Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nick_green    13/09/2013    1 recensioni
-DAL CAPITOLO 2-
Non c’erano dubbi, Malik era il ragazzo più complicato con cui Kate avesse mai avuto a che fare. Un attimo prima sembrava dolce e premuroso, e un attimo dopo tornava ad essere la persona più arrogante, prepotente, egocentrica, narcisista (e chi più ne ha più ne metta) che esistesse sulla faccia della Terra.
Avete mai avuto la sensazione di odiare qualcuno per il solo modo di non riuscire ad odiarla davvero?
Beh, questi erano Kate e Zayn ai primi tempi.
(MOMENTANEAMENTE SOSPESA)
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sometimes I hate every single stupid word you say
Sometimes I wanna slap you in your whole face
There’s no one quite like you
You push all my buttons down
I know life would suck without you

{True Love -Pink}

 
 
Quando una persona ha trascorso la maggior parte della sua vita in disparte, è per il semplice fatto che non le piace stare al centro dell’attenzione. E questo valeva anche per Kate.
L’episodio dell’aula di scienze aveva subito fatto il giro della scuola, era arrivata alle orecchie e alle bocche di quelle oche da stagno e ora eccola lì, l’argomento principale di quella prima settimana: Kate, la fino ad allora ragazza anonima.
Da quando lei e Zayn avevano saputo di dover far coppia insieme per il progetto di scienze, non si erano più rivolti la parola e si evitavano il più possibile.
Niente da fare, lei non sopportava il carattere di lui, e lui non sopportava una ragazza con un carattere così particolar da tenergli testa. Non aveva notato né un accenno di rossore in viso quando si erano guardati né un minimo di nervosismo nella sua voce quando con fermezza lo aveva invitato a trovare un altro posto dove sedersi.
Quando quella settimana si erano visti in giro, si erano semplicemente ignorati come sempre avevano fatto, del resto, solo che ora avevano un valido motivo per farlo. Zayn era sempre con i suoi amici Liam, Louis, Niall e Harry, mentre Kate con Maisy.

Se però un professore assegna qualcosa come compito da svolgere, ogni alunno è costretto (purtroppo) a portarlo a termine se si ha intenzione di essere promossi. E quella infatti era proprio l’intenzione che aveva Kate.

E fu proprio quello il motivo che la spinse a parlare con Zayn quel giorno.

-Ehi tu- picchiettò sulla sua spalla una volta raggiunto accanto all’armadietto, mentre era intento a ridere con i suoi compagni
-mmh?- alzò un sopracciglio come segno di stupore nel vederla rivolgergli la parola.
-Volevo dirti del compito di Mr. Benson. Lo farò da sola ovviamente, ma visto che non sono così cattiva da regalare a questa scuola un altro anno con te all’interno, scriverò sulla relazione da consegnare anche il tuo nome.. giusto per farti promuovere e fare del bene alla comunità. Oggi mi sento generosa- e detto ciò, si allontanò dal gruppo
-1 a 1 Malik, palla al centro!- ammiccò nella sua direzione e alzando il tono di voce una volta lontana.

-Wooh Zayn, chi era quella?- commentò divertito Louis, seguito a ruota dagli amici che avevano osservato la scena in silenzio
-La ragazza dell’incidente nell’aula di scienze- scrollò le spalle
-Che caratterino.. se solo fosse più femminile, non ci penserei due volte, sai?- insinuò invece adesso Harry
-Lascia stare Harry, non ci starebbe mai con te.. ha un carattere come dire.. difficile- spiegò Zayn mentre con lo sguardo seguiva la figura di Kate allontanarsi.
Dentro di sé sentiva di dover fare qualcosa. Era stato un affronto per lui quello che le aveva detto poco prima e ora lui si sentiva come sfidato.
No, di certo quella ragazza non se la sarebbe cavata così facilmente. Ma cosa poteva fare?
E così, mentre la sua mente elaborava, i suoi pensieri furono interrotti da Liam
-qualcosa mi dice che sia più il tipo di Zayn..-
-Ehi amico, mi conosci, sono io che sono il tipo di tutte. Insomma mi hai visto?- si vantò
-Non essere troppo sicuro di te- gli rispose prontamente e detto ciò, ognuno entrò nella sua aula sentendo la campanella suonare.

Quando finalmente arrivò il fatidico giorno della consegna del compito, Zayn aveva architettato per bene il suo piano di vendetta.

