This is start
di nick_green

01/01/15, ore 13:38

Okay,TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE! Scrivi benissimo.e sei ricca d'idee! Fantastica storia,davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Kiss kiss

04/09/14, ore 18:07

Ma quale Harry?! Kate vuole Zayn, solo che lui non lo capisce, ancora....
Mi piace come si sta evolvendo la storia!
Sono Curiosissima di vedere come va l'appuntamento con Styles! :D ♥
Alla prossima ☺

04/09/14, ore 17:26

Perdonami se non sono passata prima! Ho riletto prima tutta la storia fino a questo capitolo per ricordarla meglio :)
Sai già che la storia mi piace, tralasciando il protagonista..
Penso che l'idea che abbia avuto Zayn di aiutare Kate in un cambio di immagine sia fantastica, e lui, il mio malik, è sempre così dolceeee!
awwwww! vado a leggere l'altro capitolo! ;) :*

02/01/14, ore 21:59

Scusami tanto se non ho recensito primaa! L'avevo letto il capitolo, ma dal cellulare e non mi piace recensire con quello, vado meglio dal pc, purtroppo ho rinviato la recensione sempre più in là per mancanza di tempo..tu sai bene cosa faccio (ovvero mangiare libri..a proposito l'ho finita la trilogia) ahaha xD
anyway che dolce Katy "potremmo rinviare questo tipo di approcci" ahaha mi fa morire..a me non dispiacerebbero questi approcci!!
Voglio sapere cosa succede, davvero! Sono curiosa, ora che Malik ha ottenuto buoni risultati cosa accadrà?
Aggiorna presto!
La tua semprepiùcuriosa amica :D ♥ x
Alla prossima roob! ;D

06/12/13, ore 18:23

AAHAHAHAH! Ma quanto è idiota il mio Zayn?! e ora? La aiuta a conquistare Harry?
Sono curiossaaaa! Aggiorna presto, tanto ci sono le vacanze di natale u.u
Amo questa storia, davvero! :D
A presto roob! ♥

28/10/13, ore 22:27

ciao!!! questa ff è davvero molto bella. mi piace tantissimo, zayn che cambia continuamente carattere e lei una ragazza poco femminile. però la mia parte preferita sono le gif di zayn: LO AMO!!!!
bye, continua presto baby
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 10:27 pm)

04/10/13, ore 21:59

Sto recensendo solo ora, nonostante l'abbia letto molto tempo fa aha ma solo perchè lo lessi dal cellulare e da lì non vado bene a recensire u.u

L'ho appena riletto e mi hai lasciato appesa! voglio l'incontro!
Anche io vorrei essere fissata dal mio Zayn :c beata lei! ahaha
Tu fantastica come sempre!!
Alla prossima roob! ;D ♥

13/09/13, ore 15:44

Sto recensendo dopo aver fissato quella gif per oltre 5 minuti..cioè..! È ASSOLUTAMENTE PERFETTO!
Come il capitolo d'altronde u.u
Che stronzo Zayn però a dire che lui non aveva collaborato! almeno però ora dovranno collaborare..e lì sono sicura ne vedrò delle belle!
Grazie per i ringranziamenti a fine capitolo! aww! ♥
Alla prossima roob! ;D

11/09/13, ore 15:19

Oh santo,ok me paisa davvero,mucho mucho wdckj
Anyway sono io,Aianah la tipa strana ((ho fatto Roma *fil laic a bos*)) ((: e comuqnue,per tua sfortuna non sono sud americana,ma ben si filippina ((T.T))
Partiamo con il capitolo numero 1!Non pensavo proprio che la storia si ambientasse durante l'ultimo anno di liceo,più che altro me la immaginavo durante il periodo di "lavoro-sono ventenne" una roba simile,ma non fa nada perché a me,personalmente,MI PIACE!!
adesso vado a leggere la OS a presto!
baci

10/09/13, ore 15:05

Sono contentissima che hai deciso di pubblicare questa storia!
Sono sempre curiosaa! ahaha Amo come rappresenti Zayn in questa fan fiction :D
Alla prossima! ;D

08/09/13, ore 21:14

ok,mi scuso per l'ultima recensione che ho lasciato dove ho,per sbaglio e sbadataggine,chiamato il prologo della tua nuova storia:OS.
Scusa scusa scusa!!Sono mortificata..cioè c'è stato un momento di cretinaggiane lol visto che stavo sclerando per l'altra storia..ad ogni modo parliamo di questa *si schiarisce la voce e mette una mano sotto il mento a mo' di critica*,*rullo di tamburi*...mi piace.
Non sono come esprimermi..a me piace tantissimo il prologo,croce sul cuore,ma non so...bo penso che mi servirebbe il prossimo capito per capire quello che mi "istiga" e meraviglia allo steso tempo questa storia.
Comunque,come sempre scrivi da favola bella mia!!
Adesso vado a guardami un po' di tele,alla prossima bellissima ((;

baci,Aianah ((:

ps.piacere mi chiamo Aianah ((nome insolito vero?già già non me piasa,ma che ci devo far?))

08/09/13, ore 20:50

Che bello che l'hai pubblicata! awww! Ti adoro! Il mio Zayn :3
Effetivamente sono curiosa di sapere come finirà, non sei la tipa che cade nel banale quindi non so che aspettarmi! aha
Alla prossima! ;D
p.s. amo la gif di Malik! ♥