Everything I need is you to need me
di Fradale91

15/09/13, ore 16:36

Eccomi qui come promesso! :D
Ma tu, una volta, non mi avevi mica detto che avresti aggiornato una volta alla settimana? Ahahaha, sei stata super super veloce!
E va beh, tanto io ho letto la storia PRIMA DI TUTTE con le anteprime esclusive soltanto per me, omg ç_ç Mi sento onorata anche se ti ho praticamente minacciata e costretta a mandarmi i capitoli una volta finiti. Ma era il tuo prezzo da pagare, dopotutto v.v
Con mia grande felicità noto che la storia è stata ben apprezzata ed è ovvio perché è bellissima, piena di emozioni, colpi di scena e una trama abbastanza chiara e circolare, anche se un po' triste per la vicenda di Louis e il suo comportamento.
Ecco, parliamo di Louis. E' un topolino piccolo piccolo e triste, voglioso di coccole e affetto ma anche impaurito dall'amore e da Harry che, diciamocelo, è un po' stronzo e anche un po' (pochissimo) tenerello. Ahahah! (all'inizio mi stava proprio sulle scatole e mi sembra di avertelo anche detto in chat, tsk v.v).
Louis invece è l'amore della mia vita, lui è buono e indifeso e ci ha messo pochissimo per innamorarsi di Harry, precedendo le mie aspettative. La scena del primo bacio è bellissima: c'è la laguna di notte, Harry, Louis, Harry, la sua bocca, Harry, Louis. E' perfetta!
Adesso vogliamo parlare delle scene rosse? Di quelle scene in cui sono rimasta col fiato sul collo? ç_____ç God. Ecco, in queste scene Harry è stato carino perchè non ha messo fretta a Louis ed è stato gentile con lui, sapendo la paura di Louis e le sue insicurezze. Bastardo di un Harry! Ti odio e ti amo! Addio ç_ç
Mi sembra di averti già detto quanto mi ha intristito la storia di Louis, mi dispiace molto per le sue sorelle e suo nonno e non è giusto >.< Poi dici a me che sono io quella che scrive storie angst! Cattiva >.<
Gli altri amori di questa storia sono Niall e Zayn: sono due cuoricini ciccini e Niall è pazzo! Pazzo! E estroverso e senza peli sulla lingua. Non so se essere dispiaciuta o felice per Zayn ahahah! Comunque, seriamente, sono bellissimi e la storia è bellissima e tu sei bellissima! çwç E sto ancora fangirlizzando per essere stata la prima a leggere! <3
Quindi ti faccio tutti i miei complimenti per la storia fantastica e mi aspetto qualcosa del genere presto, prestissimo! (con le dovute anteprime, ovviamente v.v)
Un bacio e alla prossima, o su facebook XD quando vuoi. Io sono lì :*
Oh e un'ultima cosa, il banner è bellissimo! <3 <3 *-*

15/09/13, ore 16:16

Questa storia mi è piaciuta moltissimo, d'altronde come tutti gli altri tuoi scritti ('The Masterpiece' è una delle mie storie preferite, anche se non ti ho mai lasciato una recensione, e di questo mi vergogno moltissimo :D).
Comunque, ho amato sul serio questo racconto e soprattutto il personaggio di Louis. Praticamente è la mia fotocopia, se non che io non abbia mai vissuto l'esperienza drammatica di perdere persone così importanti; immaginavo, però, che in quella barca ci fosse il fantasma di qualche persona importante. E' timido, riservato, non ha mai avuto rapporti con qualcuno e questo fatto da un lato lo terrorizza ma dall'altro non gli importa più di tanto, non è molto loquace con persone sconosciute, odia l'attenzione su di sè, ha la solita routine ogni giorno, ha paura di bloccare nella sua 'prigione' di solitudine anche Liam, il suo solo amico, e per questo si sente in colpa... potrei andare avanti per ore perchè descriverei ogni mio singolo aspetto. Non ho mai trovato una storia dove il carattere di un personaggio rispecchiasse, diciamo, alla "perfezione" me stessa.

"Lui non ha mai avuto una persona da guardare, ammirare e su cui fantasticare prima di andare a dormire.
C’è da dire che l’idea di avere una ragazza non l’ha mai ossessionato più di tanto, nonostante abbia ventun anni e nessunissima esperienza sessuale alle spalle. Dovrebbe avere anche lui le esigenze di un qualsiasi suo coetaneo eppure, il fatto di non averle, non l’ha mai sconvolto particolarmente.
A volte però, quando è solo sulla sua barca a riflettere su queste cose, inizia a sentirsi quasi a disagio con se stesso per non aver mai toccato o baciato una persona. Il pensiero di vivere un momento del genere è arrivato quasi a spaventarlo perché sa che, se ci si trovasse, non saprebbe neanche come muoversi.
Ma poi, tutte le sue paure spariscono nell’istante esatto in cui si rende conto che nella sua vita, probabilmente, non vivrà mai momenti simili."

