Schiave d'Amore
di auroramyth

25/12/13, ore 00:19

uuuhm è un po' una cosa "rapida e indolore" diciamo... secondo me si poteva scrivere un po' meglio, ma mi piace! asdfghjk ** Non ho molto altro da dire su questo capitolo, quindi aspetto il prossimo ahah :D
Buon Natale! ♥
alla prossima!

22/12/13, ore 18:24

Bellissimo!!!! Mi sono commossa e ho divorato il capitolo in pochissimi minuti!! *-* Mi scuso per averlo letto con così tanto ritardo, ma perglio tardi che mai! Anche perché ero curiosissima di leggere!
Sono contenta che Marissa stia meglio e sono curiosissima di sapere come si evorveranno le cose tra Tom e Victoria!
A presto! <3

22/12/13, ore 15:53

meno male che Marissa si sente meglio, peccato però che abbia perso il bambino. Sia Bill che Marissa sono rimasti feriti dalla litigata che hanno avuto però x fortuna poi si è risolto tutto. Marissa crede che Bill non possa amarla, però non è così si sbaglia. Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli. Bill e Marissa si sposeranno e avranno un altro figlio? E anche Tom e Victoria si sposeranno. Non vedo l'ora di scoprirlo, ciaooo alla prossima un bacio

22/12/13, ore 15:13

aaaaaaaaaaaaaaaaa se ero lei io avrei reagito nella stessa maniera e se è cocciuta quanto me questa storia del io sono la serva la dovrà sopportare per parecchio tempo! penso sia stata una cosa bruttissima da sentirsi dire dopo tutto quello che è successo lei era suscettibile (ok capisco anche che lui era stanco ma si deve regolare) e ora se la prende in ter culer... fossi in lei ne tornerei anche in camera mia dopo aver fatto tutto sai che batosta all'ego smisurato di bill hahahahahaha
grazie mille e mandaci il seguito presto che sono curiosissima! non reggo tutto sto tempo senza aggiornamenti di questa storia

02/12/13, ore 14:33

Finalmente la calma dopo la tempesta ** Uff, fortunatamente è andato tutto per il meglio (a parte il bambino.........) e almeno Tom ha cominciato a capire che cosa prova per Victoria ** Che carino quando si sveglia e la trova ancora lì ** Si emoziona **
E Bill??? Che tesoro di ragazzo (almeno in questa FF) **
Come verrà complicata la cosa andando avanti???
Sono curiosa, spero che aggiornerai presto **
Baciiii
Lia

01/12/13, ore 22:02

Capitolo bellissimo e pieno di sorprese. Si sono spaventati tutti x lei, per fortuna però sta bene, un po' debole ma sta bene. Che tenero che e stato tom ha chiedere a Victoria di dormire con lei. Ciaooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

01/12/13, ore 13:27

Molto bello e introspettivo come capitolo. Attendo con ansia i prossimi e anche quelli delle altre storie. Scusa il ritardi . Bye

30/11/13, ore 01:37

E come si fa a non seguire una storia così meravigliosaa?? **
E' stupendamente stupenda! *w* E quando si pensa che non potrà più accadere qualcosa di più bello di ciò che si è appena letto, ecco un altro capitolo che ti fa ricredere!
E' semplicemente fantastica!
Mi piace davvero tanto, la trama è moolto bella ed è descritta davvero molto bene!
Aaaaah** sono curiosa del prossimooo!! **

29/11/13, ore 12:43

tom prova dei sentimenti, questa è nuova....o.O"
....cmq com è carino Bill!!!
cmq complimenti per il capitolo...spero che posterai il prossimo presto!!!

28/11/13, ore 17:38

eanche tommino si è innamoratoooooooooooo è sempre il più tardo a capirlo chissà perchè XD
sono felice che si sia ripresa marissa speriamo che quando si svegli del tutto le cossi sistemino perdere un bambino è sempre traumatico, ho anche il dubbio che lei non lo sapesse ma boh essendo strega forse si... e ho idea facci sapere presto grazie mille a te che condividi questa bella storia con noi

28/11/13, ore 13:20

Oh mio Dio!!!! Per fortuna sta bene!!!! Sono così sollevata!!! Bill è un tesoro e non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose da ora in poi tra lui e Marissa!
Tom alla fine ha ceduto all'orgoglio e ha ammesso di stare meglio con Vichy al suo fianco, anche lui è innamorato della sua serva??? *-* (Seconodo me si e alla grande!)
Per ora c'è un attimo di ripresa, della serie "state calmi, che va tutto bene", ma come farà Bill con Marissa ad affrontare la madre?? E' pur sempre un principe e non può amare una schiava... :(
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!!!
A presto! <3

P.s.: è normale che ci siano così tanti commenti, questa storia è fantastica ;)

18/11/13, ore 20:02

Beh, diciamo che quella del dito nella ferita mi fa un po' schifo, anche se era necessario XDXD

Ehm, tornando serie, cavolo, era incinta!!!
Non riesco a mettere giù un commento decente XD
Allora, interessante il modo in cui la donna ha parlato di lei, ero curiosa di sapere qualcosa in più su Marissa e cavolo, povera ragazza. Sono felice che sia sopravvissuta e che Bill la ami tanto da sacrificare la propria vita, ma mi dispiace anche per il loro bambino. Spero che possano averne un altro, quando sarà un momento più opportuno. Al momento, sembra che abbiano altri pensieri ^^
Anche Tom comunque sembra molto legato a Victoria, non meno di Bill, e sarà meglio che la storia poi parli anche un po' di loro due, dopotutto i protagonisti sono quattro ^^
Bel capitolo, davvero **
Posta presto e scusami ancora per il ritardo, scuola orribile al momento...
Baciiiii
Lia

16/11/13, ore 14:52

capitolo bellissimo e pieno di emozioni. Non mi sarei mai aspettata che Marissa fosse incinta però per colpa di quel bastardo Bill e Marissa hanno perso il loro bambino. Chissà se anche Victoria rimarrà incinta di Tom?. Ciao al prossimo capitolo.

13/11/13, ore 00:21

Come promesso, sono riuscita a trovare uno straccio di tempo e leggere questa meravigliosa fan fiction della nostra cara Precious :')
Fan fiction molto fantastica, bellissima, mi piacciono storie che mescolano realtà dei giorni nostri e fantasy vero e proprio, mi piacciono da impazzire e la nostra Precious ha fatto un lavoro fantastico :)
Anyway, parlando dal punto di vista tecnico, il linguaggio è molto forbito in certe parti ma è molto scorrevole e si riesce a capire bene il filo della storia.
Parlando dal punto di vista della storia, era prevedibile che Tom si prendesse una cotta per Victoria, infondo si sa che è un gran tenerone quello lì u.u e Bill... gronda dolcezza e premura in ogni cosa che fa ** una cosa molto nobile e bella quella che ha fatto per Marissa, una cosa da lui insomma!
Mi piace molto questa fan fiction e mi spiace di non averla letta e recensita prima :( però meglio tardi che mai, giusto?
Ti mando un enorme bacione, un bacione anche alla nostra Precious e... AL PROSSIMO CAPITOLO!
Arsax <3

11/11/13, ore 15:13

ahahaah è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!! tra un po gli veniva un colpo scoprendo che sarebbe diventato padre
piccolino!!!!!!!!!!!!!!!!!