La salvezza dell'angelo
di Give_me_only_kiss

30/12/13, ore 23:51

Ma mio Dio ,non ci posso credere che sia finita :/ quanto mi è piaciuta Dio santo , non puoi immaginare !! L'ho amata , mi ha fatto piangere anche un sacco ... Non puoi immaginare! Grazie mille , tua nonna ha proprio ragione <3

11/09/13, ore 12:05

È davvero finita? Non ci credo ancora,tra poco mi metto pure a piangere. È stupenda! La metto subitissimo tra le preferite... mi piace molto come scrivi,complimenti!
Tua
_RedRose_

11/09/13, ore 10:04

heyyyyyy !!!!
questa stori è fantasticaa <3<3
stai certa che comprerò il libro se o troverò!!!XD
questo capitolo mi è piaciuto moltissimoo *-*
non smettere di scrivere mi raccomando !!!!
baci&abbracci
Snow_w

10/09/13, ore 23:26

Sto piangendo.
Sto piangendo per la fine di una storia che ho amato profondamente, sto piangendo perché so che Scorpius e Rose staranno insieme x sempre, sto piangendo perchè Diana ha ritrovato l'amore, sto piangendo perché tutte le persone emotive come me lo farebbero!!
Insomma, capitolo stupendo, scritto bene e finale di una storia a prova di bomba... ditemi il nome di chi non piange per la fine di una storia del genere, che lo vado a strozzare!!
Domani si torna a scuola, ma amo cosí tanto questa storia che me neinfischio di che ora é, e faccio questo commento: ti ADORO!! Adoro te, la tua storia, e mi leggeró con gusto anche le prossime (di qualunque genere siano, ti sei appena trovata una lettrice accanita che si leggerá e esprimerá un commento su ogni tua singola ff... Mi dispiace per te, ma sono io !!).
Adesso vado a nanna, che tra 7 ore e mezza o il treno x andare a scuola!!
Bacioni, Chiara <3

10/09/13, ore 22:02

Maccome!! Non puoi lasciarmi così!! Ho amato questa storia sappilo! Alla prossima! ;)