"... vedere il suo amico parlare con persone che non siano lui lo fa riflettere sul fatto che la sua vita – o meglio, la sua prigione- stia un po’ tenendo con le mani legate anche il più piccolo. In quel preciso istante si sente in colpa nei suoi confronti per la prima volta e la voglia di scappare da quel gruppo di ragazzi lo assale come mai prima."

Ma poi arriva Harry, il caro e dolce Harry. Ah... potessi trovarlo io un ragazzo d'oro come lui, la vita sarebbe molte più semplice. Rimane subito colpito dal comportamento di Louis e, una volta capito il suo carattere, cerca di conquistarlo. Piano piano, a piccoli passi, riesce a insinuarsi nella vita di Louis e nella sua routine. Voglio dire, si sveglia alle cinque e mezza solo per accompagnarlo a pescare! Chi mai farebbe una cosa del genere al giorno d'oggi? Ha sempre paura di fare qualche passo falso che faccia allontare Louis o qualche mossa azzardata che distrugga ogni piccolo miglioramento nel loro rapporto.

"Louis abbozza un sorriso per assecondarlo ma, come al solito, non dice altro e Harry ha sempre la sensazione che con lui deve ricominciare da capo ogni volta che si vedono, come se in tutti i loro incontri dovesse riconquistare l’attenzione e la poca fiducia che il grande sembra avergli dato in quelle due settimane di conoscenza."

Alla fine, però, riesce a entrare nella vita di Louis, a farsi aprire il cuore del più grande e a farsi svelare i più profondi segreti che danno tristezza a quei bellissimi pozzi azzurri del ragazzo. Anche Louis riesce a sconfiggere, in un certo senso, la sua timidezza per non perdere Harry. Ho adorato il rapporto che si viene a creare tra i due.

"“Forse Louis ha bisogno di qualcuno che vada bene solo per lui e per nessun altro.”. Poi aspetta qualche secondo e “Qualcuno che sia solo il suo, di tipo.” conclude."

Già, Louis ha bisogno del suo di tipo, di qualcuno che lo capisca e lo ami per il ragazzo complicato che è. E se in un primo momento, Harry potrebbe pensare che non sia lui, il ragazzo giusto, in realtà è proprio il contrario. E' il ragazzo che Louis ha aspettato da sempre e che ne è valsa la pena attenderlo per ben ventuno anni.

Okay, credo di essermi dilungata abbastanza, e di solito non scrivo cose così lunghe, ma come ho già detto questa storia mi ha colpito fin da subito e mi è rimasta dentro. Spero anch'io, alla fine, di trovare un mio Harry Styles personale che mi capisca e che con tanta pazienza riesca ad accettare il mio carattere e le mie stranezze, che molto spesso lo cambierei volentieri con quello di qualcun altro.
Voglio solo aggiungere che il paragone dello Yin e dello Yang con Niall e Zayn è fantastico e azzeccatissimo. Sono un pò di storie che leggo di questi due insieme, e credo che mi dovrò abituare all'idea di loro due come coppia (visto che shippo Ziam :D), in fin dei conti non sono così male.
Okay, basta. Alla prossima :)
.Chris

