Feathers of love.
di germogliare

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/13, ore 18:26

Mi piace come fanfic e l'inizio è intrigante.
Scrivi davvero bene e spero che aggiornerai presto.
Un Bacio, Nicky <3

10/09/13, ore 18:14

è veramente bello come inizio, mi piace un sacco. Ti prego continua perchè credo che ne uscirà un capolavoro.
ps. ho scritto anche io il prologo di una ff larry, se vuoi passa .
un bacio x

10/09/13, ore 13:37

beh.
beh.
cuginetta mia, che dire, è un onore per me aiutarti in quest'ardua impresa, quella di scrivere una fanfiction originale e cercare di portarla a termine dopo così tanti tentativi.
vai avanti, fai come me, tieni duro e non mollare, scrivere del resto è un'arte che richiede pazienza, creatività, e anche autocritica. è difficile, non è facile come può sembrare solo perchè davanti hai un foglio e una penna, strumenti che prendi in mano tutti i giorni e non un pennello, un pallone oppure uno spartito musicale.
io credo in te e ci sono sempre <3
baci baci coly ona mia (hahah) . <3 con il cuore

10/09/13, ore 12:57

Mi piace moltissimo e penso che tu abbia fato bene ad iniziare così. Già mi da l'idea di una Fic molto carina e un po' mi dispiace per quei stronzi che lo prendono in giro, Louis non si tocca! Ah, vabbe sono molto strana perché è pura fantasia ed io mi arrabbio per nulla, lasciamo perdere. Passiamo ad altro: Mi piace anche il modo in cui scrivi e aggiungo che farò un saltino sul tuo account, così tanto per leggere un po'. Volevo chiederti quale programma ai usato per il banner e se puoi darmi il link.
Ora ti saluto, ciao!

Baci

10/09/13, ore 12:51

Fondamentalmente la storia è carina però trovo che dovresti aggiustare la punteggiatura.
Ho letto abbastanza velocemente e ho trovato solamente un errore, hai scritto "gli" anziché "le", non ho trovato errori di accenti o simili quindi tutto sommato è buona.
Se fossi un'insegnate e tu una mia studente ti darei 7+
Aspetto il seguito. :)

10/09/13, ore 12:43

È bellissini, sei bravissima, non vedo l'ora che continui sjdjsk

10/09/13, ore 12:24

no, cioè ma se ti azzardi a non finirla vengo lì e ti meno.
ho letto abbastanza ff e MAI nessuna mi ha colpita così al primo capitolo.
già che è una larry aiuta <3
poi mettici ache che sei brava a scrivere e mi hai incuriosito!
vabbè oh, aggiorna presto.
e a spetto anche nuove foto su citazioni improbabili su larry stylinson ;)
-Tata

10/09/13, ore 12:19

mi piace tantissimo l'inizio :3
spero continuerai!

xx Eliza

10/09/13, ore 12:11

FDNFDNGNFNNV E' SPETTACOLARE!!!! ti prego continua perchè è troppo bellaaaaaaaaaa sono certa che me ne innamorerò sempre di più cazzo è spettacolare mamma mia dimmi appena aggiorni :)

10/09/13, ore 12:10

Heyy bel capitolo.
E' molto lungo e sai scrivere davvero bene.
Mi piace davvero, continua c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]