One Day More.
di Akane92

13/12/13, ore 15:29

E' davvero tanto carino, scritto bene al solito y_y
Però stiamo tirando un pochino per le lunghe, eh eh eh?
Vogliamo questo bacio v_v Però finalmente s'è accorta di essere innamorata, accipicchia!
Ce n'è voluta!

XD attendo con ansia il prossimo!

13/12/13, ore 15:27

Tenerissimo e bellissimo questo capitolo *-*
Ho di nuovo pianto come una fontana e mi sono sciolta per la dolcezza di Tom e Cass...
E' fantastico il modo in cui riesci a farmi immedesimare in tutto ciò che scrivi :)
Bravissima come sempre...al prossimo capitolo :*

13/12/13, ore 14:23

Non riuscivo a staccare gli occhi dal telefono!! Ho divorato la tua storia, seriamente!
Sei una scrittrice davvero strepitosa, non so nemmeno io come farti i complimenti♡ quasta fan fiction mi fa emozionare in maniera impressionante, mentre leggevo i capitoli avevo un sorriso a 3748372 denti e gli ultimi due mi hanno fatto scendere qualche lacrimuccia :'( ma ci voleva il momento di tristezza, di cambiamento, altrimenti sarebbe diventata una storia monotona, se non ripetitiva. I persinaggi sono tutti azzeccatissimi. Tom è così dolce *si mette a piangere e a ridere contemporaneamente pensando al meraviglioso Hiddleston*, per non parlare di Cassandra! Tu non immagini nemmeno quanto vorrei essere al suo posto, se si fosse presentato a casa mia Tom Hiddleston probabilmente lo avrei rinchiuso dentro e lo avrei portato via scappando in qualche paese sconosciuto della Terra.
Probabilmente ti starò annoiando con le mie inutili riflessioni, quindi ti saluto e ti faccio tanti tanti complimenti per la tua bravura e per la storia♥

Ps. Avrei strozzato il cigno che è andato a disturbare i nostri bei piccioncini!!

Pps. Non odiarmi!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo♥

12/12/13, ore 22:55

non so... hai lo strano potere di farmi piangere ç.ç
e io ti odio e ti voglio bene allo stesso tempo per questa cosa... ti odio perchè non vorrei assolutamente piangere e ti voglio bene perchè riesci a farmi provare delle emozioni del genere...
*rotola per la stanza*
è stato un bellissimo capitolo, come lo sono gli altri del resto, ma questo aveva ancora più sentimento... quando Tom ha letto la lettera allora si che mi sono messa a piangere di brutto ç.ç
sei veramente un'ottima scrittrice e non so neanche chi devo ringraziare per avermi fatto trovare la tua fan fiction ^^
so che è un po' presto per dirtelo ma non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, soprattutto ora che Cass ha finalmente dato voce ai suoi sentimenti *.*
grazie per la tua fan fiction
alla prossima
ciauuuuu

M_Wonnie *vola via con il pony*

12/12/13, ore 21:08

Tu mi farai morire prima o poi!!!!!! Oddioooooo T_T la tenerezza più assoluta!!!!! Quanto sono belli insieme questi due!!!!! Tenerissima la lettera e Tom che gliela legge è dolcissimooooo!!!! Su ragazzi svegliatevi ahahahahahahah :-) Bravissima come sempre cara, migliori ogni volta sempre di più!!!! Alla prossima.. un bacione!!

10/12/13, ore 02:53

Ho letto tutti e dieci i capitoli insieme, e posso dirti che io adoro la tua storia, la tua Cassie e il tuo Tom.
Mi piace soprattutto l'incipit, se non altro è originale e offre una valida controparte ad un personaggio pesante come quello di Hiddleston (perché lo è, la gente non ci pensa ma lo è eccome! Essendo pieno di sfumature, risulta difficile accostargli un pg senza rischiare di far apparire quest'ultimo piatto e senza scopo).
E a proposito di personaggi... è incredibile come il rapporto tra i due oscilli tra il frettoloso e il naturale. Di certo conta anche il fatto che le rispettive famiglie si conoscano fin dalla loro infanzia, e in genere la vita di sorprese ne riserva, ma ammetto che la cosa non mi dispiace. Cioè, mi piace il modo in cui scorrono le cose, anche se boh... a me pare che uno dei due stia un secondino tentando di anticipare i tempi con ogni mezzo ahahahahahahahahah.
Che altro dirti? Questi due riescono a farmi ridere e piangere così, a comando. E a farmi sorridere di tenerezza, perché sul serio sono fantastici.

Ti faccio ancora i miei complimenti, ci si rilegge al prossimo capitolo!
Un abbraccio.

Ps: Questo capitolo mi è piaciuto da morire. Sarà che in genere è nell'angs che escono fuori tutte le sfumature migliori, però sul serio.. non saprei come commentarlo!!

