Feathers of love.
di germogliare

13/09/13, ore 19:57

Hii :)
Mi hai chiesto di passare, e come vedi eccomi qui!
Allora, inizio sempre dicendo che NON sono una Larry Shipper, ma quelle poche FF decenti che ci sono su Larry, le leggo.
Dopotutto, la scrittura è sempre scrittura :)
However... questo primo capitolo funge benissimo da introduzione alla storia (che spero più avanti diventi maggiormente movimentata, ma ne sono quasi sicura, lol) e ci aiuta a capire un po' il carattere di Louis.
L'ultima parte mi ha incuriosita, chi sarà alla porta?
Spero in una svolta! :3
Ahahahah, ancora è presto per giudicare questa fiction, ma scrivi bene e sono sicura che andando avanti mi piacerà sempre di più :)
L'ho aggiunta alle seguite! :)
Questa, per ora, è la terza Larry decente che leggo.
Come ho già detto in un'altra recensione, la maggior parte sono tutte bimboninchiate frutto di dodicenni arrapate... -.-
ADORO il banner che hai fatto per l'altra FF Larry (The time of our lives, che amo asdfghjkl *-*), è semplicemente... WOW!
Bene, ora, a parte gli scleri giornalieri, concludo dicendo che questa FF mi convince! Si, si! :)
Su, continua così e movimenta la storia, mi raccomando!
Conto su di te!
Aggiorna presto!
Baci xx

13/09/13, ore 18:14

ALLORA, CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO. Che dire? Io ti ho corretto 32759839 volte questo capitolo ed anche aiutato a sistemarlo, quindi mi sento praticamente parte della tua storia. (?) Che come sai, approvo. :3 A parte per l'Harry tops che è certo al 99,9%, ma dettagli e.e
Buh, è tanto graziosa e carina, e come sai la seguirò e recensirò fino alla fine, come fai tu u.u
POI C'E' IL MIO FOTTUTO NOME ALLA FINE, MUOIO, SAJHKJHFDSHVK, GRAZIE, MI SENTO FAMOSA *O* E grazie anche per ciò che stai facendo per la mia FF. :3 Alla prossima!

-M xx

13/09/13, ore 17:17

Ciao bella :D
Ho appena finito di leggere questo capitolo.. e che dire, mi piace davvero tanto.
Si spiega la situazione di Lou, le sue sensazioni riguardo gli insulti che riceve.. e la felicità per aver cambiato città e casa..
Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli e di vedere chi ha bussato alla porta :DD
Un bacio, a presto.

-Rose.

11/09/13, ore 21:49

ciao tesoro,ho letto questo primo capitolo e mi ha molto incuriosito devo dire. è ancora presto per giudicare,quindi,aspetto con ansia il seguito :) !

11/09/13, ore 20:38

Complimenti, sei molto brava a scrivere. Il fatto ora pero' e' che sto morendo di curiosita'. Comunque credo, anzi ne sono sicurissima che sara' una bella ff.

11/09/13, ore 18:56

Ho letto altre recensioni e ho visto che non a tutti piacciono gli spazi,secondo me sono l'ideale invece,cosi non è tutto attaccato ma scorrevole ;).Mi piace l'idea è curiosa.Non vedo l'ora al prossimo allora.Bacioni!!

11/09/13, ore 11:31

Ciao! :)
Sarò sincera: l'idea è carina, grammaticalmente è corretta, ma.. i verbi fanno a botte tra di loro, lo spazio tra ogni riga è quasi fastidioso, ci sono troppi segni di punteggiatura che rendono pesante la lettura (scusa la rima, lol) e succede tutto troppo in fretta. Sono sicura che andando avanti con la storia capiremo di più sul carattere e l'aspetto fisico di Louis, e su questo voglio darti un consiglio: ricorda che devi sempre scrivere come se il lettore non sapesse di cosa parli. Per un attimo, prova a pensare che non siamo fans dei One Direction e per cui non sappiamo chi sia Louis, o la madre, insomma.. spero di riuscire a farti capire ciò che intendo. Ci vuole più descrizione, anche nei gesti e nelle emozioni dei personaggi.
Tuttavia, l'inizio mi piace molto: "Stavo osservando quella striscia che serviva per marchiare i bordi nell’asfalto nero pece in continuazione: una lunga linea infinita, di un bianco sbiadito, quasi trasparente. Non sapevo dove ero diretto né volevo saperlo". Dopodiché, secondo la mia opinione, ti sei persa un po' troppo nel descrivere le valigie.. e potevi farne a meno.
Ovviamente questa non è una critica negativa, ma nemmeno positiva! Ti recensisco perché sia in te, che nella storia, ci vedo del potenziale; i miei sono dei consigli per migliorarti.
Detto questo, mi auguro che tu non smetta di scrivere perché nonostante tutto mi hai incuriosita.
Al prossimo capitolo,
Helian. x.

10/09/13, ore 18:26

Mi piace come fanfic e l'inizio è intrigante.
Scrivi davvero bene e spero che aggiornerai presto.
Un Bacio, Nicky <3

10/09/13, ore 18:14

è veramente bello come inizio, mi piace un sacco. Ti prego continua perchè credo che ne uscirà un capolavoro.
ps. ho scritto anche io il prologo di una ff larry, se vuoi passa .
un bacio x

10/09/13, ore 13:37

beh.
beh.
cuginetta mia, che dire, è un onore per me aiutarti in quest'ardua impresa, quella di scrivere una fanfiction originale e cercare di portarla a termine dopo così tanti tentativi.
vai avanti, fai come me, tieni duro e non mollare, scrivere del resto è un'arte che richiede pazienza, creatività, e anche autocritica. è difficile, non è facile come può sembrare solo perchè davanti hai un foglio e una penna, strumenti che prendi in mano tutti i giorni e non un pennello, un pallone oppure uno spartito musicale.
io credo in te e ci sono sempre <3
baci baci coly ona mia (hahah) . <3 con il cuore

10/09/13, ore 12:57

Mi piace moltissimo e penso che tu abbia fato bene ad iniziare così. Già mi da l'idea di una Fic molto carina e un po' mi dispiace per quei stronzi che lo prendono in giro, Louis non si tocca! Ah, vabbe sono molto strana perché è pura fantasia ed io mi arrabbio per nulla, lasciamo perdere. Passiamo ad altro: Mi piace anche il modo in cui scrivi e aggiungo che farò un saltino sul tuo account, così tanto per leggere un po'. Volevo chiederti quale programma ai usato per il banner e se puoi darmi il link.
Ora ti saluto, ciao!

Baci

10/09/13, ore 12:51

Fondamentalmente la storia è carina però trovo che dovresti aggiustare la punteggiatura.
Ho letto abbastanza velocemente e ho trovato solamente un errore, hai scritto "gli" anziché "le", non ho trovato errori di accenti o simili quindi tutto sommato è buona.
Se fossi un'insegnate e tu una mia studente ti darei 7+
Aspetto il seguito. :)

10/09/13, ore 12:43

È bellissini, sei bravissima, non vedo l'ora che continui sjdjsk

10/09/13, ore 12:24

no, cioè ma se ti azzardi a non finirla vengo lì e ti meno.
ho letto abbastanza ff e MAI nessuna mi ha colpita così al primo capitolo.
già che è una larry aiuta <3
poi mettici ache che sei brava a scrivere e mi hai incuriosito!
vabbè oh, aggiorna presto.
e a spetto anche nuove foto su citazioni improbabili su larry stylinson ;)
-Tata

10/09/13, ore 12:19