Welcome to my heart
di BrokebackGotUsGood

24/04/14, ore 17:43

Chissà come mai ho l'impressione di sapere come potrebbero complicarsi le cose. LOL E se significa più Briangst (sì, ho anche inventato il termine. U.U Viva l'angst!), non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. *Brian, ti voglio bene ma ogni tanto voglio anche leggere di altre persone, oltre a me, che ti torturano. E' segno di amore!*
Okay, a parte questo e il voler tirare una testata a Nick per i suoi continui dubbi (andiamo, Brian non sarebbe capace di fingere nemmeno sotto tortura! XD) posso dire che ho adorato l'immagine di Brian con indosso dei vestiti larghi e più grandi il triplo di lui? Stile il bambino che si mette i vestiti del papà XD

17/04/14, ore 20:01

Finalmente riesco a leggerlo, dopo una settimana senza internet! ^__^
Fa un po' strano leggere di Natale quando siamo sotto Pasqua (e io ne so qualcosa, avendo terminato una storia natalizia proprio la domenica di Pasqua XD) ma è stato davvero un bellissimo capitolo.

Brian e i suoi pensieri poco casti su Nick. Amo questo lato di Brian perché nessuno se lo aspetterebbe sotto quell'aspetto da angelo innocente! Non so se provare pena per Nick, vittima di questo lato, o se essere più che invidiosa e gelosa. Forse la seconda! XD

Che bello vedere dei genitori che non rompono le uova ai due piccioncini. Tanto so già che Robert1 arriverà a rovinare le feste.

E l'abbraccio finale! *___*

Complimenti e al prossimo!

04/03/14, ore 13:47

Posso dirti che ho dovuto rileggere il capitolo più volte perché, ogni volta che arrivavo alla descrizione di Brian bagnato, il mio cervello andava in pappa completa? *__* Quel ragazzo bellissimo sarà la mia morte. E quella di Nick, su questo non ci sono dubbi!.lol Ma possiamo comprenderlo, d'altronde, come potrebbe  resistere ogni giorno di fronte a quella visione? *Direi che iniziamo già a preparare il funerale per i suoi ultimi neuroni. Non resisteranno a lungo.*

Mi è piaciuta la prima parte tra Kevin e Aj, adoro quando la storia incorpora anchealtri personaggi oltre ai due protagonisti. Da più l'idea di film.*__*

E, ammetto, nonostante tutta la serietà dell'ultima parte, la battuta finale su Nick che russa èstata davvero stupenda. Ha smorzato un po' tutta l'atmosfera.

E, concludiamo la recensione con: aww, finalmente Brian ha ammesso di essere innamorato di Nick! *__* Cucciolo!!! Nick, trattamelo bene, okay? U.U

Complimenti e al prossimo capitolo! <3

18/02/14, ore 13:08

Caro Nick, ciò che tu hai fatto, ovvero seguire Brian fino a casa, ha un nome ben preciso: trattasi di stalkeraggio! lol Sei fortunato che Brian ti ama più di qualsiasi altra cosa (anche se deve ancora rendersene conto) altrimenti una denuncia non sarebbe stata maluccio. lol

Sarà interessante vedere come si sviluppa ora la storia fra Brian e Nick, vivendo non solo sotto lo stesso tetto ma anche con i genitori di Nick all'allerta. Brian sta agendo molto spinto dalla disperazione (come non comprenderlo, d'altronde) ma ancora sta dimostrando quella sua forza innata che non cambia mai, qualsiasi sia il genere. Sarà davvero interessante vedere Nick all'azione quando arriverà il contraccolpo, ovvero quando Brian si renderà davvero conto del suo gesto d'istinto e delle conseguenze.
Ti dirò, non vedo l'ora *__*
Complimentoni ancora!

