Il Canto della Rivolta
di Romanova

14/09/13, ore 16:47

Quella ragazza era matta da legare o.o
Il mio primo pensiero è stato: si è offerta volontaria solo per farsi Cato?!
La cosa mi diverte assai, però leggendo mi ha fatto piacere notare come Cato sia solo una preda, molto ambita, ma pur sempre una preda. Da due piccioni e una fava. Entri, sco... fai le tue cose, uccidi e vinci. Niente di più semplice. Certo Clove non ha considerato l'idea di perdere, forse è stato proprio questo il suo errore quello che poi l'ha costretta a urlare in preda alla disperazione il nome di Cato u.u
Beh, fa riflettere il fatto che comunque tentenni ad un certo punto. La sua piccola vittoria l'ha avuta, dopotutto è una ragazzina, capita a tutti fare scelte impulsive. Chissà poi se si è pentita.

14/09/13, ore 16:41

E' perfetta, stupenda e così dolce!! Cioè, non te lo aspetti da lei che dica queste cose, anche Hay ci rimane piacevolmente sconvolto **
""È stato più maleducato chi ti ha costretto a vomitare, il minimo che puó fare è prestarci gli asciugamani"."
Cioè, è fantastica quesa frase **

14/09/13, ore 11:20

Ciao :) non ho molto da dire, è stata carina e dolce questa, di sicuro è una cosa diversa rispetto ai primi due capitoli che invece mi hanno lasciata mooolto sorpresa. :)
beh, a domani per il 4° :)

14/09/13, ore 10:07

Non sono un'amante dello slash, quindi non posso dire che i primi due capitoli mi siano piaciuti alla follia, però sono scritti bene, nessun errore, lessico molto calzante alle situazioni, e la caratterizzazione dei personaggi è abbastana buona.
Questa flash, invece, l'ho proprio amata, perché hai preso una coppia che personalmente adoro. Haymitch ed Effie sono la coppia più divertente, adorabile ed esilarante del fandom. Sfido chiunque a trovarne una che la superi in queste tre categorie.
Pur nella sua brevità, sei riuscita a fornire una caratterizzazione perfetta di entrambi. Il fatto che Haymitch odi la voce di Effie e voglia uccidere chiunque gliel'abbia appioppata calza a pennello con la sua personalità indisponente e scorbutica. Al contrario, Effie è sempre pronta a offrire aiuto nella sua infantile ingenuità, e poi se ne esce con frasi che ti spiazzano. Frasi che suggeriscono uno spirito ancora bambino, ma che sono velate di una verità cruda e quantomai reale.
"È stato più maleducato chi ti ha costretto a vomitare, il minimo che puó fare è prestarci gli asciugamani". (cit.penultimo rigo, Effie)
Giuro che qui ho avuto l'istinto di abbracciarla forte, perché è stata dolcissima.
Complimenti, un buonissimo lavoro!
S.

13/09/13, ore 17:10

Ehehe eccolì lì. Questi due starebbero bene insieme solo perché sono due grandi facce da cu... ci siamo capite. E' bellissima *^*
Se, Peeta, continua con questa strenua resistenza che te lo scolli di dosso XD
Messa fra le seguite!!

13/09/13, ore 17:07

Il messaggio alla fine è rassicurante, eh. La ragazza ha un modo strano di corteggiare le persone. In ogni caso, mi piace troppo, sono due ragazze entrambe molto forti e, dai, è divertente vedere la ragazza di fuoco in difficoltà, la prendono tutti così amorevolmente in giro per quanto è pura che ti fa quasi tenerezza XD

13/09/13, ore 15:19

Ok, ti sto amando! *^*
Sono una specie di matta scatenata amante degli yaoi e non posso non amare tutto ciò!
Finnick e Peeta, i miei due personaggi preferiti insieme. Sei un genio!
*Alza pollice*
Scrivi ancora!
E.B.

13/09/13, ore 10:57

Ok sono confusa, proprio non me l'aspettano °-°
Ma lo ammetto: mi piace tantissimo! Piccoli attimi di passione descritti in meno di dodici righe, ma riportati talmente bene che bastano e avanzano.
I miei complimenti, va subito nelle seguite.
MG

12/09/13, ore 20:03

meraviglia. spero sinceramente di leggere al più presto qualcosa di nuovo e sono curiosissima di scoprire tutte le altre coppie. complimenti, davvero!