Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: QueenSango    23/05/2008    3 recensioni
Shikamaru convinto da Ino,insieme a tutti gli altri passeranno una giornata a pattinare sul ghiaccio,ne succederanno delle belle..e qualcuno avrà anche una bella sorpresina o no?Spero di avervi incuriosito!^^Baci
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SHE's 3       .                                                                  SHE'S THE ONE
- Ciao Ino..- le disse un ragazzo con degli occhi penetranti neri che avevano dei riflessi rossi e dei capelli neri attacati in una coda bassa.
- Itachi...- mormorò imbarazzata.Temari rimase stupita dalla reazione dell'amica,in quanto fosse sempre spigliata con i ragazzi e mai intimidita.Certo a guardarlo si rimaneva ipnotizzati da quello sguardo così profondo e seducente.
- Che ci fai qui? - gli chiese la biondina armatasi di coraggio.- Non dovevi essere a New York? -.
- Sono qui per accumulare punti - gli rispose freddamente scrivendo nel fogliettino delle iscrizioni.- e per aiutare lui - le rispose indicando un uomo dai capelli brizzolati e una maschera in viso che lo rendevano terribilmente affascinante.
- Capisco ..- disse la biondina abbassando gli occhi.Temari guardò di sottecchi Ino,era diversa,quel ragazzo la ipnotizzava,sicuramente era successo qualcosa tra i due che Ino non le aveva proferito parola.
- Tu piuttosto che ci fai qui?Sei con gli amichetti di mio fratello? -domandò all'improvviso suscitando il rossore della biondina che annuì. - Volete iscrivervi? -chiese.
- Si! - gli rispose Temari che fino allora non aveva detto parola.Itachi la fissò con i suoi occhi penetranti che fece imbambolare pure Temari.
- Bene,qui ci sono i foglietti dell'iscrizioni -disse passando i foglietti a Temari e Ino - Compilateli e poi passategli a Kakashi - aggiunse senza staccare gli occhi di dosso da Ino.
- Ok! - gli rispose Temari andandosene a compilare il modulo delle iscrizione nell'altro bancone.Ino la stava seguendo ma qualcosa bloccò il suo braccio.Lei si girò e si ritrovò di nuovo quegli occhi penetranti e profondi nel quale sprofondavano i suoi occhi azzuro-cielo facendole provare un brivido alla schiena.
- Abbiamo un conto in sospeso noi due.- le sussurò all'orecchio facendole rabbrividire - Ricordalo.- aggiunse sorridendo maliziosamente tornando al suo lavoro.Ino rimase lì ancora in trance.Si risvegliò e sul suo viso cominciarono a scendere delle piccole goccie,le asciugò e raggiunse Temari.Temari fissò gli occhi azzurri spenti di Ino.
- Chi è quello? - le domandò facendola sobbalzare.
-Chi?!Ah lui è Itachi - le rispose - è il fratello maggiore di Sasuke. - aggiunse.
- Capito - le disse Temari. - Senti Ino..-
- Cosa? - le domandò Ino voltandosi verso di lei guardandola perplessa
-eh no niente - concluse Temari.Voleva chiederle cosa era successo tra lei e Itachi ma non ci riuscì,propabilmente più la glielo avrebbe anche detto.Temari si voltò il direzione di Shikamaru che era ancora seduto al tavolino del bar a chiacchierare con gli amici,più che chiacchierare borbottare." tzè che stupido" pensò.
- Che c'è Tem?hai cambiato idea su Shikamaru? - le domandò Ino maliziosamente notando la ragazza voltatosi in direzione di Shikamaru.- Cosa?NO! - urlò così forte tanto da far voltare tutta la gente che c'era di lì verso di loro,compreso Shikamaru.
- Eheheh - ridacchiò Ino - Ho capito,non c'era bisogno di urlarlo - continuò a prenderla in giro ridendo.Temari voleva sprofondare.Ecco lo sapeva quella specie di porcospino era odioso,le faceva fare brutte figure anche senza fare niente.
- Ino..Finiscila - le disse mettendo il broncio.
- OK! - Dai compiliamo il modulo - le propose Ino.Temari annuì - Questi li portiamo agli altri - disse.
- Ino,mi potresti passare quel modulo -le chiese Temari
- Va bene,ma cosa devi fare? - le domandò guardandola perplessa,intuendo che Temari stava archittetando qualcosa.
- bè..vedrai - le rispose Temari sghignazzando.Ino la fissò allibita,certo che alle volte Temari metteva davvero paura.
- Ok - sospirò la biondina -Su ,andiamo dagli altri -le disse Ino mentre Temari consegnava i moduli all'uomo maschera.Le due tornarono dagli altri.
-Ragazze,allora vi siete iscritte? - domandò Sakura.
- Si! - le rispose Ino - Abbiamo iscritto tutte voi! - annunciò entusiasta.
- Bene-esclamò Tenten  - Ci sarà da divertirsi! - aggiunse guardando Neji di sottecchi.
-tsk - sbuffò il codinato  - Una seccatura direi - borbottò per poi sghignazzare con gli altri ragazzi.
- Ride bene chi ride ultimo -gli disse una voce fastidiosa alle sue spalle.Lui si voltò e vide la figura con un sorrisetto arrogante stampato in viso.
- mmm - mugugnò Shikamaru -Già!Sai balena faresti meglio a non sorridere con i denti che ti ritrovi -le rispose tranquillamente tornando a scherzare con  Kiba,Naruto e Choji.Temari stava per scoppiare  ma si trattenne sapendo cosa aspettava a quel porcospino.
- tsk - sbuffò sorridendo falsamente -Hai ragione,dovrei andare dal dentista - gli disse cercando di non far trasparire la sua rabbia - Piuttosto ,tu cerca di lavarti una volta ogni tanto eh? - replicò lei annusandolo per poi tornare da Ino e le altre.Kiba,Naruto e Choji ridacchiarono.
- Maledetta balena - ringhiò Shikamaru annusandosi.
- Hey Shika - lo chiamò Kiba - Vedo che hai trovato filo da torcere eh? -lo prese in giro Kiba ridacchiando dandogli una gomitata.Shikamaru lo incerì con lo sguardo tanto da zittirlo.
 
