Alla fine della battaglia
di ranyare

22/03/08, ore 17:59

Eccomi, saltata in un altro dei tuoi lavori per lasciare un commentino *-* E quale migliore occasione se non le illusioni dell’odiosa Bellatrix? Perfida-illusa-orribile-mangiamorte che di lì a poco farà una brutta fine (perché se Molly non si sbriga mi faccio avanti io! Posso contare sul tuo appoggio, vero?) Azzeccato il paragone con Greyback -sono entrambi spietati e la loro crudeltà è assolutamente gratuita- bella nell'insieme, anche se su un soggetto che io detesto. Spero che dopo una drabble così il tuo umore sia migliorato un po’ XD A presto – ora che mi sono fatta avanti dovrai sopportarmi eh, eh!

22/03/08, ore 16:45

Scusa se recenzisco ora,qwuesta vale anche x la McGranitt. Prima cosa grazie dei complimenti che mi hai fatto nelle tue recenzioni e...anche al capitolo della Prof. anche se non credo di meritarmeli!!! Il capitolo della McGarintt è stupedo e,come sempre,l'hai resa molto bene! Bellatrix,o mio dio quanto la odio, e tu me l'hai fatta odiare ancora di più, ma in senzo positivo eh! Spero tu abbia capito! Baci DiLeTtA

22/03/08, ore 14:36

MUORI BELLATRIX BLCK IN LESTRANGE! Se potessi le sputerei sulla tomba... Ho fatto salti di gioia quando Molly l'ha uccisa... non tanto perché ha assassinato Sirius, ma perché mi stava antipatica a prima vista... effettivamente la morte di Sirius non mi ha fatto né caldo né freddo, è servita solamente a rendere un pò più drammatico quel bellissimo libro che risponde al nome di "Harry Potter e l'Ordine della Fenice" e a permettere una conversazione SERIA (non quelle che facevano di solito da quattro righe in tutto il resto del libro) tra Harry e Silente! Sono contentissim del fatto che stai aggiornando così velocemente, oggi sei stata la prima a farlo (e ho una sessantina di ficcy tra le preferite...)! Aggiorna in fretta

22/03/08, ore 13:49

Mmmmm....peccato che Bellatrix muore prima di Voldemort, altrimenti si sarebbe accorta di quanto sbagliava! Bella come le altre, comunque, questa ff, molto da Bellatrix Lestrange, non so se ho reso l'idea...complimenti!

21/03/08, ore 19:14

Me la sono riletta sei volte per quanto è bella! Non mi sono molto soffermata sui sentimenti di Minerva, effetivamente non me la sono quasi mai nemmeno filata di pezza, però devo dire che riflettendoci i sentimenti dovrebbero essere proprio questi... secondo me quello più azzeccato è quando lei afferma di essere stata molto orgogliosa di Harry, infatti al settimo libro, quando Harry va ad Hogwarts prima della battaglia finale, Minerva afferma con orgoglio che Harry non poteva essere nella Torre dei Corvonero perché era un suo studente, un Grifondoro! Aggiorna in fretta!!!

21/03/08, ore 15:06

1) Aggiorni troppo in fretta, non riesco a starti dietro! 2) ho letto le due ff che ho perso su molly e su neville. quella su molly è troppo commuovente e dolce, secondo me l'hai scritta davvero bene perchè ti sei immedesimata proprio in lei e credo che abbia pensato davvero quelle cose. quella su neville invece è unica. lui è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti e nel 7° libro, proprio in questa scena, mi è piaciuto più che mai. complimenti, è stato un chap molto bello. 3) passando a quest'ultima su minerva, che dire? l'hai scritta TROPPO bene e non scherzo. è una di quelle che mi è piaciuta di più insieme a draco, neville e ron. hai colto il momento esatto in cui diciamo 'ambientarla', dopo quell'urlo disperato che solo una persona realmente affezionata a lui, come tu hai fatto trasparire, può emettere. bravissima. ogni drabble è più bella della precedente, non c'è che dire!! *__* Aspetto la prossima sperando di beccarla in tempo :P. a presto baci RaRa 93

21/03/08, ore 15:04

beh, ke dire? come al solito: brava, bravissima!!!! devo dire ke quando ho letto dell'urlo della McGranitt quando vede harry sono rimasta sorpresa...nn xkè nn pensassi ke gli era affezionata, anzi...ma proprio xkè lei sembra sempre così severa e poco pronta a lasciarsi prendere dalle emozioni...e quell'urlo è come se volesse dire: sono umana ankio!! mi è piaciuto molto come l'hai resa, e anke il fatto ke l'hai pensata in quei due momenti diversi!!!! ancora complimenti e baci^^

21/03/08, ore 14:58

Ah, insuperabile Minerva...a mio parere, uno dei personaggi più coraggiosi di HP...bellissimo come l'hai resa in questa drabble,hai fatto venir fuori la vecchia Mac, quella che si butta in mezzo a un'infinità di Schiantesimi per difendere Hagrid...Complimenti! Sono contenta di esserti stata utile per Bellatrix, a presto! Baci Dark...