15/09/13, ore 16:14

Io ti odio perciò non mi interrompere. Sarà lunga e annoiante, lo so e preparati.
Mi sono mangiata le mani quando ti ho recensito il primo capitolo e mi sono dimenticata di dirti che adoravo il fatto che avessi messo i Payzer perchè sì, anche io ne sono ancora affezionata nonostante con Sophia siano carini e tralasciamo il fatto che lei sembra abbia sempre il broncio, hahah. Che tra l'altro io me l'immagino a Liam che straparla su Danielle hahahah mentre Louis lo ascolto sopratutto per soppotarlo con tutta la sua storia dietro riguardo l'argomento Amori&Co. Detto questo, nel secondo capitolo sono praticamente e letteralmente morta perciò non mi sono fatta viva, quanta simpatia e Anita finiscila, perchè sono implosa e dio sa quanto quando quei duei piccionciin si sono baciati e credimi ho vomitato troppa tenerezza alimentata dall'inesperienza di Louis, cioè ç_ç  volevo mangiarmi anche i gomiti perchè Harry giustamente l'ha insegnato santa miseria ç__ç E ovviamente, manco il tempo di riprendermi dal bacino che Louisarriva l'amico angst con Louis che s'incazza  ammazzando sia lui che Harry. Certo, le imprecazioni ci sono state ma un pò di sano e robusto angst doveva esserci no? Anche se sono stata con l'ansia per sapere il motivo del comportamento di LouLou! E infatti, la mia bella strawberrina rossa e succosa non s'è l'è fatto ripetere due volte, maledizione ed è arrivato questo zuppa di pianti e risate da parte di chi? Sì, hai capito! :D *lancia un biscotto*
Ed è stata un'angoscia bellissima quando poi Harry è andato in cabina di Louis e boom, evitiamo i discorsi iniziali per favore che no, nOPE, ma per il motivo di quanto stava a pezzi Louis. E Dio, Dio mio, in quella parte sono stata malissimo perchè non so se ho pianto di più o rileggevo 49853 volte la stessa frase perchè mi si appannavano gli occhi capisci? ç_ç ok è anche vero che sono già sensibile, emotiva? Vabbè, di mio ma ti giuro che bho non so cosa giurarti. E grazie Harry che lo consolavi, tu piccola centrale di dolcezza e amore e tenrezza e tutte le cose belle della vita. Le risate e mi dispiace ammetterlo sono arrivate quando è successa la loro prima volta hahahah è stata una cosa adorabile sopratutto di Louis e della sua continua preoccupazione! Bellino di zia.  Bhè, poi quando è andato con lui dalle sorelline e della madre lì ho scaricato anche. Cioè, c'hai presente quando l'acqua della fogna è stracolma ed esce dalla strada creando bollicine? Ho spiegato a cazzo ma sì, ero io. Ti sto sentendo ridere, hey! Ma è stata un'altra scena bellissima e che ho adorato.  E comunque mi mancheranno gli Ziall e il rapporto stupendo ma mi è dispiaciuto che non sono rimasti!
Ora, sicuramente ma sicuramente sottolineato 400 volte mi sono dimenticatatante altre cose , me lo sento ma vorrei che tu sapessi che io ho amato tutto di questa mini- long. Il titolo, il banner oddio!, e poi ogni capitolo, ogni scena, ogni descrizione - che non fa male leggerselo di nuovo-, scitta benissimo, semplice e in modo trasparente arrivando subito al punto senza troppi giri confusionati o neanche frasi fuoriluogo. Sei davvero bravissima, lo sei veramente e sono contenta che tu l'abbia fatta nascere  quando leggevo i tweet disperati; sei arrivata e hai centrato il tuo intento e meglio di così? E ah, sono altrettanto contenta di averti tenuta la manco nelle scene rosse che sono venute - no doppi sensi please-, o meglio anche nate sane, intere, senza annoiare sopratutto! (e non solo nelle scene rose ma in tutta la storia) e senza aggiugngere magari qualcosa di brutto brutto o da poter sorprendere chi leggeva. Ovviamente hai ricevuto un ennesima recensione che è tipo ''prima il piacere e poi il dovere'' hahah ma spero che tutto quello che ti abbia detto ti sia servito. E niente, vado anche questa volta e mi sento soddisfata di te sempre se questo amamsso di parole possa esistere nel linguaggio italinao. Un bacino e anche un abbraccio ♥

15/09/13, ore 16:14

Tu non hai idea dei brividi che io ho addosso per "lo porta fuori per fargli capire che la vita, quella vera, quella che per cinque anni ha creduto di non meritare, non è aldilà di quell’acqua che ha sempre contemplato dalla vetrata del bar di Barbara.
È nelle loro mani intrecciate, nelle loro labbra quando si baciano e nei loro corpi quando si uniscono.
È in qualsiasi posto possano stare insieme. ".
Fra, sono senza parole come non mi capitava da troppo tempo e credo di essermi innamorata di questa storia proprio come è successo a Louis con Harry.
Te lo giuro, ho amato ogni virgola e le due scene d'amore in questa ultima parte sono state pazzesche, soprattutto l'ultima con Harry che ride e Louis tutto preoccupato, avevo un sorriso da idiota in faccia.
Louis che rivede sua madre e le sue sorelle ed è contento di non aver infranto la loro normalità, è tutto così bello che vorrei durasse per sempre.
Muoio dalla voglia di sapere come va avanti la loro vita, le cene di loro due sia da Jay che magari dai Payne.
Voglio vederli al matrimonio di Liam.
Voglio vederli spensierati in barca mentre mangiano l'uva imboccandosi reciprocamente.
Voglio vederli coccolarsi su Audrey al tramonto mentre il porto li culla.
Voglio vedere gli ziall tornare da loro e prenderli in giro perchè è meno tempo che stanno insieme ma sembrano una di quelle coppiette antiche che tutti amano.
Voglio vedere Louis scoprire quanto la vita sia bella, voglio vederlo lasciare New Orleans e viaggiare, voglio che Harry gli mostri tutte le cose buone che il mondo ha da offrire....dannazione mi sono proprio innamorata.
Credo ritornerò a rileggerla molto spesso, bravissima Fra, bravabravabrava, sul serio!

15/09/13, ore 16:00

Eccomi qui. Ho appena concluso la lettura tra lacrime, cuore pieno d'amore, arcobaleni, zucchero filato e unicorni ♥
Amo la tua storia Fra (e ti ripeto, non è "cosa" ma "storia" :P) e mi piange il cuore a sapere che è conclusa :( comunque, bellissima come sempre. Ho amato la dolcezza di Harry quando ha trovato Louis con lo sguardo perso nel nulla e in tutto il racconto del povero Louis. No, non sono rimasta delusa nel sapere che Audrey era sua nonna perché alla fine Louis non ha mai avuto rapporti sentimentali per cui non poteva essere qualcuno legato alla sfera amorosa (che diciamo è la più usata in queste occasioni), al contrario è stato dolcissimo quando ha parlato del nonno e del fatto che la storia d'amore con Mrs T la considerava una favola aww. Per quanto riguarda Lottie e Fizzy, beh, immaginavo una cosa del genere ma è stata descritta perfettamente. Le scene rosse, perdonami, ma ho riso ahahhahaahah l'ingenuità di Louis mi ha fatto morire ahahhahha ma la dolcezza di Haz aww che cosa dolce ♥ ♥ ♥ e anche quando dice "Harry Styles mi ha insegnato a fare l'amore" oddio mio. Che dolcezza. L'incontro con la madre mi ha fatto piangere, anche quando ha detto "noi due ci frequentiamo, mamma" aww ok la smetto. Sappi che ho amato tutto. Dalla prima lettera all'ultima di ogni capitolo, dal banner ai personaggi, dalla trama alla stesura. Tutto. Assolutamente perfetto ♥ ok, smetto di parlare a vanvera. Vengo a rispondere su Wecazz che mi state tartassando di messaggi ahahhahahah ci sentiamo tra tipo due secondi. Un bacione -Fede xx'
P.S. regalaci un'altra storia ♥

15/09/13, ore 15:52

Non ci posso credere che si una OS! Mio dio è semplicemente divina davvero. Mi ha fatto emozionare dalla prima all'ultima parola: le descrizioni dettagliate, i sentimenti che trasudano dalle parole possono essere quasi toccate con mano. Ti dico la veritá, io non recensisco quasi mai le FF che leggo solo quelle degne di nota hanno un mio commento. Per cui bravissima, complimenti. Spero tu torni presto con altre meraviglie come questa.
Un bacione
Beatrice x

15/09/13, ore 15:30

Cara Fra,
non serve dire che ho consigliato a tutti la tua os e adesso che è finita e che, in un universo parallelo quei due stanno insieme davvero, sono felice. Ma prima ho pianto. Ho pianto, non tanto per l'angst nella morte dei personaggi, ma ho pianto con Louis mentre lui lo faceva, ad immaginarlo a dondolarsi tremante al buio della sua cabina. Ho pianto con lui quando stava facendo l'amore per la prima volta, che nonostante il dolore, non si è lamentato e ha chiesto di più. La perfezione della scena sta nel fatto che è estremamente dolce, che Harry è dolce, e tutta questa dolcezza dopo tutto l'angst è liberatoria e ti fa sentire meglio.
Ho adorato il finale, "l'anno dopo" per intenderci, perché è bello, è suggestivo e ti fa credere che forse il lieto fine può esistere per tutti, che avere paura della vita è normale, ma che quella paura poi può essere abbattuta se si trova la persona giusta.
Spero, anzi ti ordino, di scrivere altre cose. Se sviluppata in maniera diversa questa sarebbe diventata una bellissima long, ma riflettendoci, da os in 3 capitoli è PERFETTA.
Il tuo modo di scrivere, lineare e conciso, giusto nei dettagli e al presente (io odio il presente, non riesco a scriverci, così come odio la terza persona) è emozionante e ti ringrazio per aver condiviso con noi queste parole. So quanto possa essere difficile farlo, credimi e sono contenta per te. Grazie anche per tu-sai-cosa-e-chi-hai-segnalato.
Un abbraccio
Fra

15/09/13, ore 15:14

*Rotola sul pavimento*
No ok, ora cerco di riprendermi. Voglio parlare prima di tutto dell'angst.
Effettivamente ci hai inserito il fluff nell'angst (lo inserisci ovunque), quindi alla fine avevi ragione tu e non è così angst, ma fa morire comunque anche se per altri motivi. Harry è la dolcezza, non credo che qualcun altro sarebbe tornato da Louis dopo essere stato trattato così, invece lui l'ha fatto e lo ha aiutato, ed è stata una scena davvero intensa.
La storia di Louis io la conoscevo già, ma leggerla così è stato diverso, mi ha lasciato un immenso senso di tristezza. Sai cosa ho immaginato? Louis che andando avanti con gli anni continua comunque a ricordare in modo doloroso quell'anniversario, Ed Harry che ogni anni è lì a ricordargli che non è stata colpa sua, e che lo fa stare bene.
Ora se permetti ho bisogno di parlare delle scene rosse. Tu non ti rendi conto che sei la persona adatta per scrivere del sano p0rn. E non fluff p0rn, ma p0rm con i controcazzi. Ma ti leggi? Sei bravissima con le descrizioni, e nonostante tutto non cadi nel volgare, fai succedere tutte le cose nei tempi giusti, potresti sceneggiare porno e sei qui a dirmi che non puoi scrivere storie basate sulle scene rosse e prive di fluff? *prende a testate lo spigolo*
Ho AMATO entrambe le scene, bellissimo leggere le prime volte di entrambi e ommioddio mi sono innamorata di questa frase "Louis ricorderà quel ventinove agosto come il giorno in cui il suo migliore amico ha detto addio all’adolescenza, e come il giorno in cui Harry Styles gli ha insegnato a fare l’amore." A parte il riferimento a Liam che ci sta tutto, ma questa frase me la tatuerei. (Ok, magari no).
Mi è dispiaciuto solo che in questo capitolo ci sia stato solo un accenno agli ziall, Sono felice che Harry abbia deciso di restare per Louis, ma è normale che io sia triste perché ha lasciato gli ziall? Ahahah
Ora ovviamente scriverai una long ziall in cui ci racconti tutto ciò che è successo dopo questo viaggio.

