Alla fine della battaglia
di ranyare

26/03/08, ore 22:19

Sono stata in vacanza , quaindi me ne sono perse un bel po... ma si può ancora rimediare : 1) NEVILLE = Completamente d'accordo ! POvero Neville , ha veramente passato la sua vita a cercare di essere all'altezza ... all'altezza di cosa ,poi , non si sà ! Forse all'altezza del ricordo di quelli che erano i genitori , all'altezza di Harry , aspettando il momento di poterli vedicare ( Harry Potter 5 [FiLm] - Bellatrix : " Ciao Paciok , come stanno i tuoi genitori ? " - Neville : " Bene , ora che stanno per essere vendicatiiii! " WhoWhoWho grosso Neville ! XD ) . E' sempre stato sbeffeggiato da tutti , la nonna compresa , ma eccolo che alla fine che la farà a emergere . Lo spaevamo tutti che ce l'avrebbe fatta . Quanto ho pianto quando ho sentito Neville che parlava della lettera della nonna ( la mitica NONNA ... mitica davvero ! Lei e Molly farebbero una bella squadra ! :D:D ) in DH ! Si , Neville , ce l'hai fatta ! T_T 2) MCGRANIT = Inutile dire che io la ADOROOOO ! La mia prof preferita ! Non c'è molto da dire ... è sempre stata la migliore . L'unica che capiva veramente HArry . Colei che riusciva a tener testa alla Umbridge ( " Potter te diventerai un'Auror fosse l'ultima cosa che faccio ! " ) e ovviamente è sempre stata fiera di aver Harry in casa e in squadra ( = me la fleshio troppo chiusa nella sua stanza ad Hogwearts con la vestaglia sozzese a vedere le partite di Quiddich con le bandierine dellla squadra in mano ! XD ) ... Mitica ! 3) BELLATRIX = La odi proprio , eh? Si vede e ti capisco . Meschina e arrogante ... e in più pure pazza e piscopatica !! Peggio di così che ci può essere ? Se si innamorasse di Riddle sarebbe veramente il colmo. Ups... >.< Già successo ! XDXD 4) SILENTE = Già , Harry è riuscito a perdonarlo . Ma io no ... non ci riesco ! L'ha praticamente mandato al macello . Silente mi è veramente tanto tanto caduto . Non potrò mai perdonare quello brillante vecchio che la brama di potere ha distrutto ! Bene! Ti perso aggiorna presto ... io sono quì ad aspettare ! Sono favoloseee ! ^^ Bravissima , bacibacibaci Lill

25/03/08, ore 12:12

stupendo anche questo chappy! brava davvero! B Bella

25/03/08, ore 11:53

Dopo aver pianto recensisco questo MERAVIGLIOSO chap. E' uno dei più belli che tu hai scritto....che dico è il più bello!!!!!!! Mio dio che bello!! Alla prox!! ( E passa dalle mie di Drabble mi raccomando) DiLeTtA

25/03/08, ore 11:11

Forse non ti avevo ancora recensito, non ricordo... sappi che ti seguo fedelmente e ho letto avidamente tutte le drabbles. E questa è la drabble migliore, inutile dirlo... anche perchè per me tutto ciò che riguarda Albus è insuperabile! *__* Adoro il rapporto fra lui e Harry, e perciò ti devo fare i complimenti, perchè in queste poche righe l'hai espresso perfettamente. Bravissima! A presto...

24/03/08, ore 23:32

aaaa come ti capisco lyra, anche a me la voglia di riammazzare Silente a volte veniva quasi spontanea...però, dai, avevo fiducia in lui e sapevo che non poteva essere tanto promiscuo come lo dipingeva l'orrida Skeeter!

24/03/08, ore 23:22

be decisamente il tono in qst è diverso. ovvio visto che silente sa che harry è ancora vivo.l'immagine che hai dato di lui, quasi di un padre orgoglioso mi ha colpita molto,è perfettamente azzecata. in fondo silente è diventato un po' un padre per harry alla fin fine(anche se personalmente leggendo il settimo libro a volte mi veniva voglia di resuscitarlo per ucciderlo di nuovo. ma dire le cose chiaro e tondo una volata tanto no, eeeeh??????). comunque aspetto un ritorno al tragico nel prossimo cap, bacibaci!!!