-Bene ragazzi cominciamo. Malik, hai insistito tanto per presentare a tutta la classe il vostro compito sulla divisione cellulare e ammetto che mi hai sorpreso…- esordì Mr. Benson una volta entrato in aula.
La faccia di Kate assunse un colorito rosso acceso mai visto prima ma non dovuto all’imbarazzo, bensì alla rabbia
-Cosa credi di fare?! Non hai letto nemmeno una parola di quello che c’è scritto!- gli ringhiò contro con un tono di voce più basso possibile in modo che potesse sentirla solo lui
-Oh lo so, è questo il bello. Sta’ a vedere. Palla al centro, ricordi?- la sfidò ancora una volta Zayn mentre si alzava per raggiungere la cattedra.
Kate in quel momento desiderava solamente sprofondare
-prego cominci pure – lo invitò a parlare il professore ma l’unica risposta che ebbe dal ragazzo fu il silenzio.
Silenzio. Silenzio.. e ancora silenzio.
Zayn se ne stava lì, davanti a tutti i suoi compagni di corso a sogghignare tra sé.
Ancora silenzio.

-Malik, cosa sta aspettando?- chiese nervoso Mr. Benson
-Oh niente, è solo che io non ho la minima idea di quello che c’è scritto in quella relazione.- spiegò tranquillo scrollando le spalle
Kate allora si portò una mano in fronte, avendo capito a che gioco stesse giocando quell’insopportabile troglodita che aveva come compagno di studi.
-Mi scusi, ma credo di non seguirla. Leggo anche il suo nome su questa relazione, e in più è stato lei che ha tanto insistito prima..- chiese confuso ora il professore
-Beh, il fatto è che avrei tanto voluto collaborare ma la signorina lì presente – e indicò Kate con la mano, facendo voltare tutti i compagni verso di lei che ora era paonazza in volto
- non ha voluto che l’aiutassi, o meglio, mi ha imposto di non aiutarla- concluse soddisfatto

Non c’erano dubbi per Kate, appena fosse tornato al suo posto glie l’avrebbe pagata.
-Quindi signorina Lake, il compito è unicamente suo devo dedurre- chiese calmo
-Sì signor Benson- non c’era motivo di dover negare, orma il gioco era fatto.
-QUALE PARTE DI “LAVORO DI GRUPPO” NON LE ERA CHIARO?! – le urlò ora duro
- mi dispiace io ..- fu tutto quello che riuscì a dire lei prima che venisse interrotta dai nuovi ordini del professore
-Avete una settimana di tempo per approfondire l’argomento che vi assegnerò oggi e lo presenterà unicamente Malik, e se non sarà un ottimo lavoro sarete entrambi bocciati, ci siamo intesi?!- tuonò.
Zayn sorrideva verso Kate vittorioso, mentre lei mortificata cercava una via di fuga
- Ma Mr. Benson si tratta di Malik! Non può farmi questo! E una sola settimana per lo più.. non ce la farà mai-
Zayn ancora una volta si sentì sfidato da quella ragazzina e non poteva accettarlo. Le lanciò un’occhiata raggelante mentre il professore si aizzava ancora contro di lei
-L’ha voluto lei, mi dispiace. Ora ne pagherà le conseguenze. Malik vada a posto ora!-

Così una volta raggiunta Kate quest’ultima non potè far a meno di guardarlo con cattiveria
-Bene, sarai contento adesso?!- e con tutta la rabbia che aveva in corpo in quel momento, gli tirò il pugno più forte che avesse mai dato in vita sua colpendogli il braccio muscoloso.
-Ahi!- si sentì urlare dopo nella classe
-Che succede lì infondo?- chiese Mr. Benson mentre l’intera classe si voltava nuovamente verso di lei
- ni. ni.. niente – tentò di reprimere il dolore quanto meglio potesse
-Ha bisogno di andare in infermeria, credo si sia rotta la mano- spiegò calmo Zayn mentre piano accarezzava le nocche della mano di Kate, proprio quella che gli aveva inflitto quel colpo poco prima
- E come avrebbe fatto a rompersela sentiamo!?- chiese allarmato l’uomo – oh, lasciamo perdere! Malik l’accompagni in infermeria! Ricordatevi la consegna tra una settimana esatta-

Detto ciò i due lasciarono l’aula e mentre Zayn tentava di tenerle ferma la mano, lei continuava a dimenarsi per allontanarlo
-Lasciami Zayn, non ne ho bisogno!-
-Sta’ ferma, ci siamo quasi- le ordinò lui duramente senza degnarla di uno sguardo, così lei finalmente rinunciò a dimenarsi

-Mrs. Fitch, credo sia una contusione- spiegò Zayn all’infermiera che dopo aver dato un’occhiata alla mano della ragazza si allontanò per prenderle del ghiaccio, chiedendo a Zayn di farle compagnia fino al suo ritorno.

