Irresistible
di tomlinsassy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/10/14, ore 21:36

tra tutte le fanfiction che ho letto, questa è quella che mi è piaciuta di più. Sei molto brava a scrivere, continua così! :D

05/08/14, ore 18:26

AH.fanculo. Davvero ragazza, questa storia (non finirò mai di dirlo) la amo.
AMO. come amo te che l'hai ''partorita''
Davvero complimenti, ci sono solo rimasta male , dato che è finita...
Comunque sia, un abbraccio forte,
Chiaraxx

05/08/14, ore 18:15

grazie mille a te, per averci fatte emozionare con la tua meravigliosa storia!
un bacione!

02/08/14, ore 20:25

Ok... ok, ok, ok.
Come al solito sono in ritardo!!! Eh, già.
Non ti sei forse chiesta se il mio "recensire dopo un mese" fosse dovuto solo allo shock della storia? Insomma, guardami (o cerca di immaginare la mia reazione): è da più di tre settimane che mi crogiolo in un mare di bava mescolata a lacrime (bleah, anche io lo trovo ripugnante). E il modo in cui Harry chiede ad Elizabeth di diventare sua moglie... Impagabile, un'emozione impagabile. Pensa che la mia compagna di stanza, vedendomi con un sorriso quasi da stoccafisso rivolto verso il cellulare, mi ha chiesto se fossi diventata matta. "Be', in un certo senso è così" ho detto. "Per questo finale". Dopodiché si è presa il cellulare e ha iniziato a leggere le ultime righe con cui hai concluso la storia. Un "awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww" lungo mille miglia le è uscito dalla bocca, anche se non è particolarmente appassionata alle FF d'amore e ai 1D (hai una pistola da prestarmi per questa anormale???).
Sono veramente felice che tu mi abbia inserito tra i ringraziamenti post-storia. È davvero importante per me sentirmi dire di aver contato anche solo un poco per lo sviluppo della tua FF, e non c'è ricompensa più gratificante di vederla riempita di quasi 10 recensioni a capitolo. Come ti ho già detto, mi sento un po' la madrina (o la zia?) della tua opera, forse perché ne ho accompagnato i progressi fino alla fine, forse perché ho dispensato tutti i consigli che pensavo fossero utili sia a te che al suo sviluppo, forse perché sono semplicemente una lettrice con nient'altro da fare se non intromettersi tra i meriti degli altri. Ed è per questo che volevo dirti una cosa: nella vita, ci sono storie in grado di regalarti emozioni forti e durature, ma soltanto alcune penetrano nel tuo cuore per non lasciarlo più. Io l'ho chiuso già da tempo, pensando di non trovarne altre, e invece, inaspettatamente, la tua è riuscita a scalfire le mura interiori e a riempirmi di consigli, insegnamenti, tutto. Pensavo fosse giusto dirtelo.
E siccome sono sicura che scriverai tanti, tanti altri capolavori, non voglio concentrarmi su un'unica storia. Preferisco aspettare, ma soprattutto concludere la recensione prima che possa toglierti solo dello spazio utile per altri giudizi. Quindi non ti saluterò con un "ci vediamo al prossimo capitolo", ma più che altro con un "non vedo l'ora di leggere la tua prossima FF". Adesso, è bene congedarmi.
Con affetto e tanta, tanta gratitudine,
ally01

13/07/14, ore 00:50

Ehi ciao :) la tua storia mi ha incuriosito fin dall'inizio, e incominciando a leggere capitolo per capitolo mi stobrendendo conto che la trama è davvero carina. Scrivi bene, insomma, non ci sono errori di grammatica gravi (e credimi, trovare una storia senza errori gravi è difficile). Probabilmente troverai errori anche in questa mia recensione e mi scuso un anticipo, ma sfortunatamente mi ritrovo a recensire col cellulare... Eh, vabeh. Continua a scrivere cosí, sei molto brava. Un bacio :)

12/07/14, ore 23:16

Sono arrivata a recensire tardi, ma ho notato che l'hai finita da pochi giorni quindi non è poi così tardi :)
Che dire? Questa fan fiction l'ho amata sin dall'inizio. Ho iniziato a leggerla stamattina presto e tra mooolte pause ho finito ora di leggerla. Le vicissitudini di Liz mi hanno colpita molto, sin dal suo strambo incontro con Harry: oddio, pensava che fosse uno stalker (l'avrei pensato pure io) HAHAHAH
Ho notato che la storia è stata concentrata solo sui due e che sono stati citati pochissimo i One Direction. Inoltre nonostante tutto ho amato il padre di Liz alla fine (il suo discorso ad Harry *piange*).
Sai, pensavo che Abigail si pentisse e si scusasse con tutti e che tutti avrebbero provato a convivere in una situazione felice e...invece no, mi hai sconvolta HAHAH wow.
Davvero, complimenti per tutto: per il modo semplice in cui è scritta la storia, per le descrizioni, per aver avuto quest'idea.
Bravissima!
Baci.

