Alla fine della battaglia
di ranyare

09/04/08, ore 16:30

Oh, meravigliose. Veramente. Quella su Luna riflette perfettamente la sua - fantastica - personalità, e quella sui Lily, James, Sirius e Remus è di una dolcezza infinita... averla basata sul 34° capitolo di Deathly Hallows l'ha resa poi ancora più emozionante! Complimenti!^^

08/04/08, ore 21:57

Eh già ... Piton è un dilemma ! Non sò veramente se odiarlo o meno o.O' Non mi è mai capitata una cosa del genere . Di solito sono una che ha le idee chiare sulla gente ( solo sulla gente >.< ) e sui personaggi ... ma lui ... è complicato ! XDXD Sono sicura che ora non riuscirò a dormire finchè non avrò risolto questo problema , " Odiarlo o non odiarlo... questo è il dilemma " !! Poi assonnata come non mai opterò per il perdono e Snape visse per sempre felice e contento ( ok... dicaimo proprio di no ! XD ) . Sono troppo prevedibile . Ma ora bando alle ciancie commentiamo questa nuova favolosa Drabble !! Quella di Luna è bellissima , esprimi in pieno la sua personalità , il suo animo pacato ma cangiante e intraprendente . La sua lunaticità (= non a caso Lunatica Lovegood ), mentre quella dei Malandrini è proprio commovente ... T_T Soprattutto Sirius e Remus . Non sò perchè ... ma le loro parole mia hanno colpito più di quelle di Lily e James . Sarà il fatto che loro l'hanno conosciuto veramente ... bhà! Sono strana . Anche se io mi aspettavo una drabble su ogni Malandrino . Vabbhò , anche questa tua trovata è bella . Originale . Sono quasi sicura che la prossima sarà o sul defunto Fred o sul suo mitico gemello ... ho un sottospecie di sesto senso ( che non ci azzecca mai ! ) *.* Mi raccomando fammi avere il disegno , sono troppo curiosaa !! Alla prossima Drabble ... BAci Lill ^^

08/04/08, ore 20:29

sorry se ne ho mancata una(ero in inghilterra in gita e ovviamente non potevo accedere a internet). comunque quella su severus era stupenda, te lo dice una che leggendo il cap "il racconto del principe" ha pianto come una fontana rotta!!!!!!!quanto capisco il suo rimorso, povero!!!!!!!anche quella di luna è molto bella, evidenzi il suo carattere particolare, anzi la rendi benissimo, prima triste(ma quella tristezza particolare tutta di luna!!!!!), poi arrabiata(come solo lei può essere!!!!). ma ti dico che quella sui malandrini per me è il tuo capolavoro, se non piangevo ci mancava davvero poco, è troppo dolce e triste!!!!!!!!e loro sono pure testimoni della "morte" di harry, poveri!!!!!!!!!stupenda, semplicemente stupenda.a presto, bacibaci!!!!!P.S. non preoccuparti se non riesci ad aggiornare a causa della scuola, io tra un po' avrò bisogno di una giratempo per poter fare tutto!!!!!!!

08/04/08, ore 19:50

Ah! Ti volevo dire che piangiamo tutti perchè trasmetti dei sentimenti bellissimi e poi volevo dirti che anche quella su Severus è bella...Dile

08/04/08, ore 19:48

Sono veramente bellissime! Non so dire altro!

31/03/08, ore 14:23

Oddio quanto è bello questo capitolo!! Non vedo l'ora che posti!!

30/03/08, ore 21:02

Devo dire che hai reso un Piton preso dal rimorso molto toccante :D Poveeero Piton... diviso tra l'odiare Harry perchè figlio di James o amarlo perchè figlio di lily... Io ho sempre creduto in Piton! Mi litigavo nei forum perchè lo credevano colpevole ma io dicevo "Silente fino all'ultimo ha avuto fiducia in Piton e anch'io l'avrò!" Risultato: ho vinto due scommesse^^. E' bella l'ultima frase con cui hai fatto finire la drabble. Harry almeno ha conosciuto il lato nascosto di piton... Ancora complimenti! Shuyin P.s. hai un amica uguale a Luna??? io pure la voglio! :D

30/03/08, ore 16:05

Io sono stata attanagliata dal rimorso per giorni dopo che ho letto DH, perchè anch'io ho odiato a morte Snape dopo quel maledetto Avada Kedavra e leggere il capitolo 33 è stata una delle più grandi rivelazioni. Drabble meravigliosa, ovviamente... i pensieri di Snape rivolti alla sua Lily sono di una dolcezza infinita (anche se nel mio cuore ci sono solo Lily e James!^^). Complimenti, a presto!