                                                                                               ***

Il venerdì successivo si ritrovarono tutti di nuovo al palaghiaccio.
- coff  - tossì Shikamaru - Si può sapere cosa diavolo ci facciamo di nuovo qui? - chiese scocciato a Ino.
- Oggi appendono  i gruppi in cui siamo capitati e i nostri maestri - gli spiegò Ino tutta eccitata.Accanto a lei c'era la balena che continuava a fissarlo per poi sgignazzare.Shikamaru la guardò perplesso,certo che quella balena aveva dei problemi ma dei problemi grossi,secondo il suo punto di vista.
-Eccoli!Sono lì andiamo a vedere! - propose Tenten urlando tenendo Neji per mano che metteva il broncio."Mannaggia al destino" pensava.
Videro le liste appese ai tabelloni.
- Wow!Ragazze siamo tutte nello stesso gruppo! - annunciò Ino abbracciando le sue amiche.
- Già!Ci divertiremo - continuò Sakura. - Lo puoi ben dire! - la seguì Temari mentre Hinata sorrideva solamente.
- Uh ci siamo anche noi! - commentò Kiba -Meglio così ti farò vedere di cosa sono capace ,testa quadra - disse rivolgendosi a Naruto.
- Vedremo! -mandò di risposta Naruto.Sasuke,Shino,Gaara e Neji rimanevano in silenzio interdetti da quei due idioti.
- OH!QUesto si che è vivere la giovinezza - esordì RockLee meditando tutte le bellezze che lo circondavano.
-hey micina potremmo fare una coppia davvero vincente -disse Kankuro sorridendo maliziosamente cingendo per la vita Ino che arrossì
- Bè..perchè no! - gli rispose imbarazzata.
- tks - sbuffò Kiba - Figurati!Una coppia perdente direi - disse all'improvviso provocando Kankuro.
- Bè ha parlato il professionista! - ribattè Kankuro infastidito ancora abbracciato a Ino.Kiba lo guardò il cagnesco,lo stesso che Kankuro ricambiò.
- OK!Basta!Adesso andiamo agli allenamenti - disse Ino a disagio per la situazione che si era venuta a creare.Entrambi annuirono.
-Hey Shika - lo chiamò Choji intento come sempre a sgranocchiare patatine - Guarda un pò qui! - gli disse indicando il tabellone.
- Cosa? - gli chiese annoiato.Si avvicinò e vide una cosa che non voleva assolutamente vedere.No,non era possibile.Era un'incubo.In quel diavolo di tabellone c'era scritto
"Shikamaru Nara, Gruppo B  maestro Kakashi Hatake".Chi diavolo l'aveva iscritto?Dopo un pò il suo quoziente intellettivo gli diede una risposa anche se non vi era bisogno di usufruirlo.
- Balena! -  disse,ringhiando.Ora capiva a cosa erano dovuti tutti quei sghinazzamenti,ora lo capiva fin troppo bene.
- Se pensa di passarla liscia si sbaglia! - borbottò - Vuoi la guerra balena?e guerra sia! - concluse ridacchiando nervosamente suscitando lo stupore di Choji che lo guardava perplesso.
- Shika,stai bene? - gli chiese l'amico. - Benissimo - lo tranquillizzò ridacchiando ma Choji non si traquilizzò per nulla.


