The psychologist
di youaremydrug

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/10/13, ore 15:36

Molto bella, molto interessante, la metto subito nelle seguite, continua presto<3

28/10/13, ore 15:17

Ciao, tesoro. Mi piace molto l'idea della tua nuova storia, come ho già detto prima, ma ci sono piccoli errori grammaticali, soprattutto nella coniugazione dei verbi. L'idea sta prendendo forma, solo che dovresti sistemare questi piccoli errori. Alla prossima! Bacioni, Alessandra. :)xx

28/10/13, ore 15:08

Come promesso, sono passata. Scusa il ritardo, tesoro, ma davvero: Non ho avuto un secondo di tempo! Torniamo alla tua storia, dunque. Mi piace, la trama. E' bella, davvero, ma il primo capitolo risulta poco scorrevole, nel senso: Quando lo leggo, spesso mi confondo, nonostante non ci siano errori grammaticali apparentemente grossi. Piccolo consiglio: Non usare l'imperfetto e il presente nella stessa frase, o quanto meno, separali con qualche virgola. Mancano molti segni di punteggiatura, ed è per questo che la lettura risulta poco scorrevole. Ma la trama è buona, le idee ci sono, e potrebbe davvero essere una storia con i contro fiocchi. Un ultimo consiglio: Per i dialoghi, prova ad evidenziarli: metti i dialoghi in grassetto magari, per evidenziarli, o comunque prova a renderli più evidente. Un bacione, e alla prossima:)x

22/10/13, ore 22:18

Cavolo! E' davvero bellissmo, Devo dire che all'inizio mi sono anche commossa! Mi piace questa FF,forse perché amo i racconti un po' tristi (si sono strana lol) e devo dire che mi attira molto! Scrivi in un modo semplice,ma non troppo, ed efficace(mi piace molto questa cosa), fai capire molto bene i sentimenti dei personaggi! Complimenti! Stai migliorando sempre più! Continua presto! Un bacio :)x

22/10/13, ore 21:31

davvero....BELLA! commovente da star male serio! poi figurati io che AMO Niall! haha <3 scrivi davvero bene, sono riuscita perfettamente ad immedesimarmi nel personaggio, sento che sarà una bella, bellissima fan fiction. continuala al più presto! <3 <3 <3
lots of kisses xx
Pane_Nutella

22/10/13, ore 20:29

Heilà! :)
Chi lo avrebbe mai detto ma sono proprio qui, quasi in orario dai! Non facciamoci illusioni perchè andando avanti sarà solo e sempre più ritardo :(
MA non pensiamo a quella bruttissima parola che inizia per s e finisce per cuola (?) e parliamo subito di questo altro amazing capitolo!
First of all, la tua storia mi sta prendendo davvero moltissimo perchè la psicologia un pochino già mi affascina, anche se non è certamente la mia strada troppi libri e troppo studio, ma io ho sempre ammirato questa certa empatia degli psicologi. L'ho sempre ammirata perchè non è un semplice immedesimarsi in un'altra persona capendo i suoi sentimenti, sentendoli, e magari standoci anche male. E' un capire, un capire costante ma soprattutto tenace, specialmente parlando del dottor Tomlinson. Ahahah è bellissimo chiamarlo così!
Ti stringerei la mano (?) per il ruolo assegnato proprio al nostro Louis, ci vuole unpò di Louis quando si sfiorano questi ambiti io credo :)
E così, il nostro psicologo è una bellissima persona, solare, astuta, ma soprattutto più altruista e più perspicace di quanto la nostra protagonista creda, o meglio, voglia credere.
Mi piace davvero tantissimo il suo point of view che hai messo, dove lui è determinatissimo a farla parlare, a scoprire di lei, ad essere una mano che ti tira su da quel fosso buio e ripido dove troppe volte è inciampata...
Certi paragoni I really don't know da dove spuntano ahahah!
By the way, credo fermamente che questa storia sarà bella specialmente per i dialoghi e per i pensieri, perchè gli uni diranno una cosa e gli altri un'altra...già un pò qui si vede. Con la domanda che Louis fa ci si aspetta una risposta, non una domanda. Perciò credo che tutto quello che Lea dirà sarà solo una maschera, un tentativo disperato di "svignarsela" dal farsi conoscere, appunto per una paura che il nostro Louis ha descritto molto più professionalmente di me, e che lui spera di placare :)
E' una storia dolce, malinconica, triste, e introspettiva, perchè forse anche con questi capitoli potrai consolare qualche lettore sentimentalmente ferito che per un motivo o per un altro si ritrova ad avere paura della sua ombra. Magari non in questa stessa situazione, ma sì..magari aiuterai a capire come credo giusto che andare dallo psicologo è DIVERSO dall'essere pazzi o malati, andare dallo psicologo è una chiacchierata che secondo me serve a tutti almeno una volta nella vita.
AND...Se si tratta di uno psicologo magari sulla ventina col capello sbarazzino e l'occhio azzurro che non può fare altro che sprimere tenerezza, beh credo che una chiacchierata si faccia molto volentieri, don't you think? Ahahhaah I'm joking :)
Anyway ho sparato un monologo interiore senza nè capo nè coda e lo so abbi pazienza con me perchè io sono dovuta andare direttamente al manicomio altro che dottor Tomlinson ma mi hanno detto che per me non c'è proprio niente da fare ahahha!
Perciò sappi che non ti libererai mai di me above all perchè adoro la tua storia e chi ne fa parte, quindi ti faccio innanzitutto i complimenti perchè sono meritatissimi, anche come scrivi mi piace è molto...dolce non so come dirti. Si legge con calma, il tono è pacato...Dici che devo tornare al manicomio per un ultimo controllino? Ahahah va bene dai allora vado e ti lascio alle tue faccende (?) e ti ringrazio anche per aver letto fino qui con tanta pazienza :)
I really hope to read again soon my darling :)
A massive hug xx
E.J.

