One Day More.
di Akane92

25/11/13, ore 21:52

Ok! Ammetto di essere mancata abbastanza a lungo, ma oggi mi sono messa alla pari. Purtroppo non ho la connessione e... Tornando alla storia, non ho critiche da farti, non le ho mai.
Mi piace il rapporto che si sta creando fra Tom e Cassie, mi piace anche il fatto che non affretti troppo le cose fra loro due e che lasci posto ai fatti e alle belle azioni.
Ancora una volta complimenti, un bacio
-discord

16/11/13, ore 09:56

Ciao tesoroooo!!!! Aspettavo con ansia questo aggiornamento :) Che immensa dolcezza *-* Tom è tenerissimo e Cassie è adorabile!! Ragazza fortunata ahahahahah :D mi piace molto questo rapporto tra i due che di sicuro si evolverà (sarebbe ora eh!! muovetevi!!) Cassie è già gelosa e anche Tom :D che bello ahahahahah!!! Come sempre molto brava :) continua così!! A presto.. Baci :)

15/11/13, ore 20:45

finally!!! bene bene bene la storia procede sempre meglio! lo sai che ora aspetto già il decimo capitolo? xD come ti ho già scritto oramai controllo ogni giorno per vedere se c'è qualche aggiornamento... by the way grazie per rispondere ogni volta ai commenti, sei sempre molto gentile ;)

15/11/13, ore 18:37

Waaa *_* è sempre una bella sorpresa quando trovo la tua storia aggiornata (che è la mia preferita tra quelle con Tom come protagonista), mehehehehe!
Al solito scrivi benissimo ( c'è un errore che mi ha fatto ridere Mi maledetti, invece di maledissi XD ma suppongo sia di distrazione, anche a me capita di scrivere parole insensate di tanto in tanto ) ed è sempre piacevolissimo leggerti. In questo capitolo, però, Tom mi ha dato davvero l'impressione che fosse più interessato a proteggerla 'fraternamente' che altro ç_ç Ci sono rimasta male, ho immaginato come si sentisse Cass, ma per fortuna hai specificato dopo del bacio! EH-EH.
Aspetto con ansia la prossima! *_*

14/11/13, ore 22:31

quando continuerai?? sono in astinenza da questa storia, controllo ogni giorno per vedere se hai aggiornato xD

03/11/13, ore 19:16

Tu vuoi farmi morire parte 2
Questo capitolo è bellissimo, mi piace l'idea di aver voluto rimandare ancora il loro primo bacio, mi piace l'attesa, sarò pazza xD Comunque la storia mi sta tenendo sulle spine, aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succede e cosa c'è nella tua testa ;) un bacio

31/10/13, ore 13:16

Ciao! L'ho letta tutta d'un fiato! Complimenti , é veramente bella e strutturalmente ben fatta! :)

30/10/13, ore 23:46

oddio stupendo Tom e sempre cosi dolce e cordiale e poi la sorpresa che ha fatto a Cass...... ^_^ andiamo Cass BACIO BACIO BACIO :D

30/10/13, ore 22:29

Oddio, che splendida sorpresa stasera quando, controllando le fanfic, ho notato che la tua era stata aggiornata *_*/ yey!
Grazie per la velocità e per il capitolo. Non mi dilungo più su come è scritto, dovresti averlo capito che sei BBBBBRAVA e a me piace molto come scrivi *_*
Piuttosto Tom è così talmente Tom, così dolciosamente Tom che ne voglio uno tutto mio ç_ç ( cioè, più del solito ).
La sorpresa che ha fatto a Cass, poi. Dovrebbe proprio capire che l'interesse è ricambiato, eh! Anche se suppongo che tutte queste attenzioni da uno come Tom Hiddleston possano scombussolare non poco X°D
*-* non vedo l'ora di vederli un po' soli soletti, comunque. Mehehe!

30/10/13, ore 16:54

Ciao dolcezza!!!! Oh che bello che hai aggiornato così presto :) sono davvero contenta sai?? Beh, che dire?? Ormai continuo a farti i complimenti!!! :D Anche questo capitolo mi è piaciuto molto (come sempre del resto) questa storia mi stà prendendo davvero molto!!! Sia per il modo in cui scrivi sia x le varie situazioni che sai creare per Tom e Cass :) Quell'uomo.... Ah maledetto!!! Eheheh :P Brava, brava e ancora brava!! Continua così!! Ci sentiamo alla prossima cara :) un bacione e grazie mille!! ^_^

28/10/13, ore 15:12

stupendo...però volevo il bacio.......aspetto con ansia il bacio

27/10/13, ore 13:04

Per caso vuoi farmi morire???!? Comunque mi piace il modo in cui hai deciso di raccontare l'intesa fra i due, la storia, i personaggi... Hai appena postato questo nuovo capitolo e già non vedo l'ora di leggere il prossimo :D già che ci sono aggiungo la storia ai preferiti :)

26/10/13, ore 20:30

Maledetta sorella!!!!!
Ma io dico!! Ma ti sembra il caso?!?!? Noi siamo qui, che leggiamo la tua ff e non vediamo l'ora del momento in cui finalmente quei due beoti si danno una svegliata e tu, tu, proprio tu, decidi di uccidere il nostro momento magico in quella maniera?!?! Sappilo, e dillo anche a Cassie, sua sorella è in serio pericolo!!! Ecco!
Ahahahah a parte questo delirio, veramente complimenti!!! Ottimo capitolo!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
=D

26/10/13, ore 10:46

UCCIDERE SORELLAAAAA!
AMMORTEEEE! Oddyo, mi devo appuntare: caso mai rimanessi nella stessa stanza con uno come Tom,
chiudere SEMPRE la porta a chiave: NON SI SA MAI.

ahah XDD

26/10/13, ore 10:33

Sì, sei un mostro! ç_ç Ma non per l'attesa, più che altro per l'arrivo di Jane nel momento cruciale! AAARGH ç_ç
Comunque grazie mille per aver aggiornato :D Il capitolo è carinissimo e al solito scritto benissimo. La delicatezza di Tom che traspare dalle tue parole è così realistica che *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito!