Everything I need is you to need me
di Fradale91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/09/13, ore 00:05

No, non puoi finire così. Sì puoi farlo in realtà perché i finali stronzi aumentano il desiderio!
Ciao Fradale! Ma da quanto tempo?
Ok, torno seria. Io amo Louis in questa os. Ed è raro perché io non amo mai Louis in ciò che leggo, faccio fatica anche in quello che scrivo io. Louis è me e io sono Louis in questa ff, o perlomeno lo ero. Diciamo che è insicuro e inesperto e questo non è una colpa sua, questo lo rende dolce. E' colpa sua il fatto che si rinchiuda nel suo dolore ogni giorno tutti gli anni, senza aprirsi a Harry. Ed è colpa sua l'averlo trattato così di merda, ecco. Louis è triste per qualcosa che è successo quel giorno e che, ipotizzo, riguarda anche la barca Audrey e il mare, per questo lui non esce in mare aperto. Lui lo odia quel mare ed è costretto a viverci. Secondo me, sempre ipotizzando, qualcuno ci è morto, a lui molto caro. Harry cerca in tutti i modi di farlo sentire a suo agio, di migliorargli la giornata, se non la vita. Harry è dolce come Louis, insieme sono il diabete nel sangue, ma questo lato violento e disperato di Louis farà allontanare Harry. Me lo immagino adesso, con la paura negli occhi, tremante, scappare via... Ok, mi ricompongo. Però mi immagino un Louis altrettanto distrutto per qualcosa del suo passato a corroderlo dentro. Insomma, non riesco a parteggiare per nessuno.
Liam poteva essere più d'aiuto ecco, invece che sbavare sopra Danielle.
Niall e Zayn sono l'amore, anche se Niall parla troppo e smorzare un orgasmo a Zayn è un delitto, non si può proprio fare!
Bene, spero che pubblicherai presto il capitolo finale e mi dispiace che lo sia, avrei voluto continuasse ancora un po' questa tua opera d'arte! Mai pensato di scrivere una long? ;)
A presto, un abbraccio
Fra

12/09/13, ore 12:07

Okay, ciao, buongiorno.
Se vuoi la verità ho letto questo capitolo ieri sera, prima di coricarmi, e per tutta notte non ho fatto altro che pensare alle parole da usare per scriverne una degna recensione. Risultato? Sono al punto di partenza. Vabbè, lasciando perdere tutto ciò che non vuol dire nulla, devo dire che come storia mi ha colpito abbastanza, hai uno stile che mi fa impazzire, è lineare e semplice ma nonostante questo sa catturare il lettore imbrigliandolo tra le brame delle righe che abilmente hai scritto.
Il racconto, all'inizio, può procedere un po' a fatica ma credo sia una cosa dovuta, i personaggi devono ancora conoscersi tra di loro, la situazione in generale va ancora presentata e poi, credo, servi per accentuare la montona vita di Louis che non subisce scossoni o cambi di programma da anni. La vita di Lou si articola su poche e basilari azioni, la pesca di prima mattina e la consequenziale vendita, gli incontri al venerdì con Liam e la colazione da Barbara. Per il resto non accade nulla fi nuovo o per lo meno è andata così fino al momento in cui un nuovo yacht fa il suo ingresso. Novità che sembra destabilizzare soprattutto il povero Liam, nella parte del complessato che si fa paranoie per ogni novità ce lo vedo troppo. Però, è quello che, dopo un primo attimo di smarrimento, tra i due è quello che ragisce meglio alla presenza dei nuovi arrivati.
Senza dubbio, tra i personaggi che hai introdotto, quello che preferisco e mi ha fatto sorridere maggiomente è senza dubbio Niall, è scoppiettante e pieno d'energia, anche in questo constrasta con il suo Yin alias Zayn. Sono una coppia di opposti che si compensano a vicenda, Niall è quello sfrontato che non tace un secondo, Zayn è quello più silenzioso che sta più sulle sue. Come coppia mi piace.
Louis è quello più strano al quale, finalmente, gli vedo attribuita una personalità differente da quella a cui sono stata abituata ad assegnarli. La parte dello "strano", di quello schivo e di poche parole è stata assegnata a lui. Ottima scelta a parer mio. Di Lou sappiamo veramente poco, sappiamo che è solo, che è abbandonato a sè stesso e ha la sua barca che per lui è tutto. Il resto della sua stora è un'incognita, alle spalle ha un immenso punto nero che mi incuriosice parecchio e spero, con il susseguirsi dei capitoli, venga svelato, e se non tutto per lo meno a tratti.
Poi alla fine c'è Harry che è... Lui non sono ancora riuscito ad inquadrarlo per bene, è taciturno ma cerca in tutti i modi di attaccar bottone con Louis, e ci riesce alla fine, riesce a seguirlo e a farsi portare a far colazione assieme a questi. E per Lou rappresenta una novità delle più sconvolgenti, è quelo scossone che ha aspettato per cinque lunghi anni. E se, come ti dicevo prima, all'inizio della storia il suo procedere può apparire lento, verso la fine, dall'uscita a cinque a bere una birra, il ritmo diventa più incalzante e ti ritrovi a divorare una parola via l'altra.
Sì, nel suo complesso mi è piaciuto molto. Quindi, a presto.
xoxo
Break_Away.

11/09/13, ore 18:37

Sono Merdusa.
In questo momento hai 8 recensioni e io e i numeri non andiamo d’accordo, specialmente con quelli pari, per questo devo scriverti anche una cazzata per smuovere la situazione.

Il Louis di questa tua storia è sinonimo di disagio.
No, seriamente. Louis non è solo disagiato, Louis ha proprio paura di vivere, concedersi, buttarsi a capofitto nelle situazioni.
E io, mi ci giocherei la clitoride, so che dietro tutto questo suo male di vivere si nasconde qualcosa legato a quella barca. La vera protagonista di tutta la baracca qui, è Audrey, nessuno me lo leva dalla testa.
Okay, mi starò sbagliando ma per adesso ho questa impressione. Louis inoltre Incarna le caratteristiche di ogni lupo di mare: è taciturno, solitario, ama e odia la sua barca e la sua vita monotona.
E’ così spaventato dal cambiamento, anche se non e può più della solita routine quotidiana, che teme di mostrarsi troppo se si lascia andare e preferisce tenersi la sua vita atona.
Ha paura anche di chiedere, dire, a volte pensare, perché sa che solo questo potrebbe esporlo troppo e renderlo vulnerabile. Inutile dire che Louis ha bisogno di sbloccarsi, uscire dal suo guscio (Audreay è un’allegoria perfetta) ma senza distruggerlo; perché quel guscio ormai è parte di se stesso, quindi distruggendolo potrebbe uccidere una parte della sua anima.
D’accordo, non sto dicendo che è il nuovo Voldemort e che quella barca è un Horcrux, ma più o meno il concetto è quello.
Non vedo l'ora di conoscere tutto il passato di louis, davvero. Spicciati.

Liam non lo sopporto, perdonami. Non è che non lo sopporto, però sai come mi è arrivato? La classica persona che non appena cerchi di aprirti e confidarle qualche ansia, preoccupazione, ti riversa addosso una secchiata di suoi problemi facendoti pentire di aver aperto bocca.
Però devo dire che mi ha intenerita, perché quando parla della sua ragazza diventa un ammasso di fluffaggine imbarazzante.
Ecco, con lui non mi spingerò oltre.

Harry è come se fosse, tra tutti i personaggi, quello che ancora non è venuto del tutto fuori o mi sbaglio? Voglio dire, Louis nonostante la sua riservatezza è uscito fuori, l’ho visto di più a differenza di Styles.
Per quel poco che mi è arrivato però devo dire che è particolare. Anche lui mi sembra riservato e non molto diverso da Louis, no no. Anzi, a me sembrano davvero simili solo che Harry a differenza del disagiato ha più vita sociale solo perché frequenta l’università e può vantare una ristretta cerchia di amici; per il resto non mi sembra poi tanto espansivo.
Per sua fortuna, però, osa. Osa divinamente!
Perché se non osasse, la routine di Louis non sarebbe stata intaccata minimamente. Lui ha stravolto quell’equilibrio che Louis detesta, chiedendogli il permesso di seguirlo, finendo persino a far colazione con lui!
Ecco, Harry è quel piccolo cambiamento che Louis aveva sempre sperato, anche se non lo ammetterà perché è troppo testa di cazzo.

Niall. Lui è la bellezza, lo splendore in tutti i sensi. Lui è il concio di chiave, la fatina che con la sua bacchetta (bacchetta intesa come asticella dotata di poteri magici, non pensare ad altro, Sacerdotessa del sacro culto del doppio senso!) smuove l’aria, dà vita agli eventi.
Insomma, senza di lui col cazzo che Harry e Lou avrebbero parlato (anche se per poco) in quel bar, no?
Tutto questo è avvenuto anche grazie al suo carisma, basta, mi piace un sacco, tanto tanto!
Poi vabè, le sue battute sono da mal di stomaco tanto mi fa ridere! Poi immagino la sua risata e muoio ogni volta, anzi, più che immaginarla mi pare proprio di sentirla.

E muoio un pochino ogni volta che a suo fianco c’è Zayn. Anche lui secondo me lo hai reso benissimo, molto canon. Un po’ distaccato dalla realtà, nel suo universo parallelo tutto glitter, colori e pony alati obesi. Ogni tanto torna alla realtà per twittare cazzate o per baciare l’amore della sua vita, stringergli la mano. Io Zayn lo amo in tutte le fanfic, ci sta poco da fare, solo in quelle dove non mi somiglia troppo però.

Barbara la barista me la immagino proprio fregna. Lo so, non è un personaggio principale e probabilmente non dovrei considerarla, eppure è l’unica figura femminile attiva presente in questa storia (anche se prepara solo la colazione a Lou) e sento l’esigenza di volerla approfondire. E poiché tu non lo farai, ci pensa la mia fantasia. Lo sai come mi ha spifferato la mia fantasia? Che Barbara è la narratrice della storia. Barbara sei te, vero? Puoi anche non dirlo, anzi non dirlo! Lasciami libera di poterlo immaginare coff. barbara osserva Louis, lo scorcio di porto dove è attraccata la sua barchetta bastarda (la sua prigione, odio quella barca) e giorno dopo giorno è come se scrivesse un romanzo a mente sulla vita di quel ragazzo dagli occhi blu e malinconici.

Quanti film mentali mi faccio? Cristo.
Ricapitolando, lo sai già Salmò… Mi piace tantissimo il tuo stile, le parole che usi non sono tutte sofisticate tanto per fare scena, ma semplici e dirette. Mi emoziona tantissimo il presente per come riesci a renderlo te, di solito mi spaventa (hahaha). E niente, stasera aggiorni vero? Lo hai detto prima su wechazz, non rimangiarti le parole.
Ora però sparisco davvero, e alla prossima, cioè stasera.

Baci, la tua Merd.

11/09/13, ore 00:35

Ciao mia bellissima Fra
Allora. Sono da poco tornata a casa e come prima cosa ho pensato: "devo scrivere la recensione a Fra perchè la sua storia è stupenda e oddio, corro". Tralasciando i miei scleri, la mia gamba infortunata, la gola che non so perchè mi stia facendo male, il carica batteria non-funzionante, Ale che mi dice che avete pubblicato video sul gruppo che non posso vedere al momento (grrr, voglio sapere) e una marea di robe da lavare, TI SBACIUCCHIEREI TUTTA. Non so se sia il contesto della barca, direi molto diversa dal resto delle storie e OS scritte, che mi affascina molto o la dolce apatia di Louis che mi sprona quasi a correre da lui è sbaciucchiarlo tutto o la siampatia di Niall, Zayn concentrato solo e soltanto sul biondo o un Harry completamente idiota, ma AMO LA TUA OS-MINILONG. No davvero, già sul gruppo (oh che carina ci hai salutato nelle note iniziali, awww ti adoro, grazie xx) ti ho detto quanto il tuo stile mi piaccia. Forse per lo stile semplice e scorrevole che usi o per il sarcasmo e l'ironia che non guasta, anzi, o semplicemente per il fatto che sei BRAVA e azzardati a dire il contrario e ti meno /lo faccio davvero, ma con affetto *___*/ questa primo capitolo l'ho letto con piacere e tutto d'un fiato perchè prende. Ogni riga ti sprona a continuare grazie alla leggera suspance data dal non sapere perchè Audrey è ferma da quasi quattro anni. Dal non sapere perchè il tasto "Jay" è "off-limits" (citando le tue parole) o il perchè Louis abbia questo lato quasi "disagiato" (ahahhaha, no, ok) tanto da fare quasi tenerezza. E poi mi hai fatto una Virgin!Louis. Mi è sembrato di capire che in ventuno anni non abbia mai avuto esperienze sessuali, mmh, sarà interessante. Ah, non vedo l'ora. Niall lo amo in questa OS o minilong o non lo so vedi tu, tanto che ho riso come una pazza ogni qualvolta descrivevi la sua risata, non lo so. E' contagiosa (sì, sono pazza). Zayn anche lo adoro, ma di meno forse perchè essendo stato molto "silenzioso" non sono riuscita ad inquadrarlo bene, spero che nei prossimi uscirà fuori qualcosa. Comunque questo suo amore incondizionato per Niall traspare e mi piace. E' assolutamente la dolcezza. E poi arriviamo a Harry che è l'idiozia fatta a persona. E' assolutamente uno spasso. Lui e il suo imbarazzo e il "la pesca mi affascina" ahahhah ma cosa? Quell'odore nauseante non dovrebbe affascianare nessuno ma ahimè qualcuno deve pur farlo. Comunque adoro tutti i personaggi, anche Liam che non fa altro che parlare di Danielle (oh Danielle. Ti ringrazio per non aver citato Sophia. Non mi è antipatica, però boh. ahaahha) ed è la dolcezza. Perciò nulla, credo di aver finito. Sono stanca Fra ahahah non ho voglia di rileggere e nulla, potrà anche essere uscita una cagata di recensione e perdonami davvero, ma non ho la forza di rileggere tutto questo sclero qui. E pensa che devo anche recensire il capitolo di Fracida e probabilmente mi riverrà quell'istinto di buttarmi dal balcone che mi è venuto oggi pomeriggio. Ah, povera me. Sarete tutte colpevoli della mia morte voi dello slash!p0rn dipendenti! Ma vi adoro, non posso farci nulla. Ti lascio Fra. Ci sentiamo domani mattina sul gruppo. Un bacione -Fede xx'

10/09/13, ore 19:11

OMG, sarà la recensione con meno senso del mondo perchè ODDIO, io la amo.
Amo da pazzi come è scritta, amo l'ironia, il sarcasmo e anche gli ziall nonostante non mi prendano molto! Amo Niall perchè mi fa morire e Zayn perchè è talmente innamorato che non vede altro, amo Harry perchè è davvero l'idiota più picccolo e goffo e dolce di questo mondo, amo Liam perchè, ehi, almeno lui cerca di dare una scossa a Lou e soprattutto amo questo Louis musone e annoiato con una storia ancora misteriosa ma già interessante, amo le sue risposte e il suo concedersi lentamente. Quando si tratta di Louis sono sempre un po' di parte per troppi motivi ma credo sia una delle prime volte in cui STRAAAMO come viene descritto, da morire proprio. E infine amo te e come scrivi e come tratti questa storia, amo anche il banner! Un sacco di amore!
Aspetto con ansia il seguito! *____*
Un bacione!

10/09/13, ore 15:15

Il banner è davvero fantastico, ho iniziato a sorridere come una scema quando l'ho visto, ma ora parliamo della storia :)
Premetto che non sono molto brava con le recensioni, non so perchè ma ho il terrore di dilungarmi troppo e di annoiare oppure al contrario, di sembrare ''costretta'' e scrivere due cose in croce, ma adesso mi devo impegnare perchè questa storia merita davvero una recensione almeno decente, anche se non lunghissima.
Mi sono totalmente innamorata della trama perchè è particolare, diversa dal solito, e poi mi piace veramente tantissimo l'ambientazione.
Riesco ad immaginarmi ogni luogo che hai descritto e anche i momenti di pace e silenzio alla mattina mentre Louis si reca alla laguna, e questo penso che sia merito del tuo modo di scrivere! ;)
Dei ragazzi che dire? (togliendo Mikey e Ash, che adoro, anche se preferisco i Cake insieme) Zayn e Niall mi piacciono insieme in questa storia per il fatto che sono cosi diversi, e ho sempre amato Harry e Louis, sempre, e qui semplicemente li adoro! Harry che sta iniziando a cercare di capire Louis e Louis che non capisce Harry... è interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire di più e vedere cosa succede! Un bacio <3!

10/09/13, ore 14:35

*respira* CIAO. Come butta? Da me bene e Lunedì prossimo ricomincio scuola, lo sapevi?
No, basta. Non so davvero da dove cominciare quindi farò come al mio solito, incasinando tutto e ritrovandoti una ennesima recensione piena di scleri vari.
Ok, prima di tutto mi è preso un colpo (è stato molto di più ma ti lascio immaginare) dopo aver letto ''Michael e Ashton'' perchè non ti rendi conto! Ero tranquillissima mentre leggevo ma OMG! Se li shippi ti amerò ancora di più anche se io sono cake per tutta la vita.
L'altra cosa per cui sonoarrivata ad adorare questa storia è come l'hai scritta: semplice, con dettagli chiari e non confusi e, ironia e taaaanta tenerezza, proprio come sei tu! E l'altra cosa è come hai descritto Louis che mio Dio volevo abbracciarti fino a farti soffocare perchè mi piace tantissimo! Mi rispecchia perchè sta sulle sue, ama\odia stare da solo ed è convinto che non possa cambiare niente nella sua vita e poi non  impazzisce particolarmente a raccontare sue cose fin troppo personali tipo come Audrey oppure come la sua famiglia. E vabbè, dal primo incontro con Harry ho mantenuto il fiato fino a morire e tralasciamo quanto dose di tenerezza (ma ho riso anche hahah) mi sono ignettata quando Louis si è imbarazzato per Niall (di lui ti parlo dopo) o per Harry che gesticolava , mammina.
E invece sto apprezzando molto gli sforzi di Harry per conversare con Louis che vabbè, oltre ad affascinarlo perchè ''La pesca mi affascina'', ''Beh.. è affascinante'' Ewwwww baby Hazza, sento la puzza fino a quì ma sei tenero, e poi il suo coraggio a continuare! Io, personalmente, avrei già perso la pazienza ma comunque non sta fallendo perchè Louis piano piano si sta aprendo e dal secondo capitolo secondo me, fino all'ultimo si sarà aperto completamente e in tutti i sensi, cara la mia fragola rossa preferita. E non vedo l'ora di morirci in quelle parti perchè sì! Questi larry sono adorabili, si imbarazzano a vicenda ma continuano perchè sono delle calamite, è inutile. E AH! Ti riporto una frase che nel quale riporti la mia vita: ''La sua vita è un'attesa perenne: è come se qualcuno lo avesse messo in pausa da cinque a quella parti dimenticandosi di ripremere il tasto play.'' E non solo la mia secondo me.. If you know what I mean
E ho lasciato alla fine gli Ziall perchè mi fanno spaccare e sono dolcissimi! Hahahah. Niall è il massimo e Zayn che lo sopporta lo è doppiamente, sopratutto per come hai descritto anche lui ossessionato solo da Niall! E niente, credo di aver finito anche stavolta; ti ringrazio per avermi citata nelle note ♥ e sono contentissima perchè non fa assolutamente schifo, mi erano mancati i tuoi aggiornamenti e sono curiosissima dei due capitolo finali! AAAAH vado, sono anche io logorroica, ciao. ♥

