She's the one
di QueenSango

01/06/08, ore 22:12

Tem ha capito tutto della vita! Ha fatto proprio bene a iscrivere Shika così s'impara! Il nomignolo porcospino poi gli si addice proprio! Bello l'incontro di Ino con Itachi. Premetto che non sono una di quelle che sbava dietro a lui, ma mi è piaciuta quell'aria affascinante. E poi Ino ne è rimasta folgorata cacchio!! Shika che prende lezioni di pattinaggio?!! Ah, morirà per la stanchezza! Comunque quei sempre a punzecchiarsi eh?!! Aspetto il prossimo capitolo! Un bacione, ti voglio bene! PS: quasi dimenticavo: mitico Kanky! Il nostro pervertito!

25/05/08, ore 22:49

Oh, ma certo, il loro è vero amore! e sono curiosa di sapere cosa succede tra Ino e Itachi...e soprattutto come andranno le lezioni tra shika e tema!Kankuro è sempre così...micione! XD un bacione, a presto!
Roberta

23/05/08, ore 23:21

no temari è proprio malvagia!!!mwahahah shika non ha avuto scampo e vedremo ke cosa si inventerà lui questa volta!!XD ci sarà da divertirsi! no non mi aspettavo ke fosse itachi quello al bancone e poi kakashi insegnate wow si lo farei volentieri anche io il corso!!^^ dunque ino a quanto pare è strana, moltp strana perciò sono curiosa di sapere ke è siccesso tra quei due..... continuo ma dire però ke shika e tem sono i migliori, speriamo ke si stuzzichino x benin mwahahah!!!! a presto un bacione da stefy^^

01/05/08, ore 23:58

Ma questo chappy è fantastico!! Questa storia mi piace in una maniera incredibile anche perchè i personaggi sono tutti moooolto IC!!! Complimenti cara XD Scusa se recensisco solo ora (ti giuro che avevo letto il capitolo dal giorno in cui avevi aggiornato) ma io spesso mi dimentico di recensire anche se me lo riprometto sempre... Comunque tranquilla... sai mi piace il modo in cui rendi Ino nella fic anche perchè almeno per una volta non è di ostacolo alla mia coppia preferita! hehe kankuro ci ha provato poco eh? Dai che carini che sarebbero assieme, ci hai pensato? In quanto a Shika e tem... beh, dannatamente perfetti *__* Uh quanto mi piace quando si punzecchiano *_* il loro rapporto è bello per quello... si "odiano" e si amano... Bè, ora è ancora presto per dirlo perchè siamo all'inizio però è chiaro che si piacciono dai! XD ok la smetto con i miei viaggi mentali, ma io vedo shikatema dappertutto XD Bravissima tanti tanti complimenti aggiorna presto! un bacio , Snow White (-Mary-Miss Queen se ti riesce meglio [ormai lo dico a tutte le utenti del mio forum che scrivono su EFP dato che a loro suona strano "Snow White XD ] ps : aggiugo la storia tra i pref ovviamente!

06/04/08, ore 19:46

Collega, lasciatelo dire: come rendi tu Ino, non la rende nessuno!! Mi piace soprattutto come la fai rapportare con Temari, perché è neutrale, però diciamo che il fatto che non vada appresso a Shika ti fa guadagnare punti!! Ottimo lavoro anche con Shika e Tem! Mi fanno troppo ridere quando si punzecchiano! Comunque il nostro genio ha già avvertito puzza di guai con quella "balena" (sese!) in giro!!!! Un bacione grandissimo!

