Diary of a teenager in crisis
di Sapevo che eri tu AUSLY

20/11/14, ore 18:13

Ciao,
senti questa storia è un pugno in un occhio ogni volta.
Scrivi troppo poco e le frasi tutte attaccate mi fanno venire mal di testa. La quantità di errori grammaticale è allucinante. Mi dispiace ma secondo me dovresti riprendere la storia in mano e fare un bel malloppone di correzioni. Dovresti unire questi spezzoni che vai pubblicando che scommetto tu scriva nel momento in cui le pubblichi. Avrebbe decisamente più senso di ora!

21/04/14, ore 00:01

Ora dimmi.
Perché. Mettere. Il. Titolo. Del. Capitolo. In. Maiuscolo.
P-e-r-c-h-é.
PERCHE'.
Ci rinuncio a trovare cose sensate in questa FanFic. Sempre se si possa definire tale.

''Non esisteva quel numero''
No ok. No. Impossibile. Decisamente impossibile.
I punti di sospensione. Ce ne vanno TRE. Non due. Non quattro. Non cinque mila.
E dopo di essi va la maiuscola.
''Para cadute'' va scritto attaccato. Paracadute.
Cosa c'entra la faccenda dei sogni?!
Giuro che sto sclerando.
I dialoghi, dannazione. Vanno. Fra. Gli. Appropriati. Segni.
Poi.
'Sta tizia di cui il nome è andato perso trova per puro caso (Se, certo.) Nial in riva al lago. Instaura con lui un dialogo più incasinato di un non so che, per poi andare via affermando di andare a casa. Ok.
Primo. Il dialogo è letteralmente insensato. Non commento neanche.
Secondo. Va a casa. Ma quale casa, se è appena scesa -anzi, buttata giù- da un aereo e si trova a nonsoquanti chilometri da dove abita? Ma soprattutto, dove abita?
Anche se l'hai scritto da qualche parte, si è mescolato col casino, e non l'ho manco capito.

Fino a ieri usavi i punti, ora manco quelli? Bene.
Come nello scorso capitolo, quei trattini. Brr. Che brividi di disgusto.

Quella frase nell'angolo autore, anzi, quel tipo di frasi (Se avessero fatto così, se fosse successo cosà, e via dicendo.) non vanno. No. Stan male. Molto, molto male.

Diamine, non so più che dirti. Dovresti chiuderti in camera a studiare la grammatica invece che scrivere cose insensate.
Questo è un sito di FanFiction serie. Non Facebook. Non Whatsapp. O altre balle varie in cui chatti con le tue amiche scrivendo come ti pare.

E con questo, vado al prossimo capitolo speran- no, a lasciarti un'altra recensione negativa.

-~Luss

22/12/13, ore 13:28

alla prossima è certo che ci sarò!! ora vado avanti adoro la tua stroria!!

17/09/13, ore 18:50

Ooookaaayy... ammetto che questa storia è più che confusa... NON HA PROPRIO SENSO!
Cioè... è un sogno oppure no? Non ci ho capito nulla.
Gli errori grammaticali sono frequentissimi! Dovresti scegliere un tempo in cui parlare (presente, passato...) e non cambiare ogni frase!
Poi ripeto la cosa che ho detto nella recensione scorsa: DIALOGHI! Non si capisce se parla oppure se è una parte della narrazione!
Poi, scusami, ma l'unica cosa che mi convinceva di questa fiction era il diario, ma ora non vedo più neppure quello!
Insomma... la lunghezza dei capitoli è la più minima e inoltre è tutto troppo affrettato!
Cioè, fino a un capitolo fa lei non sapeva neppure se lui fosse ancora innamorato di lei! E ora già lui ricompare e le chiede di tornare insieme?! Bah...
Mi dispiace dirlo, ma questa è una delle FF che mi piacciono di meno.
Non credo continuerò a leggerla... però mi farebbe piacere se tu passassi dalla mia comunque! ;)
Fammi sapere!
Baci! xx

10/09/13, ore 12:26

Ora stai proprio peggiorando addirittura da metterti la recensione critica e mi dispiace moltissimo, non volevo arrivare a questi livelli, dopo che hai lasciato delle bellissime recensioni nella mia storia di A Tutto Ritmo.
Io in questa storia non ci sto capendo niente, ma proprio niente! E' tutto così frettoloso e incomprensibile!
Peccato perché la trama è carina e molto comica però non trovo proprio un filo logico.
A proposito, che Liam è suo fratello potevi scriverlo nel primo capitolo mentre faceva la presentazione...e poi la punteggiatura praticamente è inesistente!
Leggo il prossimo capitolo, speriamo sia meglio, però non posso stare qui a dire speriamo sia meglio e poi peggiori...guarda che se il prossimo capitolo non mi piace non leggo più la FF, mi dispiace ma in fondo è meglio così, è brutto ricevere critiche.
Un abbraccio,
Katniss99 xx
P.S: i capitoli falli più lunghi, cos non ha senso!
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 12:27 pm)

08/09/13, ore 20:58

Ciao!! Eccomi a recensire :D
Sai che amo tanto la tua storia, piccola mia... ma ho solo una cosa da dire... falle staccate, se vuoi quando le pubblichi te lo spiego io come si fa, basta che mi chiami :D
Alla prossima amore :D

08/09/13, ore 17:32

Sei molto confusa,non organizzi bene le idee, e cio' si vede quando il lettore legge. Diverte mi è piaciuta perchè il finale è stato strano. Alla prossima :D

08/09/13, ore 13:48

carino il cappy ma ripeto dividi i dialoghi, non si capisce nulla certe volte, su chi parla! Nn offenderti kissss