Colui che ascoltò il silenzio.
di Gaucha

30/12/13, ore 09:10

Ora ho finito di leggere *^*
Bhe che dire è stupenda anche questa. Ho quasi pianto ascoltando Hurt :')
Fantastica. Peccato sia finita.
Ora ti chiedo un favore. Potresti fare una FF su.. KAI *o*
Lo amo e mi piacerebbe che tu facessi una FF anche di un capitolo o due su di lui e se lei potesse chiamarsi Clara come me HAHAHAHAHHAHA.
Comunque bravissima * clap clap * sei bravissima dopo leggo anche il nuovo capitolo di GD. Continua cosi.
Love u.<3

29/11/13, ore 23:09

wowwww oddio che bella mi sono commossa <3 continua presto ti prego ti prego la AMO questa storia ^^ <3 alla prossima ciau

22/10/13, ore 22:43

Bello bellissimo *-* ... Certo, mi è venuta un'ansia indescrivibile (?) pensando di essere al posto della protagonista... ma è proprio questo il bello!! XD Il finale è favoloso *3* ... Be' non ho altro da aggiungere :D ~
(Com'è andato il provino??)

Dunque, questa volta partiamo dal "semplice", dal:"consigliatemi su chi fare..." Be',ora come ora, mi viene in mente Zico (boooh .-.) non saprei minimamente chi consigliarti ^^" (Sorry Sorry~)
Poi, mi devo scusare perchè non hai idea di quante maledizioni ti ho tirato dietro: Come puoi finire il capitolo così? Cosa ti ho fatto di male?? Perché mi vuoi morta??? ... A parte gli scherzi ^^" Sto morendo dalla curiosità e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Ultima cosa: quella delle domande, è stata un'idea geniale!! Complimentissimi!!!!
P.S. Sono sicura che questa recensione non sia delle migliori (è già tanto se risulta decente) Mi dispiace >3<

22/10/13, ore 21:41

Bellissimo capitolo *^* Molto profondo e grazie soprattutto per la canzone; stavo giusto pensando: "questo fiume di sentimenti meriterebbe una colonna sonora..." e, neanche il tempo di rendermi conto che avrei dovuto faticare non poco per trovae una canzone adatta al testo che... Oh, "Hurt" di Christina Aguilera! *o* ... Poi c'è da sottolineare il fatto (?) che, con la musica di sottofondo, pareva di "leggere" un film (Va be', ammetto che volevo mettere in evidenza questa cosa solo per poi potermi vantare di essere scoppiata in lacrime dopo aver sentito le prime parole del testo e aver letto le prime parole del finale) :3
♥ Saluti ♥

15/10/13, ore 16:05

Oddio è bellissima... certo più ke Kris dalla personalità pare Chanyeol però mi piace davvero molto e nn vedo l` ora di vedere i nuovi sviluppi :-)
Alla prossima
AS

29/09/13, ore 01:56

Ah~ purtroppo questa volta non posso fare un commento (del tutto) positivo ;3; Secondo me questi avvenimenti meritavano più descrizione, che gli fosse concesso più tempo, soprattutto nei passaggi iniziali (da quando sciolgono l'abbraccio a quando mangiano).
Il punto di forza di una narrazione essenziale è il fatto che il lettore ha molta libertà di immaginarsi le scene avendo come riferimento le fondamenta dell'avvenimento; purtroppo in questo caso, questo aspetto è portato all'esasperazione (per seguire la metafora delle fondamenta che ho utilizzato in precedenza, si può dire che in questa parte il lettore non può disporre di solide fondamenta su cui basare i propri castelli di fantasia... /?) e forse la delicatezza del momento avrebbe prediletto una narrazione più chiara e valorizzata. Ovviamente questo mio parere è frutto di sensazioni totalmente soggettive (magari la mia tendenza ad aggiungere sempre "fiocchi e fioretti", per quanto mi è possibile, in ciò che scrivo, ha guidato il mio subconscio e bla bla bla ovvero, lasciamo perdere che è meglio~) COMUNQUE (passando alle cose belle/?) per quanto riguarda il "come sta procedendo" la storia, mi piace sempre di più!! E da quando Kris le chiede di restare in poi... ah~ non saprei neanche come definirlo, bellissimo!! Soprattutto perchè amo i caratteri dei protagonisti!! E il finale, come al solito :3 , mi ha letteralmente uccisa, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!~ ♥

P.S. Siccome in questa recensione ho detto che prediligo una scrittura molto carica di parole e concetti e, al contempo, per tutte le recensioni dei vari capitoli di questa ff ho continuato a ripetere quanto adorassi il modo di scrivere molto essenziale volevo precisare dicendo CHE, il motivo per il quale "venero" quest'ultimo modo di scrivere è perché io sono totalmente incapace di utilizzarlo ^^" ... E forse lo si può capire dal modo in cui ho scritto questa recensione :3 E' odiosamente lunga ;_; Spero almeno si capisca qualcosa °^°