21/10/13, ore 21:38

è troppo wow!!! è perfetto, unico, incredibile!! mi piace tantissimo il rapporto tra Louis e Lea, già mi piacciono!!!! li adoro e adoro la tua storia!! continua prestissimo!!

21/10/13, ore 21:24

è meraviglioso!! è solo il primo capitolo ma già lo adoro!!! ti prego vai avantissimo perchè è un'idea molto originale e perfetta, un pochino triste come inizio ma lo adoro!!! un bacio!!!

21/10/13, ore 21:09

questa storia è un po' triste però dall' inizio mi sembra bella e interessante inoltre è scritta molto bene...
è una bella storia e spero che lo pensino tutti!

21/10/13, ore 20:33

Davvero bello, inoltre scrivi davvero bene :) Spero che arrivi subito il prossimo capitolo lol ♡ ciaoo

21/10/13, ore 20:15

Ciao, tesoro. Sarebbe troppo banale dire "amo questa ff" o "aggiorna ti prego". Banalissimo, non credi? Quindi spendo due parole per fatti i complimenti, che spero ti facciano piacere. Scrivi perfettamente, ti immedesimi nel personaggio e fai immedesimare anche me. So già che mi coinvolgerà moltissimo e come inizio è una delle mie preferite. Anche perchè, di questo passo, è difficile trovare FF decenti sui ragazzi. Anzi, è un MIRACOLO trovarne una che non sia banale. Quindi ancora complimenti, sei davvero bravissima. Continua così e aggiorna presto ahahah! Scusa per il poema <3

21/10/13, ore 15:52

Ciao bellissima c: finalmente sono riuscita a passare, lol.
Wow. Wow. E ancora wow. Questo capitolo è incredibilmente bello.
Oltre che scritto incredibilmente bene. Scrivi benissimo, senza errori.
È comparso Louis, yep. Sono molto entusiasta, direi.
Lea è un personaggio che mi fa riflettere. È piena di dolore.
E sembra che voglia allontanare tutti.
Ma sono sicura che prima o poi Louis riuscirà a farla stare meglio.
O almeno, è quello che spero, lol. Bello, e bravissima tu.
Ora scappo tesoro, alla prossima c: sono curiosa di vedere come andrà avanti, yep.
xx Fede.

21/10/13, ore 14:56

Allora, lo devo proprio dire.
Niall, è il mio preferito, e ogni volta che leggo questa storia e i capitoli che pubblichi piango.
Sono stupendi, ben scritti, interessanti.... ma davvero, ogni fottuta volta piango! :'(
Può sembrare una stupidata (e forse un po' lo è) ma da come scrivi i capitoli sembra tutto ancora più reale... .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e, spero, di non piangere ancora!

21/10/13, ore 13:42

Sei molto brava a scrivere,complimenti mi piace questa storia e soprattutto la trama
vincy

20/10/13, ore 22:19

AGGIORNA! Allora, è bellissima! Hai avuto un'idea fantastica, e poi descrivi benissimo la sua depressione. Vabe, non ti scasso più le balle. Ciao, aggiorna presto, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]