Detto ciò, ho amato la storia, scritta in modo perfetto, come al solito. Ricordo che ti lamentavi perché non avevi la giusta ispirazione, e sono contenta che alla fine sia arrivata. Io continuo a dirti che ti INVIDIO perché sei bravissima, per favore non smettere mai di scrivere. Un bacione! ♥

13/09/13, ore 20:52

io non ci posso credere, IO NON CI POSSO CREDERE, FRANCESCA.
Oddio santo non puoi aver finito un capitolo così...io...ddah, non ce la posso fare, avevo mille idee per la recensione e questo finale me le ha spazzate via tutte quante.
BENE. PROVO.
Comincio con il dire che amo infinitamente Harry, ok? E' davvero dolcissimo e perfetto, il loro primo vero bacio - quello sullo yacht - è descritto con una dolcezza incredibile e che ho amato da pazzi! Riuscivo a vederli benissimo ed erano davvero davvero belli.
Ho amato i pezzi in cui sembrano una di quelle coppiette appena sbocciate, quelle che vedi nei parchi e pensi "Oddio, come sono dolci! Vorrei avere anche io qualcuno così" e blablabla. Ma il carattere di Louis non mi lasciava comunque tranquilla, qualcosa doveva succedere e ahime è successa PROPRIO A FINE CAPITOLO, CHE COINCIDENZA!
Bene, dopo aver fatto la psicopatica ti informo del fatto che sei l'unica che riesce a farmi amare gli ziall e che era tempo che non mi mettevo a leggere qualcosa, non trovavo niente che mi prendesse e adesso........beh adesso devi aggiornare decisamente presto!
Un bacio <3

13/09/13, ore 12:04

Sto fissando il computer da quasi 5 minuti, cercando di trovare qualcosa di sensato da scrivere e che non siano i soliti "Oddio" "Wow" "Cosa?" ecc ecc.. ma davvero l'unica cosa che sono in grado di pensare è "Oddio"!!!
In questo capitolo succedono tante di quelle cose che faccio fatica a esprimere le mie sensazioni.
Cioè all'inizio è tutto dolce e carino. Come sempre Louis e Harry si svegliano presto e vanno a "pescare" e poi vanno a fare colazione. Mi è salita l'ansia quando Harry ha chiesto a Louis di uscire, già immaginavo che in questo capitolo sarebbero successe MOLTE cose, belle o brutte. E infatti poi escono, anche se Niall non la smetteva di parlare, e poi si tengono per mano. E fino a qua va tutto bene, se non fosse che dopo escono loro due e si baciano, e ho pensato "Che bello, Louis si sta un po' aprendo con Harry" "Dai, che è la volta buona che Louis prova nuove cose, e fa qualcosa perchè sente il bisogno di farlo", ma mi sono sbagliata perchè poi Louis lo respingie e non si vedono per tre giorni. Poi Liam che se ne esce con quelle affermazioni non aiuta per niente. Poi si rincontrano, si parlano, chiariscono, si baciano di nuovo, ma dopo Louis sparisce chissà dove. Cioè c'è un tira e molla in questo capitolo che mi ha fatto letteralmente impazzire. Credevo che alla fine andasse tutto bene, e invece mi ritrovo un Louis super incazzato con Harry.
Giuro, questo capitolo è stato bello ma devastante nello stesso tempo.
Non mi immagino cosa succederà nel prossimo capitolo. Ho anche paura a leggerlo, in più è anche l'ultimo.
Ripeto: ODDIO!!!
Comunque, è inutile dirti che scrivi davvero bene e che è una bellissima storia,perchè è perfettamente perfetto tutto quello che fai e scrivi. I miei complimenti.
Un bacio. Ciao.