10/09/13, ore 14:35

Cara Francesca...(inizia a scrivere una lettera)

Beh, che dire? Ne è valsa veramente la pena aspettare tutto questo tempo per questa bellezza.
Ad essere sincera le tue parole sono riuscite a catturarmi subito, mi hanno afferrata e trascinata fino alla fine in maniera piacevole. Sai già che adoro il tuo stile, devi anche sapere che io di solito odio il presente usato per narrare, ma come lo usi te, solo Dio sa quanto lo amo! I tuoi periodi sono sempre perfetti, scorrevoli, non mi fanno faticare e boh, basta. Devi anche sapere che io non so lasciare recensioni, sono proprio una frana a scriverle, però ci tengo a farti sapere le mie impressioni su questa storia.

Come ti dicevo già all'inizio, sei riuscita subito a catturare la mia attenzione, e vuoi sapere per cosa? Esattamente per questa citazione che ora ti riporto: "Tutto ciò che sanno del “giovane Tomlinson” è che ha sempre una profonda tristezza negli occhi e che la sua Audrey non esce in mare aperto da millesettecentonovantacinque giorni. Per l’esattezza, da quattro anni e undici mesi."  e non puoi immaginare quanti film mentali mi sono fatta su questa frase, su quante supposizioni siano nate nella mia testa. E' bastata questa frase per insinuare mille quesiti e per farmi capire che è per questo motivo che Louis è così - ma ne parliamo dopo.

Ora, io amo il setting di questa tua OS-minilong-quellocheè, il mare mi affascina, New Orleans trovo che sia una città stupenda e il fatto che tu abbia ambientato la tua storia qui non fa che farle acquistare punti. Come ti ho detto anche su wechat mi hai fatto venire subito voglia di abbraciare Louis, cioè non ho fatto in tempo a leggere il primo paragrafo che già sentivo il bisogno spassionato di prenderlo e stringerlo tra le mie braccia. Questa apatia che si porta addosso è quasi dolorosa, per non parlare del fatto che sia rinchiuso in questo circolo vizioso che è la sua routine. Io impazzirei a fare una vita come la sua, sentirei appunto il bisogno di scappare, andarmene via e non ce la farei proprio. Ma a te di questo non frega niente coff quindi, tornando a parlare di Louis, mi si è stretto il cuore a figurarmelo in quel bar, da solo, ad ordinare sempre la solita colazione, sempre seduto al solito tavolino, a guardare fuori dalla vetrata quel mare oltre il quale sa che c'è altro, ma lui è inchiodato lì e sa che non lo solcherà mai (mai dire mai). No te lo giuro, Fra, portami il tuo Louis che ho bisogno di coccolarlo, ha l'angst dentro, me lo sento!

Passando ad Harry, che adorabile cucciolo di foca! A lui invece stringerei le guance e gli farei fare cioppi cioppi come se non ci fosse un domani! Mi piace come personaggio, questo suo essere intraprendente, ma allo stesso tempo in grado di imbarazzarsi per le piccole cose, aw. Mi è piaciuta molto la scena finale tra H&L, quella del bar, mi stavo sciogliendo. Comunque, tornando alle cose serie, credo che Harry sarà in grado di rompere questo circolo vizioso in cui è chiuso Louis, ha già cominciato a farlo con questa piccola cosa dello svegliarsi la mattina per andare a pescare con lui. Cioè, solo un pazzo può svegliarsi a quell'ora di sua spontanea volontà per seguire qualcuno...coff caro Harry, si vede che sei proprio rimasto folgorato dagli occhioni blu e tristi di Louis. (Anche perché ne sono rimasta affascinata io).