-Colpisci come una femminuccia- la derise una volta soli
-Chissà perché.. – sussurrò più a sé stessa che a lui, massaggiandosi le nocche
-Eppure se non portassi i capelli così lunghi e non sapessi il tuo nome, potresti essere scambiata benissimo per un ragazzo- la prese ancora una volta in giro lui con l’intento di suscitare ira da parte sua.
La trovava divertente quando s’infuriava con lui, ma ancora meno quando lo colpiva con violenza tale da provocargli forti dolori.
Ma quest’ultimo particolare non glielo avrebbe mai svelato; neanche sotto tortura lui, Zayn Malik, avrebbe ammesso che, colpito da una ragazza, provava dolore per il colpo ricevuto! Che affronto.!

-Non dovevi farlo. Guarda cosa hai combinato!- le fece osservare lui serio, prendendole la mano tra le sue
-Sei tu che mi irriti. Prima mi sfidi e poi.. guarda  dove sono ora per colpa tua. Se non avessi fatto lo stupido con Mr. Benson tutto questo non sarebbe successo!- sbraitò lei di rimando
-Se tu non mi avessi provocato l’altro giorno nel corridoio, io non avrei saputo nemmeno della tua esistenza- mentì
Ma quelle parole fecero male al povero cuore di Kate che ora sentì frantumarsi in mille pezzi. Una lacrima le scese involontariamente  ma lei prontamente l’asciugò.
-Mi fa male la mano- cercò di giustificarsi, ma Zayn aveva capito che era stato troppo duro con lei, ma questa era un’altra cosa che non avrebbe mai ammesso
-Passerà, è solo una contusione..- continuò a massaggiarle ora lui la mano come per farsi perdonare per l’assurdità detta
-.. e poi non colpisci così male, sai? Non è colpa tua infondo se sono resistente agli urti. Insomma, hai visto che muscoli?- scherzò lui, provocando l’ilarità della ragazza
-Seh certo, come no. Potresti vincere addirittura una gara di bodybuilding..- lo schernì lei con le lacrime agli occhi ormai
Vedendola così felice lui non potè fare a meno di sorriderle e all’improvviso un velo d’imbarazzo piombò tra i due mentre i loro occhi erano ormai incatenati gli uni negli altri

E proprio come accade nelle migliori scene dei migliori film romantici, quel momento fu interrotto dal ritorno dell’infermiera

-Interrompo qualcosa?- chiese divertita, facendo sobbalzare i due.
-Ehm, bene io andrei a questo punto..- e così dicendo Zayn si voltò verso la porta
- Ah dimenticavo Kate.. 2 a 1 per me – ammiccò voltandosi nuovamente verso di lei, tornando ad essere così l’odioso ragazzo prepotente che Kate cominciava a conoscere
-Ci vediamo dopo. Mi stia bene Mrs. Fitch- salutò cordiale l’infermiera e uscì definitivamente.

Non c’erano dubbi, Malik era il ragazzo più complicato con cui Kate avesse mai avuto a che fare. Un attimo prima sembrava dolce e premuroso, e un attimo dopo tornava ad essere la persona più arrogante, prepotente, egocentrica, narcisista (e chi più ne ha più ne metta) che esistesse sulla faccia della Terra.

Avete mai avuto la sensazione di odiare qualcuno per il solo modo di non riuscire ad odiarla davvero?
Beh, questi erano Kate e Zayn ai primi tempi.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Hola gente! :D
Aww voi non potete immaginare quanto mi piaccia scrivere di questa strana coppia! Li adoro, non so C:
 
Vi ha annoiato il capitolo? Naah, non credo proprio :P 
In realtà ho stupito un pò tutti, ammettetelo :3 
La scena del pugno e la successiva "visita" all'infermeria della scuola?! lol

Vi lascio subito, vorrei solo ringraziare Chanel7 e cankanis (la mia nuova amica ormai ahah)
che hanno recensito lo scorso capitolo. Dolcissime, davvero *-*
E tutti quelli che hanno letto/preferito/seguito la storia :)

A presto con il prossimo capitolo. Bacinii!
Se volete, seguitemi su Twitter
Su FB invece mi trovate in pagina Moments
(Prima o poi dovevo mettere questa gif, cioè...)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nick_green