Let It Bleed
di 8bia8

11/04/08, ore 19:54

Allora, andiamo con ordine.
Prima FF: mi hai mandato in fissa con la canzone, me la sono scaricata e l'ho già sentita 97489436812 volte xD La storiaè bella, triste si, ma almeno c'è l'happy ending **
Seconda FF: mi son fatta delle ghignate assurde xDD me li immagino wiL e Gee ad imitare britney spears e avril lavigne wuhauhauaha xDD bella bella ** mi ha fatto far de risate e ciò va sempre bene :]
Terza FF: si insomma, uccidimi direttamente che fai prima.. sarà pure corte, ma sticazzi, ti sconvolge dentro ;_____; mamma mia.... tristissima davvero ;_; però è stupenda, c'è poco da fare ♥
Quarta FF: wiL e Bert.. wuahauha fa strano vedere la bertuccia così innamorata e poco bastarda XD infatti pure wiL nn voleva crederci u.u però poi s'è ricreduto e awwwww ♥♥♥ dolci loro **
Quinta FF: ecco, qui sono definitivamente deceduta. Io amo e odio le ff tragiche xD le amo perchè se scritte ad un certo modo sono splendide e la storia è ♥ ma le odio perchè fanno piangereee e finisce tutto amleee ;__; però ammetto che è quella che mi è piaciuta di più, insieme alla prima **
Brava brava davvero ** ormai qualsiasi cosa tu scriva io me la leggo wuahuahuah XDD per forza sei bravissima :D continua presto ** un bacio!

06/04/08, ore 20:29

ç_____________________ç Dio mio che tristezza!! però è bellissima*_____* e con quella magnifica canzone come sottofondo è ancora più stupenda!*_______* brava davvero! per quanto riguarda il Robert McCracken... certo che è uno zerbino (da innamorato, sia chiaro)! mai letto il testo di Smother Me? è da carie... ma io l'adoro lo stesso!XD ma smettiamo di parlare di Bert (nonostante sia un argomento che mi piace molto ma molto ma molto)! davvero complimenti per quest'ultima one-shot! aspetto la prossima!^______^

06/04/08, ore 16:21

beh beh,ma i drammiiiiii nuuuuuuuuuuu! bellissima,non ho parole,,,ma i drammi!stop ai drammi! dai,fanne una comica...romantica...caruccia...ma no drammaaaaaa!una solaaaaa...piccina picciòòòòòò!ihihih!

bellicciiiiiimooooooo!! povero WiL...dai dai,fidiamoci di Bert,o almeno proviamoci!XD

awwwww ma che pucci quei due!*_______* cara la mia Bertuccia tutta innamorata >.< anche se secondo me Bert non è uno spaccacuori, ce lo vedo più come uno zerbino!XD e povero wiL che dice che finisce sempre male per lui...ç_____ç dolcissima questa storia, mi è davvero piaciuta! brava!^______^

28/03/08, ore 21:56

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ma questa non me la ricordavo micaaaaaaaaaaaaaaaa è stupenda sul serio....con il Berto che guarda dall'altooooO!!!tu tu tu!!! cmq..il mio povero gerry...non ho capito cosa ha fatto di male per meritarsi...quell'essere...ehm...come si chiama?...fr..Frodo?...Fr...Francesco??...bah...forse...frank? non ricordo..cerco di eliminare... cmq...quell'essere non se lo merita... ma povero gerry...potrebbe avere di meglio..( non facciamo nomi...*tos* *tos* Matt *tos*) XD va beh vado....mi è piaciuta molto sisi ti voglio bene!!!e ricorda la goaaaaaaaaaaa TUNZA TUNZA TUNZA!!!

25/03/08, ore 16:14

semplice.corta.diretta.ma soprattutto TRISTISSIMA. E BELLISSIMA?!?!scusa,l'avevo dimenticato!*smile* no sul serio...adoro il modo in cui scrivi..che invidiaaaaaa! baci*__*

25/03/08, ore 14:00

ma nuuuuuuuuu che cosa tragica! ç_______ç bella però ^___^ ma tanto tanto tanto tragica ç________ç però è anche molto bella *______* ok, la smetto, ti faccio i miei complimenti e aspetto la prossima!^______^

25/03/08, ore 12:02

é...bellissima,complimenti,davvero. *sta piangendo* okay,mi riprendo. Dolcissima,davvero. ^^

25/03/08, ore 00:22

Io preferisco quando di mezzo ci sono wiL e Bert... Comunque, è terribile, è bellissima. Forse è proprio bella perchè è così corta, diretta, senza troppi rigiri di parole che avrebbero sminuito il dolore. Ho letto anche Hospital, scusa ma non potevo commentartela perchè sono a Torrita di Siena, fa sballare.

24/03/08, ore 23:24

Non ho parole, davvero. Tu sei un genio, l'ho smepre detto e continuo a ripeterlo. Mi fai sempre piangere!

direi che FANTASTICA è dire poco poco poco. la prima molto depressiva,okay.ma frerard è anche questo. questa qui invece mi ha fatto sganasciare dalle risate!bert...poverooooooooo!a Frank sta anche bene,dopo tutto quello che combina a Gee,ogni tanto! belliccima.,..aspetto il seguitoooooo!

IO AMARE QUESTA ONE-SHOT!!!!!!!!!!!!!! ghghghghg stupendo il giorno a casa tua sul tavolo ad idearlllaaaaaaXDXDXDXD madonna teshoro ma quanto mi diverto con te??????? sei magnifica teshorooo.. proprio come sta one-shot (e tutte le atlre) dei piccoli capolavori sisi mi fanno ridere, piangere, urlare...stupendeeeeee ti voglio tanto benee!!!!1continua sempre ad essere il mio piccolo teshoro-scrittrice di ff!XD

wahahahah! oddio, wiLly, la Bertuccia, Gee e Frankie che giocano a Singstar!XD troppo comici! e comunque Gerard e wiL sono davvero due checche!>.< ma sono tanto pucci lo stesso*____* davvero bello questo capitolo, brava! aspetto il seguito^_____^

yoooooooo bellissima anche questa ff!! compimenti!! seo proprio brava!! anche se magari nn le commento tutte cmq le leggo tutte le tue ff!!bacio