Vampire - Alla ricerca dello One Piece-
di RoloChan105

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/02/12, ore 23:18

Queste ultime righe mi sono piaciute molto! Anche se puoi non crederci, sono arrivata fino alla fine ihihih dai non è proprio male come storia :) adesso vado a spulciarne qualche altra!

27/02/12, ore 23:31

ahahahah noooo Sanji sposato con Bonkure!!! Secondo me appena ha scoperto cosa aveva combinato, prima Sanji lo ha preso a calci e poi si sarà pure messo a piangere ahahaah poveretto, penso che non poteva capitargli di peggio ahahahah Comunque noto che, anche se con la storia originale ci azzecca poco questa fiction, i personaggi sono caratterialmente molto simili a quelli del manga. Comunque dai questa storia non è così male come l'avevi descritta :)

27/02/12, ore 16:44

ahahahahah povero Chopper che si ritrova fra quei due pazzi XD spero per lui che riuscirà presto a sfuggire alle loro grinfie o penso proprio che lo faranno impazzire XD poveretto!! Non oso immaginare la scena di Zoro che culla fra le sue braccia il tenerissimo Chopper ahahahah non ce la faccio proprio a crederci :)

26/02/12, ore 17:40

poveraNami, anche tu le hai affibiato un passato triste anche se l'idea di Arlong versione vampiro squalo mi ha fatto ridere ahahah non riesco proprio ad immaginarlo!!! Quindi poveretto Zoro era un cacciatore di vampiri ed è stato trasformato in uno di loro, in un ibrido poveretto. Però almeno è buono ed è vegetariano (molto twilight e The Vampire diares ihihih) :) Brava mi intriga questa storia!

26/02/12, ore 17:34

wow certo che Zoro versione vampiro non mi sembra affatto male, gli dona ancora più fascino ihihihih Dunque Sanji e Zoro, sono più o meno amici, invece la protagonista è la nostra cara navigatrice. Quindi mi sa proprio che continuerò a leggere perchè già questo terzetto mi piace e sono proprio curiosa di sapere chi sarà la guardia del corpo di Nami, spero proprio Zoro, magari non affamato XD

26/02/12, ore 17:28

Ciao...eccomi qui ad un paio di anni di distanza a leggere questa fan fiction. Sono proprio curiosa di leggere cosa ci possa azzeccare la storia dei vampiri con quella dei nostri Mugiwara. Diciamo che questo primo capitolo non da molte informazioni utili, a parte che questo lui/lei si sta documentando su questo misterioso One Piece. Continuo a leggere così di certo ne saprò di più :)

12/10/08, ore 22:33

Bellissima!!!!!Piano piano la leggerò tutta,intanto finisce fra i preferiti!Ottima idea questo mix!!!!Brava kiss

02/07/08, ore 12:36

mi vengono le lacrime agli occhi è finita! bene e nel modo migliore, un po' mi dispiace lo ammetto perchè questa storia è davvero bellissima, mi ha tenuto compagnia per tutto questo tempo, mi ha fatto ridere, piangere, emozionare, mi ha sollevato il morale e alleggerito le giornate più pesanti come una ventata d'aria fresca! però sono felice per te perchè immagino che averla finita sia stata una bella soddisfazione! Quindi mi rimane solo da dirti GRAZIE per averla scritta e portata fino alla fine e per tutte le emozioni che ci hai regalato, per le idee geniali su bonkure e per la mitica panchina (prima o poi provvederò a farmene costruire una identica da porre in camera con la targhetta "in memoria della panchina di vampire" ^^). Detto questo se ci sarà un seguito sappi che sarò entusiasta di leggerlo! ti rinnovo come sempre i complimenti, baciotti ^^

01/07/08, ore 17:05

Non ho mai inserito una recensione sulla mia storia , ma mi sembra il caso questa volta di farlo ... Grazie a tutti , lo ripeto per aver seguito questa storia . Spiegazioni ... non so quando ... ma l' ho in programma ... FORSE , e ripeto ... FORSE ... Farò un continuo ... non lo so quando o se ci sarà ... ho un pò da fare in questi giorni ... tipo : corsi di recupero a scuola ... Scusatemi ... e devo dire , che sono anche indecisa se ... iniziarla con gia il figlio o figlia ... ( Vedete come non lo so ...) o che Nami sia incinta ... bho ! Avevo intenzione di fare il seguito sui frutti del diavolo che Arlong aveva inventato ... ma ancora non ne ho certezze ...

01/07/08, ore 16:54

nooo!!! non può essere già finita!!! ç_ç vabbè.. sono commossa!!! *stappa lo spumante per le occasioni speciali che tiene nascosto sotto il letto* non potevi scegliere finale migliore: zoro versione papà *_* speravo in 1 re-incontro tra sanji e bonkure ma fa niente xD. ps: sei bravissima!!!! Kiss kiss ç_DevilJina_ç

29/06/08, ore 23:09

stupenda!! a dir poco stupenda!! sono senza parole!! mi sono emozionata tantissimo!! in questo ultimo extra mi sono pure venute le lacrime agl occhi!! bravissima complimenti! stupenda!!

29/06/08, ore 19:37

visto che questo è un extra... faccio anch'io un commento extra! questo capitolo è intriso di tenerezza, di romanticismo e d'amore! mi ha commossa! sigh! adesso posso dire che sono fiera di te! (aspettavo l'ultimo cap) spero con tutto il cuore che tu pubblichi delle nuove e appassionanti storie (o che le concluda ;-P). anche se la storia è, ahime, comclusa, tu voglia mantenere i contatti con una scervellata (oremai sbronza, causa troppi brindisi!) come me! ci tenevo tanto a dirti che mi sono divertita moltissimo in questo periodo e che ormai (purtroppo per te) ti considero una vera amica! sono felice di averti conosciuta! baci e ancora tanti tantissimi complimenti dalla tua Nami19

29/06/08, ore 19:21

oooooooolllllllleeeeeeee! complimenti l'hai finito! pensavo che questa storia non finisse più...scherzo! Brava vedi che basta insistere un pochino! ok ora i festegiamenti!!! passami un bicchiere di Chanpagne! propongo un brindisi alla nostra mitica, strepitosa e inprevedibile Rolo!!!! bravissima! complimenti vivissimi! By, ormai, sbronza Nami19

29/06/08, ore 15:23

Sono commossa e letteralmente in un amre di lacrime ç_ç capitolo semplicemente eccezionale!!! Ora che il cattivono è stato finalmente fatto fuori, i due piccioncini potranno avere un pò di pace(e magari applicare anche il terzo marchio xD)??? Mitica ed unica come sempre! Kiss kiss ç_DevilJina_ç

28/06/08, ore 23:56

cavolo mi è preso un colpo quando ho letto che erano morti! fortunatamente poi si sono ripresi! complimenti per questo capitolo e per gli altri che non ho potuto commentare! un baciotto grande come una casa ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]