PS. se ti va passa a leggere la mia "Like a star", ci tengo.

itspaola

12/07/14, ore 22:49

Ciao innanzitutto volevo dirti che questa storia ha quel nonsochè di stupendo oserei dire! è ricca di emozioni e soprattutto di colpi di scena! C'è stato un momento persino in cui mi sono messa a piangere dopo che harry ed elisabeth si erano lasciati x colpa di abigail... WOWWWW Bravissima!!!!!!!<3

08/07/14, ore 21:12

Wow, ma lo sai che ho pensato che si lasciassero? Poi Harry ha iniziato a parlare di tutte le cose che ha fato e siniceramente mi sono immaginata Liz con una faccia confusa e stranita...
La tua storia è meravigliosa, una delle più belle che abbia mai letto!!
P.S. Io la leggerei volentieri una OS, spero che la scriverai!

08/07/14, ore 15:09

Fantastico! non ho parole per descrivere la storia. E' veramente meravigliosa, sei assolutamente una grande ti adoro! Soino senza parole, davvero. Molto brava! complimenti ancora f:D

08/07/14, ore 15:00

Ok, questo capitolo è assolutamente meraviglioso, credimi per poco non mi veniva la pella d'oca, sei veramente meravigliosa, mi scuso ora per aver letto in ritardo il capitolo ma in questi giorni non ho avuto molto tempo per tener sotto controllo la storia, e, lasciati dire che è veramente meravigliosa,scrivi in maniera divina, e in più metti quelle punte di mistero che non guastano mai. Brava complimenti. Ora mi manca l'epilogo da leggere ma scommetto che sarà fantastico!! un bacio f :D

07/07/14, ore 23:48

Cavolo... Bellissimo il capitolo, mi ha fatto piangere! Odiavo Abigail però mi è dispiaciuto quando è morta mentre il padre di Liz è stato gentilissimo a salvarla... Non vedo l'ora di leggere l'epilogo

15/06/14, ore 18:56

Ciao carissima ! Il capitolo è molto bello complimenti!! Aggiorna sono curiosa di sapere cosa succederà!!!!
Bacii

13/06/14, ore 19:55

Sto piangendo. No, non può essere...
SIAMO GIÀ ARRIVATI ALLA FINE DELLA STORIA (O QUASI)!
Ecco, per me è sempre stato difficile dire addio ad un libro, e anche se la fine è una delle più belle, finisco sempre col riversare a terra lacrime inutili e insensate (Really!). So che adesso stiamo parlando di una FF, ma per quanto possa sembrarti strano, la ritengo una sorta di romanzo. Un romanzo a cui non ci si può non affezionare. Un romanzo che potrebbe scalare tutte le classifiche. Un romanzo in grado di regalare emozioni e nuove soprese a chi lo legge.
Penso di averne accompagnato la stesura fino ad adesso, o alla prossima settimana, quando deciderai di dargli una fine, e non so, mi sembra di stare lasciando un nipote che ho tenuto con me sempre  e in ogni situazione (non dico figlio perché il ruolo della madre spetta a te, alla vera ''fonte di creazione"). E ora che ormai si ritrova a volare da solo tra le altre storie senza alcun aiuto ma contando semplicemente sulla propria essenza, mi sento un po' giù. Sono addirittura felice del tuo ritardo nel pubblicare il capitolo: almeno, posso dire di averlo tenuto ancora nella mente e nel cuore.
I miei paragoni ti sembreranno assurdi, e forse anche un po' altezzosi, ma costituiscono l'unico mezzo per esprimere ciò che provo in questo momento, ad un passo da vedere la parola ''Completa'' all'introduzione della storia. Me ne scuso, sinceramente.
Non credo di poter scherzare nella recensione come mio solito, forse non vedrai più accenni alle risate e alle ''gaf'' nelle prossime (o nella prossima).
Detto questo, ti saluto. Risparmio i complimenti all'ultimo capitolo, che aspetterò con ansia seppur con un po' di timore.
Dalla tua fan n' 1,
ally01

12/06/14, ore 14:44

Ciao :)
Io direi facciamo santa Elizabeth! Dove la trovi una così dolce? L'amourrr <3
Questo capitolo é incentrato su Debby e Harry e non mi dispiace, ci sono un po' rimasta male per Debby era così gentile!
Baci
Chiara

27/05/14, ore 22:11

Perdonami. Davvero.
La prima cosa che ho fatto stasera (dopo aver studiato purtroppo) è stato leggere gli ultimi 3 capitoli che mi mancavano.
Quanto mi è mancata questa ff.
Giuro! E tu, cara mia, diventi sempre più brava! Davvero non posso far altro che farti i complimenti!:3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]