Everybody hate Helen Smith
di Alfred il sanguinario

09/10/13, ore 17:32

Ciao Alfred :3 Eccomi qui, ancora febbricitante :3
Allora :3 La storia continua a piacermi sempre più :) Mi piace come descrivi determinati momenti, che sono cruciali per la storia e quindi vanno descritti in modo più dettagliato, proprio come fai tu. Beh mi sento un pò logorroica e rindondante nel dirti sembre che mi piacciono le tue storie, ma è così. c:
Che altro dire, sono ansiosa di scoprire come è morta quella bambina, come mai solo Robbie vede queste cose (sarà mica una parente di Melinda Gordon di Gost Whisperer e quindi ha ereditato da lei i "poteri"? ) e sono curiosa anche di sapere che segreto c'è dietro quella villa abbandonata :3
A presto c:

08/10/13, ore 19:17

Aww grazie a te *^*
Beh passiamo alla storia ... :3 *sguardo da intelletuale del cavolo*
Mi piace tantissimo :3 Specialmente la parte in cui la bambina si avvicina. Sei riuscito a rendere bene la souspance del momento :) Sono più che curiosa di sapere cos'altro succederà a Robbie e anche a suo fratello c:
A Presto :)

03/10/13, ore 16:14

Yeee mi piace! :D (Ma che te lo dico a fare, ormai sai che mi piace ciò che scrivi e.e) Comunque ti consiglio di continuarla u.u L'hai introdotta bene e...mi hai incuriosita! :D Su su, che voglio sapere cosa succede ai due fratelli :3 Ciao :D

10/09/13, ore 11:28

Ciao, la storia è bella. Però una cosa che mi ha fatto incuriosire è la villa abbandonata. Comunque continua che voglio scoprire. Ciao :) Ari_grappa