08/01/14, ore 21:38

Eccomi qua. In ritardo, come sempre e come in ogni situazione. XD Ma ho già detto di essere pessima, vero?
Come sempre, buon capitolo! Complimenti! ^__^
Kevin, sul serio, persino un piccolo criceto con una commozione cerebrale avrebbe avuto più idee di te. U.U Che so, avrà un lavoro sto ragazzo? Avrà una casa (da qualche parte sarà pur arrivato. lol)? Portati Brian con te! lol E da qui sorge una domanda: hai citato Aj. Che tipo di legame c'è fra lui e Kevin? *no, non sto pensando a qualcosa di slash... o sì. XD*
Amo come si stanno lentamente avvicinando Brian e Nick. Non solo fisicamente. lol Amo la punta angst sul fatto che Brian, solo ora, si stia accorgendo di non aver mai provato gli stessi sentimenti per una ragazza e mi piace che, nonostante sia quasi una sorpresa per lui, non se ne faccia molti scrupoli ma segua semplicemente il suo cuore. *Piccolo bimbo lui <3*
Sono davvero curiosa per come gestirà Nick quando, finalmente, scoprirà il segreto di Brian. Nick, ti tengo sempre d'occhio. U.U

Complimentoni!!!!!!

03/12/13, ore 21:45

Nick che studia economia politica?
*rotola fino a Capodanno*
Okay, okay, torno seria. *muahahahahahah, non ce la faccio!*
Una cosa non cambia, Brian e il suo rapporto con il cibo. LOL Sul serio, noi italiane dobbiamo unire le forze e,il 22, portargli un cesto di cibo così mangia un po'. U.U Ma ha ragione a lasciare lì la metà pizza, la pizza americana non si può definire pizza. Sacrilegio!!!

Finalmente seria.
Mi è piaciuto questo capitolo. Anche se entrambi innamorati pazzi e persi l'uno dell'altro, è bello vederli interagire come amici invece che buttarsi subito nel "io ti amo, tu mi ami, mettiamoci insieme". Sono entrambi due ragazzi soli, due ragazzi che hanno bisogno di qualcuno a cui appoggiarsi anche solo per uscire un po' e ridere un pochino.
Sia Brian sia Nick hanno iniziato a rendersi conto dei problemi dell'altro. Brian un po' di più, visto che ha assistito all'aggressione direttamente mentre Nick solamente un'occhiata. Sarà interessante vedere come Nick, curioso come pochi, cercherà di scoprire il segreto di Brian Cenerello.
Ultima menzione per Kevin (ormai sono innamorata del rapporto fra i due cugini <3): non osare metterti fra Brian e Nick! U.U Okay, a parte la mia minaccia, spero che possa trovare un modo per liberare Brian da quella famiglia tossica che si ritrova.
Complimenti! ^__^

21/10/13, ore 17:33

*___* Parto col dire che sono nuova da queste parti, è da poco che conosco il mondo delle fanfic e affini (purtroppo o forse per fortuna visto che invece di studiare passo ore ed ore a leggere xD) e fino ad adesso questa è la fic che mi piace di più in assoluto, ed è ancora ai primi capitoli (spero); quindi davvero tanti tanti complimenti. Quanta tenerezza, adoro questa versione da teen agers dei nostri Frick&Frack * tanto amore *. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Un salutooo.

16/10/13, ore 18:26

Finalmente si conoscono!!!!! lol

Wow, di angst qui ce n'è a palate, anche se un po' mi fa sorridere Brian versione Cenerentolo. lol Mi raccomando, Nick, fagli provare la scarpetta di cristallo! lol
Okay, dopo le battute, la parte seria. Mi piace che l'angst sia, più o meno, equamente diviso: non c'è un unico personaggio a cui sono state rifilate tutte le sfighe di questo mondo ma entrambi hanno le loro difficoltà da superare. Ora vediamo quanto Nick ci impiegherà a formulare più di una frase di senso compiuto?

Al prossimo!

14/09/13, ore 11:15

Wow!! Complimeti, è un inizio fantastico! Angst all'ennesima potenza con il giusto pizzico di fluff.... Mi piace un sacco!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Seriamente, mi piace come scrivi, sei chiara e scorrevole. Spero a presto!! :D

Stè

13/09/13, ore 20:20

Come inizio mi piace. E anche molto!
Au (di cui io ho una predilezione), angst (ma quanto è divertente torturare Brian? LOL Scusa, piccolo, non è colpa nostra se sei così perfetto per ogni tortura/accidente/dramma/malattia possibile e immaginabile. Anche perchè, non è che poi nella vita tu sia molto più fortunato... XD) quindi voglio proprio vedere che cosa succederà e come Brian e Nick si metteranno insieme. (perchè un po' di fluff non ha mai fatto male a nessuno, nemmeno a Brian).