24/03/08, ore 19:58

fin'ora non ti ho commentata... ho salvato la tua ff tra i miei preferiti e ogni giorno controllo un nuovo aggiornamento e trattengo il fiato come un bambino che scarta il suo regalo... Non ho parole bellissime veramtne tutte queste drabble... ginny, draco... e poi la migliore fin'ora.... quella di Albus..... bhe ragazza tu hai del talento... spero di vedere presto un aggiornamento, nella speranza, ma ormai sicurezza, di non essere delusa, ma anzi, che sia migliore del precedente.... P.S: non vedo l'ora di leggere se ci saranno i chap. riguardanti Sirius( mio personaggio preferito in assoluto , e con la tua bravura so che riuscirai a farlo sembrare bello e straziante ) James e Lily....ma anche tutti gli altri personaggi perchè metti sempre quel non so chè, quella sfumatura giusta, che rende persino bellatrix propensa da leggersi.... Buona pasquetta nel frattempo e come sempre ci rileggiamo presto, tanto chi ti toglie piu dai miei preferiti? ERIKA

24/03/08, ore 19:55

Incredibile questa storia!! E il mio commento positivo ti deve piacere, perchè io di solito non leggo storie drammatiche!! Anche se ne ho fatta una... Sono strana, vero?? Ma che ci posso fare: sono fatta così!! Devo ammettere che quando ho letto la pagina in cui Silente muore ho sentito un vuoto dentro di me... non so perchè, ma è stato così... E devo ammettere che sei brava/o: sei riuscito a trasmettermi la stessa senzazione con tutti i capitoli che hai scritto... Non so come ci sei riuscita, però ce l'hai fatta... Spero posterai presto!!

24/03/08, ore 19:11

Grandissima! Dopotutto, Silente ha sempre avuto ragione...E, credo che sia così per la maggior parte di noi, alla fine cel'ha messa in quel posto! Intendo alla fine dei Doni della Morte...dai, chi non è rimasto scioccato da quello che Harry vede nel Pensatoio? Io ci sono rimasta di sale, no, di pietra... vedere come tutto fosse prestabilito, mi sono resa pienamente conto di che genio sia Albus Silente! E tu, come sempre, sei riuscita a rendere benissimo l'idea... P.S.: Scusa, ma mancava...MUAHAHAHAHA!

24/03/08, ore 19:02

nooooooo :'( albussssss xkè 6 morto????????' ueeee io devo ancora smaltire il colpo (da 2 anni...lo so, sono un caso grave XD) è davvero M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!! nn so come fai, ma x me silente penserebbe davvero queste cose...proprio xkè, come hai detto tu, è l'unico a sapere ke harry è vivo!!! quanto mi sono commossa anke qui!!! "xkè hai saputo perdonare un povero vecchio"...ecco le lacrime ke scendono :'(
mi raccomando, continua!!!!! bacioni^^
ps. x quanto riguarda la mia fic posterò a breve...è solo ke tutte le uova dei miei parenti mi hanno rintontita XD