Parlando degli altri personaggi, AMO Niall, te lo giuro ahahahhahaha mi sono fatta le peggio risate quando ha cominciato a parlare del suo gay radar, e del fatto che secondo lui Louis è gay...mi sono dovuta trattenere perché mia madre vedendomi ridere da sola davanti ad un pc mi avrebbe di sicuro fatta rinchiudere. Poi mi piace la sua esuberanza, il suo essere un bambinone e basta <3 poi stiamo parlando del biondino angelico pff Zayn mi piace sempre, come in tutte le fan fic, non ci posso fare niente, il suo modo di fare menefreghista lo adoro e sarà così 5ever. Mi piace anche il fatto che tu abbia messo la Ziall, ship che sinceramente mi fa impazzire perché mi sa di fluff e miele e tutto il resto. /tantiarcobaleni/
Ah, mi stavo dimenticando di quel piccolo nerd di Liam, che ovviamente è innamorato perso di Danielle; vuole un mondo di bene a Louis, si vede proprio...anche quando vengono invitati a bere fuori e lui - in qualche modo - cerca di levarlo dall'apatia che lo avvolge accettando l'invito dei tre pazzoidi. Bravo Liam, ha bisogno di queste cose il piccolo Louis per essere spronato!

E poi voglio sapere, i need to know, che cosa è successo con questa barca. Perché la mamma di Liam non può chiedere di Jay, perché la "Audrey" non salpa da millesettecentonovantacinque. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, magari sbroglierai un po' il nodo del passato di Louis, che in questo momento sembra proprio un segreto nascosto in un forziere ben chiuso a chiave.

Ora me ne vado, no, non la rileggo questa merda di recensione. Perdonami per le cagate che ho scritto...
Baci, Fede xx

PS: con noi dello slash!p0rn dipendenti ti puoi lamentare quanto vuoi, non preoccuparti coff <3

10/09/13, ore 14:25

E alla fine eccomi qui.
Non c'era bisogno di ringraziarmi.
Dici sempre che sei lenta a scrivere ma alla fine non ci hai messo così tanto e ne è venuto fuori un lavoro davvero ottimo. Ti ho vista nascere come scrittrice (ti ho fatta nascere come scrittrice), ti ho vista crescere, e ora so che non potresti fare di meglio. La grammatica è perfetta e anche il modo in cui scorre il testo (poi per quella cosa che ti ho detto in privato credo sia perlopiù gusto personale). Davvero sei bravissima e ti invidio.
Credo di amare Louis, mi ricorda tanto me, ma probabilmente già lo sai, è un piccolo disadattato che ha paura del mondo, o meglio non si mette in gioco. Mi viene voglia di abbracciarlo soprattutto quando Harry lo descrive come il ventunenne più piccolo che abbia mai visto. E poi io so più cose di lui degli altri e quindi so che è un piccolo cucciolo di foca. Mi fa piacere che alla fine abbia deciso di condividere la colazione con Harry, è già un bel passo avanti, è una scena molto dolce.
Passando ad Harry, anche lui è un tipo timido, forse non sa di preciso come comportarsi, credo che quando lui e Louis diventeranno una coppia saranno tipo un concentrato di fluff che fa venire il diabete. A meno che non ci hai messo quell'angst che io adoro tanto.
Zayn e Niall sono perfetti, l'uno un po' il contrario dell'altro, il giorno e la notte, il personaggio di Niall è unico, lo amo davvero e mi ricorda molto quello vero, un tipino con tanta voglia di vivere.
Per quanto riguarda la storia in sé per sé alla fine mi hai solo accennato qualcosa, quindi non so, aspetto anche io con ansia il prossimo capitolo!

