Metamorfosi
di sweetgirl1993

05/10/16, ore 18:02

Che bella storia ... peccato che tanto non ne vedro' mai la fine....
:-(

31/05/14, ore 13:34

Ciao!! Volevo farti i miei complimenti stai scrivendo una bellissima storia. Detto questo spero che posterai presto un nuovo capitolo

01/05/14, ore 18:17

Hey, bello questo capitolo!!
Non vedevo l'ora k ne postavi un altro, infatti controllavo ogni giorno la storia, x vedere se ne avevi messo un altro si o no.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere quale sarà la reazione di Bulma dopo il suo risveglio, ed anche quella di Vegeta, se la ragazza avrà perso la memoria o no!
Sono ansiosa di leggere il continuo. CONTINUA presto, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciao dragonlove00.

18/04/14, ore 00:31

Se non continui, impazzirò sicuramente, non vedo l'ora di sapere il continuo..... :)

16/04/14, ore 20:57

Che bella storia, solo in un giorno ho letto tutti i capitoli, non vedo l'ora che la continui.
Scrivi molto bene, di errori ce ne saranno solo un paio, ma sono solo delle parole scritte male, per distrazione. Sei molto brava!! ;)
Alla prossima, dragonlove00.

01/01/14, ore 21:06

ciao, e davvero molto bello questo nuovo capitolo e interessante l'arrivo di freezer che si interessa a bulma e vegeta che finalmente capisce quello che prova per lei, ma soprattutto non vedo l'ora di scoprire che progetti a freezer per bulma. Questa storia mi interessa molto e la trovo davvero bella, non vedo l'ora che arrivi il seguito lo aspetto con una voglia incredibile di leggerlo :P.
ciao

27/12/13, ore 01:12

Mi incuriosisce sempre di più e l'ho aggiunto anche tra le seguite.
Ti pareva che Bulma mostrasse la sua passione per le invenzioni già da bambina.
Un saluto e al prossimo capitolo

27/12/13, ore 00:20

mi ha incuriosito.
vado subito al prossimo capitolo.
un salutino,Silver saiyan

26/11/13, ore 18:22

Ciaoo :)
Questa storia mi piace davvero molto, soprattutto perchè è diversa dalle altre ed è molto particolare!
Complimenti davvero :)
Se ti piace la coppia Bulma/Vegeta vieni a dare un'occhiata anche alla mia fanfiction, parla proprio di loro :)
Complimenti ancora,
Littlegiulyy

26/09/13, ore 13:50

eccomi qui! dunque... finalmente goku sta per tornare, shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! non vedevo l'ora! XD sono troppo curiosa di assistere all'incontro tra bulma e vegeta! ^_^ fantastico anche questo capitolo, aspetto il prossimo con ansia! ciao!

26/09/13, ore 13:31

ciauuuuuuuuuuuuu! innanzi tutto, scusa il ritardo! perdonooooooooooooo T.T purtroppo ho avuto una moltitudine di impegni scolastici, ma ora eccomi qui! ^_^ allora, devo dire che seyra comincia già a starmi sulle palle... insomma ha origliato e riferito tutto a freezer! che nervi!! >.< comunque anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e scusa ancora per il ritardo! corro a leggere e, naturalmente recensire, il nuovo capitolo! ciau!

19/09/13, ore 13:57

e rieccomi! ok, è la prima volta che recensisco due capitoli della stessa storia in un giorno solo, è stato divertente! XD tornando alla storia... anche questo capitolo mi è piaciuto molto! il pezzo finale mi ha messo i brvidi, mi sto facendo prendere dalla storia! la adoro! non vedo l'ora di leggere il seguito! ho qualche domandina... in che rapporti sono Goku e Radish? e Bardack e Seripa ci sono? aspetto la tua risposta, intanto aspetterò il tuo nuovo capitolo! siau!

19/09/13, ore 13:44

ok! prima di tutto... è un capitolo bellissimo! non mi dire che goku si sta innamorando di bulma??? o cielo, ne vedrò delle belle! goku e vegeta che si contendono bulma, che è beata fra gli uomini! XD grazie mille per la sorpresa! ho letto il messaggio, wow! due capitoli in un giorno! mi divertirò a leggere e recensire entrambi! ora ti saluto, corro a leggere il prossimo capitolo :)

17/09/13, ore 21:41

ok, questo capitolo oltre a essere bellissimo mi ha messo ancora più curiosità! sento che ne accadranno delle belle fra bulma e vegeta! chissa se poi goku conoscerà chichi! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^-^ Prima di salutarti, ti chiedo scusa per il ritardo nel recensire, purtroppo ho avuto qualche linetta di febbre, ma ora sono in forma! Non volevo assolutamente perdermi il tuo nuovo capitolo! :) ora ti saluto, vado a scrivere il nuovo capitolo di secret love, mi hai messo la voglia di scrivere! mi raccomando continua la storia, bacioni!

13/09/13, ore 14:16

ciao! Innanzi tutto mi presento, sono super_googletta97, si e no è un'annetto che sono iscritta e ho 2 fanfic in corso. Devo dire che leggendo la tua storia mi sono incuriosita! L'inizio lo trovo intrigante, mi piace, non vedo l'ora che continui! Immagino che Goku indossi la battle suit, dal momento che viene dal pianeta Vegeta-sei... ma bando le ciance, il capitolo, come gli altri tre che ho letto tutti subito, mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose. A presto,