13/09/13, ore 11:43

Allora eccomi qui.
Diciamo che i commenti in chat durante la lettura ti hanno già dato un'idea di quello che volevo dirti, comunque passo un po' alla storia.
Avevo detto nella recensione dello scorso capitolo che Louis mi ricordava me stessa, ma non mi ero resa conto che mi somigliasse così tanto, quindi ora facciamo che incontro anche io il mio Harry Styles, così siamo tutti contenti? (Ok forse solo io sarei contenta, e mi invidierebbero tutti ahahaha, ma cosa sto dicendo?).
Passando alle cose serie Louis comincia a fare dei passi avanti. Acetta di uscire con Harry e gli altri per rendersi conto troppo tardi che sarà una cosa super imbarazzante. Povero Louis. Ho odiato un po' Zayn e Niall che lo hanno riempito di domande, ma capisco che non è colpa loro, non possono sapere.
Io passerei direttamente alla scena del bacio, mmmm?
Mi hai fatto morire, potevo percepire l'ansia di Louis da qui e tutta la sua cucciolosità e Harry che lo asseconda e basta ç_ç (Ritorniamo al fatto che voglio un Harry Styles?). Ok, queste scene in realtà mi imbarazzano tantissimo e non so dirti perché, quindi davvero sono morta.
Liam fa solo danni. E non è biondo. Cioè come può dire ad Harry che forse non è il tipo di Louis? Ma cosa vuole? Ma vai via Payne!!! Tornatene da Danielle! (Liam sta con Sophia, coff coff) Leave Louis and Harry Alone! E fatti una tinta.
Dopo questo piccolo sclero su Liam torniamo ai Larry. Il vero bacio. OMG, ma cosa hai scritto? Una cosa meravigliosa! E Harry che si esalta per essere stato il primo bacio di Louis è la dolcezza ahahhaha (intanto io piango). E Zayn e Niall devono sempre rovinare tutto. (Ma li amo lo stesso) (E la scena del sesso Ziall è la mia preferita) (Ma già lo sai).
Ora, mi puoi spiegare come fai a dire che il finale non è angst? Ok, da zero a me diciamo che è angst circa 50, ma da fluff a te è Angst 987656789009876, non so se mi sono spiegata. Louis che manda via Harry è una cosa bruttissima, non può farlo, non lo accettoooooooooooooooooo.
Detto ciò io in realtà so già cosa è successo perché sono figa ahah, ma non importa, aspetto con ansia, pregando in tanto sano angst alla mia portata. Come al solito è bellissima e scritta alla perfezione, non ho nient'altro d'aggiungere a parte che Liam è castano.

Provo a scrivere quella cosa.
Ma non ce la farò.
Ti voglio bene.
Ciao ♥

13/09/13, ore 09:27

Lo ammetto...non ho recensito lo scorso capitolo perchè sono una caccola pigra. Mi perdoni vero? Spero di si ** Comunque...già su twitter e sul gruppo ti ho fatto intendere quanto amo il tuoi Louis disagiato ahahahah non mi chiedere perchè, non c'è veramente una motivazione, è solo troppo bello vederlo in versione adolescente vergognosa, che mi ricorda tanto me...no, aspetta, nemmeno io mi sono mai fatta tante seghe mentali per un bacio, ammettiamolo! Insomma, erano sulla laguna, di notte, tutto perfetto, Harry è carinissimo (per non dire un bonazzo da paura), lui ti bacia tranquillo, perchè lo sa che a Louis ste cose danno noia, lo ha già capito...e tu lo fermi. LOUIS! seriamente, ieri notte quando ho letto ho battuto il pugno sulla scrivania e la mia amica mi ha chiesto cosa diavolo stesse succedendo. Io gli ho risposto che, testuali parole "Questo qui è un cretino". Però lo adoro, veramente. Poi la scena della cabina...posso avere un harry Styles a portata di mano anche io? Perchè in questa...os, mini long, non si è capito ahahahah, è veramente troppo. E' dolce, gentile, si sente che comprende Louis nel profondo, come quando all'appuntamento/cena/interrogatoriodiNiall, gli voleva andare incontro, salvarlo e non farlo sentire a disagio. Poi con la storia del bacio...troppo troppo dolce. sapevo che dopo tanta meraviglia il capitolo si sarebbe concluso male e infatti...4 di agosto. Ora so che ci spiegherai tutto nel prossimo capitolo (e spero che le 2 scene slash siano una di riappacificamento e una solo per il gusto di leggere p0rn ahahaha), ma io muoio comuqnue dalla voglia di sapere. Perchè ok, Harry è un pò scemo a pensare di poter accendere la barca così, di punto in bianco (stavo per entrare nel pc e bloccarlo con le mie stesse mani, ci credi?), ma comuqnue al reazione di Louis è veramente gigantesca e non fa presagire nulla di buono. Già mi immagino quanto angst hai messo nel passato di quel ragazzo, un pò ti odio...quanto me l'hai fatto soffrire sto povero pescatore disagiato? Passiamo alle parti un pò più leggere tipo...Niall. Devi sapere che io faccio parte dell'ente per la protezione di Niall nelle ff e che adesso voglio te come membro, perchè il tuo Niall è PER-FECT (voce alla Leeroy, chiaramente). Insomma, p così biondo, piccino, innamorato e gay che non puoi non amarlo. Ha sempre le  battute migliori, giuro, ed è proprio così che lo immagino nella realta (lo immagino anche etero, ma comuqnue le Ziall le amo, quindi GO, GIRL!). La scena tra loro due fa morire dalle risate, ero piegata in due dal ridere a pensare a Niall che lo prende nel culo (sono fine eh) mentre pensa a Harry e Louis. ahahahaha zayn avrebbe voluto uccidere lui e la sua pelle sensitiva! Mi piace anche Liam, è caruccio e si vede tanto che adora Louis. Lo adora proprio, non è vero? Tipo un fratello, minore e maggiore allo stesso tempo...ho l'impressione che Louis e Liam abbiano tanto bisogno l'uno dell'altro vicendevolmente.
Detto questo AMO il tuo modo di descrivere. Hai delineato tutto con una precisione che comunque non annoia mai, tutto è bellissimo e i dialoghi mi fanno sempre un enorme piacere. Sei un pò troppo brava, non mi sta mica bene!!!! Un bacione, ci sentiamo sul gruppo! Ale.