10/09/13, ore 14:13

Sinceramente, detto tra me e te, era da molto che aspettavo una storia del genere. Poi è su Harry e Louis quindi è ancora meglio.
Non è affatto noisa, anzi, è il contrario. Mi intriga molto il personaggio di Louis, molto diverso dal solito Louis che si legge nelle altre storie, e forse questa da un punto in più alla tua storia. Poi il modo in cui si svolgono le cose rende la storia ancora più bella. Insomma, mi piace molto (poi, le tue storie sono sempre belle, quindi)
Niall è l'amore, vorrei davvero incontrare una persona così, che non ha paura di chiedere, di parlare di sembrare anche strano. Lui fa quello che gli passa per la testa, è estroverso e molto espansivo, il contrario di Zayn. Zayn è pacato, a volte sembra annoiato ma in realtà è solo una facciata, almeno io ho capito così.
Liam è un buonissimo amico. Cerca in qualche modo di tirare su Louis, di stargli accanto. E' davvero un bravo amico, anche se è troppo innamorato della sua fidanzata.
Poi Harry è quella classica persona curiosa. Che non è contento se non termina il suo lavoro. Mi sta molto simpatico. E ovviamente adoro il personaggio di Louis.
E' davvero una bellissima storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio. Ciao.

10/09/13, ore 13:46

Ciao carissima Fradale!
Grazie per il saluto a noi, piccole pazze vecchie malate di p0rnslash gay!
Ok, passo alle cose serie. Sarà il clima marino che mi affascina sempre, sarà che la barca mi ricorda Pecey di DC, sarà che l'aria che si respira sa molto di film di Nicolas Sparks, ma non so dirti a parole quanto mi sia piaciuto.
Tecnicamente non sono Dio che posso dirti chissà cosa, però mi è piaciuta la pulizia del testo, la semplicità, i dettagli curati nelle descrizioni e i dialoghi efficienti.
Adesso vengo ai personaggi. Adoro questo Louis perché ha molto di me. Lui viva la sua routine pensando che non cambierà mai niente, che tutto debba essere necessariamente in questa maniera, che non possa cambiare e io, vivendo in un piccolo paese di montagna, sono come lui. Non aspetto altro che qualcosa mi scuota, che arrivi prima o poi, anche se non arriva. Per lui penso che questa cosa possa essere Harry. Burbero, non molto loquace, sulla difensiva e pieno di segreti, Louis ha bisogno di lasciarsi andare, anche solo per un po', giusto il tempo che la barca lussuosa ormeggiata se ne vada. (ma questa è solo un ipotesi). Amo molto il suo rapporto con Liam e mi ci rivedo molto nella loro routine del venerdì e nella paura di limitare l'amico. Penso che Louis ami la sua solitudine perché così non è costretto a raccontarsi e a mostrare il suo dolore.
Harry mi sembra un personaggio normale, vicino all'Harry che mi immagino sia nella realtà. E' educato, curioso, cordiale, cerca di non mettere in difficoltà Louis e non gli piace l'insistenza. Si finge interessato alla pesca perché è interessato all'uomo che pesca. Harry mi sembra la tipica persona che è così dolce da non dire mai di no, sempre alla ricerca di qualcuno che lo faccia sentire speciale, proprio come fa Zayn con Niall.
Zayn non è molto delineato, a parte essere un figo e amare Niall, non sappiamo moltissimo del suo carattere. Questo Niall lo adoro! Insistente, invadente, chiassoso, audace: è proprio la descrizione di uno dei miei amici gay di Bologna e lo adoro!
Brillante anche la battuta, ripresa dal video di Best Song Ever, "E' Zayn!". L'ho adorata e la considero geniale.
Niente, sappi che aspetto con ansia il secondo capitolo, sappi che con la Ziall mi si apre un mondo perché è la prima che leggo, sappi che devi scrivere e che non vedo l'ora di vedere le scene di sesso! OhYAY perché Loui vergine mi destabilizza, alle prime armi e mhhh ok, mi trattengo e commenterò poi sul gruppo! (ancora non ho capito chi farai toppare, ma vabbè, immagino Louis, voi tutte siete di quell'idea...)
Alla prossima e good job my dear! **
Fra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]