Amori e bugie
di Rosa Bianca

30/09/13, ore 18:23

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh scandalooooo aggiorni senza dirmi niente cattivona. non te la meriteresti la mia recensione. vabeh dai solo perche sei tu ti recensisco. mitico andreuccio ke ha avuto le palle si difendere oscar , stronzo il generale che ha kiamato la figlia sgualdrina senaa sapere un fico secco e ....BASTARDO merluzzone che ha abbandonato oscar e il bambino. io lo ammazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. adesso ho gli occhi a sue fessure x la rabbia. ok dopo questo sclero complimenti x il capitolo e sensa il mio aiuto e aspetto lo sclero di andre che spero arrivi in fretta. ciau kikka

30/09/13, ore 18:16

la reazione del generale prevedibile! speriamo non gli vengano in testa cattive idee...
Andrè sempre un GRANDEEEEEEE!!!

29/09/13, ore 00:49

Ciao, tranquilla non ti odio. Ma che razza d'infame bastardo sto conte ikea, non solo si è approfittato dei sentimenti di oscar, adesso la vuole pure lasciare sperando di rimanere amici???? si certo guarda dopo averle detto di abortire perché tu razza di porco non te la senti di fare il padre e non ami lei, puoi stare sicuro che la vostra amicizia....... finirà dritta nel ce..o!!! lei ti ama cretino e tu l'hai trattata come un giocattolo per lenire le tue frustazioni!! Povera Oscar che brutta situazione, e adesso scommetto che toccherà ad Andrè lenire il suo dolore, come se lui non ne provasse già abbastanza.Spero solo che quando il conte merluzzo tornerà Andrè lo infilzi come uno spiedino. aspetto il seguito a presto e scusa il mio sfogo :-)

28/09/13, ore 16:42

mi auguro che Fersen soffra di mal di carrozza per tutto il viaggio! un alternarsi tra il vomito continuo a la cacarella!
e mo chi ce penza ar pupo? XD

28/09/13, ore 14:32

Io ti giuro che lo ammazzo quel "Fessen".
Però una cosa devo dirla,preferirei che Oscar farebbe l'aborto e avesse un bimbo o bimba con il suo André.
Ormai però la verginità la donata a uno stupido scemo ...che non la meritava.
Spero davvero che Fersen non si faccia vedere per le prossime volte,perchè se no sbotto sul serio.
Aspetto il seguito.
LadySpanky
P.S.
Potresti approfondirmi il discorso sull'aborto nel 700 per favore?

28/09/13, ore 13:11

Il danno è fatto, com'era da aspettarsi; il conte ha detto la verità troppo tardi, e Oscar adesso è in un grosso guaio; menomale che c'è André con lei, ma attenzione al generale!

28/09/13, ore 12:43

io lo ammazzo per davvero a questo , lo ammazzo sul serio. lo strangolooooooooooo. come può fare una cosa simile?! spero che avrà un incidente con la carrozza mentre va in svezia così muore e si leva dalle palle e evita di creare problemi più di quanti ne ha già creati. come si fa a lasciare una donna incinta dopo tutto quello che è successo per colpa sua? doveva immaginarlo che sarebbe rimasta incinta dopo due mesi! è davvero così ottuso? se fossi stata oscar gli avrei ficcato una spada dritta nel cuore e poi avrei gettato il suo corpo in pasto ai pesci cani. rabbia rabbia rabbiaaaaaaaa. vorrei tanto che andrè gli spaccasse la faccia una buona volta a questo demente mentecatto. così impara!!!! ve bene dopo lo sfogo di esaurimento nervoso, ceca di aggiornare in fretta e di spedire andrè all'attacco per compiere la sua vendetta contro il merluzzone o mister ikea come lo chiami tu. ciauuu

26/09/13, ore 19:30

Ma nessuno ancora ti ha linciato per quello che stai facendo ad Andre ? Oscar innamorata del conte svedese possiamo anche capirlo (ANCHE SE CON MOLTA MODERAZIONE) ma addirittura l'idea che si debbano sposare e avere un figlio mentre quel bellissimo uomo dagli occhi verdi si distrugge di dolore e di gelosia... questo proprio é intollerabile per tutte le amanti della coppia Oscar Andrè. Spero proprio che rimedieraii a tutto questo. OSCAR non può fare questo al bel moro!!

