One Day More.
di Akane92

13/02/14, ore 21:17

Per un attimo ho creduto che quelle rose sarebbero volate via dalla finestra! E invece no.
Complimenti all'autocontrollo del sig. Hiddleston!
A parte gli scherzi, le cose ormai stanno lentamente iniziando ad ingranare. E nel mentre, c'è già chi perpetua i suoi piani d'azione del tutto ignaro della cosa (.....o forse no?). Devo dire che Melissa ha rischiato un bel po', deve ringraziare il fatto che è Cass la fidanzata di Tom e non Kat (sarebbe stato un interessante scontro tra gatti, altrimenti ahahahahah). Idem per Nicholas, anche se lui è di gran lunga più sottile... e più pericoloso.
Chissà se in futuro combinerà qualche disastro più grande, e finirà per svegliare il can che dorme.. (perdonami, è che Tom io lo vedo come un uomo che generalmente riesce a gestirsi abbastanza bene ed è sempre educato e disponibile con tutti, ma che se provocato troppo perde le staffe e lì poi son guai seri.)
Ritornando al capitolo comunque, mi è piaciuto tanto anche quel piccolo accenno a Peter Pan e al legame con la nonna. Molto dolce, davvero. <3
Ci credi poi se ti dico una cosa? Mentre leggevo la parte della scena sul set, mi sono chiesta come dovesse essere leggere veramente la storia tra Jamie e Vanessa. Più che altro è una curiosità che scaturisce naturalmente leggendo tutta la storia, anche se è più facile a dirsi che a farsi me ne rendo perfettamente conto!
Btw, i dialoghi generali mi sono piaciuti molto, specialmente quelli con Nat e Luke (sai a chi la accosto lei? Al personaggio di Darcy, non chiedermi perché però!).
Mi è piaciuto pure Tom geloso, anche se per scherzo. La descrizione che hai fatto di quando lui nota le rose ha reso perfettamente l'idea.
Ora quindi non mi resta che attendere il prossimo capitolo, per vedere se quelle rose hanno resistito ahahahah.
Ci si rilegge! Un abbraccio!

Ps: Giustamente Tom doveva mettersi in pari con i fiori, alla fine era prevedibile. Il "territorio" di un uomo è sacro ed inviolabile, per carità!! Ahahahahah.
Ah, e beata te che sei riuscita a vedere Coriolano!!!! Da quel che ho letto in giro, Tom è stato magistrale! (non che avessi dubbi a tal proposito..)

(Recensione modificata il 13/02/2014 - 09:20 pm)

13/02/14, ore 18:57

Bentornata! :)
Sei un vero sollievo per me in questo periodo di stress e ansia da esami imminenti!!!
Anyway, capitolo meraviglioso come sempre!
Adoro Tom e Cass come coppia, soprattutto quando la gelosia fa da padrona (la scena dei tulipani è sublime!). Fantastica anche la riunione di camerino con Luke e Nat...sono morta dalle risate! Non vedo l'ora di leggere il seguito e , in particolare, la reazione delle rispettive famiglie alla notizia. A presto,
Robs

13/02/14, ore 08:50

Ciao tesorooooo!!! Finalmente un altro capitolo :-) sono proprio contenta e sempre più innamorata di questi due!!! Allora, la gelosia, eh che brutta bestia davvero!!! ma vedo che la prima "prova" l'hanno superata egregiamente :-) c'è stata la famosa scena del bacio (MELISSA GIÙ LE MANI DA TOM, GRAZIE.) loro sono sempre più carini e coccolosi (???) Nat che sclera (beh, vorrei vedere!) E le rose??? Nicolas occhio eh! Tra te e la tua cliente ne fate di cavolate ahahahah :-) Ma soprattutto i tulipani.. ammmmmmore lui!!!! Come sempre bellissimo capitolo, sempre più interessante e tu sempre molto brava! Aspetto il prossimo allora. Un bacioneeee

12/02/14, ore 18:38

Ma ciao ragazza mia bella!! Sei tornata, che bello. Ti aspettavo da così tanto^^
Va bene, cominciamo dal capitolo: non è che ci sia tanto da dire, è bellissimo come sempre e tu scrivi divinamemte, non smetterò mai di ripetertelo! Tom e Cass sono dolcissimi, e lui poi è l'uomo da sposare, spero seriamente che sia così anche nella vita reale..
Con quel dannato bacio ci avevi fatto soffrire, ora invece ce ne regali a volontà! Sono davvero felice!!
Sai chi mi sta antipatica? Melissa, sì proprio lei.. come si permette di saltare addosso a Mr. Hiddleston in quel modo? Io l'avrei picchiata. Un'altra persona che mi sta antipatica è Nicolas, molto azzardato a mandare delle rose rosse a Cass.. bè fa lo stesso, se non ci fossero questi personaggi la storia sarebbe monotona, quindi ci stanno tutti(:
Mi dispiace che il 2014 sia cominciato male, con il tempo i problemi si risolveranno. Andando a Londra immagino che ti sia sfogata e vedere Coriolanus *quanto ti invidio!!* e Tom in azione dev'essere stata una buona cura♡ lo spero tanto per te♡
Non ti voglio annoiare troppo quindi ti saluto e ti rinnovo i miei più sinceri complimenti, bravissima!
Un bacio

Francesca♥

Ps. Se ci sono errori è colpa del cellulare.

