I remember you, Liam.
di Sarahoranloves1D

E' troppo bello, ceh *^*
Continua o ti strozzo <3 con tanto love <3

"Oh, Liam quanto sei carino.."? Mi prendi in giro? Lui è perfetto! Per-fect *imitalavocediLeeroy*AHAHAHAHAH
Okay, torniamo serie.
Bene, complimenti nè?! No, ma veramente brava.
Sono sempre più fiera di te(?) HAHAHAHAH
La storia mi sta piacendo sempre di più!

baci, Hakkj xx

14/09/13, ore 18:58

Wow! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, principalmente per il fatto che Alexandra si sia risvegliata. Stai migliorando sempre di più e ne sono molto felice perché questa storia merita. Continua così, mi raccomando.
Un bacione,
MissMagu

Hai proprio ragione:" LIAM SI STUPENDISSIMAMENTE STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Non vedo l'ora che Alexandra e Liam si rincontrino!
Appena aggiorni dimmelo

Ehi eccomi qui :-)
Uhhhh Alex gelosa ahah
Spero che aggiornerai prestissimissimo perché voglio assolutamente saperne di più asdfghkl *___*
Quindi spicciati :3
Brava come sempre!!
Baci Beba ^^

Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui si incontrano e lei dice - Liam, sei uno stronzo! Come hai potuto lasciami da sola? Stupido! - gi da uno schiaffo e scappa via. Colpisci e scappa, sai com'è no? XD
Continua presto ti prego ;)
Buon Natale

13/09/13, ore 11:17

ciao!! ho letto i capitoli fino qui e, anche se sono un po' corti raccontano tante cose!! mi sono subito affezionata a questa storia dalla prima frase che ho letto.. quando aggiorni?? spero molto presto!! Non vedo l'ora di continuare a leggere questa Fan Fiction!!

da giulia

11/09/13, ore 15:59

Ehi eccomi qui :-)
Questa storia è una figata, ok??
Mi piace tantissimo ed scritta davvero molto bene, voglio proprio sapere come continua :3
Aggiorna presto, pls ♡.♡
Tolgo il disturbo, baci Beba ^^

10/09/13, ore 19:30

Il suo ex ma presto il suo ATTUALE FIDANZATO,vero?
Appena aggiorni dimmelo

10/09/13, ore 18:59

Wow! Devo dire che la tua storia mi piace molto, sei migliorata parecchio. Come ff è interessante ed intrigante, anche se Liam è abbastanza antipatico, per non dire altro ovviamente. Che dire, sono curiosa di sapere come continuerà.
Un bacione,
MissMagu

10/09/13, ore 16:30

Ciaoooo! Bellissima storia, continua presto, mi piace troppo, un consiglio: Fai i capitoli più corti ti pregoooo!
Buon Natale =)

09/09/13, ore 13:54

O mio dio Liam ADESSO si ricorda di Alexandraaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????
Ti prego aggiorna al più presto

09/09/13, ore 13:04

Recensisco il secondo capitolo, perchè bè il primo ormai non ce n'era bisogno :)
Bene, vedo che stai elaborando le cose ù.ù
No, veramente, mi piace (come ti avevo già detto.)
Ehm, bene, ora me ne volatilizzo.

Scià, Hakkj xx

09/09/13, ore 12:01

Ciao sono davvero bellissimi questi due capitoli :D e finalmente Alexandra si è svegliata

08/09/13, ore 23:38

Dato,che tu recensisci sempre la mia ff io volevo leggerne una tua.
Posso dire che mi piace tanto come inizio<3