i mie pareri ihihi nami la vedo con tutti XD
Ho amato tt di qst fic...ne avrei letti altri mille capitoli con lui e lei che bisticciano e qst loro tensione sessuale...
Bravissima come sempre tesoro!!!
Confido in altre perle come questa che va tra le preferite!!!
Bacioni!!!!
Ps: grazie mille per la dedicaaaaaa *_*

07/09/13, ore 21:09

Ok, la prima volta che recensisco una storia che non sia della coppia Zoro/Nami...
Ma devo dire che è proprio bella!! Oh cavolo, io credo nello ZoNamismo, io credo nello ZoNamismo *prende un respiro* si! Io credo nello ZoNamismo!! Ma questa storia è fantastica!
Nami sta bene con tutti! (E per tutti intendo Kidd, Law e il super sexy Zoro!)
Complimentoni! Alla prossima!
Lady Violet