02/04/08, ore 14:04

Ma ciau^^! Shika e Tem si sono conosciuti... che pacoli mentre litigano *___*!!! Tra l'altro Shika non è neanche eccessivamente stronzo... se non si insultassero non sarebebro più loro XD! Ino mogliore amica di tem? Che furte XP! Una domanda: farai GaaSaku o SasuSaku? (Ino non ti chiedo con chi la metti, perché so già la risposta XDDD) Tanto per me non fanno differenza dato che mi piacciono entrambi i pairing! Eeeh... e pensare che all'inizio eri ShikaIno X°D! Ci voleva proprio sara a farti cambiare idea!!! E perfortuna! Sennò una scrittrice brava in più per le mosche bianche XP! Un bacio! Cerca di aggiornare presto... e buona fortuna per l'esame!!! Andrà benissimo!!!! Bacione Bigi

31/03/08, ore 10:25

Ciau,ho letto adesso questa storia e devo dire che mi piace molto quest'inizio!!Ad essere sincera, Ino e Temari ''amiche'' non sono poi tanto male, quasi non la odio sotto questo punto di vista! Quanto a shika e Tem...sono gia pazzi l'uno dell'altra *sorride maliziosamente* brava,brava! continua cosi e vediamo come va avanti! Complimenti!

30/03/08, ore 22:51

ciao sono una nuova lettrice a cui è piaciuta molto la tua fic...mi piace molto l'interazione tra i personaggi e l'ambietazione..volevo chiederti se per caso c'è una gaara/matsuri???..perchè io adoro la coppia, ma non la sivede quasi mai...ma mi sembra di fiutare una gaara/sakura..cmq grandi shika e temari che litigano già subito...aspetto prossimo episodio..

30/03/08, ore 22:34

Ma che puci...già si amano, è evidente! XD
E i Sabaku..ohhh che famigliola carina! vai Kanky, fai vedere quanto sei inaspettatamente figo! XD
A presto! un bacione!
Roberta

30/03/08, ore 22:16

ciao! questa storia è davvero bella, e poi io adoro la coppia tem shika!!!! si in effetti shika è un pò terribile (ma pur sempre figo, xd) e temari è mooolto agguerrita (come smpr!) aggiorna presto baciotti

30/03/08, ore 22:02

no non mi aspettavo proprio ke fosse ino a chiamare tem! bella sorprea, ameno così non cisarà pig tra i piedi.... eheh magari invece potrebbe architettare qualche piano x far mettere quei due insieme! gaara e kanky sono troppo fighi in questa ff!!!! ok forse shika l'hai reso troppo cattivello lo sai.... mmmmm... mah vedremo cosa succederà! ebbene si sono iscritti ad un corso di pattinaggio?? (servirebbe pure a me -____-) sono sicura ke ne accadranno di tutti i colori, ma soprattutto ki è la persona al bancone delle iscrizioni?? tu mi lasci sempre con un'immensa curiosità eh??XDD vabbè aggiorna presto un bacione da stefy^^^

30/03/08, ore 21:40

ahahaha bellissimo capitolo!!!si si davvero emozionante!!lo scambio di battute fra shika e tem mi ha fatto rotolare dalle risate!!insieme sono perfetti !!!poi kanky è davvero un amore O/////O!!ciao baci!!

25/03/08, ore 18:08

accideti è veramente bella*_*...spero ke tu aggiorni presto...a presto^^

22/03/08, ore 09:40

Sangoooooooo!!!^O^!!!! Sei tornataaa! Siiii! Non ci si sentiva da un pò, eh? XP! Spero che gli esami ti siano andati bene!^^! Comunque questa storia mi piace molto!!!!!! Aggiorna prestooo!!! Io intanto la metto nei preferiti ^^! E tanto che ci sono... ricordati di “Tempesta ormonale”! Aspetto da tantissimotempo l'aggiorno ç_ç.... ma una cosa alla volta :-P! Un bacio Bigi

17/03/08, ore 10:31

innanzitutto, bentornata!! che dire, finalmente anche tu fiera mosca nera, ottimo ottimo:-)ho adorato neji impedito che scivola, che ridere me lo vedo proprio tutto serio che cerca di pattinare ma non ce la fa! shika è il solito insensibile..ma chi disprezza compra..balena eh? se se...beh, al prossimo capitolo allora!un bacione