Dagli occhi di Cassandra
di DameOfWax

01/12/18, ore 11:47

Sembri rassegnata alla pianificazione della vita sentimentale che conduci.Negli occhi c'e' lo spartito di tutte le noti del giorno da vivere.Se vuoi una serenata devi solo sfogliare le pagini.Ti consiglio comunque di sorridere sempre come si fa a poker quando si perde il piatto.Bravissima.
Pasta 1/12

20/11/18, ore 14:20

Buon pomeriggio.
Piacevole, veramente, ma sopratutto questo è un testo che fa riflettere e che dona un senso ad ogni cosa.

20/11/18, ore 08:37

Quindi vuoti a perdere se non li traduci in rime.La poesia e' estasi ed i suoi vuoti non esistono.Ma tu hai capacita' da vendere.Bene.
Pasta 20/11

19/11/18, ore 07:52

Buongiorno.
Poesia suggestiva, magari un poco personale, ma l'ho gradita ^^ semplice, va dritta al punto.

17/11/18, ore 08:08

Ma anche nei tuoi versi che sono bellissimi.
Un saluto.
Pasta 17/11

13/11/18, ore 17:47

Pane e sentimento due incognite storiche dell'esistenza.Quella volta Gesu' lo spezzo' il pane per darlo come viatico a chi lo avrebbe tradito,lasciando comunque il sentimento da parte.Credo comunque che il pane abbia perduto il suo carisma storico.Ricordo che in un paese un extra- comunitario mi chiese la carne e non il pane.Benissimo.
Pasta 13/11

12/11/18, ore 16:15

Buon pomeriggio.
bella poesia, ottime le rime, perfetto lo svolgimento.
Complimenti.
Un testo che dovrebbero leggere tutti, mi ha fatto riflettere.

10/11/18, ore 14:22

Buon pomeriggio.
Poesia più filosofica rispetto alle precedenti, secondo me.
Lettura interessante ^^ :)

10/11/18, ore 08:51

Un dedalo dal quale chi esce per prima lui o il rancore?Conosco il tuo stile ma allunga la strofa per farti capire anche da me. Bene.
Pasta 1o/11

08/11/18, ore 14:33

Buon pomeriggio.
Mi sono rispecchiato anche in questa poesia.
Il mio resta un amore molto platonico, non avendo ancora trovato la parte mancante del mio cuore, però la vita è così...
Bellissima poesia. Una poesia che ha saputo comprendermi.

03/11/18, ore 14:59

Buon pomeriggio.
Ma che bella poesia, anche questa!
Intensa, mi ci sono rispecchiato molto al suo interno.
La gentilezza è tutto nella vita.
Buon fine settimana :)

03/11/18, ore 10:15

E' una linfa degli dei l'amore.E' come l'ago della bussola che segna sempre il nord. E' quella parte di noi che chiamiamo donna.Quindi la gentilezza fa parte della nostra storia.Ottimo lavoro.
Pasta 3/11

01/11/18, ore 12:26

C'e' la tenerezza di Carducci in questa solare poesia.In ultimo la neve giunge quasi inaspettata. Uno stile il tuo che frasmette ad un cuore una sensazione di sollievo.. Ci sono sentimenti in certe rime che ti fanno ricordare di essere in armonia col tuo tempo.Eccezionale.
Pasta 1/11

01/11/18, ore 10:01

Una bellissima poesia!
Bellissimi soprattutto gli ultimi versi... lasciano nel lettore un senso di piacevole indefinito.
Ottimo lavoro :)

26/10/18, ore 10:43

Buongiorno.
Ci sono esistenze indissolubilmente legate.
Bellissima poesia, mi ha trasmesso tanta speranza.