Il principe astrale e bariano
di Yulin Fantasy

27/05/19, ore 19:10

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp,l'ho messa in1lista xkè l'intro m ha incuriosito.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano questa tua ff?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?ti faccio queste domande perchè ff sarebbe un peccato se la ff restasse incompiuta!

13/02/14, ore 17:05

La storia è molto emozionante!!
Hai avuto una splendida idea!! XD
Winx e yu gi oh zexal insieme... geniale!! =)
Seguirò questa storia con interesse...
A prestissimo.

Astral96 ;)

20/11/13, ore 18:22

Ciao Yulin, sono contenta di vedere un tuo aggiornamento, grazie per avermi avvisata. Le Trix vogliono catturare Bloom e Astral, eh? Chissà chi sceglieranno come ostaggio? E perché il loro capo ce l'ha con loro? Bellissima l'immagine di Ena! Mi è piaciuto molto il capitolo. Continua presto. Tressa.

15/09/13, ore 20:40

Ciao, sono ancora io, Tressa. Ho letto il nuovo capitolo, mi è piaciuto molto, specie l'alleanza formatasi alla fine tra Bloom e Astral, mi incuriosisce il loro legame. Le Trix ora però l'hanno scoperto e chissà cosa combineranno! Beh, spero di scoprirlo presto. Ciao. Tressa.

13/09/13, ore 15:06

avrei preferito che il principe fosse Yuma ma va beh, sembra carina come storia

12/09/13, ore 20:36

Alleluia tutti sanno la verità!!!
Ho fatto leggere le storia a mia cugina amante delle winx ed è rimasta pietrificata dallo stupore (ha 4 anni non conosce yu gi oh zexal) mentre io gridavo alleluia finalmente il nostro astral.
Brava hai messo in evidenza la preoccupazione di Yuma perAstral.
Continua così

p.s Ti appoggio per la astral/bloom ma se fai fidanzare Yuma con chiunque che non sia Tori ti sparo (dai scherzo però mi offendo *sorride come un cucciolo o un bambino di 3-4-5 anni*)

P.s.s ti consiglio se vuoi mettere le immagini di inserire il link da cui le hai prese farai meno fatica e tutto diventa più ordinato, parlo per esperienza (le mie manco le fa vedere) quindi usa il link
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 08:40 pm)

12/09/13, ore 20:11

Ciao Yulin, sono contenta di vedere il tuo nuovo capitolo. Ho letto il tuo messaggio, la storia mi piace ed anche tu come autrice penso che sia brava. Forse c'è qualche piccolo errorino grammaticale, però a parte quello va bene. Per questo ho premiato te e la tua storia così. Ne approfitto per ringraziarti anch'io per avermi messo fra gli autori preferiti e la mia storia fra le seguite. Spero che ti piacerà andando avanti. Ora il capitolo: wow, finalmente un po' d'azione! Mitiche le Trix! Forte l'intervento dei ragazzi e mi ha incuriosito ciò che è successo alla fine tra Astral e Bloom. Attendo il seguito per saperne di più! Ciao. Tressa.

Wow Five amante delle piante ma sei un genio comunque ho una domanda da farti Yuma è presente?
Ho letto la recenzione di Tressa e immagino che colpo le verrà quando scoprirà la vera identità di Astral

Continua non fermarti
Hai il mio appoggio
Ciaooolooooo

Ciao Yulin! (Mi piace il tuo nickname) Sono ancora io, Tressa. Devo ammettere che non conosco la saga con cui hai unito l'universo Winx, però mi incuriosiscono i personaggi, da ciò che ho capito devono essere dei bei ragazzi! Le Trix sono sempre in agguato... Cosa combineranno? Stai tranquilla, cercherò di recensire il più possibile la tua storia, da autrice so quanto i commenti possano far piacere. Se vorrai, magari più avanti, potrai leggere qualche capitolo anche della mia, ma solo se vuoi. A presto. Tressa.

12/09/13, ore 11:31

Ciao io sono 2009_2013 ti ho iniziato a seguire con la storia Disney ma ora hai superato te stessa. Voglio dire la serie Tv più amata dalle bambine unita con il manga più bello del mondo.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ma di una cosa ne sono sicura sarà eccitante
Continua così e come direbbe Yuma"ENERGIA AL MASSIMO"

😀😃😀😃😃😃😃😃
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 11:34 am)

12/09/13, ore 09:04

Ciao, sono Tressa. Ho appena letto l'introduzione alla tua storia e l'ho trovata abbastanza carina. Ora vedremo cos'hanno in mente le Trix. Alla prossima. Tressa.