Tutti erano in attesa del maestro che tardava ad arrivare.Ino guardò fuori la porta e vide Shikamaru entrare insieme a Choji.
- Shika!Cosa ci fai qui? - gli domandò dubbiosa.
- Chiedilo alla tua amichetta! - le rispose acido voltandosi in direzione di Temari che gli sorrideva soddisfatta.
-Temari..non mi dire che quel modulo.. - .Temari annuì.
- Ah bene! - sospirò Ino demoralizzata.All'improvviso arrivò l'uomo con la maschera che avevano visto Ino e Temari quando consegnarono i moduli.L'uomo avanzava senza staccare gli occhi di dosso dal libro che teneva tra le mani.
- Così è lui il nostro maestro? - chiese a voce bassa Ino a Temari.
- Così pare! - le rispose Temari.L'uomo alzò per la prima volta gli occhi dal suo libro.
- Buongiorno! - disse sorridendo,o almeno era quello che traspariva - Così voi siete i miei allievi!Bene - disse -Prima di iniziare ,vorrei presentarvi il mio assistente,che vi aiuterà in caso io fossi occupato! - spiegò - Vieni  Itachi! - lo chiamò. Tutti rimasero sbalorditi da quel nome
- Salve! - disse annoiato e guardando continuamente Ino che abbassava lo sguardo. - Ciao fratellino! - disse.Sasuke lo guardò storto e si girò dall'altra parte.
- Che sorpresa!Chi se lo sarebbe mai aspettato! - commentò Sakura rivolgendosi a Ino che era immersa nei suoi pensieri.
-INo?Ino? - ripetè Sakura - Mi stai ascoltando? - le chiese scocciata.
-Ah!si già una sorpresa -  le rispose ripresasi dai suoi pensieri.
- Ok!Ora che le presentazione sono finite possiamo iniziare - annunciò Kakashi.- Disponetevi in coppie - disse.
- Kakashi!Posso farle io? - gli chiese Itachi ,spiazzandolo. -Ok,falle tu!Meglio così potrò godermi il mio libro di più! -acconsentì.
- Bene! - sorrise soddisfatto. -Per prima cosa,Ino farà coppia con me! - disse fissandola con i suoi occhi penetranti.
- Naruto,tu farai coppia con la morettina..come si chiama?Ah Hinata! - gli ordinò.Hinata per poco non svenne.
- Che bello Hinata!Ci divertiremo!e poi tu sei brava! - le disse sorridendole a quarantadue denti.
- Fratellino tu farai coppia con lei - gli disse indicando una ragazzina castana.- Non chiamarmi fratellino! - gli disse Sasuke,scorbutico.
-Sakura,tu farai coppia con lui! - le disse indicando Gaara. Sakura annuì.Sakura guardò Gaara e gli sorrise timidamente ma lui rimaneva impassibile.
- Tu Neji immagino che vorrai far coppia con Tenten giusto? bene -.
-Shikamaru farai coppia con lei! -gli disse indicando Temari.
- Cosa?!-Urlarono i due all'unisono tanto da far tremare le luci. - Non ci penso nemmeno! - continuarono.Ma Itachi li ignorò. e continuò a fare le coppie.
Kiba capitò con Kankuro ma niente valsero le sue lamentele mentre Choji con RockLee e Shino con una ragazza dai capelli rossi.
-Che seccatura! - borbottò Shikamaru - Balena ,vedi che me la pagherai! -la minacciò Shikamaru.
- tsk-  sbuffò lei - Se ci riesci,per adesso siamo uno a zero palla al centro per me! -gli ricordò.
- Per adesso ,appunto! - precisò Shikamaru.

