Feathers of love.
di germogliare

31/12/13, ore 22:33

Eccomi qui a recensire come promesso! :)
La storia è carina, Louis un po' complessato, Niall bonario e Zayn stronzo.. fin'ora tutto nella norma, non vedo l'ora che arrivi Harry e di leggere il resto.
Coming scrivi bene, dettagliato ma non troppo :)
Brava! Spero tu non ci metta troppo ad aggiornare perchè sono curiosa :D
appena posti me lo fai sapere? Grazie!
Ps: buon anno nuovo e passa alla mia ff se ti va!
Baci xx

26/12/13, ore 11:07

Ehi ciao, banner fantastico!
Zayn mi incuriosisce troppo, spero che Lou faccia presto coming out (almeno nella fanfiction) con Nial,insomma non dovrebbe avere paura del capitano (?) Chissa' che carattere avra' Harry..aggiorna presto! :)) Ah e il capitolo non mi ha annoiato, scrivi in modo scorrevole e riesci a fare immagginare nella testa cio' che fanno i protagonisti! :)).
Sono la ragazza che ti ha chiesto di fare il banner tanto tempo fa (questo e' ancora il profilo vecchio)
Ciao

21/12/13, ore 12:36

Aw bellissima FF,chi é che colpisce Lou? Sto morendo dalla curiosità,continua presto

08/12/13, ore 11:31

Dopo 3 lunghissimi mesi hai deciso di aggiornare, e io non posso essere più felice di così! u.u
Louis ha conosciuto Niall in questo capitolo.. il suo vicino di casa..
Ed io lo trovo già così dolce..wasdfkhfksdhajfg.
Sono davvero curiosa di vedere chi ha colpito Louis in pieno viso..
Forse già immagino chi sia.. :3
Mi prometti che aggiorni presto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3
Un bacio, alla prossima. <3

-Rose.

07/12/13, ore 22:58

Machebello, machebello, machebello!
FINALMENTE so chi stava bussando alla porta!! Ma non ti preoccupare, so aspettare quando ne vale la pena! ;)
Da dove comincio? Beh, intanto con il dire che non vedo l'ora che Louis incontri Harry, ovvio.
Poi continuo dicendo che i primi accenni Zouis mi intrigano assai.
E concludo pensando che Niall non se ne andrà dopo aver sentito la rivelazione di Louis.
Sarà perchè io le persone omofobe proprio non le sopporto, ma il fatto che i suoi amici se ne vadano solamente per il suo orientamento sessuale mi fa andare in bestia. Insomma... Saranno anche affari suoi cosa guarda nelle persone, no?? Bah, spesso le persone Io proprio non le capisco...
E' il secondo capitolo e devo dire che mi piace la storia, oltre per il modo che hai di scrivere. E' fluido, chiaro e non eccessivamente conciso, senza fronzoli vari e frasi intricate. Il che è strano, perchè più una frase è intrecciata, più il mio cervello si diverte a districarla, perciò tu sei un caso a parte e, fidati, questo è un complimento.
Per il fatto dei tre mesi di assenza... Direi che non te ne devi preoccupare troppo. Se una persona ti segue, ti segue. Punto. Non importa quando se ne va e quando torna, no?
Non ho scritto un poema, come il mio solito. Ma molto probabilmente mi sto preparando per i capitoli seguenti, forse molto più carichi di momenti e sentimentali, non credi? -Con questo non voglio sminuire questo capitolo, eh!-
Beh, che dire? Aggiorna il più presto che puoi! :)
Con questo mi dileguo e ti saluto,
Un bacio, Nicky <3

04/12/13, ore 20:33

ammore <3 orgogliosissima di te, sei forte.
ma cerca di infilzare meno pasta hahahah. love <3

04/12/13, ore 17:00

Sinceramente ha me interessa questa storia (anche se sei un pò birichina e non aggiorni MOLTO spesso ahahah), penso che andando avanti nella stesura sarà sia più facile per te scrivere, sia più appassionante!
Alla prossima ciaooo :) x

04/12/13, ore 16:18

Sono passata hai visto?? bhe che dire mi piace molto la storia mi dispiace che sia poco conosciuta :(.bhe adesso vado a studiare ho fatto davvero una corsa per leggerla e bhe alla prossima bacioniii

