Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tomlinsassy    07/07/2014    6 recensioni
Il campanello squillò. Ero terrorizzata.
Mi avvicinai alla porta urlando:
"Vattene! Chi sei? Cosa vuoi?"
Poco dopo la sua risposta:
"Lasciami entrare, ti spiegherò tutto!"
"Vuoi stuprarmi?" Non riuscii a dire nient'altro. Fui persino sorpresa della mia risposta così, quasi, disinvolta.
"Mi piacerebbe molto."
"Cosa?!"
Lui ridacchiò suonando di nuovo.
"Lasciami entrare, ti prometto che non ti farò nulla! Non avere paura di me!"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Nonsense | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RINGRAZIAMENTI
Ecco un breve spazio dove posso, finalmente, esprimere tutta la mia gratitudine verso di voi. Coloro che mi hanno sostenuto fin dall'inizio, coloro che conosco, coloro che si sono aggiunti in seguito, coloro che leggono in silenzio. Questa storia non sarebbe mai continuata se non fosse stato per voi. La mia forza. Il mio miglior motivo per continuare a scrivere. Può sembrare stupido fare dei ringraziamenti, siccome, è un po' triste ammetterlo, non ci sono state tantissime recensioni o visualizzazioni come in altre ff che seguo, eppure ci tengo. Ci tengo in modo incredibile a dirvi GRAZIE, con tutto il mio cuore. Mi avete sopportato per tutto questo tempo, mi avete seguito, mi avete aspettato, siete stati i primi a notare i miei cambiamenti, i miei miglioramenti nella scrittura. Forse un grazie non basta, ma sappiate che è detto con tutta me stessa. Spero che Irresistible non vi abbia deluso e che il finale sia stato di vostro gradimento. Non smetterò di scrivere e, anzi, sto già pensando ad altre storie. Forse prima farò OS, non so. Ancora un grazie gigantesco. Vi amo tutti, uno per uno. Grazie, grazie, grazie. State rendendo il mio sogno possibile.
Un ringraziamento speciale va a ally01 e a onedirectionsavedme99_ per tutte le loro recensioni fantastiche e il loro supporto sempre costante. Grazie a tutti Vi amo infinitamente.
Con tutto il mio cuore,

EhiJova

(@lousdrug on twitter)
 
G R A Z I E
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tomlinsassy