TO BE CONTINUED
ALLor..Scusate l'enorme ritardo ma ho avuto tante cose da fare..un pò anche perchè mi era sparita l'ispirazione,lezioni che non finivano mai,stress per organizzare il mio comply che ha avuto un successo strepitoso,lo studio,gli esami che si avvicinano e io che naturalmente mi sn innamorata(parola grossa,diciamo presa una cotta)per un ragazzo che nemmeno ci pensa a me,vabbè sempre negli amori impossibili io...eh..Comunque che ve ne pare di questo capitolo?Vi aspettavate Itachi?eh?Le cose cominciano a complicarsi eh!Vi aspetto al prox capitolo che non so quando aggiornerò spero il prima possibile!Un bacione!

RINGRAZIAMENTI A :
Snow White:Le tue recensioni mi lusingano davvero tanto!Sono contenta che ti piace questa ficcy anche perchè è la prima che scrivo seriamente ShikaTema seriamente eh?XD!Tranquilla se non hai recensito prima..basta che hai recensito XD!Bè..sono contenta che ti stia facendo apprezzare Ino!KankyIno?chi lo sa hai visto che marpioncello che è?Gli si addice quel ruolo XD!Che ne pensi della trovata di Temari?Bella trovata eh?Sono contena che li rendo perfettamente *mi fai arrossire così*!Voglio sapere la tua opinione eh?ultimamente pure io sono ShikaTema dipendente prima odiavo la coppia eh?!Un bacione Miss Queen..ah comunque io sono SangoChan nel forum ma credo che l'hai capito!Grazie per averlla messa nei preferiti!UN bacione alla prox^^'

Lily_90:
Collega tu mi lusinghi sempre lo sai vero?Vedo che il mio piano di farti apprezzare un pò Ino stia riuscendo eh?Tu avevi già letto un pò l0natemprima..che ne pensi della trovata di Tema?Non  è geniale?e Itachi è così sexy ..sbav sbav..Che ne pensi dei battibecchi tra la nostra balena preferita e il nostro porcospino preferito?I guai cominciano solo adesso eheh *risata malvagia*..Volevo cercare di rendere più sadico il capitolo ma non ci sn riuscita XD!Collega aspetto un tuo parere su questo capito eh?Un bacione ti voglio bene.

nidaime_93
: Ciao!Già Shika e Tema che litigano sono forti! e ancora e solo l'inizio!Hai visto cosa ha combinato Tema?GaaSaku o SasuSakU?mmm...vedrai vedrai..anche se ancora sn indecisa eheh!Per Ino..bè non è quel che sembra..ho altri progetti per lei..eheh * risata malvagia* vedrai!Un bacione.

Lady_x
:Ciao!Una nuova lettrice sono contenta che la mia ficcy ti piaccia!IIo ho visto sempre Ino e Temari amiche sarà strano ma è così^^!Che ne pensi di questo capitolo?E della trovata di Tema?Shika e Tema che litigano sn davvero stupendi e ancora e solo l'inizio ehehehh!Un bacione

lilithkyubi
:Ciao!Sono contenta cara nuova  lettrice che la mia ficcy ti sia piaciuta!^^Che ne pensi di questo capitolo?della trovata di Tem?GaaMatsu o GaaSaku?Chi lo sa..mm sorpresa anche perchè sn ancora indecisa XD!Vediamo che mi dice la testa!UN bacione e alla prox

bambi88
:Robi voglio un tuo parere su il nostro adorato Kanky eh!Eh già Shika e Tema già si amano XD!Hai visto la trovata di Tem?Che ne pensi?e ITachi te lo aspettavi?mm...ancora è l'inizo per Shika e Temari..vedrai quante ne combineranno!Un bacione!

juu007
:Ciao!Sono contenta che la ficcy ti sia piaciuta!Che ne pensi di questo capitolo?e della trovata di Temari?sempre più agguerita contro il porcospino eh!XD!un bacione!

stefy90
:Ciao cara..ehehe io sorprendo sempre!XD!Vedrai Ino che combinerà con Shika e Tema eheh!Gaara e Kanky sono così sexy è vero ma di più Kanky XD!Shika cattivello?Nah...Hai visto come si è vendicata Temari?Che ne pensi?Si si sono iscritti al corso di pattinaggio se vuoi ti puoi iscrivere e poi con maestri come Itachi e Kakashi chi non vorrebbe iscriversi eh?Te lo aspettavi Itachi al bancone?Un bacione e alla prox

sophie_95
:Ciao!Sono contenta che le battute tra Tem e Shika ti ahnno fatto ridere e ancora questo è l'inizio !Hai visto cosa ha combinato Tema a Shika?eheh Kanky è un0amore shi shi!Un bacione

-




   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango