Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarahoranloves1D    14/09/2013    5 recensioni
Alexander, 20 anni.
3 anni in coma, dopo un terribile incidente.
Dimenticata, dal suo ragazzo, Liam, che non appena scopri' che la ragazza era in coma, per dimenticarla, si mise con un' altra ragazza, Sophia.
Ma Alexander non l' ha dimenticato.
-Mi ricordo di te, Liam- esclamo' la ragazza.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasi ferma a fissare la foto del ragazzo. Era un bel ragazzo, quasi stentavo a credere che fosse il mio ex.. Presi un bel respiro e risposi. -Perche' mi ha lasciata?- chiesi. -In realta' lui non ti ha lasciata, almeno non ufficialmente. Quando ha sentito che eri in coma, be' e' sparito- rispose Jasmine. Una lacrima rigo' il mio viso. -Pure lui mi ha lasciata sola...-dissi con un filo di voce. -Mi dispiace Alex, ma se e' successo, significa che lui non ci teneva a te-rispose Jasmine. Fissai un' ultima volta il viso di quel ragazzo, Liam. -Aspetta, io..- dissi aggrottando la fronte.- io ricordo questo ragazzo--Cosa?- rispose Jasmine. -Io l'ho visto in un sogno...-INIZIO FLASH-BACK. Mi ritrovai in un parco, seduta in una panchina insieme ad un ragazzo. -Alexandra, mai e poi mai riusciro' a separarmi da te- disse il ragazzo castano che stava seduto affianco a me. -Nemmeno io, ti amo piu' di ogn altra cosa- risposi. Quel ragazzo aveva un magnifico sorriso,era dolcissimo...il ragazzo che ogniuna vorrebbe al suo fianco. vidi il ragazzo avvicinarsi sempre di piu' a me , posare le sue labbra suell mie. Un bacio meraviglioso, sentivo le farfalle nello stomaco. -Non dimenticare mai che noi siamno la stessa cosa- disse quel meraviglioso ragazzo. Mi abbraccio', come un bambino che abbraccia il suo peluche. -Alex, ci saro' sempre per te, anche se non ti saro' accanto, ricorda che i nostri cuori sono uniti come un puzzle, si completano solo se attaccati-sussurro' al mio orecchio. FINE FLASH-BACK -E che diceva in quel sogno?- chiese Jasmine incuriosita. -Be', che lui ci sarebbe sempre stato e..- Jasmine mi interruppe. -E invece ti ha abbandonata- disse. -Gia', che stronzo.- risposi. -e lui adesso, e' single?--No, sta' con una certa Sophia smith...- rispose Jasmine. -Ah..- risposi. Non ero gelosa, solo che.. Ecco, avrei voluto rincontrare Liam, sapere il motivo per il quale, anche lui, mi aveva lasciata sola. E poi credo che Liam sia un bravo ragazzo.. -Che succede, sei gelosa?- mi chiese Jasmine. -Gelosa di che? di un ragazzo che non conosco?- risposi. -Senti, Alex, io devo andare, torno domani mattina, ok?- chiese Jasmine. -Si ok- risposi. -La cena e' nel frigo, la camera da letto e' la prima stanza a sinistra. A domani amica mia!-Mi abbraccio' e ando' via. Mi buttai sul divano e iniziai a pensare.. Liam payne.. Chissa' chi era davvero questo ragazzo, e che carattere aveva. Presi un' altra volta la foto tra le mani e la guardai. Liam era un ragazzo cosi' bello, cosi'... Non potevo sopportare che fosse con un' altra persona, quella Sophia.. Oh, Liam quanto sei carino..
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarahoranloves1D