Summer love
di Fifty_shades_of_1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/11/14, ore 15:01

Questa storia è ASSOLUTAMENTE STUPENDA!! ora vado subito a leggere la 2 serie!!
sei bravissima a scrivere, anke se mi dispiace ke sia finita così!!!!
bacixx

04/11/14, ore 22:56

La storia è carina, confusionaria ma carina. Volevo farti notare che po' è con l'apostrofo, non con l'accento.

02/11/14, ore 22:04

Hey!

Ho iniziato a leggere questa storia ieri, e ora sono al 24° capitolo. Non so cosa mi passava per la testa, quando ho iniziato.
Che dire? Bhe non so da dove cominciare.
Innanzitutto, la trama è banalissima. Sembra una di quelle storielle che si trovano nelle pagine di Facebook.
Gli errori grammaticali sono numerosissimi, hai sbagliato sia i tempi verbali che l'ortografia.
Ho anche notato anche che hai scritto tante volte 'Louis (esempio) pov's'. Ma almeno sai che vuol dire 'pov'? Vuoi dire Point Of View, cioè punto di vista. E il genitivo sassone si mette dopo il nome del possessore. 'Louis pov's' non vuol dire niente.
Inoltre gli eventi che racconti sono improponibili. Mi spiego, hai messo delle scene in cui i personaggi "scoppiano a ridere" anche se non c'entrava niente.
Tutto è così banale e ripetitivo!
Di solito, leggo solo storie Larry, però ovviamente non ti criticherei mai per aver scelto di scrivere una storia dove Harry e Louis sono etero.
Non continuerò a leggerla conunque, perché non sei riuscita a coinvolgermi nella storia. Non è stata abbastanza incalzante da farmi continuare, e il compito dell'autore è anche questo, non solo scrivere quattro parole quando si annoia.
Spero che tu possa prendere come consigli queste critiche. Non ti sto insultando, a parere mio tutto quello che ho detto è vero e/o può aiutarti a scrivere meglio. Le critiche servono più dei complimenti. Troverai sempre qualcuno che non condividerà le tue idee. Tu, però, non demoralizzarti, ma serviti delle sue critiche per diventare migliore.
Un bacio.

-Ally

26/09/14, ore 15:51

Non posso crederci che questa fan fiction sia finita...mi sono messa a piangere leggendo la parte della partenza di Giuly...spero tanto che le cose si sistemino....comunque,mi piace un sacco questo capitolo,complimenti <3 Aspetto la prossima fan fiction!:)

25/09/14, ore 16:37

Hei bellissima! Io... Non ho parole... Mi hai fatto piangere sai? Si si dico sul serio! Tu sei troppo brava a scrivere e questo non va bene per i miei poveri ormoni. Ovviamente sono triste che questa storia  sia finita mi mancherai un casino, ma fortunatamente questo non è un'addio!!! Continuerò a seguirti e 'accompagnarti' nelle tue storie scrivendo i miei pareri e il mio amore per te haha si perchè io ti amo! <3
Questo capitolo è perfetto, anche se un po' triste e conosci la mia opinione su Harry e Giuly... Quindi spero che succeda qualcosa di grande nell'altra storia e mi dispiace anche per Greta e Liam che erano molto carucci! Io... Sto diventando una fontana, di nuovo, quindi se non ti dispiace finisco qui questa mia ultima recensione! Pubblica l'altra appena puoi che se no vado in astinenza e poi muoro xD haha dai ci sentiamo presto! Baci xX -L

09/09/14, ore 23:39

Hei bellissimaa! (Ho cambiato nickname ma penso che si capisca chi sono xD) be che dire del capitolo?!? MERAVIGLIOSO. Stupendamente perfetto! A parte il fatto di Harry e Giuly che ci sono rimasta troppo male, cioè io amavo quella coppia!! Mi dispiace tanto :( haha Niall e Marika io li adoro sono troppo forti! Per non parlare di Louis ed Angie, finalmente hanno ammesso che si amano *coro angelico* e poi il povero fratellino di Marika! Haha si si rimarrà segnato a vita povero amore di mamma! Va be io sono triste che codesto (LOL) si il penultimo capitolo... Dopo ci sarà il seguito quindi no problem! Aspetto il prossimo capitolo ;) zauu baci xX La (per rimanere in incognito ma non troppo, e poi il mio nuovo nick è troppo lungo xD)

