Penelopea
di Jaly Chan

03/09/05, ore 22:13

fantastica!!!dovrebbe diventare un libro scolastico...aggiorna non vedo l'ora di sapere cosa accade!!!quindi aggiorna mi raccomando :):)

samash
03/09/05, ore 14:57

Ragazzi, è fantastica questa...ehm...opera d'arte! Mi preparerò a vederla pubblicata accanto ai capolavori di Omero sui prossimi libri di epica! (Complimenti per la saggia scelta su come passare il tempo in classe;))

15/12/04, ore 16:30

I neroni di paaalardo sono umili?! Bè, almeno una cosa di quell'uomo la è...^^'' Beelissimo, continua così...^^

16/11/04, ore 22:29

Lo ripeto, geniali. Mi piace sempre di più e poi visto che l'Odissea mi sta sull'anima, almeno questa me l'alleggerisce. Ma quanto ci mettete a fare tutto in prosa! E le notine, simpaticissime!^_^ Brave, brave, brave! Accidenti che non c'è il rating sennò un 10 non ve lo levava nessuno!

Geniale, semplicemente geniale!^_^ E' davvero divertente, frizzante e allegra! E poi il modo in cui riadatti l'odissea è ironica e intelligente! Brava! Ti prego aggiorna presto che Penelope e le tue notine chiarificatrici le adoro!

09/11/04, ore 17:42

In realtà ho recensito perchè mi faceva pena...^^ Scherzo! In realtà con una profe di italiano non proprio buona che osanna Omero non si vede l'ora di leggere qualcosa di comico su di lui. A proposito, mi ero dimenticata di scrivere che Atena travestita da vanna Marchi è un'idea geniale!^__^ Quando l'ho letto fra un po' morivo...^_^

Joanne
09/11/04, ore 17:21

XDDDD! Stupenda!Non ho mai riso tanto! Magari ci facessero studiare questa a scuola... (esatto, anche io vado al classico... ç.ç)Bellissima soprattutto la parte di Ermes XD Ma come fai a trovare tutte quelle rime? Baci baci Joanne

Akemichan

^_^ Ah, io non sono capace di fare recensioni...^^ Però odio con tutto il mio cuore l'Isola dei famosi, perciò qualunque cosa la prende in giro è ben accetta ^_^