13/09/13, ore 01:27

Cara Francesca.
Vorrei esordire con un: "MA CHE CAZZO?"

Allora, prima di tutto ti dico che come al solito il capitolo mi è piaciuto veramente un sacco, ti sto recensendo subito perché sono sicura che domani mattina non mi ricorderò bene quello che voglio dirti. Battiamo il chiodo quando è ancora caldo. Poi ti volevo dire che sei troppo brava a scrivere e che mi fai venire un sacco di complessi, shame on you. La tua capacità di narrare non è mai noiosa, ti prende proprio tanto e ti fa venire voglia di sapere e sapere e sapere e kodpsakospakdoap.

Cominciamo a parlare di cose serie: ma quanto è disagiato Louis da uno a cento? No, perché io direi +infinito a vita. Ma parliamo dopo del suo disagio, lo studieremo più avanti con l'andare avanti della recensione. Mi è piaciuto molto il pezzo in cui sembrava una ragazzina, quando chiama Liam e gli chiede di andare con lui. Ero tipo "ma quanto sei tenerooooo", sorridevo come un'imbecille, lo ammetto e non me ne vergogno affatto. Perché alla fine Louis mi piace come personaggio, è che certe volte se ne esce con delle cose da facepalm epiche. Poi ho adorato la parte del semiappuntamentoquellocheèechenondefiniamo, perché Harry si vede che cercava di andare incontro a Louis, di aiutarlo. Un po' ha imparato a conoscerlo durante le giornate che hanno passato assieme e come lo protegge, perché sì - dato che lui ha veramente paura a rispondere a certe domande - me l'ha fatto adorare. Harry è speciale e io non riesco mai ad odiarlo, in nessuna ff...poi il tuo mi piace veramente tanto, è tipo un cucciolo che prenderei tra le braccia e lo coccolerei come se non ci fosse un domani. Adoro questo suo essere spigliato, ma allo stesso tempo riesce imbarazzarsi e boh. Non mi so spiegare, capisci!

La parte in cui Harry chiede a Louis se può prenderlo per mano mi ha fatto urlare interiormente, infatti ho scritto un tweet "HARRY" perché non potevo urlarlo ad alta voce davanti al pc, dato che mio fratello qui di fianco mi avrebbe guardata come se fossi una pazza bisognosa di essere chiusa in un centro di recupero. E poi qui comincia una serie di imprecazioni mentali infinita, con quella maledetta passeggiata sulla laguna e mi sono figurata un HS che prende tra le braccia in minusciolo LT.../seizedifferencefeels/ e basta, da qui ho capito che la cosa puzzava. Perché quando va tutto troppo bene c'è solo da preoccuparsi. Incominciamo dal fatto che in quel momento avrei tanto voluto spararmi una pera di insulina in vena, perché avevo troppo zucchero a circolarmi nel sangue e non volevo morire di coma diabetico con la fronte sulla tastiera del pc. Ma per fortuna è arrivato quel "Fermati, Harry", che mi ha salvata. (Anche se internamente avrei proprio voluto che continuassero)

Per fortuna hai messo quel pezzo Ziall, cioè stavo MORENDO, perché ho riso troppo. Amo Niall, non l'ho ancora detto in questa recensione, ma ci tenevo a fartelo sapere di nuovo, ecco. Cioè, solo lui può pensare a Harry e Louis che si piacciono mentre il suo ragazzo lo sta scopando! SOLO LUI! Lui e la sua pelle sensitiva. Voglio più Ziall accidenti, non lo possiamo avere? Come supplemento alle seghe mentali di questi due, boh, fai qualcosa Francescaaaa. La smetto, sembro una squilibrata e non posso farci niente.

Poi abbiamo Harry nel supermarket con Liam, anche lui qui sembra una dodicenne in cerca di conferme...però l'ho trovato tenero, ma Liam è una palla al piede, non so perché, ma ahahhahahaha ok è dolce, ma mi sa comunque di palla al piede, non ci posso fare niente. Per fortuna abbiamo Styles che se ne esce con  “Scusa amico,” risponde con una mano sulla pancia per lo sforzo “non vorrei sembrarti presuntuoso ma credo di essere il tipo di tutti.” modestia portami via, ma è vero amore mio sei uno gnocco pazzesco. Quindi ti lascio stare.