29/09/13, ore 00:49

Sinceramente, se posso esprimere la mia modesta opinione (... cosa che ho sempre fatto senza chiedere il permesso a nessuno... meglio tardi che mai //?), questo è il mio capitolo preferito: perché è l'inizio (mamma mia, che motivo, oh!) Okay, detta così magari appare una sciocchezza però l'inizio è fondamentale (ma va?!) : lo svolgimento può contenere i migliori avvenimenti mai inventati, ma senza un buon inizio, prima di tutto è improbabile che il lettore arrivi allo svolgimento, secondo, "partendo male" (se così si può dire), si infondono nel lettore dei sentimenti "sbagliati" che non gli fanno gustare gli avvenimenti prossimi~ (... devo ancora capirla questa mia propensione a fare i discorsetti/lezioncine morali nonostante sia io la prima a definirmi ignorante... bah)

29/09/13, ore 00:35

Bene, non vorrei essere ripetitiva nelle mie recensioni (soprattutto perché in genere non ne scrivo... diciamo che questa ff fa eccezione~ ), però adorò come'è narrata!! Soprattutto il fatto che sembra che gli avvenimenti, più che essere raccontati, spuntino fuori da soli, con naturalezza!! (??) Non mi stancherò mai di dirlo *3* Va be', vado a divorarmi il prossimo capitolo (che sono rimasta un po' indietro Dx ^^ )

21/09/13, ore 20:31

Dunque, ho detto che amo questa fan fiction, ho detto che amo il modo in cui è scritta... ma ho detto che amo Kris?? Se prima lo adoravo adesso lo amo alla follia *3* Super complimenti per la scena della cena!!! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo *^*

21/09/13, ore 20:03

Aah!! Queste scene... così all'improvviso... *sviene* (?) Mi sono follemente innamorata di questa fan fiction!! E continuo ad amare sempre più il tipo di narrazione!! (?) Ad ogni modo sono super super curiosa di sapere quale sarà la prossima mossa del nostro Kris ♥ . ♥ Comunque, la scena del "misterioso dio" mi ha fatto proprio morire :'D Be' per non parlare del "Sei scusata. Ciao" di Kris, che mi ha fatto sciogliere >///< Ora mi tuffo nel prossimo capitolo~ Saluti ^^

21/09/13, ore 19:06

Che dire... complimentuissimi!!! *^* Fin ora ho letto moltissime fan fiction e non mi era mai capitatata una introduzione che mi avesse travolta così dolcemente, con gradualità: (e adesso vediamo se sono così brava da riuscirmi a spiegare ^^" //?) secondo me è molto difficile scrivere una storia che parte da una situazione triste perchè bisogna "pesare al milligrammo" le parole che si utilizzano per dare il giusto slancio alla storia e... no, faccio pena a spiegarmi ;-; COMUNQUE quello che volevo dire è che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo perchè in genere le storie tristi non le leggo perché ho il cuoricino tenero e una spiccata tendenza alla depressione  ma adoro come questo testo mi abbia travolto (dal punto di vista sentimentale//?) pur mantenendo un certo distacco (in pretica, se mi sono messa a "piangere" è perché ero dispiaciuta della difficilissima situazzione della protagonisa, NON perché "il testo mi ha fatto stare male" colpendomi direttamente //?). Sia chiaro, ciò che ho appena "detto" non vuole essere un modo gentile per dire che la storia "non mi ha toccato profondamente" anzi, voleva essere una riflessione sul fatto che a volte una (qualsiasi) cosa per essere apprezzata non deve essere per forza "spiaccicata davanti agli occhi" e se il "punto di vista" del narratore si potesse identificare con un oggetto, allora quest'ultimo sarebbe ad una distanza perfetta tale da poterlo ammirare interamente in tutti i suoi particolari. *rilegge fino a questo punto*  Oddio!! Non credevo di aver scritto così tanto O.O Scuuusa >.<" (Scusa soprattutto perchè non penso che mi metterò a tagliare e cercare di accorciare questa recensione perchè sono una persona maledettamente indecisa quindi ho il terrore di combinare qualche disastro mettendomi a riscrivere ;-;)  Quindi concludo dicendo un'ultima (spero breve ^^") cosa: ciò che ho infinitamente adorato di queta fanfiction è il fatto che più la narrazzione proseguiva, più  sentivo di riuscir a comprendere  i sentimenti della protagonista, più mi rattristavo ma non di una tristezza negativa, quella che ti fa star male e ti fa venir voglia di chiuderti in se stessi, ma quella tristezza che ti fa capire che essere tristi in quel momento, renderà più speciale la felicità prossima... (??)
Scusa ancora per i due chilometri di recensione... Solo per dire due concetti di numero!!!