12/02/14, ore 18:21

Eccoti! Sei tornataaaa! Finalmente, non vedevo l'ora! Per l'ennesima volta ti faccio i complimenti per la tua storia! E Tom.. Ah, il nostro Tom è l'incarnazione della perfezione! Brava, brava, brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un abbraccio, Chiara!

12/02/14, ore 16:44

Sei tornataaaaaa!!! Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo! :) mi spiace per questo 2014 iniziato male... Spero che possa migliorare!! Tom é sempre dolcissimo!!! Melissa non mi piace, neanche un pò e spero davvero che non metta i bastoni tra le ruote a Tom e Cassie! Baciarlo con la lingua... Tzè ma come si permette!! Non vedo l'ora che lo dicano in famiglia! ;) a presto! Un bacio

12/02/14, ore 14:15

Eccoci con questo capitolo. Questa volta non ho fatto la notte per poterlo leggere ;)
Comunque Tom diventa sempre più dolce e premuroso nei confronti di Cassandra. Lo trovo ancora più verosimile e se si scoprisse che il Tom Ufficiale si comporta davvero così, non ne sarei assolutamente stupita: lo stai dipingendo davvero meravigliosamente!
Questa storia diventa sempre più bella, capitolo dopo capitolo, perché nella sua semplicità è speciale.
Mi distrai dalla noia dello studio, grazie :)
Al prossimo capitolo,

Erin Cleaver

12/02/14, ore 13:20

Ahhhhhh finalmente!!! La storia procede di bene in meglio :D scusa se non ho recensito gli ultimi due capitoli ma non volevo ripetermi scrivendo sempre le stesse cose! Comunque sai già cosa ne penso di questa bellissima storia e come sempre controllo ogni giorno per vedere se hai aggiornato xD alla prossima, un bacio

10/02/14, ore 23:01

ti prego dimmi che continuerai adoro la tua storia!
un bacio a presto (spero) XD

10/02/14, ore 17:36

Pardon!! Ultimamente sto diventando pigra per quanto riguarda le recensioni!!
Duuuuunque, la Scozia ha portato bene!! Siam passati dal quasi bacio interrotto da un cigno curioso, ad uno rubato grazie al copione (che faccia da schiaffi che ha Tom!).
E comunque finalmente ce l'hanno fatta!!! *Stappa bottiglia di spumante*
Che dirti? Quei due si commentano da soli. Sono talmente fluff quando ci si mettono che sarebbero in grado di sciogliere pure il ferro in poco tempo.
Perfino quando non sono in sincronia.
Non ho davvero niente da dire, perché è tutto perfetto così.
Per quanto riguarda il capitolo scorso invece... ho versato un paio di lacrimucce durante il pezzo della lettera. Anche per quello, non ho parole. (E guarda che è un BEL segno!!) Probabilmente è la lettera migliore che abbia letto fino ad ora. E non aggiungo altro, perché sarebbe inutile.
Dio, non so cosa scriverti nella recensione!!! Mi sembrerebbe quasi inutile, perché sul serio hai già scritto tutto tu nei capitoli. Basta leggerli per rendersi conto dei vari stati d'animo. Son difficili da spiegare per quello!
Chiedo scusa di nuovo, ma mi hai lasciato senza parole!
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio.

10/02/14, ore 03:55

Io a quest'ora dovrei dormire, per potermi svegliare presto e studare per questi benedetti esami universitari. Invece NO. Mi sono letta tutti i capitoli mancanti e man mano che andavo avanti - dicendomi di dormire finalmente - venivo sempre più presa da questa storia stupenda. Mi piace Cassie, mi piace come hai elaborato il tuo Tom. Mi piace il tuo stile. Tutto. È la storia migliore di tutta la sezione e di gran lunga più bella della mia! Aggiorna presterrimo che sono in attesa di sapere cosa accadrà a questi due adorabili orsetti (?) e spero tu ti sia divertita a vedere Tom a Londra. Un bacio e a presto, Erin Cleaver

09/02/14, ore 18:39

Bellissima <3 questa storia mi ha rapita, è davvero bella e molto scorrevole. :)

24/01/14, ore 09:18

Dai, dai, sei perdonata! Ma solo se prometti di nonfar passare tutto questo tempo per il prossimo capitolo u.u
Parlano di questo, comunque: AWWWWW *w* nonvedevo l'ora! Sééé ed è stata molto bella (anche se, quando si è scostata, un paio di insulti se li è presi xD). Tom è stradorabile esattamente come lo immagino io t.t e non vedo l'ora di assistere alla gelosia per la vera scena del bacio, juju. Ma poi "posso essere geloso di Nicolas?" AWWWWWW T.T

19/01/14, ore 20:54

Non devo dire nulla su questo capitolo. .. bellissimo, dolcissimo. ..fa sognare!
Però ci tenevo a farti tanti auguri per tutto, scuola, famiglia. .. non ti abbattere e riprenditi. E se hai bisogno di chiacchierare e sfogarti fammi un fischio! Ciao

19/01/14, ore 01:14

Ciao sono una nuova lettrice e ho letteralmente divorato la tua storia! L'ho letta davvero tutta d'un fiato!! Tom ė Tom! :) sempre bellissimo, gentile, educato, gentleman as always! E ovviamente sono innamorata del suo personaggio... Cassie mi piace tantissimo!! Mi piace molto che sia una scrittrice, così legata alla famiglia, così umile... Mi piacciono moltissimo insieme e mi piace com'è nata la loro storia piano, lentamente... Sei bravissima!! Complimenti!!! :)