21/03/08, ore 13:26

Bellissime tutte e 7! Colgono davvero i sentimenti che penso provino i personaggi... Quel momento è stato uno dei più belli di tutto il libro, mi sono stra immedesimata con i "sopravvissuti" e se avessi dovuto immaginare cosa gli sarebbe passato per la testa a vedere Harry morto, avrei pensato proprio quello che hai scritto tu. Fantastiche ed emozionanti! Brava!

20/03/08, ore 20:49

Ah ho capito ora,a me non succede anche se non mi immedesimo neanch'io ne in herm che in molly, a me il personaggio di Hermione riesce (bè,almeno così dicono...) ma anche a te! Vabbè...comunque Neville lo vedo proprio così nei confronti di Harry l'hai reso molto bene!

20/03/08, ore 15:40

ho letto tutta la raccolta, e devo dire che queste drabble sono tutte fantastiche, tutte così piene di sentimenti, davvero bellissime. ma questa di neville mi ha colpito più di tutte, harry non avrebbe voluto che tutti si arrendessero, lui li avrebbe incitati a combattere e a non arrendersi proprio come sta facendo neville in questo momento, anche se mi sembra che sia rimasto solo. continua a scrivere che sei bravissimaa baci draghetta

20/03/08, ore 15:36

da quando ho finito i doni della morte ho sviluppato un gusto strano per ff tragiche come la tua, che parlano di morti, addii e via dicendo. saranno l'aura di morte e l'ecatombe che quel libro si è lasciato dietro.comunque sono tutte stupende, dire che quello è uno dei momenti che più mi ha colpito(e fatto piangere come una fontana), sarebbe un eufemismo!!!!!peccato che la struttura del romanzo ci abbia impedito di vedere i pernsieri di quei personaggi direttamente dalla row. o forse è meglio, visto che così hai potuto scrivere qst raccolta.mi è difficile dire quale mi abbia colpito di più(quelle di ginny e molly sono senza dubbio le più commuoventi!!!!!!), forse qst su neville. anch'io lo amato alla follia nell'ultimo libro, l'evoluzione di qst personaggio è una delle cose che più mi ha colpito.w neville. a presto, bacibaci!!!!!!

20/03/08, ore 15:23

Mi è piaciuto anche Neville, combattivo come me lo aspetto... è cambiato moltissimo nel libro dal primo al settimo anno... fino al quarto libro, e anche se un pò meno anche al quinto, è stato un ragazzo un tantino deficiente con qualche problema di equilibro irrisolvibile... invece al settimo anno non segue i Mangiamorte (e viene usato come affilacoltelli per questo) e si ribella, e quando vede Harry morto ammazza pure Nagini... Sono contenta che tu abbia aggiornato così in fretta! Una curiosità... per finale con il botto intendi Voldemort o Piton? Aggiorna in fretta

20/03/08, ore 14:26

è stupendo!!!!! anke a me è piaciuto moltissimo Neville nell'ultimo libro!!! da quando esce dal ritratto di Ariana Silente con tutte le ferite, poi quando parla con autorità all'interno della Stanza delle Necessità, quando chiede a harry se si sta andando a consegnare (dove io urlavo : neville fermaloooo!!) a quando ha ucciso Nagini con un colpo di spada!!!! (io: vai nevilleeee sei un grande!!!!) è stato bello leggere questo pezzo dal punto di vista di Neville...e ora sono curiosissima di sapere quale sarà l'ultimo personaggio di cui parli!!

20/03/08, ore 13:59

Sto leggendo appena le tue drabble che sono belliccime! ^^ mi hanno incuruiosito molto, mi sono piaciute molto quelle di Molly (la mitica Molly :D) Ron e Hermione :D Aspetto di leggerne una sulla McGranitt, il suo urlo di quando vede Harry mi ha fatto commuevere ancora di più di quello di Ron, Hermione e Ginny che mi aspettavo... Cmq ancora complimenti! ciao Shuyin