09/12/13, ore 09:26

Io ti adoro, davvero non ho altre parole.
Ho pianto e mi sono emozionata inq uesto capitolo...
Ti abbraccio.

08/12/13, ore 21:01

Oh mamma mia, sei straordinaria! Ha i un modo di scrivere meraviglioso.. E sembri aver colto davvero l'animo di Tom, per quanto lo si possa conoscere da interviste e il resto, davvero complimenti :)
Hai creato una storia con una ragazza comune che tutte potrebbero vivere... meravigliosa! :)
C.

08/12/13, ore 20:40

Io la amo alla follia questa storia, sappilo! Adoroadoroadoro!!
Complimenti davvero :)

05/12/13, ore 19:45

assolutamente magnifico...si era un è po' triste ma meraviglioso aspetto con ansia ...P.s. la coppia Cassie-Tom mi piace tanto *_*

04/12/13, ore 21:29

ok...
ho pianto... e non mi capita spesso ç.ç
ho amato la tua storia fin da subito (infatti me la sono praticamente mangiata u.u) e adesso sono qui a recensire *.*
fuck yeah!! *alza le mani al cielo*
domanda: perchè non ci sono più capitoli? me vuole il nuovo capitolo e anche subito u.u *pesta i piedi come una bambina*
ma bando alle ciancie!!
scrivi talmente bene che sembra di essere accanto a Cassandra a vivere accanto a lei tutte le emozioni che quel gran pezzo di figliolo (= quel bel ragazzo) di Tom le fa provare *occhi a cuore*
esigo che qualcuno mi regali un Tom Hiddleston per natale u.u
sai descrivere le situazioni con grande precisione e la lettura scorre che è una meraviglia ^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo
*rotola via*
alla prossima
ciauuuu

M_Wonnie

04/12/13, ore 19:44

Eccomi qua finalmente!
Dopo aver letto 9 capitoli di questa bellissima storia in silenzio, finalmente mi dedico a recensire! Chiariamo subito: non è che ho aspettato così tanto perchè volevo vedere se la storia continuava a piacere o no...semplicemente l'ho letta tutta d'un fiato tra le 2:00 e le 3:00 di notte, quando sono arrivata al nono capitolo non avevo nemmeno più la forza di posare il telefono sul comodino dalla stanchezza, quindi ho rimandato.
Ora eccomi qua*-*
Che dire?
Dal primo capitolo mi sono innamorata del personaggio di Cassie, in certi momenti e atteggiamenti mi ci ritrovo un sacco! Ho trovato anche molto originale l'idea del libro da cui viene tratto un film, e soprattutto il fatto che Tom non sapesse l'avesse scritto lei, l'avrei trovata una cosa un pò scontata.
Su Tom non ho molto da dire, è sempre il solito ragazzo dolcissimo, che fra l'altro anche se non lo conosco (uffolina ç_ç) lo immagino esattamente come lo descrivi tu in questa storia, di una dolcezza infinita!
La nonna di Cassie è stata la parte tenera della storia diciamo, ho particolarmente adorato il capitolo che la vedeva a stretto contatto, se così si può dire con Tom!
Questo ultimo capitolo invece...mi ha intristito ma l'ho trovato stupendo allo stesso tempo, sei riuscita a farmi immedisimare perfettamente in Cassie, e Tom è stato qualcosa di fantastico.
Quindi, da ora prometto di essere una frequente recensitrice, perchè te lo meriti e se lo merita questa storia.
Chicca

04/12/13, ore 13:42

Aspettavo da tanto un nuovo capitolo! Bellissimo come sempre e Tom sempre più dolce! Alla prossima 😘

04/12/13, ore 12:08

Ciao. Questa è la prima volta che recensisco, pur avendola seguita dal primo capitolo.
Adoro questa storia, adoro il personaggio di Cassie e il suo rapporto con Tom (sono tenerissimi insieme *-*), e soprattutto adoro il tuo modo di scrivere...mi sono immedesimata così tanto da piangere come una fontana in questo capitolo. Complimentoni, davvero!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
A presto
Robs

04/12/13, ore 09:09

Ciao carissima!!!!!! Che bella sorpresa <3 Mi sono svegliata e ho trovato la tua storia!!!! Un ottimo inizio di giornata!!!! Allora.. finalmente sono iniziate le riprese, Melissa che fà la oca non ci piace (levati di dosso!!) eheheheheh :D Cass super agitata e Tom felicissimo, bello lui!! Colpo di scena tristissimo, ma l'avevo intuito che sarebbe successo purtroppo!! mi dispiace era così tenera :( Mi è piaciuta la reazione di Cass che giustamente si è arrabbiata!! Tom dolcissimo come sempre, bellissimi in questo momento, descrivi le varie sensazioni benissimo x questo mi piace molto. Beh complimenti come sempre tesoro!! Mi sono emozionata pure io!!! Brava brava e ancora brava!! aspetto il prossimo capitolo.. un bacioneeeee <3