13/09/13, ore 19:57

Hii :)
Mi hai chiesto di passare, e come vedi eccomi qui!
Allora, inizio sempre dicendo che NON sono una Larry Shipper, ma quelle poche FF decenti che ci sono su Larry, le leggo.
Dopotutto, la scrittura è sempre scrittura :)
However... questo primo capitolo funge benissimo da introduzione alla storia (che spero più avanti diventi maggiormente movimentata, ma ne sono quasi sicura, lol) e ci aiuta a capire un po' il carattere di Louis.
L'ultima parte mi ha incuriosita, chi sarà alla porta?
Spero in una svolta! :3
Ahahahah, ancora è presto per giudicare questa fiction, ma scrivi bene e sono sicura che andando avanti mi piacerà sempre di più :)
L'ho aggiunta alle seguite! :)
Questa, per ora, è la terza Larry decente che leggo.
Come ho già detto in un'altra recensione, la maggior parte sono tutte bimboninchiate frutto di dodicenni arrapate... -.-
ADORO il banner che hai fatto per l'altra FF Larry (The time of our lives, che amo asdfghjkl *-*), è semplicemente... WOW!
Bene, ora, a parte gli scleri giornalieri, concludo dicendo che questa FF mi convince! Si, si! :)
Su, continua così e movimenta la storia, mi raccomando!
Conto su di te!
Aggiorna presto!
Baci xx

13/09/13, ore 18:14

ALLORA, CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO. Che dire? Io ti ho corretto 32759839 volte questo capitolo ed anche aiutato a sistemarlo, quindi mi sento praticamente parte della tua storia. (?) Che come sai, approvo. :3 A parte per l'Harry tops che è certo al 99,9%, ma dettagli e.e
Buh, è tanto graziosa e carina, e come sai la seguirò e recensirò fino alla fine, come fai tu u.u
POI C'E' IL MIO FOTTUTO NOME ALLA FINE, MUOIO, SAJHKJHFDSHVK, GRAZIE, MI SENTO FAMOSA *O* E grazie anche per ciò che stai facendo per la mia FF. :3 Alla prossima!

-M xx

13/09/13, ore 17:17

Ciao bella :D
Ho appena finito di leggere questo capitolo.. e che dire, mi piace davvero tanto.
Si spiega la situazione di Lou, le sue sensazioni riguardo gli insulti che riceve.. e la felicità per aver cambiato città e casa..
Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli e di vedere chi ha bussato alla porta :DD
Un bacio, a presto.

-Rose.

11/09/13, ore 21:49

ciao tesoro,ho letto questo primo capitolo e mi ha molto incuriosito devo dire. è ancora presto per giudicare,quindi,aspetto con ansia il seguito :) !

11/09/13, ore 20:38

Complimenti, sei molto brava a scrivere. Il fatto ora pero' e' che sto morendo di curiosita'. Comunque credo, anzi ne sono sicurissima che sara' una bella ff.

11/09/13, ore 18:56

Ho letto altre recensioni e ho visto che non a tutti piacciono gli spazi,secondo me sono l'ideale invece,cosi non è tutto attaccato ma scorrevole ;).Mi piace l'idea è curiosa.Non vedo l'ora al prossimo allora.Bacioni!!

11/09/13, ore 11:31

Ciao! :)
Sarò sincera: l'idea è carina, grammaticalmente è corretta, ma.. i verbi fanno a botte tra di loro, lo spazio tra ogni riga è quasi fastidioso, ci sono troppi segni di punteggiatura che rendono pesante la lettura (scusa la rima, lol) e succede tutto troppo in fretta. Sono sicura che andando avanti con la storia capiremo di più sul carattere e l'aspetto fisico di Louis, e su questo voglio darti un consiglio: ricorda che devi sempre scrivere come se il lettore non sapesse di cosa parli. Per un attimo, prova a pensare che non siamo fans dei One Direction e per cui non sappiamo chi sia Louis, o la madre, insomma.. spero di riuscire a farti capire ciò che intendo. Ci vuole più descrizione, anche nei gesti e nelle emozioni dei personaggi.
Tuttavia, l'inizio mi piace molto: "Stavo osservando quella striscia che serviva per marchiare i bordi nell’asfalto nero pece in continuazione: una lunga linea infinita, di un bianco sbiadito, quasi trasparente. Non sapevo dove ero diretto né volevo saperlo". Dopodiché, secondo la mia opinione, ti sei persa un po' troppo nel descrivere le valigie.. e potevi farne a meno.
Ovviamente questa non è una critica negativa, ma nemmeno positiva! Ti recensisco perché sia in te, che nella storia, ci vedo del potenziale; i miei sono dei consigli per migliorarti.
Detto questo, mi auguro che tu non smetta di scrivere perché nonostante tutto mi hai incuriosita.
Al prossimo capitolo,
Helian. x.