Tutto Quello Che Voglio
di KellyWatchTheStars

21/10/13, ore 20:53

Sì, tutto stupendo, lettura scorrevole ecc ecc (non voglio essere sgarbata, solo mi sembra inutile scrivere quello che ti ho già detto nelle recensioni precedenti, cioè che scrivi davvero bene)...ma a metà mi stavo chiedendo "dov'è Nathan?" e BUM, eccolo che si autoinvita a casa di Ellis! Evvai! Questo significa che sarà moooolto presente, bene, sono felice e un po' scema :D
Non vedo l'ora che ci sia lo spettacolo, chissà, per quel momento Ellis sarà riuscito a fare una conversazione decente con Alicia! L'importante è crederci e mai desistere, giusto?
Ok, torno nel mio antro...al prossimo capitolo

04/10/13, ore 15:39

Bellissimo capitolo semplice e ben strutturato
:-D sono proprio curiosa!!! che maschera avrà preso il nostro protagonista?!+_+ bello come al solito continua così! !!!;-);-)

23/09/13, ore 21:02

Povero povero ellis:'-( mai che ne vada bene una per la miseria. Alicia devo dire che ha un bel carattere però almeno sapeva il nome del protagonista questo mi ha un pò rassicurata :-D non vedo l ora del prossimo:-))

23/09/13, ore 20:28

Uhm, mi pare che Alicia abbia un po' di casino nel cervello...ma visto che almeno con Ellis ha parlato, io penso sia già una vittoria :D
Comunque hai descritto in modo fantastico tutto il casino che c'è anche nel cervello di questo povero ragazzo mentre legge le battute...magistrale!
Ma...quando ricompare Nathan? Boh, mi sta simpatico, sarebbe bello conoscerlo meglio...ovviamente tutto dipende dall'autore onnisciente, quindi è nelle tue mani
Alla prossima

23/09/13, ore 20:01

Mi sa che c'è qualcosa che non va, nella mia testa: Nathan mi sta simpatico. A parte che persino la sua povera ipersfruttata vittima preferita lo considera un quasi amico, ma lui lo vuole aiutare...è uno stronzo ma alla fine ci tiene <3
Ok, sclero finito, ora recensisco: mi piace come scrivi la storia, è scorrevole ed è coerente, come dire, con i pensieri del protagonista, è la narrazione giusta per lui (?) e mi sa che Alicia non è così intelligente se sta con un idiota piuttosto che con uno che pensa come Ellis (anche se non è un lampione...ma anche lei è bassa, no? Si combaciano :3)
Ok, passo al prossimo capitolo che la storia mi sta prendendo ; ) alla prossima

17/09/13, ore 22:51

Oh Nathan Nathan.. E' un bravo bugiardo!
Povero Ellis però, insomma lui voleva solo farsi notare da Alicia e,ingenuamente,ha creduto che Nathan potesse aiutarlo!
Bhè, ho pensato anch'io che potesse aiutarlo ma dettagli!
Comunque si fa sempre più interessante e non c'è bisogno che mi ringrazi, per me è un piacere!
Anzi,scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma sono entrata oggi e li ho letti entrambi:)
Al prossimo!

17/09/13, ore 19:24

Poverino, tifo sempre per lui però*___* deve farsi coraggio, e se rifiuterà una dolcezza di cioccolata quella mi starà per sempre antipatica!!:) Però non mi sembra il tipo, dal poco che hai scritto di lei, beh non si sa mai però:) Alla prossima continua cosi!

15/09/13, ore 13:33

Questo capitolo è stramitico!!!!*₩* mi ha fatto morire dal ridere soprattutto i programmi citati e con che ilarità li commentava;-);-) grande nathan chissà che non finisca in paradiso per il suo piccolo consiglioXDXD alla prossima e buona fortuna con la scuola:-D io lo appena finita e ad essere sincera un pò mi manca:-]:-]

10/09/13, ore 15:23

Questa storia rappresenta la normale vita scolastica di un normale adolescente, per questo mi piace!
Poi è scritta davvera bene ma questo credo di avertelo già detto:)
Mmm ma se il nostro protagonista si facesse aiutare da Nathan?
D'altronde anno un rapporto di amore/odio, no?
Voglio proprio vedere come andrà a finire con Alicia!
E adoro il personaggio di Jeremy:)
Al prossimo capitolo!

10/09/13, ore 14:17

Capitolo davvero interessante e così il nostro caro protagonista ha una cotta per una ragazza della sua classe:-D poverino forse un pò lo capisco anche io sono abbastanza timida :-D sono proprio curiosa dì vedere come andrà avanti:-)) anche il tuo modo dì scrivere mi piace leggero e fluido:-D

10/09/13, ore 14:06

Come primo capitolo mi incuriosisce molto;-) beh stiamo a vedere e andiamo al prossimo capitolo :-D

09/09/13, ore 13:34

Ehi:)
Inizio col dire che non ho mai guardato Misfits,e quindi non so quale sia il tuo personaggio al quale ti riferisci, ma la storia mi piace parecchio e l'ho messa tra le preferite.
Complimenti, scrivi davvero bene!
Al prossimo capitolo.