24/03/08, ore 17:38

Non mi avrà toccato la morte di Sirius, ma non puoi capire quanto ho pianto per la morte di Silente... volevo squartare quel pezzente, voltaggabana, stronzo, untuoso, bastardo (devo continuare?) professore di pozioni. Dopo averlo fatto soffrire immensamente, naturalmente. Già di suo mi stava molto antipatico, lui e le sue battutine acide da yogurt scaduto (parlo io, poi...). Ma, dopo aver letto tutte le parti in cui Silente ripeteva FERMAMENTE che aveva fiducia in lui ho capito che non poteva sbagliarsi così clamorosamente, come dice Hermione al quinto anno, se non si ha fiducia in Silente non ci si può fidare di nessuno. Poi da quando ho letto il settimo libro Severus ha tutta la mia stima e fiducia (una cosina: avete notato che, quando a Silente serve un favore chiama Piton per nome e quando lo deve rimproverare per qualsiasi cosa lo chiama per cognome?)... non so se mi fa più pena lui o Silente... Lui assiste impotente al fidanzamento tra James (che odia) e Lily (che ama), e diventa una persona piena di rabbia e rancore verso tutti. Poi, si cerca di rifare una vita, e Silente decide di farsi uccidere e lo costringe a rimanere con Voldemort... A Silente muoiono la madre e la sorella (quest'ultima per colpa sua e lui non se lo è mai perdonato), la persona che ama mostra tutta la sua crudeltà, il fratello lo detesta e il padre è ad Azkaban... insomma, tra Albus, Severus e Harry c'è una gara degli sfigati (Sfigata ci sarai te nd.Harry) (Sono d'accordo con Potter nd.Piton) (NOO Severus poi l'inferno si ghiaccia... io dove andrò? nd.Tigre94) (Silente non dice nulla ma sorride misteriosamente) (Attento che te viene la paresi facciale! nd.Harry, Piton e me)!!! Il capitolo mi piace molto, è sul mio personaggio preferito!!! So che sembra una richiesta davvero assurda, ma puoi fare un capitolo sui pensieri di Severus? Aggiorna in fretta

24/03/08, ore 17:19

Hai aggiornato! bello! Silente è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, mi è piaciuto il 7 libro proprio perchè racconta del lato umano di Silente. Nella tua drabble sembra orgoglioso esattamente come lo era alla fine quando parlava con harry quindi hai fatto bene a renderlo così ^^. Mi fai un piacere? Ne scrivi una su un'altro mio personaggio preferito: LUNA! W Luna lovegood :D Ciao! Shuyin

23/03/08, ore 15:38

Quella sulla mcgranitt è stata bellissima! Mi è piaciuto moltissimo quando hai scritto "Lui ha ucciso te e io ucciderò lui" mi ha fatto subito pensare a lei quando combatteva incavolatissima contro Voldemort! E Bellatrix! Dannata Bellatrix! Non solo bisogna fare un monumento a molly ma una festa nazionale e una medaglia d'onore!!! Muori Bellatrix! Una delle poche cose di cui sono contento del film di HP e ke l'attrice fa bellatrix odiosa e pazza come la immaginavo! Continua mi raccomando! :D p.s. sono un ragazzo non una ragazza... ^^

22/03/08, ore 22:27

primo, bellissima quella su minerva, la mitica minerva, sono decisamente i pensieri che mi immagino abbiano attraversato la sua mente in quel momento.ce la vedo proprio, incavolata come una iena, mitica minerva!!!!!!secondo, bellatrix, scappa, corri veloce, che se ti prendo i tuoi resti staranno in una scatola di fiammiferi. la odio, la ODIO!!!!!!!!più di ogni altro personaggio, quella pazza esaltata!!!!!comunque i suoi pensieri sono descritti con una precisione che ha dello sconvolgente, è decisamente bellatrix che parla(muori vecchia befana!!!!!!).comunque se vuoi ti faccio un riassunto delle persone che ha ucciso: sirius, tonks, dobby(tutti personaggi che adoro!!!), senza dimenticare che ha torturato i genitori di neville e hermione. ora capisci perchè la odio tanto????ha fatto più danni lei di voldemort(che alla fin fine quanti ne ha uccisi, intendo scritto nel libro nero su bianco:lily e james, piton...non mi viene in mente nessun altro!!!!).e a proposito io farò un monumento a molly per averla fatta fuori(anche se secondo me una vendetta per nev non ci stava male!!!!!!).a presto, bacibaci!!!!

22/03/08, ore 18:14

aaaaaaaaaaaaaargh ke bastardaaaaa!!!!!! oddio quanto odio quella donna!!!! ma come si fa a essere così meschini e str**zi!!!! menomale ke la mitica-molly l'ha ammazzata muhahah!! ok *fine del momento di pazzi* :P mi piace un sacco come scrivi queste drabble...x me riesci a entrare veramente nel cuore dei personaggi, a capire cosa sentono!!!! (lo so, ne parlo cm se fossero persone vere...ma il fatto è ke sono talmente affezionata a HP ke per me è come se lo fossero!!)
bacioni^^