25/09/13, ore 22:27

ciao, eh no eh non mi verrai adire che adesso oscar oltre ad essere usata è anche incinta del merluzzo??????? e poi povero andrè, addirittura compatito dalla donna che ama, perché lei nella sua testa è convinta di essere ricambiata dalla persona giusta????? ma quand'è che sta bella addormentata si sveglia quando sarà troppo tardi??? aspetto il seguito continuerò a torturami solo perché spero che lei rinsavisca pria che succeda l'irreparabile! a presto :-)

25/09/13, ore 21:54

Oscar ha un sogno, ma nelle sue condizioni presenti potrebbe portare guai, perché Hans non vuole per niente sposarla, ma sta mentendole; e il tormento senza sfogo di André è terribile e strazia anche l'anima di Oscar, che pure non ha idea di essere la donna che André ama in segreto; tutto è molto complicato ora.

25/09/13, ore 20:50

bene bene bene cosa abbiamo qui? una oscar incinta eh? immagino la felicità del momento. vojo vedè se continui a exere felice qualndo quel bastardo ti darà quella bella notizia hehehe così capisci con quale merluzzzo rancitoso ti sei infinocchiata. andrè intanto è più depresso che il resto e se la spassa x le taverne in cerca di sfogo. ma dico io per forza gliela dovevi mettere sta cosa? lo so che ti faccio venire le illuminazioni divine quando ti suggerisco le cose ma cara mia questo non si può accettare. coooooooomunque immagino già quanto sarà "felice"fersen per la notizia della gravidanza. perchè tanto si capisce che è incinta. hihihi ok basta. adesso aggiorna in fretta e baci baci. ciaoo

22/09/13, ore 11:26

e te pareva! chi è che ce fa le spese in tutto sto casino? il nostro Andrè. lui ha capito che oscar pè cotta del conte del cavolo e che quello se la porta a letto solo per sfogo in sostituzione della regina. oscar è proprio scema. come cavolo può pensare che fersen la ami quando qui l'unico che la ama è solo Abndrè? io , se fossi Andrè, le darei una botta in testa e la farei svegliare urlandole nelle orecchie. ma è proprio cretina forte. e come si conclude la merdosa serata di Andrè? andare in cucina a bere. però per quanto lui dica che bere fa dimenticare non è proprio così. perchè appena l'alcool svanisce ti senti più male di prima. ora staremo a vedere i pensieri di oscar cara. aggiorna in fretta . ciaoo

21/09/13, ore 22:51

ciao, povero andrè certo che le parole che sono uscite dalla bocca di oscar ed hanno confermato quello che purtroppo lui immaginava, sono state peggio di una stilettata al cuore. le parole di andrè sono state così vere e profonde, se solo oscar lo avesse compreso, ma lei è talmente cotta da non vedere altro che fersen ed è così felice (per il momento :( ) da non aver capito che il conte bastardo la sta solo usando per i suoi comodi, Andrèèèèè altro che consigli d'amico, dagli una bella bastonata in testa a sta stupida ottusa di sicuro gli farà meno male un bernoccolo, che il cuore spezzato!! aspetto il seguito a presto

21/09/13, ore 22:22

Poverino il nostro cucciolotto innamorato...André,sai in questo momento mi ubriacherei anche io come lui.
Certo che Oscar è proprio tonta,non può non accorgersi che l'amore vero è negli occhi di André.
Anche per questa volta comunque sei stata grande per il capitolo.
Alla prossima...

21/09/13, ore 21:48

Povero André, per lui è un vero strazio! Ma ciononostante continua a dire che lascerebbe la sua amata al conte, se lui sapesse renderla felice, è un martire forse.. Oscar si gode il suo bel momento, tra poco inizieranno le paturnie anche per lei.