/salta il pezzo di Louis dodicenne 2.0 la vendetta/

LA CABINA! Allora, ho adorato il fatto che questa volta sia stato Louis a fare un passo verso di Harry, mamma mia ci voleva proprio! Poi lì dentro che non si capiscono, uno che si scusa, l'altro che si scusa a sua volta. Harry che gli dice che ha sbagliato, Louis che invece da piccolo voglioso non aspettava altro che lo ribaciasse. Bene, questa parte mi è piaciuta particolarmente, cioè fortunato Louis che ha dato il suo primo bacio a quel pezzetto di manzo di Harry, bravi, limonate che fa bene. (a meno che Harry non abbia la mononucleosi, lì sarebbe un altro paio di maniche) Mi è piaciuto anche come l'hai descritto <3 e poi abbiamo il mitico Niall, che io sposerei, veramente. Hai presenti gli anime? Bene, sai quando c'è il personaggio che cade dalla sedia per le troppe risate? Ecco, quella ero io.

Poi quel pezzo sulla spiaggia, troppo fluff per non presagire cose brutte, infatti è arrivato questo cazzo di quattro agosto. Sappi che io ti odio immensamente, e sì, ti do della stronza perché mi piace insultare quando le autrici fanno queste cose. Francesca sei una stronza, ma di quelle con la patente, dove hai studiato per prenderla? Tu non puoi lasciarmi così, con l'amaro in bocca porca p%&$£% non puoi accidenti. Io sono una persona etremamente curiosa poi, dio santo. Io immagino che questo quattro agosto sia legato a quella maledetta barca, ai  millesettecentonovantacinque giorni e a tutto il succo della storia. Comunque sai una cosa? Appena ho letto che Harry voleva mettere in moto quella fottuta barca ho detto "NO, non farlo cazzo, non farlo, non avvicinarti, non provarci" perché boh, mi sono calata in Louis e l'ho vista come una cosa irritante. Non so spiegarti. Poi abbiamo l'arrivo del Disagio - dove cazzo eri? - e tutto è andato a rotoli. Per fortuna so che fanno pace e che trombano nel prossimo capitolo, quindi sono tranquilla. MA devo sapere.

Ora me ne vado. Ti odio.
/non rileggerò mai/
Fede xx

13/09/13, ore 00:11

Ok, si ti sto odiando per la fine del capitolo e mi sto deprimendo pensando a come si deve sentire Harry in questa situazione, ma Louis avrà avuto le sue buone ragioni no?
Ragioni che a Harry e a noi sono ancora precluse ma esistono, e sicuramente le scopriremo nel prossimo capitolo, e di questo sono felice!
Mi incuriosisce molto la storia che gira intorno al 4 agosto, al posto in cui va Louis e anche tutte le sue ''stranezze'' che di sicuro sono legate a qualcosa.. e niente, sono molto ma molto curiosa, tutto qui ahaha
Parlando del capitolo.. finalmente Louis si è lasciato un po' andare e ha fatto lui stesso qualche passo verso Harry, e spero davvero che tutto si risolva perchè si piacciono tanto e insieme sono la perfezione.
Partendo dal fatto che io mi sono già scritta in testa che tra loro tutto si risolve per il meglio, non voglio pensare a cosa succederà quando la vacanza finisce.... non ci voglio pensare quindi non ci penso :)
Ora, dopo questa bellissima lettura serale, me ne posso anche andare a dormire :)
Ah, ti ripeto ancora che sei bravissima! Al prossimo e purtroppo anche ultimo :(

13/09/13, ore 00:09

Bene, bene, bene. Ciao bellissima patatina ♥
Come ti ho appena detto (tipo due minuti fa su Wecazz) sono sconvolta. Nel senso che ero tutta prisciata (voce del verbo: prisciare. Sin. Esaltata) per questo capitolo e invece... sono rimasta di cacca. Ma. Come puoi? E ok, Louis è adorabile, davvero, anche quando manda via il povero Haroldmipiaccionolebanane, resta adorabile per me. Ma poverino, Haroldciucciomane voleva solo fare una cosa carina per Louis. Che poi non è colpa di HaroldamoilculodiLouis se non sa per quale motivo Audrey non esce da più di quattro anni. Cazzo, LouLou (e con LouLou, intendo te) spiegaci sto benedetto motivo e scopati in pace il culo di Haroldbottom e regalaci una gran bella scena rossa hahhahaha (ok, la finisco con i soprannomi che no. Non fanno ridere. Bene) Dicevo. Il bacio è stato tanto tenero davvero, anche se l'ha respinto dopo poco ma solo perché Louis è adorabile e impacciato e tenerissimo ed era il suo primo bacio e il mio è andato mille volte peggio, bleah. Comunque. Louis era impacciato e Harry si è comportato bene, benissimo. E Harry è ingenuo e stupendo e bellissimo ed è il marito di Louis (lo sarà prima o poi, yep) per cui bravo Harold. Louis comunque non è disagiato, è adorabille. Difenderò il Louis di questa FF fino alla morte. Adorabile. Stop.
Bene. Fra, sono ancora sconvolta per questa fine.. spero che aggiornerai tipo.. adesso. O massimo domani lol
Ti lascio un bacione e dio.. mi state facendo vibrare il telefono manco fosse un vibratore ahahhahah ci sentiamo tra tipo due secondi su Wecazz, così ti minaccio anche lì di aggiornare presto ahahhaha
Un bacione bellissima patatina ♥ -Fede xx'