30/03/08, ore 14:55

be' che dire... semplicemente perfetta! hai reso i pensieri di snape in modo ottimo davvero! fantastico questo chappy! non vedo l'ora di leggere il prossimo... B Bella

29/03/08, ore 22:44

Grazie, grazie, grazie!!! Non sapevo davvero cosa aspettarmi da Severus, ma questo capitolo è stato... perfetto! Esprime quelli che penso siano i suoi sentimenti!!! Scusa se non lascio una recensione lunga, ma devo andare a letto che domani mi devo svegliare prestissimo e non mi va di girare per casa come uno zombi XD!!! Aggiorna in fretta!

29/03/08, ore 20:15

ho appena trovato la tua FF! davvero bella e toccante (quella di Neville STUPENDA) complimenti!!! a presto con la nuova drabble! ce ne fai una su Fred??? *_*

29/03/08, ore 19:45

bello bellissimo stupendo!!!!!! piton 6 un grande scusa se ho dubitato di te!!! (e ti ho kiamato st***zo, ba****do e ki + ne ha + ne metta XD)come al solito hai scritto un'altra drabble bellissima!! ma cm cavolo fai??? o_O
bacioni^^

29/03/08, ore 19:26

Bella (come sempre), questa drabble... povero Sev, però, devo ammettere che io l'ho odiato fino al capitolo del pensatoio... ma neanche lui si sarebbe meritato un fine così, no? Poi, conoscendo i retroscena della sua vita, ti accorgi che è soprattutto una vittima... complimenti (ri-come sempre), brava!

29/03/08, ore 18:57

O_o Non ci credo! avevo perso gli ultimi aggiornamenti T_T Va bè, comunque ho rimediato e ho letto i chappy mancanti, a cominciare da quella squinternata di bellatrix e per come hai descritto bene i suoi pensieri, proprio da Black, proprio da fedelissima a voldemort, proprio da mezza pazza XD. Quella di Albs invece è troppo commuovente T_T Sigh sigh, proprio un gran d'uomo che crede in quello che è stato quasi un figlio per lui, ma quest'ultima, su snape, è stupenda. da quando si è venuti a sapere che in fondo lui era buono e che era stato amico di lily provando per lei forti sentimenti, ogni ff su di lui è molto bella, e la tua devo dire che è troppo dolce e triste, ti fa rimanere un po' l'amaro in bocca, ma per questo è una drabble fantastica *__*. i suoi rimpianti, le sue speranze, il suo amore celato descritti in poche righe davvero molto intense. complimenti, davvero bella. un beso e un saluto ^__+ RaRa 93, con la speranza di non mancare assolutamente il prossimo chappy

29/03/08, ore 18:22

WoW , avrò l'onore di recensire per prima ! Sempre che qualcuno non mi stracci sul tempo ( -.-" ) ... Coooomunque hai raggiò dovrebbero ingrandire un pò i caratteri e poi , scommetto , che oltre a errori di ortografia ( scrivo molto ma , ahimè , ancora mi vengono XD )ci saranno stati miliardi di erroei di battiutura . Anche perchè di solito le FF me le leggo di notte e il sonno di certo non aiuta ! Questa Drabble mi è piaciuta tanto perchè Severus sono riusita a pardonarlo , al contrario di Silente , e ora mi stà pure simpatico ! ^^ Ovviamente in termini ristretti , lo odio ancora . o.O Hemm ... mi sà tanto che mi stò contraddicendo da solaa ! XDXDXD Mi dispiace varamente tanto per Snape , che vita poraccio , non se l'è mai potuta godere ! Vabbhuò , ne aspetto un'altra . Baci Lill P.s. E' vero , come ho fatto a dimenticare i Pop Corn ! XD A questo punto aggiungiamoci anche un pò di scatoline del cinese Take Away spare sopra un basso tavolino dove posa i piedi con sopra infilate un paio di pantofole coordinate alla vestaglia ! Ora si che il quadro è completo ... almeno credo ! ^^ W LA MCGRANIT ( si scrverà così ? *.* )