Schiave d'Amore
di auroramyth

11/11/13, ore 00:34

Dio che meraviglia **
Tutte ste cose che si sono scoperte sulle streghe mi piacciono un sacco! Amo questo genere di cose! **
Oltretutto sono una genialata assurda, perchè non sono banali come quelle che si leggono di solito!
Mi piace, mi piace, mi piace!

10/11/13, ore 20:09

Sii questo capitolo lo adoro!! Finalmente si fa un po' luce su Marissa! Per fortuna è salva! Non poteva assolutamente morire! Mi ero affezionata moltissimo a lei! Peccato che il suo bambino non sia stato altrettanto fortunato...ma almeno non è in pericolo ad è già qualcosa! Non vedo ora di leggere il prossimo capitolo quando lei si sveglierà!!
Baci rabbit001 ^^

10/11/13, ore 17:37

io fossi stato tom mi sarei sentito un pò arrabbiato... lei è rimasta incinta perchè era innamorata... il che potrebbe significare che victoria non ama del tutto tom e invece noi sappiamo benissimo che tom non lo ammette ma è innamorato follemente!
aaaaaaaaaaaaaaaa bello bello! mi spiace per il bimbo ma sono sicura che ci saranno altre occasioni ;) hahahahaha bill è un portento na botta na tacca! hahahahahhaa
grazie mille tesò!

10/11/13, ore 17:35

Bene, ringraziando il mio amico qui che mi permette di usare il suo preziosissimo computer, finalmente posso commentare.
Allora quando lo pubblicò Debby mi ricordo che facemmo una sostanziosa discussione sui pensieri del signorino Bill soprattutto questo: "Ma che cosa le è saltato in mente di sfidare quel bastardo nelle sue condizioni? Con pochi poteri e per di più incinta! " Ahahahahahah, quante risate. Be grazie mille tesoro ogni volta questi capitoli oltre a farmeli rileggere mi fai ricordare di Lei.
Grazie ancora moltissimo.
Wow sono la prima!!!!!! Shhhiiiiiiiiiiii!!!!! <3

28/10/13, ore 15:26

Eccomi, Aurora, scusa il ritardo. Cavolo, non me lo aspettavo questo colpo di scena, mi aspettavo più chiacchiere e qualche piccolo sentimentalismo, ancora, e di certo non una scena così veloce. Comunque cavolo, lei era una regina, mica da ridere, altro che schiava ^^ Bill e Marissa ora sono perfetti per stare insieme ^^
Quel consigliere bastardo, maledetto, ha tradito entrambi i popoli di cui faceva per un proposito che credo di non aver ben capito......
Meno male che ora è morto e spero che la strega arrivi presto a guarire Marissa, dato che penso che non morirà di certo una dei protagonisti ^^

Al prossimo capitolo ^^
Baciiii
Lia

28/10/13, ore 01:20

E' un capitolo strano e moolto attivo!
E ora? Che succederà?? D: aiutoo DD:
Non so che altro dirti, voglio leggere il seguito!

26/10/13, ore 23:29

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto coraggio in una sola ragazza che ha sofferto così tanto!
è veramente fantastico questo capitolo, appassionante! incrocio le dita per la giovane strega e spero nel prossimo capitolo :)
complimenti e sempre grazie per riportarci questa meravigliosa storia!

26/10/13, ore 21:46

Oddiooooo!!!! Sto in ansia ora!!! Dai, non può morire, vero?! Nononononono... Ti prego, pubblica persto, che qua mi viene una crisi d'ansia tra poco!!
E' davvero un capolavoro questa storia! Davvero, la adoro! :)
Pubblica presto!!! <3

26/10/13, ore 20:12

Questo capitolo e semplicemente perfetto lo adoro. Quando Marissa è stata ferita dalla spada e Bill la implorava di non lasciarlo e quando l'ha chiamata amore mio mi veniva da piangere. Spero davvero che Marissa non muoia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che Marissa sia viva. Ciao.

18/10/13, ore 19:53

Ciaooo!!! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi piace moltissimo!!! :D Ho divorato velocemente questi primi capitoli e sono già in attesa del prossimo! Scrivi davvero molto bene e la trama la trovo molto originale! All'inizio ero un po' titubante, essendo diversa dalla realtà (streghe, principi ecc), ma invece mi ha soddisfatta parecchio! Mi piace devvero molto! Continua così che stai andando alla grande! ;)
A presto! <3

16/10/13, ore 19:08

Eccomi qui, Aurora, perdona il ritardo.
Allora, lo sviluppo tra Bill e Marissa mi è piaciuto molto, sono contenta che lei sia stata per la prima volta con una persona tanto brava, spero che continuino a stare bene insieme ** Ed entrambe devono imparare a fidarsi dei gemelli, che sono principi molto buoni ^^
La frase di Bill sulla rivolta a sud ha subito attirato l'attenzione di Marissa, chissà come mai ** Sono stra curiosa **
E Tom sembra che si stia prendendo una mezza cotta di Victoria come suo fratello ^^ Ahahah siete gemelli in tutto e per tutto XD

Posta presto, Aurora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Baciii
Lia

10/10/13, ore 23:11

Ciao piacere, io mi chiamo Alice candida . Ho letto la tua storia stasera. E molto bella e tu sei bravissima, come ti è venuta l'ispirazione. Ciao spero che la continuerai, la adoro questa storia.

08/10/13, ore 20:40

"ma io non la considero come tale e non voglio concedermi subito"
vecchio bill hahahhahahaha se deve fa desiderà! vedi bill tiralo tiralo vedi che poi se spezza hahahhaha ja sclerato in pratica ja detto cretino scopamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
“Bill, non respiro…”, geme Marissa ad un certo punto, ha perfettamente ragione, la sto schiacciando con la mia mole,"
40 kl si e no hahahhahahahaha
"O cazzo, ma non è che anch’io mi sono preso una mezza cotta per la mia schiava? No… non può essere!"
buongiorno tom!!!!! ben svegliato!
quanto mi è piaciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie!

08/10/13, ore 15:20

oddio che roba asdfghjkl *-*
Credo di non saper descrivere la meraviglia di questo capitolo **
aww*-*

08/10/13, ore 11:50

Più leggo questa storia e più mi piace *----* e pensare che non sono esattamente una fan sfegatata dei gemelli Kaulitz! x3 Però questa storia mi piace davvero tanto!! L'autrice era davvero brava..spero di leggere presto il prossimo capitolo!