One, twenty one guns.
di Morta_Dentro

27/11/13, ore 20:43

Ehi, sei tornata finalmente! Pensavo fossi morta per davvero! XD
*Ok, adesso sto per sclerando!* XD
Bene, ti do un clamoroso ben tornato comunque è vero la scuola può anche occupare maggior parte del nostro tempo, ma una visitina una volta tanto non farebbe male! U.U
Ma adesso torniamo a questa bellissima storia che tra le seguite, è stato un capitolo davvero molto carino e aspetto con attesa il prossimo e ti faccio i miei capitolo, ma come ti ho detto? Voglio capitoli più lunghi! XD
Ok, ho parlato troppo. Alla prossima!
Distinti saluti! ù.ù
Sasy91 ^-^

26/09/13, ore 14:10

Bello, anche questo capitolo! Solo che voglio rimproverarti di una cosa, come sempre. Voglio capitoli un po' più lunghi, sono troppo corti! XD
La lettura subito finisce, poi a me piace leggere, la prossima volta mi raccomando.. Poi, puoi anche non ascoltarmi..:)
La storia è tua, quindi sei tu che stabilisci le regole del gioco..Ciaoooo! ;)
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 08:33 pm)

25/09/13, ore 23:31

Bellissimo capitolo,come sempre d'altronde.
Solo una cosa (che forse ti ho gia' detto altre volte,non ricordo) ..vogliamo capitoli piu' lunghi! eheheheh.
Magari prova anche a strutturare diversamente la storia.
Ad esempio

“Che problema hai?” ripetè l’interrogativo seguito da un ghigno quasi compiaciuto e sbattendo Diego contro il bancone usando più forza di quanta ne avesse usata prima con Megamind e facendogli uscire qualche goccia di sangue dalla bocca. “Adesso ti sta bene?”

Potresti far cosi:

"Che problema hai?" ripetè l'interrogativo seguito da un ghigno quasi compiaciuto e sbattendo Diego contro il bancone.
Usando piu' forza di quante ne avesse usata prima con Megamind,facendogli uscire anche qualche goccia di sangue dalla bocca.
"Adesso stai bene?"

Ovviamente il mio è solo un consiglio,sei libera di ascoltarmi,cacarmi letteralmente o/e mandarmi direttamente a quel paese.
Però posso dirti che una struttura ''ordinata e pulita'' fa molto.
La storia resta comunque stupenda,a prescindere da come tu la strutturi.

Un beso

22/09/13, ore 12:30

E'  una storia davvero particolare quella che hai scritto! Mi piace leggere di queste tematiche, anche se ammetto che ci vuole abbastanza coraggio per trattarle!
Credo proprio che seguirò questa storia :)
Continua così e buon lavoro :)

14/09/13, ore 15:10

Wow, che belli! Mi piace questa coppia omosessuale, anche io non lo sono. Mi piace. :)
Come mai la storia ti esce tutta attaccata? Usi HTML?
Comunque molto bello anche questo capitolo, aggiorna presto!
Essendo la tua prima storia, ti sta uscendo davvero bene. Brava! :)

13/09/13, ore 19:03

Molto veloci, che dire? Molto carino come capitolo, complimenti! Ok, sei abbastanza brava nel scrivere questo genere di storie, spero che continui presto. Vorrei che anche gli altri aggiornassero così in fretta, alla prossima!
Ciaoo! ;)

13/09/13, ore 17:45

Molto carina, quindi ti seguirò come promesso. Anche devi cercare di fare capitoli leggermente più lunghi, perché poi il lettore entra e dice "E' troppo corta, meglio che me ne vada", falla media così vedrai che avrai molti più lettori e recensioni. Ovviamente, è soltanto un consiglio, poi la storia è la tua. C'è una bella trama e potresti sviluppare un bella storia, quindi essendo che è la tua prima storia. Sei stata molto brava, complimenti! Poi vedremo il seguito. Va bene?
A presto! :)

12/09/13, ore 16:43

Che dire? Molto strano, ma anche scioccante. Sono contenuti forti, ed è vero. Mi piace molto, a parte il fatto che vedo scritto sangue da per tutto, la storia mi piace. Intriga per la verità, quindi aspetterò il tuo prossimo aggiornamento però cerca di farli più lunghi i capitoli. Bella storia, comunque non ti metto ancora tra le seguite perché vorrei leggere il terzo capitolo per vedere se la storia mi interessa veramente. Se mi piacerà allora ti seguirò, se è il contrario, te lo dirò alla prossima recensione! :)
A presto! Comunque sono maschio e mi piace leggere questo tipo di storie. :)

12/09/13, ore 13:22

Mi piacerebbe che tu continuassi,mi intriga molto.
Hai un modo di scrivere davvero bellissimo,e sono sicura che tu non abbia tralasciato nemmeno un piccolo particolare.
Ottimo davvero.
Adoro le persone che scrivono cosi.
Anch'io sto scrivendo una storia,per ora è al terzo capitolo..passeresti a leggere e lasciarmi una recensione con su il tuo parere?
Grazie mille! xoxo