09/09/14, ore 23:16

Meraviglioso capitolo:) Amo questa storia,non potrebbe essere più perfetta di così! Mi dispiace per la rottura tra Giuly ed Harry,e lo sono anche perchè questo è il penultimo capitolo...ma mi solleva il fatto che ci sarà un seguito,io continuerò a seguirti:) Detto questo,ci vediamo al prossimo capitolo!:)

09/09/14, ore 19:13

Il capitolo è bellissimo come sempre, ma la mia pubblicità? D:
Baci, alla prossima😘

29/08/14, ore 00:22

Wow,questo capitolo è pieno di colpi di scena...veramente molto bello:) Mi dispiace un sacco per Giulietta,spero si risolvano le cose...sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo,e scusami per aver recensito tardi,non mi sono connessa ultimamente...ma comunque spero lo apprezzerai lo stesso:)
Alla prossima! <3

27/08/14, ore 21:56

Hei big writer! (pure in inglese hihi haha ok la smetto xD) sono di nuovo qui a recensire non sei contenta? 'Contentissima, guarda...' Senti stupido subconscio la smetti di interrompermi??? (Scusala oggi è davvero pesante u.u) Anyway... Sai cosa penso del capitolo?? 'Certo che no, se non glielo dici...' TACI. Allora dicevo, prima che quella mi interrompesse... *tossisce* trovo il capitolo WOW cioè è da impazzire! Troppe emozioni in un unico blocco, mi vuoi morta per caso?!? Prima Giuly che è incinta ( SONO TROPPO FELICE PER LEI ED HAZZA) e poi Marika e Niall che fanno l'amore ma è... È PAZZESCO! Io... Questo capitolo è perfetto... È ufficiale... Sono irrimediabilmente follemente innamorata di questa fan fiction! E per questo mi spiace che stia per giungere al termine!!! Ma levami un dubbio... Dopo farai tipo un continuo o una cosa così? Ora è meglio che mi eclissi, spero aggiornerai presto, in ogni caso io ti aspetto ;) baci xX sexy_tommina_2000
p.s si ti perdono per il tuo ritardo, anche perchè mi hai fatto uscire un capitolo STUPENDO quindi sei perdonata! :3 <3

26/08/14, ore 23:49

Ahahahah sto davvero morendo dal ridere! Complimenti veramente x la storia, fantastica

03/08/14, ore 16:23

Ciauu haha no non hai deluso le mie aspettative xD il capitolo è bellissimo ;) mi dispiace un sacco per Liam e per Greta erano così dolci insieme! Non ho capito però cosa le è preso a Giuly! Spero niente di grave... Bene non vedo l'ora che aggiorni così scoprirò qualche news su Niall e Marika :3 con questo ho finito ci sentiamo presto :P baci xX sexy_tommina_2000

03/08/14, ore 16:06

Tutto quello che posso dire è wow! Questo capitolo è pieno di colpi di scena,se così li vogliamo chiamare,e mi piace un sacco!:) Ne è valsa veramente la pena aspettare per poi leggere un capolavoro del genere!:) Non posso crederci che questa fan fiction stia per finire,ma mi solleva il fatto che ci sarà il continuo. Detto questo,spero che aggiornerai presto,sono molto curiosa di leggere quello che succederà tra Niall e Marika...
Alla prossima! <3

02/08/14, ore 17:47

Ok ammetto che sono un po' in ritardo xD ma capiscimi,quando hai aggiornato ero al maree siccome che a me piace fare recensioni colorate ho aspettato tutto questo tempo perrecensire... Va bene ora che ho finito con le scuse passiamo al capitolo... È bellissimo *-* Zayn e Azzurra sono per-fece together li amo! Sono felice che si siano riconciliati sono tenerissimi :P poi Hazza e Giuly sono troppo tenerossi aww li adoro. Ok faccio prima a dire che mi piacciono tutte le coppie HAHA. Bene ho finito, spero che aggiornerai presto, dove parlerai un po' di Niall e Marika magari ;) ora vado sciauu bella baci xX sexy_tommina_2000

08/07/14, ore 14:42

Mi sono innamorata della tua fan fiction, davvero. L'ho trovata 3 giorni fa, ho iniziato a leggerla e sono arrivata adesso a quest'ultimo capitolo che hai messo... È davvero stupenda. Continua così♥♥
-Giuls♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]