Schiave d'Amore
di auroramyth

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/10/13, ore 11:10

Eccomi, oh brava vedo che hi aumentato il carattere. Bello, ora si legge divinamente. Be che dire è bellissimo come tutto ciò che scriveva lei. Nessun commento lungo o elogio potrà mai eguagliare la sua bravura nello scrivere. Ciao cara! A presto.

26/09/13, ore 01:55

Wow! E' davvero particolare e bella! M'ispira un sacco anche se siamo solo al terzo capitolo!
Mi piace quando le storie sono ambientate tra regni e magia! **
Non vedo l'ora di leggere il resto!!!

Ho letto che la storia non è tua, ma di una ragazza che purtroppo è venuta a mancare... anche se non la conoscevo mi dispiace davvero un sacco! :(

Al prossimo capitolo ♥

25/09/13, ore 14:56

Eccomi per il nuovo capitolo, Aurora, scusa il ritardo ^^
Beh, mi piace che le due giovani vadano d'accordo, ovviamente, essendo le schiave di due fratelli, sarebbe stato un bel problema se si fossero odiate ^^
E Bill, guarda che non si origlia!! Credo che Bill sia rimasto turbato dalla cosa per la gravidanza, per questo non ha detto niente a Tom... o almeno questo è il mio punto di vista, vedremo se ho ragione ^^ Oh, e cosa sta succedendo al povero Tom?? Strano, mi sarei aspettata che fosse Bill ad andare più di corsa di Tom in fatto di sentimenti (anche se lui non ha ancora capito cosa prova)..
La storia è sempre molto bella ^^
Al prossimo capitolo ^^
Baciiii

24/09/13, ore 21:19

Eccomi quì, di nuovo. Pensavi veramente che non avrei recensito il capitolo? No, appena ho letto che l'avevi continuata, l'ho subito letta.
Allora che dire? Questo capitolo è molto bello, complimenti ;) voglio sapere come continua, quindi...aggiorna presto <3
Un bacione :**
-Flaviaxx
P.s: potresti passare alla mia ff? Questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2176990&i=1 è una Femslash, vorrei tanto sapere cosa ne pensi *faccia da cucciolo*.

24/09/13, ore 19:39

Buonasera! :) Come va? Questo capitolo è molto interessante!! Anche se un po' più corto del precedente ma molto bello! Non vedo ora di scoprire cosa succederà tra Bill e marissa (spero di aver azzeccato il nome!) Anche le cose tra tom e vichy non è male no?? Uhm pazienza. Aspetterò il prossimo capitolo!! Bacioni rabbit001!

24/09/13, ore 17:11

bellezza sono io jada1984 solo che non so perchè me se cambiato il nick mo lo ricambierò... qualcuno sarà entrato col mio accaunt... potrebbe essere anche una nipotina XD
cmq passando al cap. la tua amica aveva un dono... appassionare le persone anche se era un capitolo di passaggio si scoprono tante cose. sia delle ragazze che dei ragazzi l'ho letto con un secondo è proprio bello grazie di darci l'opportunità di leggerla :)

24/09/13, ore 16:39

Ahah due scimmioni sono. Però adorabili quando si fanno i vari discorsi interiori. Tom è già cotto e Bill è sempre il dolcioso della situazione. Bello bello . A presto cara. Bacio

19/09/13, ore 19:44

bèh che dire... è veramente bella... mi era già successo di leggerne una con questa ambientazione ma la tua la trovo più dettagliata e molto ben scritta... è scorrevole e avvincente direi che è una storia che gradisco leggere quindi scusa se ti rompo le palle ma sbrigati a scrivere un nuovo capitolo sono curiosissima hahahhahaha :)
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 07:45 pm)

18/09/13, ore 23:10

Ciaoo! Mi unisco anch'io alle recensioni! Già nel capitolo precedente volevo farlo ma mi sono dimenticata... Mi piace moltissimo questa storia! E sinceramente preferisco la schiava da Bill! Victoria ha un carattere piuttosto indefinibile e strano, ci vorrà dei capitoli prima che scopro il suo vero carattere credo.. ^^ invece la schiava di Bill, non mi ricordo come si chiama, ha un carattere simile a mio! Non mi piace la superiorità da tom. Pero tutto sommato è davvero un bel capitolo piacevole da leggere. Comprimenti! Alla prossima! Baci rabbit001

18/09/13, ore 18:59

Mi avevi chiesto se passavo, ed eccomi quì ;) è davvero una bella storia, complimenti! Spero che continuerai presto, sono troppo curiosa <3
Un bacione :**
-Flaviaxx

18/09/13, ore 15:29

Buongiorno Aurora ^^
Il capitolo è interessante, Bill è stato molto gentile con la ragazza, togliendole i sigilli per permetterle di curarsi e lavarsi. Forse la giovane avrà cambiato idea su di lui...o almeno la cambierà andando avanti ^^
Tom invece sembra molto preso in termini "sessuali", ma gli è piaciuto che lei lo chiamasse Tom, quindi c'è molto di più sotto. Ma ancora presto per parlarne, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ^^ Questo è bellissimo **
Baciiii

18/09/13, ore 13:37

Lo adoravo questo calitolo perché è dolce e sensuale allo stesso tempo. Molto molto bello. Io avrei fatto un pó più casino co Simone ma vabbe Bill aveva altro a cui pensare. A presto! Baci.

14/09/13, ore 19:16

Ciao Aurora ^^ Sono Cecilia detta Lia ^^ Piacere di conoscerti. Quello che stai facendo per la tua amica è bellissimo, vorrei anche io che le mie storie fossero pubblicate se mi succedesse qualcosa, ci tengo tanto ^^
Comunque, la storia è ancora agli inizi e non si può dare un giudizio preciso.. però mi piace molto la scrittura e i gemelli sembrano interessanti in queste vesti da principe **
Spero che posterai presto ^^
Baciii

10/09/13, ore 13:13

Grazie mille. È davvero stupendo rivedere le sue storie qui. Sembra sia qui di nuovo. Grazie mille davvero. A presto! Bye baci!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]